Destro torna per il derby, Pjanic e Torosidis dopo la sosta

Destro torna per il derby, Pjanic e Torosidis dopo la sosta

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Nonostante Destro, Pjanic e Torosidis mancheranno per la gara contro il Parma tutti e tre sono sulla via del recupero. L’attaccante italiano tornerà in tempo per il derby di lunedì 8 aprile per il quale si sta dibattendo ancora su quale orario debba essere giocato. Il terzino greco invece è stato convocato dalla propria Nazionale ma non ha recuperato ancora il problema al flessore della coscia sinistra. Per lui la prossima sfida non dovrebbe essere un problema.

Miralem Pjanic è ancora fermo ma sta migliorando le proprie condizioni, il giocatore anche grazie alla sosta ci sarà per la sfida di Palermo. Il bosniaco è assente dalla sfida interna contro il Genoa vinta per 3 a 1 dalla Roma quando si infortunò alla caviglia. Assente anche Romagnoli per la sfida di stasera ma solo per un affaticamento muscolare.

Photo Credits | Getty Images

LEGGI ANCHE  Tutti gli ultimi aggiornamenti su Cristiano Ronaldo alla Roma ad inizio luglio

Un pensiero su “Destro torna per il derby, Pjanic e Torosidis dopo la sosta

  1. Credo che Destro torni con la stessa mentalità di Osvaldo contro la Juventus. Incredibile che ancora si discuta sull’orario del lunedì. Si desume già che si giocherà alle 20:45, quante storie per mettere pressione e qualche stratagemma per ottenere notorietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.