Aurelio Andreazzoli in conferenza stampa pre-Udinese

Assenze importanti a centrocampo, la rosa ganrantisce delle alternative. Ma può essere un’assenza che condiziona il modulo dei tre d’attacco?
Come affrontare l’Udinese l’abbiamo già deciso ma lo mettiamo a punto nel tempo che manca da qui alla gara. Abbiamo sempre detto che abbiamo un gruppo che potrebbe esprimere quando è al completo due squadre che possono giocare in serie A. Anche se ci sono delle assenze e io farei a meno degli infortuni e delle assenze, non vedo perchè non possiamo mettere in campo una buona potenzialità lo stesso“.

Osvaldo è in un momento di crisi, c’è stato un chiarimento, come lo vede?
Che ci sia stato un chiarimento l’ho visto scritto da tante parti anche in maniera disordinata, nel senso che le notizie si sono diffuse in maniera imprecisa. Allora le preciso una volta e poi metto un punto e non rispondo più ad alcuna domanda di questo tipo: come sempre succede in una squadra di calcio, o quasi sempre perché non è una regola fissa, il martedì quando ci si riunisce si parla della gara della domenica precedente e lo si fa in maniera critica analizzando sia le cose che sono andate bene sia quelle che non sono andate bene, sia sotto l’aspetto tattico e tecnico che sotto l’aspetto dei comportamenti qualora ce ne fosse bisogno. Non solo dei comportamenti della squadra, ma anche dei comportamenti che riguardano il gruppo di lavoro che gestisco me stesso, quindi si fa un riassunto di quello che è la gara precedente per migliorare ma non necessariamente per penalizzare o puntare il dito su qualcuno, a volte può essere che succeda anche questo. Però tutto quello che si fa è un’analisi critica della domenica volta a migliorare in futuro i comportamenti e le necessità che un gruppo ha, anche questa settimana è successo questo ma è una cosa normale, ripeto, perché era successo tutti i martedì da quando sono alla guida della squadra e succederà sempre. Dopo ci si mette sempre un po’ del nostro e si raccontano cose che non sono nemmeno vere, non c’è stato alcun chiarimento tra Muzzi e Osvaldo perché non c’era bisogno. Osvaldo si è allenato in modo differenziato questa settimana, ieri nel pomeriggio si è allenato alla presenza mia e del preparatore atletico perché la mattina aveva un impegno che non poteva prorogare. Quindi la settimana si è svolta normalmente senza alcun sussulto particolare e senza la necessità di imputare o prendere provvedimenti di qualche tipo“.

Fisicamente sta bene?
Sì, sta benissimo, si è allenato benissimo come tutti gli altri

Dopo tre vittorie di fila cosa è cambiato nella consapevolezza dei giocatori? Che difficoltà c’è domani?
Che sia cambiato io credo di sì, anzi, decisamente sì, perché si vede da come si allenano i ragazzi, c’è molto entusiasmo che le vittorie portano necessariamente, c’è entusiasmo fuori, io ho fatto una serata bellissima con i nostri tifosi, mi sono divertito molto. L’aria che si respira fuori si respira anche dentro lo spogliatoio. La vittoria è la panacea di tutte le situazioni e di tutte le malattie. La difficoltà di domani? Di questo mi fa piacere parlare. Andiamo ad affrontare una squadra difficilissima da affrontare sotto l’aspetto tattico, perché non ti dà punti di riferimento, sono molto rapidi, hanno un fenomeno secondo me, verso il quale fanno riferimento che è Totò Di Natale che sa fare tutto, lo dimostrano i numeri e le volte che riesce a mettere in condizione i compagni di essere decisivi loro stessi. E’ bravissimo a trovare il terzo uomo, a volte trova anche il quarto ed è molto bravo a fare il punto di riferimento in una squadra che, pur cambiando spesso i suoi interpreti, ha una sua fisionomia che è particolarissima. Quindi affrontare l’Udinese è un problema per noi ma credo per tutti perché hanno delle prerogative fastidiose“.

La posizione di Lamela che ora gioca più accentrato dietro la prima punta insieme a Totti: è quella la posizione in cui può esaltarsi rispetto a una posizione più esterna e defilata?
Erik può interpretare diversi ruoli perché ha grande partecipazione alla gara, quindi è sempre disponibile, ha grande corsa, ha ottima tecnica, vede la porta, quindi puoi sbizzarrirti con lui; certo è che la sua storia però dice che la zona di centrodestra del terreno di gioco è il posto dove si sente più a suo agio, poi più avanti o indietro dipende dalle vicende e dalle gare, e dai risultati che le gare danno, quindi poi le posizioni si interpretano in maniera più o meno positiva. Credo sia migliorato molto, ora riesce a interpretare situazioni che prima faticava a interpretare, altre ce l’ha come dote naturale. Credo che in futuro possa avere dei vantaggi“.

L’anno scorso forse per l’unica volta Luis Enrique, proprio contro l’Udinese, non ha fatto possesso palla ma ha fatto lanciare lungo De Rossi. Lei domani non ha il regista, che era stato sempre Pjanic ultimamente, pensa che l’Udinese sarà ancora una squadra da attaccare con i lanci lunghi? E poi lei ha parlato di Di Natale come un fenomeno: i migliori del calcio italiano sono Totti, Di Natale e Pirlo, non è pericoloso affidarsi a giocatori sopra i 35 anni?
Io credo che ultimamente il calcio italiano stia esprimendo valori importanti tra i più giovani e mi sembra anche che ci sia la tendenza a utilizzarli i calciatori giovani, il problema sta tutto lì, se non si ha il coraggio di sceglierli, di tenerli in un gruppo e più che altro di metterli in campo poi quando è il momento, perché si pensa sempre a un discorso di esperienza che diventa importante, è evidente che i ragazzi non hanno la possibilità, guardiamo Romagnoli domenica scorsa ad esempio: se gli dai la possibilità di dimostrarlo te lo dimostra ti dimostra, così è stato per Marcos, Lamela, ne abbiamo tanti noi di ragazzi giovani, ma così ha fatto il Milan ultimamente e sta ottenendo i risultati. Questo non toglie che se uno è bravo lo è anche al di là dei dati anagrafici. Riguardo la partita sotto l’aspetto tattico, l’ho detto prima, è una partita delicatissima, una di quelle da prendere con le molle, non sai come interpretarla, è difficile, non riesci a leggere una situazione così precisa che ti dice bè, questa è la linea della gara almeno teoricamente, perché poi dopo le gare sono in un modo sotto l’aspetto teorico e poi sono diverse in campo. Questa è particolare, perché non capisci come prenderla, sai quali sono le difficoltà e i pericoli e quindi presumi di poterli contrastare e di poterne prendere vantaggio, ma un conto è dire un conto è fare, di sicuro è una partita di quelle particolari“.

