Diretta live Roma 3 – 1 Genoa

FINE PARTITA: vittoria di importanza capitale per la Roma di Aurelio Andreazzoli. Terza vittoria consecutiva, Catania superato e prosegue la rincorsa Europa! partita sofferta, ma non servivano altro che i tre punti. Fra i migliori in campo, senza alcun dubbio: De Rossi, Romagnoli, Stekelenburg, Totti, Torosidis e Piris. I figli di Totti vanno in campo ad abbracciare il papà, che oggi ha scritto un’altra pagina di storia. Totti in lacrime di gioia. E sabato l’Udinese.

43’st: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA! GOOOOOOOOOOOOOOL DI SIMONE PERROTTA! Lamela inizia l’azione e serve Perrotta che allarga per Totti: il Capitano mette in mezzo e Perrotta s’inserisce come con Spalletti e la butta sotto la traversa! che gol!

42’st: altra grandissima chiusura di Piris, che salva su un cross di Portanova e libera l’area.

40’st: ammonito Bradley per un fallo tattico su Vargas.

40’st: angolo per la Roma, guadagnato da Totti, che aveva cercato un diagonale alto. Deviazione.

34’st: Vargas cerca il tiro da lontano, ma calcia fuori. Perrotta rileverà Pablo Osvaldo, che si è fatto male nel contrasto precedente con Portanova.

32’st: miracolo di Stekelenburg su Kucka, ancora una volta! espulso Kucka! doppio giallo per lui e giallo per Totti: i due litigano e c’è un parapiglia. De Rossi va a calmare Totti.

32’st: FOLLIA GERVASONI, che manda fuori Ballardini, che in realtà chiedeva di mandare fuori il pallone per Osvaldo.

30’st: Portanova travolge Osvaldo in area dopo una finta-tiro: rigore netto non fischiato. Il Genoa continua a giocare, ma Osvaldo è rimasto a terra, con Ballardini che chiede di buttare fuori il pallone.

26’st: nel Genoa entra Rigoni per Bertolacci, decisamente il migliore in campo oggi.

25’st: MIRACOLO DI STEKELENBURG! Immobile trova un tiro inaspettato e Stek si oppone in tuffo! mostruoso l’olandese!

20’st: Andreazzoli disponde il 4-3-1-2. Torosidis a sinistra.

18’st: Osvaldo punta Moretti, lo salta e tira, andando vicino al gol con un tiro di punta.

15’st: dentro Jorquera ed Immobile per Pisano ed Immobile.

15’st: ammonito Pisano per una gomitata da dietro a Marquinho.

14’st: Vargas cerca il tiro ad incrociare dall’out sinistro, ma spara altissimo. E’ cresciuto tantissimo Piris nel secondo tempo: moltissime chiusure fondamentali.

12’st: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA! TUTTA LA ROMA A FESTEGGIARE ALESSIO ROMAGNOLI CHE DI TESTA LA MANDA IN RETE!

12’st: Lamela vicinissimo al gol! grande azione centrale del Coco che si è mangiato tutto il Genoa: deviazione provvidenziale ed è angolo.

10’st: bruttissima palla persa da Totti, con un passaggio orizzontale, ma fortunatamente Bradley guadagna fallo. Entra Marquinho al posto di Balzaretti.

8’st: cross di Torosidis con Osvaldo che liscia con il mancino. Entrerà Marquinho, probabilmente al posto di Balzaretti.

5’st: ammonito Lamela per simulazione, al limite dell’area. Non sembrava.

FINE PRIMO TEMPO: sicuramente non una buona Roma, con Burdisso che ha davvero regalato il rigore al Genoa, con uno stupido intervento di Burdisso su Borriello. La Roma ha lasciato troppo campo al Genoa e soprattutto a Bertolacci che sta facendo il bello ed il cattivo tempo. Peccato per l’infortunio di Pjanic, speriamo non sia niente di grave. La Roma deve assolutamente riprendere questa partita.

46’pt: ammonito Vargas per perdita di tempo.

44’pt: Lamela libera Balzaretti al cross, ma l’Azzurro spara altissimo.

