Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Il Messaggero riporta le parole di Mario Balotelli in conferenza stampa ed anticipate anche dalla nostra redazione ieri:
“Io dico assolutamente sì a Totti, è un fenomeno e mi piacerebbe giocare con lui, i campioni sono sempre ben accetti e lui lo è senz’altro. Magari tornasse in Nazionale“.
L’attaccante del Milan poi ha parlato del suo stato di forma e delle differenze con l’Inghilterra, “al Milan gioco in Inghilterra facevo panchina“.
Infine l’ex Citizens è apparso entusiasta del rapporto con i tifosi della Nazionale e con il compagno El Sharaawy:
SUI TIFOSI:
“Sto simpatico a qualcuno e non antipatico a tutti… Dopo l’Europeo la mia popolarità è aumentata, si vede in allenamento e anche per strada. Prima mi apprezzavano solo i miei tifosi, ora anche quelli avversari. E’ merito della nazionale alla quale bisogna dare tanto. Io gioco con il cuore anche nel club ma l’Italia è un’altra cosa. E sono felice che siamo un gruppo di giovani”.
SUL LEGAME CON EL SHARAAWY:
“Siamo amici. Sul lavoro non è mai facile trovare avere un rapporto come il nostro. Aiuterò sempre Stephan. E sono sicuro che lui farà lo stesso con me“.
Photo Credits | Getty Images