L’ultima volta all’Olimpico ci ha detto che ha già raggiunto tanti degli obiettivi che si era posto. Qual è il suo merito più grande nel cambio di rendimento della Roma?
Mi ripeto, l’ho già detto tante volte, credo personalmente di non aver fatto nulla di particolare se non esprimere chiaramente con l’assillo del tempo, il nemico principale, nell’esprimere quella che è la mia idea di calcio. Se vogliamo indicare qualcosa di preciso, anche lì credo di essere stato bravo, direi nel mettere a frutto e nel creare sinergie all’interno sia dello spogliatoio, che all’interno della società che anche all’esterno. Dentro Trigoria, l’abbiamo già detto tante volte, ma anche all’esterno. Alla serata alla quale ho partecipato in settimana mi sono reso conto che, e i risultati ti danno una mano in questo, c’è un ambiente e una voglia di partecipazione, di affetto e di dimostrazione di affetto, che secondo me esce fuori dal fatto che io abbia espresso delle richieste precise di aiuto e sinergie. Dentro Trigoria siamo riusciti a crearle e tutto funziona come io lo avevo nella testa“.

Lei ci ha detto che De Rossi avrebbe avuto bisogno di 3 settimane per riprendere la forma migliore e sono passate, potrebbe essere proprio lui a prendersi carico della regia senza Pjanic?
Certo, Daniele sa fare l’uno e l’altro, chiaro è che non è che uno possa fare in maniera spiccata l’uno e l’altro però lo può fare; esclusa la prima a Genova, fino ad ora abbiamo giocato con due mediani, quindi saranno due mediani che si aiutano in questo tipo di lavoro. E’ evidente che con Pjanic a parere mio la coppia funziona in maniera particolare perché hanno caratteristiche diverse, uno si mette a disposizione dell’altro. Ma Daniele sa fare quel lavoro, l’ha fatto in Nazionale e tante volte anche con noi negli anni passati, è solo un problema di condizione, parlavamo di 3 settimane per vederlo in una buona condizione, non in quella ottimale perché vorrebbe dire avere la bacchetta magica e questo non è possibile. Però sta già in una condizione accettabile, è migliorato molto“.

Da quando è arrivato a Roma questo è il momento più difficile per Osvaldo, come l’ha visto in settimana? Come si esce da questo momento?
In settimana, l’ho già detto, l’ho visto bene, molto bene, come tutta la squadra. Per un attaccante non segnare per un certo periodo di tempo diventa una cosa fastidiosa, lo è sempre stato, lo sarà sempre, è una cosa naturale; questo può innervosirlo ma per me non è un problema. Parlo per me, chiaramente per lui lo può essere. Io chiedo comportamenti ai miei calciatori e i comportamenti vanno al di là della prestazione squisitamente tecnica. Se ci sono i comportamenti, come ho già detto contro l’Atalanta io ero contento, se vengono a mancare i comportamenti allora sono un po’ meno contento e di questo devo prenderne nota. Questo è un discorso generale che non vale solo per Osvaldo, naturalmente vale per tutti. Naturalmente parlavo di comportamenti in campo, il mio discorso era completamente rivolto al campo

Che sfida è Andreazzoli-Guidolin? Di fronte a tanti giovani, siete quella generazione che forse deve dimostrare sempre qualcosa in più per avere anche la conferma…
Siamo su due piani diversi, lui è un allenatore ormai con la A maiuscola perché l’ha dimostrato nel tempo, io forse sono più antico di lui ma dal punto di vista della visibilità in serie A ovviamente devo ancora pulirmi il naso rispetto a lui; non credo ci sia da definire che tipo di confronto può essere tra me e lui. Credo che di sicuro sarà un confronto tra due persone che del calcio ne hanno visto tanto. Poi lui è un amante come me delle due ruote, anche se facciamo due sport diversi, perché lui va su strada e io in mezzo ai boschi, però ecco, questo ci accomuna e potrebbe essere una sfida in questo senso“.

Florenzi e Tachtsidis da quando c’è lei hanno giocato pochissimo. Come sta gestendo questi due giocatori? Cosa pensa di loro, perchè non giocano più?
Penso in senso positivo sotto ogni punto di vista, sia come comportamenti, sia per l’applicazione che per voglia di dare quando sono stati chiamati in causa, poco, giustamente poco, cioè, non giustamente, ma effettivamente hanno giocato un minutaggio ridotto, ma quando sono stati chiamati in causa hanno risposto sempre alla grande, meno Tachtsidis che ha giocato meno minuti ma Florenzi quando è stato chiamato veramente ha fatto la differenza, lui come i suoi compagni. La gestione è quella di un gruppo che lavora tutta la settimana per preparare la gara della domenica successiva al meglio; poi chiaramente arriva il momento delle scelte che devo fare io e le scelte non sono facili, o per lo meno, sono facili da fare nei confronti di quelli che devono giocare, ma diventa molto pesante dover escludere ragazzi che lavorano con me durante la settimana in maniera ammirevole, tutti sarebbero meritevoli. Ci sono anche altri che non sono mai scesi in campo, che sono ancora più penalizzati di loro. Certo è che chi era abituato in una certa maniera magari la soffre in modo particolare, ma non quanto quelli che non hanno mai giocato perché se andate a vedere c’è gente che non è mai entrata in campo e che ha sempre partecipato alla stessa maniera di chi ha fatto tutti i minuti in campo“.

La scorsa settimana ci ha detto molto direttamente ‘Osvaldo gioca’. E’ così anche questa settimana?
Questa settimana non ti rispondo, l’altra settimana ho fatto un’eccezione perché io di solito non dico mai chi gioca, la scorsa settimana ho fatto un’eccezione che oggi non faccio“.

L’Udinese ha un centrocampo molto muscolare e di corsa, questo fatto peserà sulle sue scelte per il centrocampo?
Sì.

