Mercato, Sabatini contatta il River Plate…

Secondo informazioni raccolte da calcionews24.com, Walter Sabatini avrebbe allacciato stretti contatti con il River Plate per due giovani calciatori, che già da tempo sono nel mirino del direttore sportivo Giallorosso. Il primo è Germàn Pezzella, difensore centrale classe 1991, compagno e capitano di Lamela nell’Under 20 argentina, per cui Sabatini si era mosso alla prima stagione, senza muoversi in maniera convinta. L’altro nome è quello di Manuel Lanzini, un vero e proprio jolly di centrocampo: ala, centrale e trequartista, con grande dribbling. Ha l’età dalla sua: si parla di un ’93, che ha già moltissime presenze in Prima squadra, tra Fluminense e River Plate. Sabatini osserva da vicino moltissimi giovani, anche se a giugno dovrebbero arrivare anche due giocatori giudicati “più esperti”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Mercato, Sabatini contatta il River Plate…”

  1. me gusteria vede’ la Roma col 3-4-3 anche l’anno prox , magari prendendo un esterno destro di spinta , un difensore , e stiamo a posto stek-marcos-castan e un difensore poi i due in mezzo ddr e pjanic e un esterno di spinta a dx a sinistra marquinho lo voglio vedere per ora titolare . lamela trequartista dietro a totti e osvaldo ……. con questo schema se rimane Andreazzoli non mi dispiacerebbe .

    Rispondi
  2. Salve a tutti, sono un nuovo iscritto ma non nuovo del sito. Sò che vedere video su youtube di un giocatore non serve a niente, ma Pezzella sembra avere delle doti di anticipo incredibili. Mi ricorda un pò Juan a dire il vero, ma anche con più velocità. Se veramente fosse un nostro giocatore potrebbe benissimo interpretare il ruolo di un partente ( Spero!!!) come Burdisso, visto che al momento lo vedo veramente stracotto. 0 anticipi, 0 cattiveria e zero concentrazione. Chissà cosa gli è successo per ridursi da giocatore fondamentale a Danni collaterali in difesa?!

    Rispondi
  3. Pezzella magari ci casca…mandiamo via Burdisso e prendiamo lui e riportiamo Antei..e mandiamo Romagnoli a farsi le ossa…a centrocampo via Tachsidis e Perrotta e dentro Viviani e Bertolacci…

    Rispondi
    • @Luigi Falconio: antei si è spaccato tutto e non si sa nemmeno se torna ai livelli espressi con la primavera. e ripeto primaveraa. quindi preferirei tenermi romagnoli come 4/5 centrale.
      viviani è un giocatore sopravvalutatissimo, saranno 2 anni che lo dico. è molto piu bravo verre ma è meno pubblicizzato.
      per quanto riguarda l’articolo pezzella e lanzini non li conosco personalmente quindi noon posso giudicare, vorrei pero dalla roma giocatori un pochino piu pronti per il prossimo anno, non sempre la promessa che bisogna cmq aspettare. di marquinhos non ne troviamo 1 ogni anno

      Rispondi
      • @ForzaRoma_93_: crescenzi secondo me è un altro che sembra forte ma poi il realtà non lo è, è un giocatore normale. che a 16/18 anni sembrano fenomemi poi si perdono, stesso discorso per pettinari che a 16 anni era un fenomeno ora ne ha 19/20 se no nsbaglio e fa panchina a crotone

Lascia un commento