Daniele De Rossi stanco delle solite polemiche

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Il centrocampista giallorosso Daniele De Rossi è stato ieri sera contro il Brasile uno dei migliori della nazionale italiana, realizzando anche un gol.

Il Messaggero riporta alcune sue dichiarazioni al temine della gara:

Adesso purtroppo continuerà la storia di coloro che credono che io mi impegno solo con la Nazionale e con la Roma no, e  che voglio segnare solo in azzurro e non in giallorosso. E’ abbastanza offensivo nei miei confronti, ma non ci posso far niente. Non è vero che mi capiscono solo qui. Io tengo alla Nazionale e alla Roma, amo queste due squadre, non devo stare a ripeterlo ogni volta“.

SUL GOL:

Uno dei più importanti senza ombra di dubbio.  A Coverciano sono in bacheca nella top ten delle presenze. Presto sarò pure in quella dei marcatori. Sono a quattordici. Mi dispiace che siamo andati sotto di due gol: nel primo tempo meritavamo noi. Nella ripresa ho giocato davanti alla difesa, so stare anche lì”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Daniele De Rossi stanco delle solite polemiche”

  1. Il mio nickname resta profetico. Se tornasse a giocare con continuità a livello degli ultimi europei ok, ma così è un lusso sfrenato che rischia di destabilizzare la squadra. La Roma sta trattando per il prolungamento dei contratti di marcos, e La Mela. Con Pjanic, nonostante il contratto in scadenza nel 2015, manco ce prova perché non può competere né come ingaggio né come prospettive con barca e Bayer. Potrebbe se si monetizzasse il cartellino di un trentenne e si liberasse di un ingaggio da 6 mln netti a stagione. Con la Roma poi non azzecca un passaggio medio/lungo manco a x sbaglio. Poi, anche ieri con l’Italia, ha si fornito una prestazione migliore di quelle con il club, ma anche lì andava a pestare i piedi a Pirlo, perché DDR decide lui dove giocare, oltre che con quale allenatore. Chi vuoi tuo papà?

    Rispondi
  2. a de-rò ma sta’ zitto va’ taci ke è mejo!!! 6 un blabla non ti reggooooo 6 mln x fare il peso morto in campo… poi in nazionale magicamente ti svegli e fai gol… se arrivano offerte quest’estate ti ci porto io in macchina nel tuo nuovo club tranquillo e al posto tuo con i soldi della cessione un centrocampista di livello superiore!!! ma sono l’unico ke la pensa in questo modo? ‘sticazzi se in nazionale giochicchia, la mia nazionale è l’AS ROMA !!!

    Rispondi
  3. …peccato per lui che nelle sua squadra ha un giocatore che ha dimostrato che cosa vuol dire VERO ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA E PROFESSIONALITA’ con qualunque giocatore ha al suo fianco! Ma famola finita co sta storia che poverino non riesce a giocare con chi è meno bravo di lui….Sono ormai anni e non mesi che gioca cosi’ con qualsiasi allenatore…e con quello con cui viene pagato non ne trovi un altro che sicuramente su tre passaggi almeno due te l’azzecca?..

    Rispondi
  4. Ecco, magari ogni tanto un pò più di modestia non guasterebbe DDR.
    Sarà pure in buona fede, ma la sostanza è che nella nazionale fa quel che deve fare, a Roma no.

    Rispondi
  5. Io non penso che in nazionale si impegni di più ma penso che sia più stimolato e si trovi meglio però…
    un conto è giocare insieme a pirlo,marchisio,montolivo,el sharawy e a tutti i migliori giocatori d’italia…..un altro è giocare al fianco di tachtsidis,bradley e piris

    a me de rossi ha sempre dato l’idea che per rendere al massimo debba essere molto motivato e si è esalta quando gioca in squadre forti insieme a dei campioni, viceversa è un morto in campo

    Rispondi
      • @lupogio:

        che ti devo dire…..pure per me dovrebbe dare di più con noi considerando i soldi che prende ma evidentemente non riesce con noi a avere grandi stimoli…..grande giocatore niente da dire ma penso che sarebbe meglio sia per noi che per lui se a fine stagione ci salutassimo:
        -lui andrebbe a vincere qualcosa, cosa che qui difficilmente potrà fare prima di 4 o 5 anni
        -noi ci risparmieremmo il suo ingaggio e incasseremmo 25/30 milioni

      • @dennisb.: il fatto è che a sentire lui ci stà bene a ROMA………secondo me le cause sono altre e sicuramente non escono fuori da trigoria come è giusto che sia sennò sti giornalari sai quanto caricano ?

      • @lupogio:

        Non penso abbia grandi problemi o non penso che ci siano verità nascoste o cose simili 😉 …
        ricordo il de rossi dei primi 2 o 3 anni in serie a e era un vera forza della natura, un calciatore che aveva tutto ma che basava principalmente il suo gioco sulla cattiveria agonistica e sulla grinta….da vari anni mi da l’idea che si senta appagato, che si senta arrivato ormai e si è decisamente imborghesito

      • @dennisb.: può essre come dici te , ma non ce scordamo che anche con spalletti 2 stagioni le ha fatte di scarso livello in pratica non ha mai trovato continuità.

    • @dennisb.: un giokatore senza stimoli.deve andare via dai coglioni…..questo vale pure per osvaldo….con i soldi ricavati dai due sistemi.tutta la squadra….

      Rispondi
  6. daje danielino, sei er piu forte lascia sta sti laziali che te contestano e che se disgraziatamente la società ti vende farebbero un casino, non sanno cosa sia la coerenza.

    se a quasi 30 anni ti cercano squadre forti vuol dire che vali.

    rimani a roma e vinci con noi.

    Rispondi
      • @passo: non credo di essere l’ultimo, anche perche lo scorso anno con L.E. nella priam parte di campionato ha giocato meglio di tutti ma voi ormai contestatori non lo riconoscete xke sentite o vedete solo quello che vi fate inculcare da giornalai e assorbite tutto senza manco sapere cosa dicono, è questo che mi fa piu trsitezza a me.
        cambiate squadra va diventate della lazio è mejo

    • @Pluto_79: se tutti lo cercano ma nessuno se lo carica…..ma falla finita va……a trent anni nn c ha mai fatto fa er salto.de qualita…..gioka o non gioka non ci cambia la vita…..a differenza di totti

      Rispondi
  7. non ho mai pensato che ti impegni solo con l’itaGLia come vanno ripetendo alcuni cazzari ma non si può negare che negli ultimi 2-3 anni con la maglia azzurra sei un semi-dio mentre con la Roma le tue prestazioni sono nettamente inferiori.Poi, sul gol più importante non sono d’accordo DDR, quello che conta di più l’hai segnato al mondiale 2010 al Paraguay tra l’altro proprio qui a Cape Town 😉

    Rispondi
  8. excusatio non petita , accisatio manifesta .
    sapesse quanto so stanchi i tifosi della Roma che da 3 anni vedono , salvo poche eccezioni , prestazioni al limite del penoso condite da dichiarazioni e prese di posizioni assurde … a 6 mln l’anno!

    Rispondi

Lascia un commento