AS ROMA, “Continueremo a sostenere le esigenze finanziarie del club”

Anche se è un peccato che l’operazione non si sia chiusa, l’esito non avrà alcun impatto sulla salute della squadra. Come sempre, la proprietà resta impegnata al 100% a rafforzare il marchio della As Roma allo scopo di costruire una grande squadra per i tifosi e per il popolo della Roma. Continueremo a lavorare a stretto contatto con UniCredit per soddisfare le esigenze finanziarie del club. Lavoreremo per mettere in atto iniziative in grado di migliorare il marchio del club, a cominciare dalla costruzione di un nuovo stadio, insieme alla nuova partnership con Nike“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “AS ROMA, “Continueremo a sostenere le esigenze finanziarie del club””

  1. Secondo voi unicredit non sapeva nulla si questo tizio prima della firma del preliminare? Ma vi sembra davvero possibile a quei livelli di finanza? Lo “sceicco” secondo voi è un cane sciolto che si è mosso da solo? O qualcuno gli ha finanziato tutti gli spostamenti per l’aggiottaggio? Intanto il valore delle azioni è oscillato, si sono mosse, e con loro parecchi soldi.
    E se le cose non fossero andate così saremmo cmq in errore: una cosa è essere aperti a tutti gli investitori, altra è annunciare ufficialmente una trattativa con soggetti di cui non si conosce la solidità e attendibilità finanziaria. La Roma, in questa storia, una bella figura non la fa. E la gente che trova ogni scusa possibile è la stessa che prendeva per il culo la vecchia società per la vicenda Fioranelli, dicendo peste e corna di chi aveva trattato con quel “signore”. Non ricordo allora di aver sentito assoluzioni o giustifiche (giustamente) per chi aveva trattato con un fantoccio.

    Rispondi
    • @Il Principe: in effetti analizzando a posteriori la vicenda l’agiotaggio è la spiegazione maggiormente plausibile. Sarebbe interessante, quindi, sapere nell’interesse di chi. Credo che un’indagine la consob la farà e se verranno individuati movimenti anomali di titoli in corrispondenza delle notizie qualcosa di capirà. La cosa che fa pensare è la quasi coincidenza tra la scadenza del termine per per il versamento da parte dello “sceicco”, la nota sul peggioramento dei conti societari e, da ultimo, quella sulla sponsorizzazione “Nike”. Lancio una provocazione evidenziando che, se Neep attuerà il preannunciato piano di delisting dovrà proporre l’acquisto delle azioni collocate in borsa ad un prezzo ricavato dalla media di quelli precedenti, sicché non ha interesse a che il titolo esploda in conseguenza di notizie come quella della “Nike”. Vediamo cosa accade ad ASR oggi. Se crolla intorno a 0.40 ne compro un carretto.

      Rispondi
    • @Il Principe: La roma (almeno gli americani) hanno ricevuto una proposta. Si sono messi al tavolo e l’hanno ascoltata. Hanno firmato un contratto preliminare e hanno messo una scadenza per il pagamento.
      Il pagamento non è arrivato ed è finita li.

      che c’è di strano? se ci fosse stato un italiano saìtaremmo ancora a prorogare i tempi. La roma ha fatto ciò che doveva fare.

      Rispondi
      • @Capt: C’è di strano che la società emette un comunicato ufficiale senza aver verificato la reale condizione finanziaria dell’investiore. Così anche io posso presentarmi a Trigoria a fare una proposta, senza avere un euro, chiunque può farlo, e far “ballare” le nostre azioni, evidentemente per lucrarci. Non scherziamo, si fosse trattato solo di un pour parler non ci sarebbe nulla da rimproverare alla Roma, ma emettere un comunicato ufficiale dicendo che si sta trattando con un tizio che poi si rivela il solito accattone non dà un’immagine solida e professionale della società.

  2. Quaddumi(la volte a fanculo) li mortacci tua e di quella faccia di merda che ti ritrovi, troione in culo ai tuoi amici stronzi, coglioneeeeee, cacca di fenicottero…. :mrgreen: :mrgreen:
    Hai preso per il culo la Roma, fatto illudere sti poveracci che credevano in una Roma stile PSG, merdoso faccia di culo!!!
    Senza cuore! mentre qui c’era gente che progettava acquisti faraonici interstellari, facevano formazioni galattiche…. cagone!

    Basta ora posso andare a letto sereno.

    Rispondi
  3. Novità? si sa qualcosa sulla formazione? e gli infortunati sono pronti per il Parma?
    niente? nessuna novità? solo le solite cazzate sugli sceicchi?

    Rispondi
  4. Finito Qaddumi senza miliardi. Verrà indagato e probabilmente arrestato e/o multato.

    In tutta questa storia c’è lo zampino di quell’uccellaccio a fianco.

    Straccion!

    1 CONSIGLIO ALLA SOCIETA’: “Questa storia passa, ma i quotidiani faranno le solite critiche, media ecc. Noi rimaniamo sempre a tifare la Roma, questo non c’è dubbio. Però bisogna dire che qui si rischia (sottolineo RISCHIA, perché non è adesso ma potrebbe accadere in futuro) di cadere nel ridicolo. Ci sono mega miliardari in giro sparsi per il mondo, a cui piace il calcio e la Roma. Però dico che non voglio una società che metta di tasca propria 100 milioni per il mercato e tutti subito, assolutamente. Un giorno quando la Roma fatturerà come il Bayern, allora potrà spendere quelle cifre. Per ora, costruiamo, e lo stiamo facendo al meglio grazie a Pallotta. Io spero che si cerca di andare ora a trovare i superpaperoni che vogliono partecipare con Pallotta, ma attenzione Pallotta rimane il Primo Azionista e Presidente: vorrei che la Roma un giorno trionfasse molti successi con lui. Non vi è dubbio che servono soldi freschi soprattutto per un calciomercato che non dovrà essere sciapo né peggiorativo (Marquinhos è incedibile).
    Per me, bisognerebbe andare di persona (meglio se già si conoscesse) verso qualcuno che possa dare largo spazio alla costruzione dello Stadio e al calciomercato (Parnasi ha detto che non entrerà a farne parte). Angelini è un vecchio pallino, che potrebbe ritornare di moda (se garantisse liquidità non sarebbe male). Ferrero, Soros, Italia o estero che sia, una partnership con un personaggio importante amplierebbe il marketing. Fatturato maggiore, ecc. Magari si andrà a finire di collaborare con un Fondo Cinese, speriamo. Questa Società però sta facendo e farà grandissime cose, certo molti sperano da subito, però credo personalmente che già a partire dal prossimo campionato, non esisteranno più errori (di calciomercato) (1° Anno: Gago, Angel, Kjaer… 2° Anno: Bradley, Tachtsidis, Goicoechea, Balzaretti…) Mi spiace dirlo e lo dico nel rispetto, è vero che qualcuno di importante è arrivato, ma bisognerà impegnarsi molto ma molto di più, speriamo come sempre…” 😉

    Rispondi

Lascia un commento