44’pt: altro errore clamoroso di Burdisso che lancia Bertolacci, ma Romagnoli si oppone e manda in angolo. Liberano Lamela e Totti.

43’pt: Pisano cerca un improbabile tiro da lontanissimo, ma Stek si oppone e blocca.

41’pt: GOL DI BORRIELLO. Non esulta.

41’pt: RIGORE PER IL GENOA. Intervento stupidissimo di Burdisso che si becca anche il giallo. Con Borriello ormai sul fondo Burdisso lo atterra. Calcerà Borriello.

38’pt: Pjanic non ce la fa. Entrerà Bradley.

37’pt: problema alla caviglia per Pjanic. Vediamo se riuscirà a continuare.

32’pt: ALTRO MIRACOLO DI STEKELENBURG! un rimpallo porta Bertolacci al tiro, ma Stekelenburg si allunga e nonostante fosse contro tempo salva il risultato!

31’pt: miracolo incredibile di Stekelenburg! Borriello libera Bertolacci a centro area, l’ex Giallorosso stacca ma il portiere della Roma vola e mette in angolo!

27’pt: Vargas cerca il tiro da lontano, ma trova una deviazione e l’angolo. De Rossi libera ancora in angolo.

25’pt: Burdisso chiude perfettamente una diagonale, dopo un dribbling di Borriello su Piris.

21’pt: un passaggio dal limite di Vargas arriva a Bovo che cerca il gran gol con il mancino. Palla alta.

20’pt: grande chiusura di De Rossi in area, su Antonelli, che poteva girarsi verso la porta. Angolo.

17’pt: ammonito Kucka per un fallo su Totti.

15’pt: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA! 225 VOLTE FRANCESCO TOTTI! Rigore forte e teso, Frey la sfiora appena.

14’pt: RIGORE PER LA ROMA. De Rossi parte in una serpentina travolgente, dai 25 m fino all’area di rigore: contatto con il ginocchio di Bovo. Ed è rigore. Andrà Totti.

13’pt: Totti guadagna una punizione dai 25 m e decide di calciare. Pjanic gliela tocca, ma il 10 prende la barriera.

11’pt: Lamela trova con un tagliato perfetto Torosidis, che cerca il cross, ma nessuno era andato dentro.

9’pt: cross tagliato stupendo di Torosidis, con Frey che anticipa di pochissimo Osvaldo.

6’pt: ancora Kucka, da lontano, ad impegnare Stekelenburg che manda in angolo coprendo bene l’angolo.

3’pt: Kucka cerca il tiro a giro, da fuori area, ma spara alto.

3’pt: per ora la Roma sta cercando lanci lunghi e sponde, di Totti ed Osvaldo, ma ancora non una azione pericolosa.

S’INIZIA!

20:03: FORMAZIONE UFFICIALE AS ROMA. Stekelenburg, Piris, Burdisso, Romagnoli; Torosidis, De Rossi, Pjanic, Balzaretti; Lamela, Totti; Osvaldo

18:26: ecco lo spogliatoio Giallorosso in attesa dei giocatori della Roma. Guardate questo video!

La Fiorentina batte il Chievo, con un gol in fuorigioco, e l’Inter ha battuto il Catania con una rimonta incredibile. Ora nella parte alta della classifica abbiamo la seguente situazione: Juventus 59; Napoli 53; Milan 48; Lazio 47; Inter 47; Fiorentina 45, Catania 42; Roma 40; Udinese 40. La Roma ha bisogno di una vittoria per superare il Catania e continuare la rincorsa per l’Europa.

Aurelio Andreazzoli sarà costretto a fare meno del giovane Marcos, difensore importantissimo per la Roma, e vedremo Romagnoli dall’inizio. Per il resto, il tecnico della Roma potrà contare sui propri giocatori migliori.

La squadra, secondo indiscrezioni, si riscalderà ancora una volta sotto la Curva Sud, che avrà il compito di caricare ancora di più i Giallorossi. Seguite con noi il live dalle 20 in poi: arriveranno contributi live dallo stadio Olimpico!

