Doni e la Roma: rapporto difficile

Doni e la Roma, un rapporto che vive una fase di riflessione. La Roma pensa ad un futuro senza Doni ed il brasiliano da tempo è infelice della sua situazione all’interno dello spogliatoio giallorosso. Il Messaggero pubblica delle anticipazioni ul futuro del rapporto As Roma-Doni: "L’alternativa a Doni, oggi, si chiama solo Artur. Il preparatore dei portieri, Adriano Bonaiuti, ne parla benissimo da almeno due stagioni. Anche per questo motivo Spalletti, fidandosi del suo collaboratore, lo ha voluto a Trigoria. Lo stesso Doni sponsorizza il suo vice, conoscendone le qualità. Nelle 6 partite giocate, 2 in Coppa Italia contro il Bologna e l’Inter, ha subìto 5 reti ma ha la responsabilità solo di un gol, contro il Cagliari. Ora bisogna vedere se l’allenatore deciderà di dargli una nuova chance. Utile oggi, ma anche per la Roma che verrà. Perché ufficialmente la Roma ancora punta su Doni. L’ingaggio del portiere titolare, 2 milioni netti, è da grande club. Il Barcellona e il Bayern Monaco ne cercano uno, ma offerte non ne sono arrivate. Nemmeno da club inglesi. In Italia non c’è spazio nelle squadre di vertice, almeno per ora. Alla società giallorossa converrebbe cederlo: plusvalenza da favola. Ma, come dicevamo, non è semplice. Per sostituirlo solo soluzioni nostrane. Amelia si propone da tempo, anche con i nazionali giallorossi: gli piacerebbe tornare nella squadra dove è cresciuto. Costa sui 5 milioni. Sorrentino del Chievo è abbastanza esperto e può fare pure il secondo a Doni. Il cartellino è dell’Aek Atene, si prende con 1 milione e 200 mila. Marchetti è in prestito al Cagliari che ne riscatterà la metà, dall’AlbinoLeffe, a 1 milione e mezzo. Poi, comproprietà libera e cifra in ascesa. Resta Curci che il Siena vorrebbe tenere un altro anno. Anche la Roma, Doni permettendo, è d’accordo: troppo presto per farlo rientrare. E la comproprietà costa: più di 3 milioni".

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Doni e la Roma: rapporto difficile”

  1. [quote comment=”50748″]Quanto sarei felice d’avere in porta un portiere romanista come Amelia! Doni E’ UN BROCCO DA PAURA, ha preso gol assurdi (la punizione di Del Piero all’andata, il gol contro la samp al ritorno, il gol del derby etc…).[/quote]
    pure io vorrei amelia,uno di noi.

    Rispondi
  2. doni è il classico esempio di giocatore della roma che è stato sopravvalutato a causa del rendimento del gruppo
    a mo avviso frey,amelia,manninger,curci,fontana,marchetti, sono tutti meglio di lui

    Rispondi
  3. Quanto sarei felice d’avere in porta un portiere romanista come Amelia! Doni E’ UN BROCCO DA PAURA, ha preso gol assurdi (la punizione di Del Piero all’andata, il gol contro la samp al ritorno, il gol del derby etc…).

    Rispondi

Lascia un commento