Lei si aspettava questi risultati, tre vittorie, giocatori rinati e un ambiente più felice?
Io speravo di vincere anche a Genova, come avremmo meritato, non l’abbiamo fatto e questo mi dispiace un po’. Sui risultati, molto sinceramente, posso dire che avevo quasi la certezza, non dei risultati del campo, ma che questa partecipazione e tutto quello di positivo che abbiamo analizzato uscisse fuori sì. Certo non potevo esserlo nei risultati. Nella prima intervista che ho fatto ho detto che noi abbiamo una squadra forte e con una squadra forte è molto probabile che fai risultati soprattutto se hai la partecipazione che io vedo. Quindi non è stata una sorpresa; certo, in cuor mio speravo di vincere anche prima, si tende sempre al massimo, però ero convinto che questo potesse accadere. Il calcio si gioca con i calciatori bravi e noi ne abbiamo tanti, abbiamo una società fortissima che è piena di iniziative e ha solo bisogno anch’essa di tempo per dimostrarlo, io credo nelle mie capacità e nelle mie possibilità di vedere il calcio in una certa maniera e di realizzarlo, non vedo perché non avrebbe dovuto essere così; poi certo i risultati ti danno le certezze o te le tolgono, può darsi che il futuro, mi auguro di no, ci sorprenda ma di certo non ho dubbi sul lavoro che è stato fatto e che si farà“.

Ha trovato delle risposte alle grandi difficoltà che la squadra ha incontrato con il Genoa o si è trattato solo di un approccio sbagliato?
E’ una cosa che potete fare tutti quanti voi, se fate quello che ho fatto io un paio di volte, ossia rivedere la partita quella ripresa normalmente, poi noi abbiamo anche una ripresa dall’alto che fa vedere tutto il campo: io l’ho vista un paio di volte e avevo già avuto la sensazione domenica scorsa di aver fatto una buona gara, ma anche io ero entrato in ansia come tutto il pubblico e come anche i calciatori perché quella serie infinita di corner che abbiamo subito ci ha creato difficoltà che non sono del gioco, ma sono di una fase del gioco, sulle situazioni di palla ferma. Quando subisci 11 calci d’angolo in un tempo, una parte dei quali raccolta in un lasso di tempo strettissimo, vai in ansia per forza, anche io mi sentivo in ansia però vedevo che la squadra faceva quello che avevo in animo che facesse. L’ho rivisto e ho verificato che abbiamo fatto una buona gara, sotto l’aspetto tattico e di comportamento, di fatica, perché poi abbiamo anche dei dati numerici che ci certificano se questo è avvenuto o meno, e abbiamo fatto una buona gara anche sotto l’aspetto della corsa e dell’applicazione. Poi mettiamoci che sotto l’aspetto tattico abbiamo cambiato qualcosa e quindi la squadra ha reagito come doveva reagire, alla fine siamo stati premiati ma andando a cercare un premio, non è che ce l’hanno regalato. Non c’è stato quello che sembrava ci fosse stato come mancanza di applicazione o approccio sbagliato. La squadra ha fatto quello che io volevo facesse“.

Continuano a rincorrersi voci sui possibili allenatori, si parla di Allegri, Mancini etc. Non la infastidiscono queste continue ipotesi sulla panchina della Roma del prossimo anno? Non pensa di essersi meritato il rinnovo per l’anno prossimo visti i risultati raggiunti finora?
Sincero? Sì, credo che il lavoro che abbiamo fatto sia un lavoro buono e se mi fosse chiesto un consiglio io consiglierei Andreazzoli anche per il prossimo anno. Voi ridete ma io sto parlando seriamente, poi tutto si estrinseca in quello che uno fa, o in quello che uno riesce a fare, io credo molto in me stesso quindi sono probabilmente avvantaggiato nel dare un giudizio di questo tipo, ma questa mia sicurezza nel poter svolgere un lavoro a lungo termine – che sarebbe anche agevolato in questo caso perchè un conto è entrare e non aver tempo, un conto è avere tempo – ciò non toglie a questo mio pensiero il fatto che sono un dipendente della società chiamato a svolgere un compito due anni fa per 5 anni e io in questo lasso di tempo svolgerò il compito che la società mi chiederà di svolgere, con molta tranquillità e serenità e con la condizione ideale per svolgere il proprio lavoro, nello star bene nell’ambito lavorativo e con le persone con cui si lavora, perchè non sono miei superiori ma sono tutti quanti amici. Se in un ambito lavorativo stai bene e condividi con la gente che lavora con te, è tutto più facile e il lavoro diventa meno pesante e diventa gioioso. Io non ho alcun tipo di preoccupazione, sono pronto a qualsiasi soluzione, assolutamente senza fastidi ma con gioia. Se il prossimo anno, alla fine di questa esperienza, io potrò essere a disposizione del tecnico che verrà scelto – e tu hai fatto due nomi che per me sono importanti e che caldeggerei se mi fosse chiesta un’opinione – mi metterò a disposizione come ho fatto con Luis Enrique, Zeman e Montella due anni fa, molto tranquillamente“.

Lei ha sempre menzionato il fattore tempo come qualcosa che avrebbe affrontato con tranquillità. Adesso teme che possa ritorcersi contro di lei?
No, la condizione ora è cambiata, un po’ di tempo è passato e io ho ho avuto la possibilità di lavorare sulla squadra, quindi ora non ho più l’alibi di non avere tempo nei confronti del lavoro fatto sulla squadra, perché è un mese che lavoro con loro e se io dopo un mese non fossi nella condizione di dire ‘ho messo del mio’ vorrebbe dire che non ho lavorato. Ora non è più come alla prima intervista, quando effettivamente avevo due giorni per preparare la partita di Genova. Ora il discorso è diverso, anche in chiave critica sono maggiormente criticabile in questo momento. Chiaramente, se inizi con due mesi di vantaggio senza gare, nel senso che fai la preparazione e dopo due mesi comincia il campionato, è un vantaggio ulteriore e fai le cose tutte con calma. Ma ora il tempo l’abbiamo avuto, quindi siete liberi di fare critiche quanto volete perché evidentemente sono critiche meritate“.

