Spunta Dembele per l’attacco della Roma

La Roma guarda molto al mercato olandese, negli ultimi giorno tanti sono stati i nomi accostati alla Roma dei Sensi. Oltre ad Arnautovic, la Roma potrebbe essere interessata anche a Moussa Dembele, 22 anni, attaccante dell’AZ Alkmaar, capolista della Eredivise. Il suo procuratore è Lionello Manfredonia, ex di Roma e Lazio, che – dalle colonne del Corriere dello Sport – lo consiglia caldamente: "E’ un giocatore prontissimo per l’Italia; lui agisce da seconda punta ma può fare anche l’esterno. Dembele è quel ragazzo che alle Olimpiadi con la maglia del Belgio segnò una doppietta all’Italia, ora si sta mettendo molto in evidenza con la sua squadra, l’AZ". Oltre alla Roma, sul giocatore ci sarebbero la Lazio, la Fiorentina e la Juventus. Il mercato olandese è tenuto in costante osservazione dalle squadre italiane, Arnautovic è un nome che ultimamente in maniera frequente è stato accostato alla Roma, da qualche giorno è spuntato il nome del talentuoso Dembele, giovane e di prospettiva, caratteristiche che servono alla Roma per ripartire.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Spunta Dembele per l’attacco della Roma”

  1. si raga questo nn va bene quell altro nemmeno quello li nn si conosce…..
    tanto 25 milioni pe prende un amauri nn li abbiamo quindi cominciate a fa funziona la vostra materia grigia
    siamo riusciti a scarta gente come lavezzi, quagliarella, ibra, ricordo anche mendieta prima che sfondasse col valencia e trezeguet……neanche loro erano conosciuti e nn abbiamo voluto rischia di spende qualke spicciolo in piu…poi la storia si sa…al posto di ibra avemo piato mido, al posto di quagliarella avemo preso comotto dal fallimento toro….

    Rispondi
  2. voglio ricordare che la roma segui trezeguet ai tempi mi sembra del monaco e non lo prese, poi stesso discorso con ibra , se non hai soldi devi azzardare come fa l’udinese e il napoli con lavezzi e hamsik o come cavolo si chiama

    Rispondi

Lascia un commento