Di Marzio afferma che Allegri potrebbe anche andare via dal Milan

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha commentato il futuro di Massimiliano Allegri, tecnico del Milan. Ecco le sue parole:

Per Galliani Allegri sarebbe saldato sulla panchina del Milan ma l’allenatore gradirebbe un rinnovo dato che ha il contratto in scadenza nel 2014. Vuole avere più importanza nella società e nel gruppo. Adesso è stato messo in discussione e potrebbe accadere anche il prossimo anno. Il rinnovo è legato alla qualificazione in Champions, se ci arriverà allora Galliani lo proverà ad accontentare. Ma Berlusconi ha anche un debole per Donadoni, Seedorf e Van Basten. Potrebbe anche andare via alla fine“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Di Marzio afferma che Allegri potrebbe anche andare via dal Milan”

  1. Spero vivamente che sia Allegri il prossimo allenatore della Roma. È un tecnico che mi piace e ci sa’ fare con i giovani. Con tutto il rispetto per Andreazzoli può fare sicuramente il secondo come Tassotti per il Milan che è una figura molto importante nello spogliatoio e fuori.

    Rispondi
    • @HIGUAIN9: vedemo che combina AURELIO da quì a fine stagione perchè se farà bene io de allegri me ne frego…………….DAJE ANDREAZZOOOOOO !!!!!!

      Rispondi

Lascia un commento