De Rossi può giocare bene anche senza Pjanic? Lei ha un po’ ridotto i giocatori di qualità nelle corsie esterne e ha messo più muscoli, senza Pjanic riporterà qualità sulla linea mediana?
Mi piacciono queste domande perchè si parla di calcio. Sì, è vero, l’appunto che hai fatto è vero ma abbiamo sempre detto che bisogna considerare in Serie A l’avversario e io lo considero molto, gli voglio dar valore. Poi voglio avere la mia fisionomia quanto più possibile, me per me l’avversario è l’avversario e lo voglio considerare tale. E prima di averlo battuto lo voglio combattere. Ecco perchè a volte ti puoi permettere di mettere più qualità, altre volte devi fare un passo indietro e almeno per certi ruoli fai qualcosa di diverso, questo non significa cambiare idea, è un cambio di idea momentaneo, si cambia idea per l’esigenza del momento. A me piacciono molto gli uomini che sanno giocare a calcio, è chiaro che devono avere anche altre prerogative, se ce l’hanno e sanno l’uno e l’altro siamo a cavallo, non ci sono problemi. A volte devi cercare di fare un mix e miscelare bene le situazioni. De Rossi lo vedo giocare da vicino da 8 anni, Pjanic è venuto qui l’anno scorso, lui giocava a calcio anche prima e giocherà anche senza Pjanic; poi ha giocato con Pizarro vicino e anche senza di lui, non credo sia un problema per lui, è un calciatore importante, non a livello italiano soltanto e se lo è significa che ha delle prerogative importanti“.

Castàn è tornato ad allenarsi, come sta? E’ pronto a partire dal primo minuto? Se gioca in base a quali criteri sceglierebbe il giocatore da escludere?
I criteri sono la logica, quindi eventualmente cerco di andare secondo logica, non chiedermi che logica userò. Castàn sta bene, ha fatto tutto il lavoro in settimana, sta particolarmente bene e ha un momento di euforia che hanno i giocatori quando rientrano, ma lui l’euforia ce l’ha sempre perché gli piace questo lavoro quindi non ci sono difficoltà nel suo utilizzo eventuale“.

Si troveranno di fronte Totti e Di Natale, che lei conosce bene perchè ha lavorato a Udine. Che sfida sarà tra loro due e che messaggio lanciano al calcio a quest’età?
Prima l’abbiamo analizzato in chiave critica, come dire se questi sono i numeri 1 è un problema per il calcio italiano. Io credo invece che ci sia anche un altro risvolto della medaglia: ossia che possano essere da esempio per i giovani, ci sono le qualità individuali però per arrivare a quell’età e riuscire a esprimersi come loro significa che c’è quello che per Francesco abbiamo sempre detto. Però conosco bene Di Natale e sono presenti anche in lui queste condizioni, che sono necessarie così come Zanetti nell’Inter. Se c’è un affinità? credo ce ne siano molte: intanto sono due fenomeni, del capitano non parlo, ma anche Di Natale è un fenomeno, sentono la porta tutti e due in maniera particolare, su affinità nel gioco non c’è nessuno meglio di loro per mandare in gol i compagni. Forse Totò a differenza di Francesco è bravissimo a muoversi senza palla e a invitare il passaggio dei compagni, Francesco invece preferisce mandare i compagni e avere la palla ai piedi“.

Che significa per lei avere un top player come Totti soprattutto dopo quello che fatto contro il Genoa?
Intanto grazie e ti prego di salutare tutti i tifosi del mondo arabo nella tua lingua. Sono 8 anni che sono tra giocatori top class come li hai definiti, non ho alcun tipo di problema, mi approccio con loro come con i miei figli“.

Balzaretti domenica sera è uscito con i fischi, come lo ha trovato in settimana?
Vado al di là delle prestazioni di gara che possono essere opinabili e più o meno di qualità, quando si parla di Balzaretti bisogna togliersi il cappello perché è un professionista esemplare che mette tutto se stesso, sia a livello di gruppo che da solo, non ho mai ivisto interpretare il suo lavoro in maniera superficiale. Poi ovviamente le prestazioni possono essere di alto livello, di medio livello o anche scarse. Ma per questi personaggi io chiederei un po’ più di rispetto, non rispetto: la critica deve essere costruttiva, rivolta al tipo di persona a cui è rivolta e questa è una persona verso la quale bisogna andare con i piedi di piombo prima di criticare. Non giudico i fischi e probabilmente saranno anche giusti per quel tipo di gara, ma siccome so che il pubblico romano vuol vedere quel tipo di valori allora voglio metterli in evidenza perché lì ce ne sono tanti“.

