Franco Baldini parla a ReteSport

Franco Baldini ha risposta ad una delle domande che ReteSport ha inviato ad As Roma. Ecco domanda e risposta:

Può un rappresentante della As Roma rassicurare i tifosi che non c’è bisogno di qualche investitore per garantire la continuità aziendale e far fronte agli investimenti programmati per restituire competitività alla squadra?

Baldini: “Sì, non c’è bisogno di nuovi investitori per garantire continuità aziendale“.

Specificazione “necessaria” dal momento in cui si è cominciato a parlare di dismissione di Pallotta o “bisogno di nuovi fondi per mandare avanti As Roma“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Franco Baldini parla a ReteSport”

  1. vabbeh ok…ma sceicco di Perugia o non sceicco a fine stagione spero di aver notizia delle dimissioni di Baldini-Sabatini…devono andarsene…punto e basta.

    Rispondi
  2. ma dimettiti e levati dalle palle che se 10 anni fa il nome di una merda tipo moncalvo fosse stata accostata alla Roma avresti impugnato l’ascia e ora intervieni con 2 paroline a rete-sport…..
    torna a cantare in Russia a al casino’ di sanremo!

    Rispondi
  3. ma senza ste notizie Come farebbero a lavorare tutti i giornalisti???ma lasciateli kiakkierare…..la loro invidia e la nostra forza!!!!!

    Rispondi
    • Ma i pulisci merda che lavorano li che caxxo ne sanno se Pallotta nn riesce a trovare i fondi per costruire uno stadio???? Fatemi capire chi mette in giro ste notiZie e chi intervista dei dipendenti delle stalle!!!!

      Rispondi
  4. È così difficile nn parlare dello sceicco per una ventina di giorni, nn cercare dove sta cosa fa’ e a che ora va al cesso?? Lasciamo lavorare le persone competenti che fin qui hanno dimostrato serietà e attitudine al lavoro, in Santa pace, così che le trattative vengono chiuse senza tanti proclami, come è stato per la Volkswagen, per la Disney ecc…ecc… Parliamo solo di calcio, di domenica e di partita, la squadra ha bisogno di noi e del nostro sostegno..
    Forza Roma!!!!

    Rispondi
  5. hai ragione scusami,hai presente quando accendi il pc giu sulla barra si aprono le icone,ogni volta spunta un mess. all’interno dei fumetti,questi sono vuoti

    Rispondi
  6. Vabbé, l’intervista di Moncalvo è partita da rete Sport, ma questa volta chi è il condannabile? Solo Moncalvo, che ha rilasciato lui queste dichiarazioni, qui non esistono invenzioni. Se Moncalvo dice di essere il portavoce, i giornali questa volta lo hanno scritto, non vedo cose false, solo quelle dette da Moncalvo.

    Vabbé chiudiamo mille occhi, niente Moncalvo, niente Padovano, ma sta storia puzza lo stesso. Cioè mo chi crede che questo ha ereditato 2 miliardi di euro 2 anni fa o qualche mese fa, poi però i video dicono che gira con la toyota da 12.300 euro (questa non è invenzione).
    Poi c’è l’intervista a Qaddumi, tutto quello che dice stona non poco. Quella è vera però.
    Poi qualche indagine: nessuna compagnia di Qaddumi in Italia (neanche una targhetta sulla sede di Amyga srl). Una compagnia petrolifera FANTASMA! Come fa una intera compagnia petrolifera a sparire nel nulla? E dai! 😆 Poi i mille tentativi di Qaddumi di comprare quello e quell’altro, ma non ha speso 1 euro fino ad ora, dando sempre colpe esterne, della controparte.
    Poi all’estero, alle Ambasciate, altrove non si sa nulla di questo tizio.
    Per me può ereditare pure 100 miliardi di euro, a chiacchiere si fa poco.
    Poi conduce una vita molto modesta, anzi molto risicata, tutti quelli che lo conoscono non hanno mai saputo che questo c’aveva i soldi o li aveva da qualche parte.
    Dico, tutto può essere.
    Ma già Pallotta (che ha + di 1 miliardo, già ce lo abbiamo).
    Come si fa a parlare di Qaddumi espansione marchio se sto tizio sta in Italia da 40 mila anni?
    Voglio i veri ricchi e quelli che vivono li nel posto, per gestire lì il marchio Roma, dunque…

    A me interessa solamente la Roma e vedere la Roma, però ne parlo proprio perché tengo alla Roma, basta i ciarrapico e i Fioranelli o gli Angelucci, ecco, lo pretendo, punto. 😉

    P.S. COSI TE VOJO BALDINI! 😉

    Rispondi
  7. non ci crederete ma sono stanco di sentirne cosi tante sulla roma, ormai e’ puro delirio,ogni volta una nuova ora pure l’ippodromo,le cose sono due o la roma interessa tutti quindi fiumi di parole, oppure non interessa nessuno e quindi fiumi di merda,mai avrei pensato di leggere ste cose,sembra novella 2000 del calcio,ogni giorno ce sta qualcuno a prendere per il culo,ma dico vogliamo finirla,vogliamo allo stadio scoraggiare civilmente questi balordi che infamano roma i romanisti e la societa’? o dobbiamo continuare cosi……ditemi voi

    Rispondi

Lascia un commento