Serie A posticipo giornata 29, Torino-Lazio 1-0

La Lazio perde ancora una volta in campionato e si fa raggiungere dalla Roma a quota 47 punti. I biancocelesti hanno perso al Comunale di Torino contro i granata dopo una partita molto combattuta persa per un gol di Jonathas a 10 minuti dalla fine in seguito ad un calcio d’angolo. La squadra di Petkovic non si è resa mai pericolosa ed ha cercato di portare a casa un punto mai arrivato. Durante i primi 20 minuti di gioco espulso Ciani per doppia ammonizione.

C’è anche da ricordare che l’incontro si è disputato sotto una fitta neve che ha reso il campo molto ostico. L’arbitro, come accaduto anche in occasione di AtalantaRoma, ha deciso di far disputare lo stesso la gara ritenendo agibile il terreno di gioco. Adesso il Torino con la vittoria è salito a quota 35 punti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Serie A posticipo giornata 29, Torino-Lazio 1-0”

  1. se non altro x una volta tagliavento non è stato pro-lazio!!
    cmq con la neve non si può giocà,erano da rimandare sia ieri che quella nostra. scandaloso vedere che a Genova l’hanno rinviata già la mattina e a Torino nevicava da ore e hanno giocato lo stesso,ora vabbè è la lazietta e sn contenta,però il calcio italiano fa schifo..
    grande capitano,anche ieri sera ci hai deliziato con i tuoi colpi di classe e soprattutto con il tuo gol mi sono finita di guardà la partita più tranquilla..

    Rispondi
  2. AH LOTIRCHIOOOOOOOOOOO!!!!voi siete nati prima? Nò……….è nata prima la NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. :mrgreen: allora è vero che quando nevica le galline non ce vedono :mrgreen:

    Rispondi
  3. volevo solo dire una cosa. noi quest’anno a mio avviso abbiamo fatto un anno mediocre. i cugini che tanto si dicono di aver fatto un anno fantastico. stanno a pari punti nostri, quindi o noi siamo troppo esigenti o loro (come la penso io) hanno solo un gran culo e avuto aiutini, ma hanno na squadra di mezze pippe.

    Rispondi
  4. E lotirchio disse: “partita da rinviare”.
    Certo! Come il derby d’andata, che avete vinto solo grazie alla pioggia. Come Atalanta-Roma, che abbiamo vinto nonostante la neve.
    Che piagnone

    Rispondi

Lascia un commento