Condividi l'articolo:

257 commenti su “Diretta live Roma 3 – 1 Genoa”

  1. Che strippata!
    stavo in una posizione bassa allo stadio e non ho capito quasi nulla di ciò che è successo in campo.
    Contentissimi per il risultato. La roma ha fatto 3 gol anche con 3-4 giocatori sotto la soglia del 4 (balzaretti, osvaldo in primis).
    Rosico per il probabile infortunio di pjanic.
    Totti il faro di tutto comunque.
    daje roma daje, ma mi aspetto piu gioco ed idee li davanti. Non può essere che il genoa viene all’olimpica e si mette a giocare come vuole!

    ora pensiamo all’udinese!

    Rispondi
  2. Pensare che se avremmo vinto la Samp eravamo a soli 2 punti! Però vabbè.. Anche se avremmo vinto Bologna Udinese Lazio & Napoli eravamo 1 o 2!!! Adesso godiamoci questa vittoria… Adesso restiamo con i piedi per terra!!! Daje Roma

    Forza Roma

    Rispondi
    • @ave2012: quoto…….la lazio l inter e il napoli e da inizio campionato ke vincono giocando cosi….grande roma…per ki kritica andatevi a vedere la lazio….

      Rispondi
      • @stekythebest:

        appunto tante partite abbiamo giocato bene e zero punti, quindi va bene cosi! se vedessero le quaglie!

    • @Ado BHF: domani fara gli accertamenti…ora la caviglia e mlt gonfia….si dice forse ke siano interessanti o legamenti purtroppo

      Rispondi
    • @Ado BHF: domani fara gli accertamenti…ora la caviglia e mlt gonfia….si dice forse ke siano interessanti o legamenti purtroppo

      Rispondi
  3. Noto con piacere, che stasera manca la meta’ dei commenti..hai visto mai che molti gufi hanni spiccato il volo verso altri lidi

    Rispondi
    • @Tony:

      TI METTI A FARE PURE IL RAFFINATO ALLORA? STAMO CERCANDO DI RECUPERARE UN CAMPIONATO E FORSE CI RIUSCIREMO…. IL GIOCO PUò ANCHE ASPETTARE!!! BISOGNA SOLO VINCERE!!! UNA PARTITA GIOCATA COSì COL MAESTRO PROBABILMENTE LA AVREMMO PERSA 4-2!!!

      Rispondi
      • @giallorosso-convinto: il gioco manca è vero,non abbiamo la controprova che con Zeman avremmo perso, di certo c’è solo che non avrebbe trovato posto Balzaretti (il peggiore),dico anche che ora come ora bisogna solo pensare ai punti, i sogni li ho abbandonati grazie ai dirigenti e qualche giocatore(ndr vedi DDR che continua a giocare malissimo)

  4. c’è solo un capitano!questa sera abbiamo per la prima volta visto il portiere che pensavamo aver comprato lo scorso anno..ne sono veramente contento!vittoria importantissima, anche se onestamente non giochiamo più un gran calcio, DDR continua a non ingranare,Osvaldo continua a fare il fantasma e Burdisso a cazzeggiare..comunque,va bene così,la Roma prima di ogni cosa.

    Rispondi
  5. ORA MI SFOOOOOOOOOOOGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO: GODOOOOOOOOOOOO A SCRIVERE:
    ROMAGNOLI THE WALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  6. il problema non e’ Osvaldo, il problema di Osvaldo e’ che il modulo di Andreazzoli da meno profondita’ alla prima punta, che comunque si trascina sempre dietro due difensori aprendo spazi…
    L’orlando furioso fara’ i gol che ci riportaranno nei posti che ci spettano….

    Rispondi
  7. Stek portiere ritrovato de rossi con la grinta dei giorni migliori e perrotta ke rispetto a prima (zeman e luis en.) viene impiegato di piu dimostrando con la sua esperienza ke ci sa ankora fare

    Rispondi
  8. ave2012 ha detto:

    …questa sera ho visto un grande Stek, ha dato sicurezza a tutta la squadra, avanti così!!!
    0  0

    vero confermo.