Photo Credits | Getty Images

desain ruangTattoo Supreme IndonesiaPortal KulinerBloggers IndoRekomendasi FilmTeori KonspirasiPortal HiburanZippo CollectionDupont LoverKids Care IndonesiaHappy Kids IndonesiaNgabrets GamingCasio GalleryYuk Hidup SehatNarasi KehidupanIrama JiwaZona PopulerTop List PediaGlowstoriaThe Socialist RegisterPixie ForeverBlogtubersPremium Biz PostDiy Craft RecipesDizzy PTINDOSIXpipemediaa7fr5 bloggeramerican party scassistive technology partnersAnimekuindobebimibroom corn johnnyschamber lains oflondonchaville blogclub de lisacolorado actioneobd toolgarage doors and partsglobal health wiregrb projecthaberedhave seat will travelimmovestinginspa kyotojohn hawkin sunratedkhaleej times jobsleegay lordsitus gacor hari inimclubworldmeet muscatinemidwest garage buildersmonika pandeynet protozopersonal cloudsrippin kitten1 buy celebrex onlinerobert drawsscreemoshahid onlinest francis luck nowsustainability pioneersthe berk shire mallthe blackmore groupthorn ville churchvisit mark twain lakeGarda MediaRadio Senda 1680Rumah JualIndependent ReportSultana RoyalDiyes internationalPasmarqueKudakyivABGXMoron CafeElm Sleepidnggidnppidnppidngg loginoxligaEl Valle GritaHorror YearbookIdnplay NewsGang FlowKDUN RadioTech by AndroidALIVEfmFastCreaSitePrediksi SDY SGP MACAU HK dan Keluaran SDY HK SGPArcadia DailyTop Ten ThingsPlay Source InfoLestanze CafeDiesel SpecialistNGO CS TipCasal Del RavalIDNPPMeikartagrandal mas residenceAS Roma Forza RomaTutorials PhotoshopPolitikosGayPriderSitus TogelHongkong PoolsMondoRealityaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesiarekomendasi balirekomendasi medanliburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatanjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi MataramIkabi Bekasidunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona life styledunia mistisalam mistis kisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingzona musikhidup trendiarsitek modernrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifBukit Podomoro JakartaLRT City Ciracascomo hacer heladosWala Meron 24 Jammahjong waysslot gacor luar negerigates of olympus x1000spaceman slotlink situs slot gacorscatter hitam mahjong wayshttps://www.troquedeenergia.com/https://reconciliationaccounting.com/https://makmurvelocity.com/akun303smart leadershttps://noithatvnn.com/https://www.makemoneymakecents.com/sahabat sehatGaya Hidup Sehatdokter keluargaSolusi Kulit SehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZonaMusikIndonesiaDuniaMusikHitshttps://ikabiambon.org/la/https://ikabibalikpapan.org/la/https://ikabibanjarbaru.org/la/musikkitaInovasiOtomotifRevolusiOtomotifotomotifdigitalgayarumahmurahArsitekKreatifdesainruanganbelajarbersamapendidikanindonesiakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebunhttps://lightwiresystems.com/https://capcusvelocity.com/https://serojahot.store/https://clbktoto7.com/https://greenville-autorepair.com/TX Health WatchPAFI Kabupaten RiauABC del BienestarJosh ShearMedia970PanasMediaCapital PersonalCherry GamesCharleston Market ReportDigiturk BulgariaOrlando Nexus DailyDai Phat Thanh VietnamEntertaina O RamaKent Academy MiangoTwilight MovieSimple Machines ForumAffordable SpaceflightVilanoHeath Ledger CentralPilates PilaScarlot HarlotKpopStarz SmashingSalon Literario LibroamerSimpplerpt katalis datesa primaPT Adis Dimension FootwearmichaelmezoMitra Edukasi NusantaranulebaksiuTEKNOKRAT MANDIRI INSTITUTERose Environmental LTDLaserflexSMA Negeri 7 TanjungpinangSMK BHAKTI PERSADAelnamliahKhasanah Sari Bakerymitra eduAMA Yogyakartaslemanialingkar organikwright printingsumedang newsjabar newsstih pertiba pangkalpinangjurnal ekonomiSplendid Media LimitedMultan College of Physiotherapygaruda karya mandiriModern University for BusinessInicio Almirante GrauSIPFiberICMI Orda SlemanOhranaAndi PublisherBeasiswa JakartaClaymexNavy Online GhanaLavergnePesantren Mahasiswa FIRDAUS MalangLazismu PekalonganPromo Or idKomunitas Sastra PapuakarczmazapiecekABBA GLOBAL INDONESIASMA Negeri 1 KalasanWright Printingudil menggunakan keberuntungannya diyang penting cuan dahuluinilah pentingnya dari padakisah bima sang dudamembantu pedagang tahu sumedangmembuat jantung pemain bergetarandrian gamers yang senangribuan pekerja parawisata berbondongbegini cara kombinasi pola jamburuh pabrik sepatan memilihdengan taktik bikin taktiknyamain game baru bikin nagih anak pkl dikeluarinmantan admin pragmaticnyantai sambil spinpengangguran di depoksatu bocoran ampuhteknik cerdas mahjongpadli mengenang permainan pinballmimpi udin membuat ia suksesnikmati hobi mancing sambilsupir angkot medan otw jaditeknik analisa dari justinkunci sukses ditanganmahasiswa drop outmantan admin lucky nekomember vip mahjongsaat semua milih mahjongteori deposit sekalidihina tidak tumbangjurnalis tempopemuda banyak cingcongsiapa yang tahustrategi grebek scattertidak punya uangngakak pemain baru menang garafirdaus hobi balap mobilkurniawan tidak ada teman untuklari dari hutang malahsaat modal cuma 10 ribukeberuntungan bukan datang sendiri3 waktu ini paling tepatlicik agus mantan pedagang gorengandengan 3 rancangan metode ini pelajarphais buruh tani berhasil raihpemula wajib tau kondisi inigunakan 3 cara ini dengan bermain mixparlaytukang leker sekolahan menerima buah manisgagal diet tidak jadi masalahdengan mengeluti sifat aslihuawei lucurkan teknologi aiapakah modal 50 ribu bisa jadi 50 jtsetelah gagal jadi juragan bawangpemuda pemudi asal acehpak mamat penjual helem bekastukang kubur bernama jonobang riki peternak ayamdengan belajar dan memahami anatomigadis asal jerman yang tinggal di pamulang6 shio ini bakal melejitsudah tidak lulus masih terkena kewajibancpns jadi bumerang bagi anak mudahdengan adanya kesempatan dan kesepakatankehilangan karir bukan lah akhircara terbaik untuk tanggalkan kekalahangiveaway iphone pegesopkomplotan pencari scatterkondisikan isi dompetmumimpi indah scatter hitamplay musik sambil nyepintiki taka mahjong waysbermula dari hidup mewahberawal dari mendengar ceritacara mudah agar dapatop