Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, Adnan Adel Aref Qaddumi Al Shtewi ha rilasciato un’intervista, dove afferma alcune cose importanti per far chiarezza riguardo il possibile investimento in As Roma e le voci che girano sulla sua famiglia.
SUL FRATELLO:
“Sono state dette tante bugie sul mio conto e sulla mia famiglia, è vergognoso. Sui giornali ho letto a malincuore che mio fratello venderebbe collanine, la verità non è questa, lui ha una parte importante del bazar più grande di Nablus. E la mia casa in Giordania è una reggia di due piani, costruita in pietra“.
SULL’INVESTIMENTO E I RAPPORTI CON PADOVANO:
“Padovano lo conobbi a Orbetello in vacanza. Mi aveva detto di avere problemi giudiziari, quali l’ho scoperto solo più tardi, anche se spero li risolva. Comunque non entrerà mai nella Roma. Io voglio investire ed entrare nella Roma e credo di riuscirci, sto lavorando molto per sbloccare la vicenda ma adesso della situazione non parlo, è delicatissima. E poi dico ai tifosi della Roma di fidarsi di Pallotta“.
Photo Credits | Getty Images