    Rispondi
  9. ottima partita. abbiamo sofferto molto ma qualche tempo fa avremmo perso sicuramente.
    oggi abbiamo come ho detto sofferto e colpito.

    forza roma

    Rispondi
  10. vittoria sofferta ma fondamentale
    Pessima partita ma le grandi squadre vincono anche giocando male…

    Quel signore col numero 10 sulle spalle 1 gol e 2 assist (è finito)
    Contentissimo x romagnoli, immenso stek
    Malissimo Osvaldo…

    ?.. e un gran in bocca al lupo a miralem

    Rispondi
  11. “Ma come già finito l’effetto Andreazzoli?”

    Intitoliamo così questo commento!
    Secondo tempo spettacolare con una squadra vogliosa e ben messa!
    Bravo Andreazzoli dopo l’ingresso di Immobile a variare modulo passando alla difesa a 4.
    Stekelenburg eccezionale. Ci ha tenuto in partita nel primo tempo e nel secondo tempo ha negato più volte il pari al Genoa.
    Immenso Capitano.
    Secondo tempo FAVOLOSO di Lamela che con una grande azione personale conquista il calcio d’angolo che vale il 2-1 di Romagnoli.
    Favoloso Perrotta che dà sempre tutto per questa maglia e merita un ruolo da dirigente come minimo.

    Note negative:
    Bradley, Burdisso e Osvaldo.
    Dai Pablo riprenditi e fai vedere quanto vali.

    FORZA ROMAAAAAAAA!
    Riusciamo finalmente a sfruttare una giornata a noi favorevole!

    Rispondi
  12. Marco79 ha detto:

    Una partita durissima.
    Una squadra che ha fatto opposizione e che ha sfruttato il modo di giocare della Roma.
    La differenza da prima ad ora e che adesso, non subiamo 3 goal, ma li facciamo
    La differenza tra prima ad ora e che adesso Portiamo a casa i 3 punti quando servono LOTTANDO
    Una lotta dura e stata, e contro questo Genoa lo sarà per chiunque.
    Lamela Limitato da un centrocampo che gli e stato addosso tutto il tempo, Osvaldo ha trovato poco la profondità.
    Alla Roma oggi mancavano i 2 centrali più importanti..Ed abbiamo perso qualità a centrocampo con l’uscita di pjanic.
    Questa e una grande vittoria..
    Checchè se ne dica.
    Forza Roma.
    0  0

    E come si può non quotarti 😉 ?

    Rispondi
  13. Una partita durissima.

    Una squadra che ha fatto opposizione e che ha sfruttato il modo di giocare della Roma.

    La differenza da prima ad ora e che adesso, non subiamo 3 goal, ma li facciamo
    La differenza tra prima ad ora e che adesso Portiamo a casa i 3 punti quando servono LOTTANDO

    Una lotta dura e stata, e contro questo Genoa lo sarà per chiunque.

    Lamela Limitato da un centrocampo che gli e stato addosso tutto il tempo, Osvaldo ha trovato poco la profondità.

    Alla Roma oggi mancavano i 2 centrali più importanti..Ed abbiamo perso qualità a centrocampo con l’uscita di pjanic.

    Questa e una grande vittoria..

    Checchè se ne dica.

    Forza Roma.

    Rispondi
  14. C’e’ da dire, che forse non siamo spettacolari come il Barcellona, siamo diventati una squadra operaia, che si sacrifica per la maglia, anche le prime donne devono accettare la realta’.
    Abbiamo vinto contro una squadra tignosissima, e non venitemi a dire il contrario, non voglio dire chi e’ stato il migliore o il peggiore, questa e’ un gruppo che gioca e vince unito.
    Romagnoli..segnatevi questo nome..e segnatevi anche Steklemburg, abbiamo ritrovato un portiere.
    Buona Roma a Tutti.

    Rispondi
    • @ciuffa1962:

      Ed io aggiungo: è anche grazie ad un portiere ritrovato che vinciamo….Questo vuol dire molto…Grazie Stek!