warnet di jakbar menjaditaktik gampang selalu membagikangak sengaja salah klikking jackpot pecahmodal cuma cebanocean carnival viralsabung lion legacysusah move onpanduan trik lengkap agarbangkit dari keterpurukan sangbegini cara cek room baguspenjual itik warna warniraditya anak kost yangteknik cerdas dari kernetoffice boy di jaksel mendapatkanpramono awal hanya isengroyy suryono menjadi suhu usaisuhu billi bagikan trik kurirall star fishingbingo code pirates dinosaur tycoon meledakkomunitas pegesop jogjatingkatkan performa mesinviral di instagrampengakuan pemuda palembang menang 133 juta idnpokerburuh laundry menang 41 juta di baccarat idnberhasil tembus 10 tim mixparlay sbo modal 144k cuan 266jtanak jalanan jadi pemuda sukses menang 299 jt di roulette lightninganak rektor unpad kembangkan ai prediksi mixparlay sbopak odang sukses bersama mahjong wins 3 berkat arahan master kribsinstruktur terbaik prediksi pertandingan mixparlay puluhan juta bulanansmartphone honor gaya baru performa ai untuk pemain mixparlaycara modal 177ribu jadi 61juta di diamond diva jack giant hunter2 cara bermain elegan turnamen idnpoker bantu psikologi menang puluhan jutabocah sma beli tecno pova 7 ultra dari menang blackjack ceme idniphone flip scatter hitam mahasiswa semarang beli dari menang2 faktor menang blackjack super scatter modal 124k puluhan jutapengangguran menang 322 juta mixparlay 11 tim dini haritanpa validasi raih 19 juta dengan device dan panduan master jojocara membaca rtp gem fruits cricet super scatter akuratmodal receh menang 46 juta wild bandito super scatterbermain aman di great golden lion modal 50k jadi jutaanpedagang tape menang 211jt di milionaire tapcard ekspor ratusan jutaanalisa transfer psg manchester united untung sportbook 8jtmahasiswa ui menang modal rendah olympus wins super tentrik aneh napi cipinang menang 112jt mixparlay sbo liga indonesiamahasiswa awal raih juara poker internasional rp136jtlaptop gaming termurah performa ai untuk gamers dan mixparlaymiris tapi di akhiri dengan sukacitaBukan Sekedar Teknis Tapi Pola Pikirsimak tutor buat mendapatkanfadel bangkrut karna cryptogame pengganti lebih mudahjika kamu bingung nyari gamepakai trik ini saja bisaberani itu beda kerencuma kasir alfamartketiban jepe dari mahjonglelang scattermodal gocap jadi sacapturunkan jackpot specialpemain veteran susah move onmahasiswa akhir semestermarbot masjid dapet tvstrategi klenik abimanyuthai hilo prediksi polatukang service ac muakkoi gate buka pintu rejekibig bass wheel rushdapat kunci jepefishing legend kasih hokifunky time baccaratlagi iseng dikantorpemuda jepara raup untung dari penipu di baccarat evolutionkipli menang 29 juta safety play blackjack roullete idnplaypola ojol banten raup 41 juta dari scatter hitamkursus joki mahjong wins mas benni bikin cuan gedecara menang book of inferno bang zainalcara manfaat bansos via pospay menang idnpokerpegawai minimarket menang 39 juta mahjong wins casino thailandpemuda jabar menang mahjong ways rp 132 juta modal rendahcara baca situasi menang mixparlay ala toni somairahasia 3 trik pola menang di importal waystools ai bikin skripsi dan analisa mixparlay ubobetrahasia super scatter aplikasi kuning pemuda kalbarkisah tukang bakso jambi menang 107 jt bandar ceme capsa thailandtips menang sportbook over under single bet rp3 jt perhari pemuda palembang menang turnamen poker idnpoker 52 jutacara menang mahjong ways modal 3 trik gusman tangselprediksi coin cuan 1000x berkat kemenangan baccaratkisah mas joni menang hirde 2 winter 41 jutamodal 50ribu menang starlight princess samsung s25server thailand menang sweet samurai poseidonpola terbaru sung wukong menang 5 jutakisah mamat menang 211 juta turnamen idnpokerprediksi mixparlay dari tukang mebel jadi milyaranpaman bude asri menang poker idnplay 79 jutakecepatan menang anton di casino joker dan blackjackpengakuan pemain mahjongberkat mahjong waysgara gara ikutan trendharga scatter hitampengepul asset cryptowarnet pgsoftmantan admin jadi bandarjoki pacu kudajurnalis beritakelancaran jackpot pgsoftpola paling ditakutispin tanpa saldogagal sekali menang berkali kalipanduan jadi kayapurnawirawan asal acehuntung tanpa risiko kalahwangsit dari kuburan cinawd lancar tanpa hambatanstrategi pemuda solo menang super scatter setiap harispam double change mahjong ways 2 menang 19 jutastrategi wd cepat mahjong wins 3 grup dana jakartatrik viral jp bonanza tapcards beruntunstrategi cuan ten ton ways stampede papuastrategi jutawan seven seas palembangpola menang squad games mahasiswa trisakti rp 41 jutastrategi menang mahjong ways ala suhu kribsstrategi menang starlight princess pemuda jambikemenangan baccarat super tanpa pola mahjongrecehan menang mixparlay admin adambentrokan pola mahjong olympus menang rp 2 jutabukan counter hp dari modal 230 ribuhanya memanfaatkan ai sajacara meningkatkan performa hp kentangtukang sampah menang mahjong wins rp 79 jutamahasiswa kalimantan menang idnpoker karena pola anehpenjaga bumi menang roulette royal idn viralanak sman 1 menang mixparlay jadi pengusaha mobil bekasviral anak SMAN 1 berawal uang jajanmantan gali sumur menang candylan rp41jutatrik pintar mahasiswa sbm super star scatterkalender profit master kribs server malaysiatrik bandar thailand roullate thunder evolution rp 133 jtpasti bisa delay mixparlay ubobet rp 83 jttrik super neco riches mas jukri receh jadi cuanheboh royale house solo bikin dompet gendutfitur volcanic rapid boost penghasil cuan instantsar wars flight mode pengganti mahjong waysmega phoenix buyspin turbo modal 50rbjeffry strategi gacor raih puluhan jutastrategi febri lamongan baccarat thunder cuanstrategi kribs ganti mahjongways dapat profit book inferno roulettestrategi menang zilard king megaways dari mantan kasirspace doggy style spin tanpa pola menang jutaanpower of odin jadi sultan ciamis 20 spinstrategi par bandung menang mahjong idnpokerstrategi menang adat nusantara modal 100kpns cantik menang game idn nostalgia 90anlegend of dragon server thailand cuan gedemahmud menang idnpoker 120 jutastrategi