Mattia Destro e Simone Perrotta ospiti presso il liceo Terenzio Mamiani di Roma per un evento hanno parlato della Roma e degli obiettivi dei giallorossi.
Ecco le loro parole riportate da Calcionews24:
PERROTTA:
“La squadra ha grandi motivazioni e con questi risultati possiamo puntare all’Europa, almeno in Europa League altrimenti sarebbe un fallimento totale, da parte di noi giocatori. Siamo giovani, dobbiamo capire certe cose, ma ci stiamo comportando bene. Per quello che rappresentiamo dobbiamo pensare in grande, vogliamo entrare in Europa dalla porta principale, spero con il terzo posto, ma già l’Europa League sarebbe un gran risultato, visto come eravamo messi poco tempo fa. Andreazzoli? Ci sa fare, spiace per l’esonero, le cause sono da ripartire tra tutti, ma quand’è così è sempre l’allenatore che paga“.
DESTRO:
“Spero di poter giocare il derby, tra un mesetto ritonerò. Ho sempre voluto la Roma, quando tornerò dimostrerò il mio valore. Le ultime due vittorie sono state fantastiche ma le vivo anche con sofferenza, perché guardare le partite fuori dal campo è difficile e fastidioso“.
Photo Credits | Getty Images