      Rispondi
  15. finalmente ho rivisto DE ROSSI e questa per me è la nota più lieta della serata…recuperare il più forte mediano del mondo è fondamentale…contentissimo anche per alessietto marteen e colui che non si può nominare, perchè a religione mi hanno insegnato “non pronunciare il nome di dio invano”. penso che abbiate capito di chi parlando <3

    Rispondi
  16. Stekelenburg 7,5 – Dopo un biennio di razzie in area di rigore, è ufficiale che il problema non era lui.

    Piris 7 – Oh, mi sta stupendo. Ad inizio partita ha fatto una bella cappella. Ma poi ha tirato fuori una bella prestazione.
    Burdisso 5 – Rischiava di rovinare tutto
    Romagnoli 7,5 – Partita ordinata e gol. Cosa volere di più all’esordio dal primo minuto?

    Torosidis 7 – I primi cross come dio comanda che vediamo a Roma da 3 anni a questa parte. Grande.
    De Rossi 7 – Gran primo tempo, da 8. Poi cala. Però si vede che sta tornando.
    Pjanic 5,5 – Fin quando è in campo lo ingabbiano bene. Daje Miralem, torna presto. Che cazzo di sfiga, si rompono tutti.
    Balzaretti 5 – Niente, fare cross non è il suo mestiere.

    Lamela – 6,5 – Primo tempo da 4, come la scorsa partita. Poi nella ripresa gli spazi si aprono e fa qualche pezzo dei suoi. Però deve tornare il vero Lamela.
    Totti 7 – La prestazione in sè sarebbe da 6 meno meno. Alterna ottime aperture a errori veniali che fanno ripartire il Genoa. Ma 1 gol e 2 assist impongono il voto, che je vuoi di’.
    Osvaldo 4,5 – Do’ cazzo sei finito?

    Perrotta 7 – Professionista esemplare. Contento per lo spazio che si ritaglia.
    Marquinho 6 – 6 di stima, non tocca palla.
    Bradley 5,5 – sbaglia sempre troppi appoggi.

    Andreazzoli 7 – Soffre ma vince. Mi basta. Nella ripresa bravo a cambiare modulo col genoa che va in confusione.

    Rispondi
  17. ora incrociamo le dita per pianic….e annamose a pija de forza i tre punti a udine….cazzo….cmq farei riposare osvaldo un turno….

    Rispondi
  18. stek 8
    burdisso 5,5
    piris 6
    romagnoli 7,5
    de rossi 6,5
    bradley 5
    pjanic 5
    balzaretti 5,5
    torosidis 6
    totti 7
    lamela 5,5
    osvaldo 5
    marquinho 6
    perrotta 7

    Rispondi
  19. Bravi ragazzi partita sofferta ma questo e il calcio,grande prova di Romagnoli,Stek e tornato grande tra i palli,ottimo anche l’aiuto di un vecchietto come Totti che mi emoziona sempre 😉

    Rispondi
  20. Una roma indecente e bruttissima questa sera contro un genoa che avrebbe meritato almeno il pareggio….
    lamela e osvaldo scandalosi come a bergamo d’altronde

    Rispondi
  21. Vittoria importantissima..contavano i 3 punti il bel gioko può aspettare bravissimi stek,romagnoli,de rossi totti e perrotta ke nn tramonta mai grazie ragazzi AVANTI COSI!!!!!!!!!!

    Rispondi
  22. Stek 8
    Piris 7
    Burdisso 5
    Romagnoli 8
    De Rossi 7.5
    Pjanic n.g
    Bradley 6
    Torosidis 7.5
    balzaretti 5
    marquinho 6
    Lamela 6
    totti 10
    Osvaldo 5
    Perrotta 8

    Rispondi
  23. come ho detto all intervallo….queste sono le vittorie sofferte…queste sono le vittorie ke portano cmq punti buoni pur non dominando sempre la gara….e xosi ke si diventa grandi….non era facile oggi…per niente….

    Rispondi
    • @stekythebest: Sono d’accordo: si deve imparare a vincere ANCHE così, anche quando non è proprio serata e si sbaglia tanto. Queste sono le vittorie che fanno classifica e che pesano a fine anno.

