Rizzitelli consiglia Pioli come futuro allenatore della Roma

Ruggiero Rizzitelli, ex attaccante della Roma, è stato intervistato da ilsussidiario.net per commentare la situazione attuale dei giallorossi. Ecco le sue parole:

SU ANDREAZZOLI

“Non ci voleva molto per migliorare dato che la Roma ha una rosa importante. C’è qualità ma serviva solo dare un po’ di equilibrio. Zeman non c’è riuscito. Ma non si poteva sperare in un cambiamento da parte del tecnico boemo.

SULLA POSSIBILE CONFERMA DI ANDREAZZOLI

“E’ troppo presto per parlarne e credo che serva un tecnico di grande nome e di spessore.

SU ALLEGRI

“Lui è un tecnico giovane ma già esperto ed ha vinto lo scudetto con il Milan. Ma io penserei anche a Pioli che avevo sponsorizzato prima della scelta di Luis Enrique di due stagioni fa.  Secondo me è il momento di meritare una grande piazza”.

SUL BARCELLONA CHE VUOLE MARQUINHOS

Tutti i giocatori sono sicuramente affascinati dalla squadra catalana ma la Roma deve far rimanere Marquinhos a Trigoria perchè è un grandissimo giocatore”.

SU OSVALDO

Il problema è che non riesce a segnare me è un grande giocatore che deve solo sbloccarsi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Rizzitelli consiglia Pioli come futuro allenatore della Roma”

  1. A me Pioli piaceva ma non ricordo cosa fece in EL col Palermo, mi sa che fu esonerato il primo giorno. Comunque se Pioli è un organizzatore a livello tattico non si distacca molto da Andreazzoli, io lascerei lavorare tranquillamente Andreazzoli, magari capita che vinca qualche cosa, la Roma quando dà via qualcuno generalmente diventa un fenomeno. Mancini a parte.

    Rispondi
  2. SULLA POSSIBILE CONFERMA DI ANDREAZZOLI
    “E’ troppo presto per parlarne e credo che serva un tecnico di grande nome e di spessore.”

    Confortante che qualcuno, al di fuori di qui, capisca.

    Rispondi
  3. Ancora non capisco perchè dopo 2 anni in cui gli arbitri ci hanno massacrato(lo dicono i dati e gli articoli dei giornali non io) il signor franco baldini invece di continuare a pensare alle favole e alle fiabe, al gioco attrattivo, al fatto che non bisogna protestare, che non bisogna esasperare i toni non inizi a farsi sentire e a reclamare come fanno tutte le società di serie a….pensare che si lamentano degli arbitri anche lotito e agnelli che sono tra i più favoriti dagli arbitri e noi facciamo i lord inglesi pur essendo da 2 anni massacrati dagli arbitri mi da veramente fastidio….BALDINI SVEGLIAAAAA

    Rispondi
    • @dennisb.:

      strano che pallotta non dice nulla soprattutto sul posticipo del derby, non lo so ma da come si comporta questo non sembra un presidente, piuttosto un uomod’affari invitato a prendersi una fetta della torta ( vedi stadio)

      Rispondi

Lascia un commento