La Roma ha perso molti punti in questa stagione nonostante il vantaggio

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – La Roma con il pareggio subito ad Udine ha dilapidato un patrimonio di 20 punti in questa stagione. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport sono tutti i punti che i giallorossi avrebbero potuto gestire date le tante situazioni di vantaggio raccolte nel corso di questa stagione. Gli esempi più famosi restano quando era ancora Zeman l’allenatore dei giallorossi con le rimonte subite da Bologna ed Udinese (da 2 a 0 a 3 a 2).

Con Andreazzoli invece è la prima volta che la sua squadra si è fatta rimontare, parzialmente, dagli avversari. Con Zeman in ben sette occasioni. Per quello che riguarda i punti conquistati dopo l’iniziale svantaggio sono 10, la metà di quelli persi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “La Roma ha perso molti punti in questa stagione nonostante il vantaggio”

  1. è meglio pensare alle partite che mancano non a quelle passate.

    ciao un abbraccio a Ecovian Lupogio Scipio Peter Pan buon lavoro o studio a tutti

    Rispondi
  2. Bisogna essere onesti…Andreazzoli è arrivato troppo tardi…quando oramai troppi danni erano già stati fatti…danni irreparabili…una marea di punti andati a puttane grazie al “maestro” delle sveje…i 3 pallini presi all’olimpico dal Bologna e dall’Udinese quando la Roma conduceva 2 a 0…i 3 pallini presi a Parma…le rimonta con la Samp…la sconfitta a Catania…per non parlar poi della tragedia con il Cagliari che portò all’esonero (prima di quel ridicolo 3 a 3 a Bologna) e solo per citare i punti persi con le cosiddette “piccole”…quando arrivi all’inizio del girone di ritorno con 9 sconfitte subite il campionato è già bello che chiuso…sembra però che ora quel fenomeno di baldini l’abbia capita…spero che il prox anno lui non ci sia più…e che arrivi un allenatore decente…e anche se non mi ha mai esaltato dico che anche Allegri andrebbe bene…

    Rispondi
  3. a parte juve che qualche piccolo calo l’avuto credo che le altre dietro sono tutte su lo stesso piano,vero che la roma poteva avere almeno 8 punti in piu’ e questi alla lunga se pagano

    Rispondi
    • @Capt:

      Capitava anche nella Roma di Ranieri e in quella di Spalletti! ci sono giocatori che ad un certo punto della partita spengono proprio la luce e vanno a letto!

      Rispondi

Lascia un commento