La probabile formazione di Roma-Parma

La Roma torna in campo per l’ultima sfida prima dello stop per le Nazionali. I giallorossi ritrovano Marquinhos, Burdisso e Castan al centro della difesa. Nelle ultime uscite le assenze di Castan prima e di Marquinhos poi non avevano mai permesso a mister Andreazzoli di schierare questa difesa nelle ultime gare. Piris, che nelle ultime giornate aveva fatto parte del terzetto arretrato, prenderà il posto di Torosidis sulla fascia destra data l’assenza del greco.

A centrocampo giocheranno in mezzo De Rossi e Bradley che prenderà il posto di Pjanic. Nell’ultima gara di Udine al posto del bosniaco era stato schierato Simone Perrotta dal primo minuto. A sinistra ancora una volta partirà dal primo minuto Marquinho. In avanti torna il trio Lamela, Totti e Osvaldo con quest’ultimo che parte titolare contrariamente a quanto avvenuto contro l’Udinese.

Formazione: Stekelenburg; Marquinhos, Burdisso, Castàn; Piris, De Rossi, Bradley, Marquinho; Lamela, Totti; Osvaldo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

1 commento su “La probabile formazione di Roma-Parma”

  1. Io giocherei con Romagnoli al posto Burdisso, ma so che non accadrà. Darei inoltre un possibilità a taxi, ma con di fianco Bradley a compensare la sua staticità/lentezza ( così come i piedi di Pjanic compensano quelli di DDR). Mi sarebbe infine piaciuto vedere dodò sulla sx, ma si vede che non è ancora a posto. Magari lo terrei pronto come cambio, così come DDR a centrocampo e florenzi/nico per uno dei 3 davanti.

    Rispondi

Lascia un commento