Ipotesi Totti in azzurro, confermate le parole di Balotelli

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Il Messaggero riporta le parole di Mario Balotelli in conferenza stampa ed anticipate anche dalla nostra redazione ieri:

Io dico assolutamente sì a Totti, è un fenomeno e mi piacerebbe giocare con lui, i campioni sono sempre ben accetti e lui lo è senz’altro. Magari tornasse in Nazionale“.

L’attaccante del Milan poi ha parlato del suo stato di forma e delle differenze con l’Inghilterra, “al Milan gioco in Inghilterra facevo panchina“.

Infine l’ex Citizens è apparso entusiasta del rapporto con i tifosi della Nazionale e con il compagno El Sharaawy:

SUI TIFOSI:

“Sto simpatico a qualcuno e non antipatico a tutti… Dopo l’Europeo la mia popolarità è aumentata, si vede in allenamento e anche per strada. Prima mi apprezzavano solo i miei tifosi, ora anche quelli avversari. E’ merito della nazionale alla quale bisogna dare tanto. Io gioco con il cuore anche nel club ma l’Italia è un’altra cosa. E sono felice che siamo un gruppo di giovani”.

SUL LEGAME CON EL SHARAAWY:

Siamo amici. Sul lavoro non è mai facile trovare avere un rapporto come il nostro. Aiuterò sempre Stephan. E sono sicuro che lui farà lo stesso con me“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Ipotesi Totti in azzurro, confermate le parole di Balotelli”

  1. e basta parlà de sto cazzo de balotelli……….stanno a pjà a pizze in faccia a OSVALDO e stanno a portà in gloria uno che ancora non ha visto sua figlia……..che avrà fatto mai col brasile……….ha segnato un bel goal nessuno lo mette in dubbio ma nessuno parla de quello che sè divorato per andare in vantaggio……….se lo aveva sbagliato OSVALDO si sarebbe detto mai più nazionale 👿 BASTA CO STE CAZZATEEEEEEEEEEEEEEE.

    Rispondi
      • @Viareggino: infatti 😉 i fenomeni non stanno nella ROMA ma in quell altre squadre si…….sò tutti fenomeni….bha !!!

      • @lupogio:
        vabbè io sn romanista e di fenomeni in squadra ce l’abbiamo però non mi sento di dire che osvaldo è meglio di balo,mario ha solo 22 anni e ha già segnato gol importanti..
        sul fatto che non ha ancora visto la figlia concordo con lupogio!!

      • @tsubasaozora_girl: su OSVALDO te dò ragione ma quando me venivano a criticà TOTTI ? è della roma DDR è della roma STEKE ecc ecc l altri invece sò strisciati , apparte quel coione de cassano e poca altra roba sò tutti campioni…………..mortacciloro.

Lascia un commento