Mercato, rifiutati 60 milioni per Marcos e Lamela

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Roma avrebbe rifiutato due offerte per Lamela e Marcos per un totale di 60 milioni. Come si sa, il calcio europeo, i top team, ha messo gli occhi sui talenti presenti nella rosa Giallorossa e dopo le offerte arrivate e rifiutate in estate, la Roma avrebbe risposto negativamente al Manchester United, il quale avrebbe offerto 35 milioni per Lamela, ed al Barça, che ne avrebbe offerti 25 per Marcos. I gioielli della Roma non si toccano.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

32 commenti su “Mercato, rifiutati 60 milioni per Marcos e Lamela”

  1. Grillo è un esaltato, chi non la pensa come lui vale meno di una merda. andatevi a rileggere la storia imbecilli, in particolare il ventennio e poi ne riparliamo se vi va bene

    Rispondi
  2. E basta co ste stronzate…tutti vogliono i giocatori della Roma…tutti…solo il corriere poteva scrive ste cose….sul mercato loro proprio devono lasciar stare….

    Rispondi
    • e pure voi sempre aprpesso alle cazzate dei coglioni dei giornali e le radio, creduloni che abboccano al primo odore di cacca…

      Per me se ne possono andare tutti a fanculo.. io tifo la Roma non le minchiate per rincoglionirvi e lavarvi il cervello.

      La Roma gioca contro il Genoa domenica sera, il resto sono cose da troielle in calore che non c’hanno un cazzo da fare.

      Rispondi
      • ma infatti pensamo a domenica no a ste stronzate………arigiocamo de sera…. MESòRROTTOERCAZZO DE PIAMME SEMPRE ER FREDDOOOOOOOOOOOOOOOO….TV private demmerda 😈

      • ho mandato una email a Moncalvo-

        a nome dei tifosi romanisti le dico: vattelapijanderculo
        Distinti saluti

        e ora me ne esco!

  3. queste sono minchiate, invece a tutte le altre fregnacce diffamanti ci abboccate ..la brutta figura la facciamo sempre noi tifosi, boccaloni!!
    che che colpa ne ha la As Roma se parla certa gente, se finti sceicchi manovrati da chissà chi si avvicinano per acquistare la Roma,e solo dopo aver raggiunto l’accordo preliminare spalano merda, direttamente o indirettamente? certi Romanisti fanno solo il gioco di questi 4 vermi..screditando dirigenza e proprietà per colpe che non ha, solo per sentito dire, solo perchè i giornali non fanno altro.
    gente che ancora evoca Zeman , il martire.. fanc*** tutti quanti!! SEMPRE FORZA ROMA!

    Rispondi
  4. ma ste stronze de societa’ cosa che credono che vengono a roma per fare la spesa? piu’ che spesa fra qualche anno dovranno fare i conti con noi!!!!! 😉 😉 😉

    Rispondi
  5. quante cavolate si scrivono invece di cercare di far capire a tifosi cosa sta succedendo dentro l’As Roma….
    c’e’ tanto di quel marcio che siamo arrivati a collegare la NOSTRA ROMA al nome di uno squallido essere come MONCALVO…. ogni giorno ne subiamo una e nessuno pare piu’ stupirsi….

    Rispondi
    • lo “sceicco” (che sia una “sola” lo scopriremo tra pochi giorni forse già domani che c’è il CDA della Roma) ha smentito che Moncalvo sia il suo portavoce. Tra parentesi non è la prima volta che un individuo come Moncalvo si autoattribuisce rappresentanze che di fatto non ha…

      Rispondi
      • grillo porta avanti i temi della sinistra, è inutile negarlo.. questa è una chance importante, il centrosinistra può metterci la capacità e l’apparato per governare, il Movimento può fornire le idee, sarebbe un ottimo tandem.
        Il centrosinistra senza grillo si sposterebbe al centro, e il movimento 5 stelle senza il centrosinistra non sarebbe capace di governare

      • a tony me sa che hai sbagliato sito !!! 😉 questo e’ forza roma cmq forza grillo e finisce qui 😀 😀 😀

      • responsabile non significa accontentare dei ladri alla pd o pdl.
        facessero leggi serie e il M5S le appoggerà.

      • romaromaroma, non sono io che posto degli articoli intitolati “Perrotta vota Grillo”. Dillo al gestore del sito

Lascia un commento