Lotito è furioso, cresce la paura per la Roma

Lotito è furioso, ce l’ha cona la sua Lazio, soprattutto con i calciatori, minaccia di bloccare gli stipendi e chissà cosa farà sabato dopo il derby, per come arrivano le due squadre la Roma farà un sol boccone della povera Lazio. Lotito teme la fine della sua squadra proprio per l’avvicinarsi del derby. "Non si può perdere così, si può perdere ma devi lottare. Loro non mi conoscono, adesso cambio". Dopo il ko di  Siena, Claudio Lotito è furioso, è durissimo con la squadra e minaccia provvedimenti: "A Siena non prendono stipendi da quattro mesi? Io sono stato sempre puntuale come la morte, ma adesso cambio, così non si può andare avanti". Il presidente ha confermato ritiro e il silenzio stampa. Lotito poi si concentra sul futuro prossimo: "La nostra stagione è arrivata ad una avolta perchè abbiamo Roma, Genoa e la semifinale Coppa Italia: voglio vedere la squadra determinata e convinta. Si tratta di ritrovare la concentrazione e la voglia di trovare il risultato. Bisogna dimostrare di essere attaccati alla maglia come hanno fatto vedere i giocatori del Siena".
Questione allenatore. Delio Rossi è in bilico? "Non bisogna strumentalizzare questa situazione, perchè bisogna fare un’attenta valutazione di chi deve portare avanti un progetto, in campo non vanno nè l’allenatore nè la società ma vanno i giocatori".

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Lotito è furioso, cresce la paura per la Roma”

  1. da questa partita abbiamo tutto da perdere e nulla da guadagnarci!!se vinciamo abbiamo fatto solo il nostro visto la consistenza nulla degli avversari e se perdiamo abbiamo fatto resuscitare come ci capita spesso i morti!!ma se giochiamo come sappiamoe non entriamoin campo troppo timorosi…..non ci dovrebbe essere match!!FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  2. non sono una squadra….punto…nulla da aggiungere….e non lo dico solo perchè sono romanista….obiettivamente parlando, non hanno un gioco, non hanno un allenatore, non hanno nulla….quando vincono (se capita) è perchè questo o quel giocatore è in giornata….perdere il derby con questa Lazio non è umiliante solo perchè è la Lazio, ma anche perchè di fronte ad una squadra bella ed attrezzata come la Roma, c’è un 11 totalmente confuso e senza gioco….SABATO LI ASFALTIAMO!

    Rispondi

Lascia un commento