      Rispondi
  24. GRAZIE CAPITANO, GRAZIE ROMA!!!

    Bravi tutti, anche se poi non abbiamo giocato benissimo, anche se poi abbiamo vinto e se vinciamo giocando male, è fantastico ed è un buon segno…

    GRANDE STEKE!!!! Ci ha salvato il culo stasera…!

    Rispondi
  25. ALESSIOOOOOOOOO SEI UNA ROCCIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! MA TI RENDI CONTO COSA HAI FATTO STASERA OLTRE AL GOAL?
    ROMAGNOLI THE WALL!!!!

    Rispondi
  26. Va bene così. Quando anche nelle partite in cui si sbaglia tanto, si gioca male e si soffre ma si riesce a vincere, be’… è un buon segno! Per una volta il portiere ci ha fatto guadagnare punti (era ora). La verità è che questa squadra ha bisogno di giocatori di qualità in mezzo al campo e sulle fasce. Troppi errori nei passaggi, anche semplici, e in questo, purtroppo balzaretti e bradley sono “maestri”. In estate si dovrà provveddere. Ora che la Roma continui solo a pensare a far più punti che può.

    Rispondi
    • @Il Principe: Totti che raggiunge Nordhal, Romagnoli al primo goal in A e goal di Perrotta, sempre più esempio da seguire. Nonostante il gioco non bello, è stata una bellissima serata!

      Rispondi
      • @Il Principe:
        steck uno dei migliori portieri della seria A alla faccia di chi lo voleva vendere o mettere in panca

  27. vittoria importante quanto immeritata ma abbiamo perso tante partite dominando percio bene cosi ..Steck GRAN PORTIERE alla faccia di zeman , toro grande acquisto

    Rispondi
  28. NO NO NO bruttissima roma, così duramo 2 partite, spero sia stata solo una brutta parentesi, dominati dal genoa battuto immeritatamente.

    Rispondi
    • @quirinoromano:
      daccordissimo……. ma con capello quante ne hai viste cosi…. e t’ho già detto tutto
      basta vince fratè…. non sempre ma basta vincè

      Rispondi
  29. Dopo l’espulsione di Kucka ho visto una bella Roma! 😆
    Bene cosi, bravissimo Stek!
    In altre occasioni pârtite simili sarebbero finite malissimo, gli astri sono con noi!

    Alla faccia di chi non vedeva l’ora di piagne e sputare merda.
    E di chi ora cerca il pelo nell’uovo!
    Forza Roma, siamo 7imi!!!

    Rispondi
  30. Stek 7
    Piris 8
    Burdisso 6-
    Romagnoli 9
    Torosidis 6+
    Pjanic 6+
    De Rossi 6
    Balzaretti 5
    Totti 6,5
    Lamela 6
    Osvaldo 5,5

    Bradley 5,5
    Marquinho 5
    Perrotta 7

    Rispondi
    • @Marcos:

      Ma per favore, partita ridicola, ok può darsi!!!Ma ora facciamo anche i raffinati!!! Preferisco la pragmaticità!!!! Bisogna solo vincere, è solo questo che conta per recuperare un pò questo campionato che se ne andava a rotoli!!! Grazie Andreazzoli!!! Grazie ragazzi!

      Rispondi
  31. Mamma mia, Alessio che bel regalo ci hai fatto…. Il ragazzo ha pure fisico e che bravo che è e deve pure rimediare alle indecisioni di Buridsso!Altro che Kjaer!!! Alessio ti amo!!!! Rinnego mi moglie, Alessio!!!

    Rispondi
  32. Che emozione!!!! Tanti auguri a questo ragazzo! L’avevo pensato pochi minuti fa: “e se dopo il più vecchio segnasse il più giovane?”

    Rispondi
  33. Forse è l’ora di iniziare a far scaldare Nico Lopez. Non sembra proprio la serata di Osvaldo. Continuo poi a chiedermi: perchè Bradley sì e mai Florenzi. Sbagliando così tanti passaggi è difficile costruire azioni da goal.