scatter hitam zuni zola raih puluhan juta protes pajak game online heru mahjong winsprotes nik scatter hitam dan beban pajak gamercara menang sicbo puluhan juta cepat mudahkisah sukses sulis universe 6d lampunglife hack modal 50rb mega prize goldenkisah petani nias menang mixparlay dan bangun tipstertukang palak medan menang 40 jt di wonderlandtips ter bang jojon pematang siantar penghasilan puluhan jutaanalisa kemenangan mahjongdapet modal usahajalan keluar kemiskinankombinasi pola umkmsupir truk sitinjau lauiktips memilih gamemusik goyang kemenangan mengalirbola petir lightningdrama skor menegangkangak perlu modal banyakhujan uang turun derasnaga dalam super dragongambaran jackpot sensationalpemain baru langsung cuanpetakan emas toto aztecsatu gerakan keciltangkap semua kemenanganwarga maya terkejutdesain klasik treasure wheeldragon sweet fortuneefek suara mega candygolden marbles triopeti harta penuh kejutanrahasia bonanza treasurecari cuan sambil ngobrolfitur kolaborasi pgsofthp entry levelpgsoft bagi bagi jackpotsatu layar scatter hitamtempat cari cuanvibe nostalgia dragon candylandauto cuan modal cebanperjalanan menuju kayarush marbles jackpotsambil ngemil main candylandvisual futuristik sky neonjangan remehkan permen nagabaru login langsung teriakbocoran rahasiabukan kaleng kalengcrash tanpa ampunjp saat auto spinpesta kemenangan mahjongfakta mengejutkanmember vip oxligaputaran spin kilatroti buaya ditaro karduswd tanpa batasstrategi briliant pemain recehcara membaca poladari hp ke tabletmodal dikit profit gak pelitrtp mahjong winssaldo nambah terushp kentang bawa cuan arianto menang mahjong waysmahjong wins 3 mabar pola master yudi cuanranto menang idnpoker dari 50ribu jadi 42 jutapemuda ciamis menang mahjong wins 2 server thailandstrategi mixparlay modal kecil zepri menang puluhan jutakisah joko menang mixparlay 13 tim modal kecilmenang idnpoker modal 200ribu ai realmestrategi master kribs bikin tukang toge raup jutaanpantang pulang menang baccarat premium 2 strategi cuanfendi bonus rollingan menang 30 juta mega sicbojapra menang candyland modal 50 ribukisah bang bobon menang turnamen idnpokerwonderland idn game cepat untungpengalaman menang 87 juta super ten super bullriki bangkit berkat 5 laga mixparlay master tonotrik menang super scatter 1000x ala ayongstrategi tools hold rungkat sweet bonanzaai lokal prediksi sepak bola sbo akuratstrategi kodrun raih pasif income di roullate royalestrategi blackjack fiesta master insinyur yengkibella jono unpad temukan sistem scatter hitam akurat strategi leon menang mahjong ways berkat waktu tepatstrategi saldo 50 ribu jadi 50 juta di roullate cemeusman tukang parkir tembus 19 juta mixparlay ubobetai candy land deluxe medusa cuan idnpemain di bali kagetpunya 3 simbol kunciwajib coba saat jam 2 pagisyndey clash ngadain turnamen dadakanwild spaceman depthshigh flyer ngebut terusbaru putar dadu sicbo sekalifishing treasure dikira cuma mancing virtualdisangka cuma lucu lucuanberhasil buat seorang montir pensiunbangun kosan berkat high flyer showdowndiam diam jadi primadonamemberikan semangat baru dengandengan ini kurir di jambiberkat skill mancing tono mendapatkanhanya dari mimpi menjadi kenyataanjarang di mainkan ternyata menghasilkantitik membalikan keadaan saat turunbeat dj lokal nggak nyangkajoker burst frenzy buka modemummy lock riches buka bonusbonnys treasures tunjukkan harta karuntiba tiba dapat skin langkabikin-deg-degan-tapi-pemulalagi viral pemula cuma loginmain iseng di kafe pemulamental 2 pecah parah pemainthriller town bikin malam serasacuma turbo rahmat sang montiradmin membagikan ke para pemainlagi ramai dibahas pemulanyalakan keberuntungan baru mainpemain pemula malah dapatcara cerdas kalahkan scatterbocoran komunitas pegesopcampuran pola jalananmahjong membantu umkmscatter emas oxligaspin sambil goreng tempebonus tersembunyi mega sicbohujan scatter candylandmega wheel pecah jackpotputaran beruntungrahasia waktu ajaibroulette malam inidibalik layar lightning secretshanya punya nyalikeberuntungan bertabrakankemenangan tak terduganaga gila mengamuk lagitic tac diamondsbegini cara membaca statistikawal tidak sengaja beli fiturdengan mengunakan fitur beli digagal menang erik mencobaversi update bikin para pemainpedagang ayam goreng crispyberkat bermain terus yanto menangkancara mengatur saldo agar tetapdengan semangat yang tinggitutor daftar akun agar dapatbukan main strategi peluang supertexas wind hembuskan hoki maksimalstrategi tak terduga bikin dragon tigerangka hoki tiga kali beruntunmain baccarat live cuma 5 menitbangkitkan scatter emasalice in wonderland lagi gacorcall ufo kirim sinyal hoki misteriusle king naik takhta dengan jepe besarfreds food truck hidangin scatter terlezatbooze bash party rtp pecah malam iniultimate slot of america pecahkan rekorspinman beraksi dengan putaran giladesain baru clean roulette skyhilo vegas royale cocok bangethigh flyer kasih kombo rtp gilaroulette lobby beri angka jackpotcrazy time lagi gila malam iniputaran funky time malam ini pecah rekorteen patti meledakkan bonus bertingkat black wukong bangkitkan scatter emasgak masuk akal pemain ini menang 7 kalibukan cuma untung dragon wheel duelbisa dimainkan pakai strategi pokermain blackjack sambil santai di rumahmain pok deng iseng di malam minggubaru pertama coba teen pattifish prawn crab yang awalnyaandar bahar emang gak main maing kong meledak lagi pemula cuma klik 5 menitmega ace tampilkan kombinasi asiklucky neko berikan hoki bertubi tubisugar high 5 lagi sweetsugar party candy gala pecah kombotauros go ngegas parah malam inisoundtrack thunderwheel djcarnival aztec bonanza bikin kagetlangsung dapat pertanda bagusbig juan jackpot bikin ngakaklagi banyak bagi hadiahlagi bosen malam minggubanyak yang belum tahu kalaurasakan sensasi saat kombinasijangan sampai ketinggalantiba tiba saldo meroketawalnya cuma iseng sekarang tiap harimengambil latar belakang mr kribscara menentukan untuk beli fiturgame updatean terbaru bisa sampairamalam game agar bisatrik simpel gampang bisa dapatpenjual