Menez a controllo, rischio derby?

Jeremy Menez è uno di quelli che da Roma-Bologna, la vittoria dei giallorossi è stata importantissima, non ha ricevuto ciò che alla vigilia si attendeva, Menez, per la verità ha disputato un discreto primo tempo, il guaio alla gamba sinistra ha costretto Spalletti a lasciare negli spogliatoi il francesino che a fine gara era visibilmente preoccupato per il malanno fisico. Jeremy Menez si è recato questa mattina alla clinica Villa Stuart. L’esterno giallorosso si era infortunato durante la partita di ieri contro il Bologna alla caviglia sinistra ed oggi ha sostenuto dei controlli. Le condizioni del francese, uscito dalla clinica di via Trionfale verso le 11, sembrano buone. Si sospettava un’infrazione alla caviglia, ma dallo staff medico giallorosso trapela ottimismo e potrebbe essere disponibile già per il derby. Menez insieme ai vari Juan, Aquilani, Vucinic, Cassetti è in dubbio per il derby mentre Taddei dovrebbe essere recuperato a pieno regime.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Menez a controllo, rischio derby?”

  1. prendiamo esempio dalla premier..
    ki ha segnato il gol decisivo nel finale nella partita manchester-aston villa??? macheda… ? ki è ? è un giovane cresciuto nella lazio.. è del 91.. è diventato il re dell’old trafford.. debutto cn gol decisivo..

    xkè in italia nn si punta sui giovani=??????

    giusto l’inter cn balotelli e santon….

    il prossimo del manchester è petrucci.. giokatore strappato alla roma l’anno scorso…. è del 91 anke lui… e gia un idolo delle giovanili..

    quanti altri giovani perderemo???

    nella roma c’è un certo d’alessandro ke a manchester giokerebbe gia in prima squadra

    Rispondi

Lascia un commento