    Rispondi
  34. ma balzaretti che cavolo sta a fa in attacco? forse visto che come difensore è scarso allora lo mettiamo attaccante, ma sempre fide fa

    Rispondi
  35. Io spero solo che a tutti quelli che continuano a dire che la Roma è più forte di tutte le squadre che ha davanti gli si aprano finalmente gli occhi… Detto questo, questa partita non è finita! Aspettiamo il risultato finale prima di scagliarci contro tutti….
    Dajeeeeeeeeeeee ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  36. stekythebest ha detto:

    queste sono le tipike partite da vincere soffrendo….cazzo dobbiamo vincere per forza….porca troia
    0  0

    Rispondi
  37. Brutta Roma, ma è inutile dire che è colpa di burdisso, alla fine Borriello era solo e Piris aveva sbagliato la posizione. È già finito l’effetto Andreazzoli? Stiamo giocando male e senza cattiveria!

    Rispondi
  38. Il genoa sta comandando la partita in casa nostra. Non è una cosa bella. 11 corner a zero. Pessimo Burdisso (e deve anche darsi una calmata, altrimenti non la finisce questa partita), solito Balzaretti, Lamela sui contropiedi sbaglia sempre scelta (se deve tirare passa, se deve passare si incaponisce nel dribbling, o invece di passare al compagno in area allarga il gioco…). Speriamo che Pjanic stia bene. Grande Stekelenburg, De Rossi buono in copertura, non in impostazione. Grande partita sino ad ora di Bertolacci e soprattutto di Borriello, che sta facendo reparto da solo. Non è un campione, lo sappiamo, ma è un ottimo giocatore trattato dalla Roma a pesci in faccia e senza motivo. Cmq giochiamo in casa, il primo tempo è finito in parità e la partita possiamo sicuramente vincerla, a patto di metterci molta più testa e voglia di quanto visto sino ad ora.

    Rispondi
    • @Il Principe: Piccola parentesi, che ASSOLUTAMENTE NON VUOLE ESSERE UNA CRITICA a Stek che sta giocando alla grande, ma è solo un rammarcio: peccato per il rigore, perchè lo sa tutta Italia, e lo sanno bene anche i tifosi della Roma, che al 95% Borriello i rigori li tira ad incrociare. Cmq l’aveva messa molto vicina al palo: anche battezzando il palo giusto sarebbe stato difficilissimo prenderla.

      Rispondi
  39. Quissi stanno a pensà a Tocci e ai suoi record, ma che si credevano che era na passeggiata col genoa? questi sono i risultati. La verità è una sola: abbiamo una squadra mediocre che merità di essere dove è.

    Rispondi
      • @Diggia: Osvaldo se rotto le pa**e di gioca a na squadra de pi**e, dove la massima aspirazione è un settimo posto.

      • @Diggia: Purtroppo la verità è che Osvaldo è pesante e non in condizione: ha saltato il richiamo della preparazione nella pausa natalizia: nelle partite di Gennaio era fra i più freschi (proprio per questo) ma da allora sta calando vistosamente, a livello fisico. Chissà però, cmq qualche colpo lo ha: basta anche una zampata per risolvere la partita. Peccato non avere Destro: ora sarebbe stato utilissimo.

    • @Marcos:
      abbiamo anche la coppia centrale fuoriuso e non è poco visto i sostituti comunque il problema e osvaldo e balzaretti il primo gioca con sufficienza il secondo sembra un ex giocatore

      Rispondi
  40. mannaggia a ranieri che c ha fatto pia burdisso a 8 mln…ha fatto solo na stagione ad alti livelli…rimpiango mexes

    Rispondi
  41. Ma perche’ dopo essere andati in vantaggio (IMMENSO CAPITANO COME SEMPRE) ci siamo fatti schiacciare in quel modo??
    Stamo a soffri contro er genoa che è na cosa indecente! Fanculo cazzo

    Rispondi
  42. Brusissi un ex giocatore….osvaldo è tornato quello di prima…io non lo voglio più vedere…un attaccante spento…non merita quel numero sulla maglia…non mi piace proprio…fastidioso…forse ha bisogno di altre contestazioni per impegnasi???