tahu cabe garamformula ini bikin gregethampir patah semangat ilhampetugas wc pom bensinrahasia jam malam dalam hitungantiba muncul di tengah malambaru sekali coba teenbukan ilusi mode anehdikira cuma iseng malah ngasihpemain lama ungkap kenapamengenal simbol wild dan scatterbagi bagi kemenanganmahjong mulai ditinggalkanmantan kurir pakettampilan mahjong oxligatrik lama masih bekerjachampion sicbo masterbonanza fiesta spincerita gak masuk akalgaya main roulettengerasa udah prospeed blackjack all insempet diremehin sekarang jadi favoritdj blackjack showdownkorean speed baccarattiba tiba trendingturbo baccarat blazeultimate cards championdikelilingi ketakutan olehgokil tanpa adalebih dari cukuprizki cuan 97tidak membutuhkan waktuseru banget super wild watermelonpetualangan di seven seasinca bikin penasaran pemainramesses relics buka jalanmitos atau fakta fortune crowndengan putaran hangat memberikancape investasi turun terus rivalcuma setiap bertambah sedikit demigagal reihan mencoba gamepemain baru kini memulaipengalaman supir taxi bekasicuma dari modal jualkernet di jambi sukses bukamenyebarkan sensasi tanpa ribetrijal cuma gabung komunitassemakin memanas mahjong aztecpembukaan manis di sweet bonanza candysetiap kali dimulai dealertemukan rahasia di mega roullettecukup sekali percobaan penjual kerupukpengalaman tak terlupakan daridengan gaya stecu brando menggunakangame dapatkan rocket hinggakuli harian di depok mendapatkanyuda barista di pik mendapatkan gaya baru cepat tanpa banyakkombinasi wild terliar cuma muncullari dari kenyataan bawa kamusetiap detik bernilai mahal disuara dadu bikin jantung berdetakoxligacuma pakai hp kentangbrothers diam ngasih bayaran besardisebut mesin hadiah tersembunyijangan asal klik kombo diternyata ada cara biarpemuda jambi menang ceme thailand rp 13 jutamas vebri menang baccarat blackjack dana idnmain santai menang mixparlay ubobetpgsoftt rilis mahjong wins 3 sistem fair modal recehstrategi candy land kuatkan finansial dengan modal kecilaplikasi mahasiswa sbm prediksi baccarat server asiaskrip menang game putar kartu bola dengan provider validmain tunggal bonus 122k idnpoker ceme bisa jadi jutaansatpam pemalang menang 29jt roullate ovopola mahjong wins menang dalam limit akseskisah sukses nasi padang dari turnamen idnpokerpemuda sulsel tipster mixparlay puluhan jutasensasi scatter hitam dan sound horegcrazy rich pamulang tipster mixparlaymantan suami asn menang 155juta idnpokermas jono raih 29juta dari thunder baccaratbocah jelambar bagikan kode redeem ff starligh inchesmas ratno putar biaya pajak menang baccarat 3 harisultan jateng bagi 136 juta dari mahjong super scatterrealme prediksi bola scatter hitam vs samsungoxliga main santai menang baccarat roullate playtechscatter hitam mahjong wins 3 komunitas telegramberita burung oxliga tips valid pemainpemula menang mg live casino tampilan canggihstrategi wanto ceme capsa menang puluhan jutamodal 200k jadi 71jt di roullate fortune idnrumus scatter hitam mahjong wins candyland oxligapantau baccarat evolution raih jutaan cepatcara hasilkan lebih dari gaji dengan idnpokergocek provider mixparlay pasaran menangsaldo gratis si biru menang oxligastrategi scatter hitam baccarat casinohitungan mundur kejutan super ten idnfitur bonus unik ceme oxligapemuda papua menang di roullate casinobikin geger warga kurir codiseng main di oxliga willykisah rudy mendapatkan kemenangan terbesarrio kang sol sepatu ditaktik cerdas dari fredy distrategi terstruktur mahjongbocoran gampang menangbukan sekedar gamecara bikin akun vippakai fitur spin turbotekun dan konsistendari miskin jadi pengusahacara atur ritme spinjam krusial mahjonglangkah menuju maxwinrutin ambil keuntunganurutan game pgsoftpanduan lengkap dapetin scatterdikira cuma gayagak perlu banyak modalmesin jackpot tanpa hentisaldo auto nambah drastissatu tips rahasiale king bukan kaleng kalengfreeds food truck diam diambaru login di booze bash semua yang pake redmi noteze zeus turun dari langitmenjadi game favorit para pemulakenikmatan tanpa ujung bermain gamerasakan sensasional di gamesuhu hardi bagikan pengalamantanpa batas bersama superplot twist nyata di gamebanyak dengan saldo minim dirangga sambil gadoin mieratih menunggu brownies matangxander cuma biasa sajamega wheel tiba tiba bikin hpgak ngyangka spaceman bawa pemainsweet bonanza bikin pemain merindingbig bass crash baru dimainin 10 menitandar ngasih tanda keberuntungancloud princess turun dari langitfrkn bananas gak main maindouble rainbow bikin langit cerahpukulan pertama di fist ofjump mobile bikin hp sampaijump high saking tingginya bikinjumping mobile nggak ada obatsatu pemain auto gamingterbangin hoki pemain satu klikgame live kasinopermainan dadu mahjong dicemenang 128 juta di roulette digitalrajin bermain baccarat setiap harikerjasama player kasino virtualpola permainan sweet blackjackkemenangan winstreak rolet fantasyprofit konsisten mix parlaytrik bermain bakarat powernudgecrash bonanza dapat sorotanjalan ninja tambahanpecinta event wajib tahupola spin sicbo vegasrock the party bikin hebohwheel of giza overratedbukan sekedar game kartuangka fantastis spacemanbikin temanmu penasaranledakan mendadak ekstremmomen paling mewahpecah rekor mingguanpragmatic update patch barubantuan jackpot dari oxligahadiah maxwin mahjongpola unik akhir pekansiap siap dibikin ketagihantrik rahasia para masterbikin hp sampai panasjump high saking tingginya bikinjumping mobile nggak ada obatsatu pemain auto checkoutterbangin hoki satu klik langsungcuma memanfaatkan trik pemberianjangan anggap remeh secretskini kakek sudah tidak cueklangkah aneh ini bikinterlupakan well game lawas iniformula rahasia mister afuk gameini alasan suhu mintul bermainpak aryo pedangan baksoraka tukang semen jalantak di sangka game wildMain Sebentar Langsung MeletupTiap Putaran Berasa Finalauto gula darah naikhanya dengan realme gt6kejar mimpi tajir kilatCuma Modal 10k Udah Balik 3 Jutadisangka cuma hokigerak lawan terbaca totalnyalain mode ultra xiaomi 14 proramalan kwan kong kembali terbukti