Serie A giornata 27, vincono Inter e Fiorentina

Inter e Fiorentina guadagnano altri tre punti nei confronti del terzo posto e restano in corsa per il piazzamento sul podio. I nerazzurri vincono incredibilmente a Catania per 3 a 2 dopo essere stati in svantaggio di due gol nel primo tempo. Per gli etnei reti di Bergessio e di Marchese, nel secondo tempo si scatena Palacio: propizia il gol di Alvarez e mette a segno una doppietta.

La Fiorentina invece si conferma in casa: passa in vantaggio grazie ad una punizione di Pasqual, si fa rimontare da Cofie ma vince grazie ad un colpo di testa di Larrondo dopo un errore, sempre di testa, di Toni. Il gol però resta viziato da un fuorigioco. Nelle altre partite della giornata il Bologna batte 2 a 0 il Cagliari, il Siena perde in casa per 0-2 contro l’Atalanta, la Sampdoria batte il Parma in casa e l’Udinese, prossimo avversario della Roma, sconfigge in trasferta il Pescara per 1 a 0.

RISULTATI:

Fiorentina-Chievo 2-1

Siena-Atalanta 0-2

Catania-Inter 2-3

Sampdoria-Parma 1-0

Pescara-Udinese 0-1

Bologna-Cagliari 2-0

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Serie A giornata 27, vincono Inter e Fiorentina”

  1. Che dire.. osvaldo lustra gli scarpini a un professionista come Perrotta e a un voglioso Romagnoli..
    Balzaretti tornatene in serie B o ruba nel senno dei piedi a n’artro giocatore de serie A

    Totti sempre piu’ leggenda

    e se sa che sta squadra e’ la piu’ forte della serie a ma non je se deve fa doppie sedute senno’ fanno le donnicciole..

    Grande totti a far espellere fucka e ballardini gran giullare

    Rispondi
  2. REDAZIONE.. DITE CHE CI SONO MENO COMMENTI QUANDO LA ROMA VINCE, MA INTANTO A ME NON è CONCESSO DI COMMNETARE SULLA PARTITA IN DIRETTA.. COME MAI?

    Rispondi
  3. stasera vittoria col genoa e niente scuse… personalmente sono contento che abbiano vinto inter e fiorentina perchè per me, finchè non ci siamo noi, la priorità è che la lazio non vada in CL. poi, quando arriveremo, e speriamo che sia così, allora sarà un’altra storia.

    la cosa che mi fa più incaxxare è che senza l’errore di prendere zeman potevamo stare almeno a posto del napoli

    Rispondi
  4. e vabbè la fiorentina col gol in fuorigioco, il milan coi favoretti, l’inter e lazie tutto culo e niente arrosto.. la juve è na merda sempre e comunque.. sto campionato è de una noia mortale quando non gioca la roma

    Rispondi
  5. …vedendo le squadre sopra di noi, resto sempre più convinto che avevamo le carte in regola x fare un ottimo campionato.
    …Mancano ancora molte partite, qualcosa si può recuperare.

    Rispondi
  6. va bene cosi…..
    dobbiamo avere pazienza, certe squadre che stanno sopra di noi non sono fenomenali e sono state molto fortunate, arriverà pure il loro declino.
    Noi dobbiamo fare un passo alla volta, se stasera vinciamo allora la Roma potrà dire la sua domenica dopo domenica e dimostrare quel carattere e quella continuità fino ad ora mai espressi con costanza e regolarità… e gia da stasera risalire al 7imo posto.

    Rispondi
  7. Poteva andar meglio..

    Il catania sopra di 2 goal non ha saputo sfruttare almeno 3 contropiedi con chiare occasioni per mettere il terzo sigillo..Ed un pareggio sarebbe stato meglio.

    La fiorentina ha vinto la partita grazie ad un goal che nasce su chiara posizione di fuorigioco.

    Il Milan ci sta bene, la lazietta perde punti..
    Ed e anche un bene che perdano punti Napoli e juve

    Ora tocca a noi!

    Bisogna sfruttare questa giornata, diventare settimi per portarci a meno 2 dalla fiorentina, a meno 4 da lezio e inter e meno 5 dalla terza.

    Siamo tutte li..

    12 partite per chiudere un campionato nato male.

    Forza Roma.

    Rispondi

Lascia un commento