Totti commenta le parole di Prandelli

Totti commenta le parole di Prandelli

Francesco Totti, Capitano giallorosso, ha commentato tramite il suo sito lo stato attuale della squadra e le parole di Prandelli:

Che soddisfazione per la serata che abbiamo vissuto ieri, in maniera particolare per la squadra! Da adesso alla fine dobbiamo credere fermamente di poter raggiungere una posizione di classifica che ci consenta il prossimo anno di giocare in Europa. E’ una meta da raggiungere per i nostri tifosi che meritano davvero tanto: dopo il mio gol i loro cori sono stati magnifici… da brividi.

I complimenti fanno sempre piacere e in questo periodo ne sto ricevendo davvero molti da allenatori, colleghi e da tante persone che vivono e lavorano nel calcio. Voglio ringraziare tutti ed anche mister Prandelli perché le sue parole sono certamente uno stimolo a far bene.

Ovviamente com’è giusto che sia io ora vivo 90 minuti alla volta, partita dopo partita, mi concentro sul presente e a dire il vero già adesso la mia testa è tutta sulla sfida di Palermo. Non vedo l’ora di scendere nuovamente in campo con i miei compagni per continuare la nostra serie positiva, mi sento pieno di voglia ed entusiasmo“.

Photo Credits | Getty Images

 

LEGGI ANCHE  Tutti gli ultimi aggiornamenti su Cristiano Ronaldo alla Roma ad inizio luglio

3 pensieri su “Totti commenta le parole di Prandelli

  1. «Se sto vivendo una seconda giovinezza? È grazie alla preparazione di mister Zeman ma posso dare ancora molto.»
    [Francesco Totti, 18/03/2013]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.