Mazzarri chiede un aumento al Napoli, la Roma resta alla finestra

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport i giallorossi hanno messo nel mirino Walter Mazzarri come futuro allenatore. L’attuale mister del Napoli vorrebbe un aumento di stipendio per rimanere in Campania: da 2,5 milioni di euro a 3,5 a stagione.

De Laurentiis non ha ancora risposto in merito alla richiesta dell’allenatore e valuterà in base agli obiettivi che verranno raggiunti al termine del campionato. Per ora il Napoli è stato eliminato dalla Coppa Italia e dall’Europa League ma si trova stabilmente al secondo posto in Serie A, in lotta contro la Juventus per lo Scudetto a sei punti di distacco.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Mazzarri chiede un aumento al Napoli, la Roma resta alla finestra”

  1. fab72 ha detto:

    Io mi terrei almeno per una stagione Andeazzoli, le sue idee hanno efficacia sul gruppo, non vi dimenticate che era il tattico di Spalletti, ovvero quello che preparava i giocatori a giocare in maniera diversa ogni domenica….
    E poi Mazzarri come altri allenatori non hanno peronalita’….
    0  0

    Rispondi
  2. Io mi terrei almenoper un a stagione Andeazzoli, le sue idee hanno efficacia sul gruppo, non vi dimenticate che era il tattico di Spalletti, ovvero quello che preparava i giocatori a giocare in maniera diversa ogni domenica….

    E poi Mazzarri come altri allenatori non hanno peronalita’….

    Rispondi
  3. Tony ha detto:

    A me Mazzarri piace molto come persona, è un vincente.. sa come trarre il meglio dai giocatori.
    Purtroppo ha 2 grandi pecche : il gioco che manca, e la non capacità di valorizzare i giovani.
    Certo, dovendo scegliere tra lui e Andreazzoli, spero con tutto il cuore in Mazzarri, che comunque è un uomo d’esperienza e pronto per il grande salto
    0  0

    ARIDATECE ZEMAN!!! 😆

    Rispondi
  4. Bah.

    C’è chi giudica dopo 3 partite (tra queste 2 vittorie e una con la juve)…Andreazzoli un perdente..

    Quando Mazzarri In anni e anni, con giocatori che ha voluto lui
    Con un Cavani che gli ha fatto la differenza

    Non ha mai mostrato..

    Ne bel gioco, Ne vittorie.

    E il classico allenatore da provinciale, che esalta, qualche giocatore, ma non ne sa far crescere altri.

    Piange su ogni intervista che rilascia, dando sempre qualche colpa a qualcuno (arbitri in primis)

    E proprio uno di quegli allenatori che non vorrei.

    Prima vediamo come andrà a finire Andreazzoli..Che sui rapporti umani (quindi mentali)…Mi sembra che può insegnare tutto a tutti..UN MAESTRO..

    Poi si vedrà.

    Ma per uno che chiede 3 milioni e mezzo, punterei tutta la vita a far tornare Spalletti!

    Rispondi
  5. il non calcio di mazzarri mai guarda ero scettico su zeman perché il suo gioco e impraticabile se tutti i giocatori non ti seguono e xke lui non scende mai in compromessi adattando il suo stile alla rosa a disposizione e come rapporti umani e un padre padrone,mazzarri invece e l’anti calcio tutti dietro la linea della palla e palla a cavani,non sa valorizzare i giovani ed e un lamento continuo,io se fossi nella dirigenza vedrei prima come aurelio finisce la stagione e se l’esito e positivo continuerei con lui,fin ora mi sembra una persona umile e molto preparata che a risvegliato con fiducia e dialogo tutta la rosa dando entusiasmo e mettendo i giocatori ognuno al suo posto,anzi anche reinventandosi pjanic regista e piris centrale con ottimi risultati con il primo e buoni con il secondo.quindi tutto ciò mi fa pensare a una persona che di calcio ne capisce avendo anche ottime intuizioni e dando possibilità e fiducia a tutto lo spogliatoio…..se cosi non dovesse essere punterei uno come guidolin (anche se non sono sicuro che reggerebbe le pressioni di roma) oppure un allegri o benitez….

    Rispondi
  6. A me Mazzarri piace molto come persona, è un vincente.. sa come trarre il meglio dai giocatori.
    Purtroppo ha 2 grandi pecche : il gioco che manca, e la non capacità di valorizzare i giovani.

    Certo, dovendo scegliere tra lui e Andreazzoli, spero con tutto il cuore in Mazzarri, che comunque è un uomo d’esperienza e pronto per il grande salto

    Rispondi
  7. Se Andreazzoli arriva in Europa League e vince la Coppa Italia i dirigenti je dovrebbero fa na statua d’oro perché je sarverebbe er culo…artro che mannallo via

    Rispondi
  8. Andreazzoli porca puttana vincile tutte almeno non mi devo sopportare sta faccia da culo.
    Che gli dei ti possano aiutare… io uno che si lamenta, che fa quelle smorfie da finocchio ad ogni decisione arbitrale, uno che ai microfoni piange come una zitella in calore.. NOOOO!!
    meglio te, vincile tutte cosi almeno ci leviamo sto pensiero della malora.

    Rispondi
  9. già che vuole tutti sti soldi per me se ne può andà a fanculo.. fosse ferguson non starei manco a guardà la cifra quando vado a staccà l’assegno.. ma stamo a parlà di un allenatore che fa giocà il napoli de ripartenze come un catania qualunque, solo che c’ha i giocatori più buoni, e cavani fa reparto da solo

    a me sta bene pure andreazzoli, vediamo come va a finire sto campionato prima di tutto

    Rispondi

Lascia un commento