    Rispondi
  43. Brutto primo tempo quellonostro nn mi spiego il xkè,il genoa ha battuto 11 corner 11 e noi 0 nella ripresa dentro marquinho e vediamo di creare qualcosa xkè dobbiamo x forza vincere!

    Rispondi
  44. Risultato giusto, una Roma molto fragile in difesa con Burdisso non all’altezza.
    Attacco praticamente sterile, Lamela li é sprecato.
    Balzaretti ti fa mettere le mani tra i capelli!!

    Credo che con qualche aggiustatina tattica e sostituzione, possiamo riprendere la partita in mano.

    Peccato per il brutto infortunio a Pjanic, speriamo sia nulla di grave.

    Rispondi
  45. Che schifo…giocatori della roma (DI SERIE A) che sbagliano passaggi per tutta la partita…che vergogna..ma che vadano a lavorare e che prendano spunto dalla disciplina e dalla grinta che i giocatori della primavera mettono in campo

    Rispondi
  46. Ma si a fine anno se ne tornera’ al Boca ormai quello che doveva dare l’ha dato, e’ ora di prendere un signor centrale.

    Rispondi
  47. notizie negative di oggi
    infortunio marcos
    infortunio pjianic
    undici angoli per il genoa fino al 45 primo tempo zero per noi
    balzaretti ke non sa crossare
    il pareggio del genoa
    osvaldo e lamela ke mon riescono ad entrare in partita
    soffriamo troppo

    Rispondi
    • Burdisso è un imbecille oltre che essere un pericolo continuo per la Ns. difesa.Balzaretti è una nullità.Questi due devono stare per quest’anno in panchina ,a Giugno aria!

      Rispondi
  48. Comm’é bella a muntagna stanotte ♪♫…
    Forza ROMA!!!!
    Anche se siamo in pochi,
    vengo da una serata tipo la grande bouffe con simpatici amici napoletani…
    chitarra e vino… 😆
    Cazzari! non ritornerete!

    Rispondi
  49. presumo che Andreazzoli abbia ben ponderato le sue scelte, lo reputo un ottimo motivatore ed un allenatore preparato, cosa da non trascurare e’ che la squadra e’ con lui

    Rispondi
  50. Non siamo fortunati, perdere il nostro difensore migliore quando già ne manca uno fondamentale e davvero una sfiga assurda..

    Ma spero che la Roma giochi da squadra, con De rossi a coprire i 3 centrali, e con torosidis che possa tagliare in modo da fare il quarto, nella copertura difensiva, in modo da non sentire assenze importantissime.

    Forza Roma.

    Rispondi
  51. Ero tranquillo fino a ieri,oggi vedendo la nostra difesa ho molti dubbi,speriamo che Burdisso ri-diventi per 90′ quello di Ranieri e che Romagnoli sia davvero il nuovo nesta (e sopratutto che Piris non faccia Pirisate). Un arretramento di De Rossi però non mi dispiacerebbe… Comqunque oggi,peccato,avrei preferito che Inter e Fiorentina non vincessero. DAJE ROMA!

    Rispondi
  52. 5 MOTIVI PER VINCERE:

    1: Non a caso sono state molte le squadre, sopra di noi, che hanno lasciato spazio. In caso di vittoria: Lazio (3), Catania (3), Napoli (2), Juventus (2)

    2: La vittoria, garantirebbe per ora il 7° posto

    3: Un successo, ci porterebbe a soli 5 punti dal 3° posto

    4: Vincere significherebbe più forza e morale per tutti: tifosi e giocatori

    5: Non si possono perdere punti con una di mezza classifica, il Genova

    Rispondi
  53. Visto che di difensori centrali ne abbiamo solo 1 disponibile.. È glimaltri due sono esordienti non è meglio cambiare modulo aggiungendo più fisicità al centro campo ? Magari un 4-3-2-1 con

    Stekelenburg
    Torosidis- piris- burdisso- Balzaretti
    Bradley- de rossi- pjanic
    Lamela- Totti
    Osvaldo

    Rispondi

Lascia un commento