Bradley orgoglioso di indossare la maglia della Roma

Il centrocampista Michael Bradley ha rilasciato una lunga intervista a Roma Channel.

Ecco le parti salienti riguardanti la Roma e le sue impressioni riguardo l’attuale momento di forma dei giallorossi:

SULLA MAGLIA GIALLOROSSA:

“E’ un orgoglio poter indossare questi colori, una emozione indescrivibile, un sogno che si realizza”.

SULLA STAGIONE DELLA ROMA:

“Con questa squadra e questi giocatori avremmo dovuto lottare per raggiungere la Champions. Non siamo riusciti a rendere al meglio. Abbiamo fatto partite buone ma ci manca la continuità per lottare e vincere qualcosa. Dobbiamo finire la stagione al megli poiché mancano molte gare”.

SUL CAMBIO MODULO:

“Abbiamo subito capito cosa ci ha chiesto il mister, dobbiamo continuare su questa strada”.

SU ROMA-JUVE:

“Una partita in un momento molto difficile. Quello che abbiamo fatto vedere sul campo potrebbe essere una cosa importantissima per ora e per il proseguio della stagione. Quando le cose non vanno bene tutti devono dare un pò di più e lottare e correre maggiormente. Questo l’abbiamo fatto. Ora è importantissimo dare continuità ai risultati”.

DOVE ARRIVERA’ LA ROMA:

“Dobbiamo restare con i piedi per terra. Dopo una stagione così non possiamo permetterci di pensare troppo. Dobbiamo continuare a migliorarci lavorando. In questa squadra dobbiamo iniziare a lottare per vincere qualcosa.”.

SULL’ATALANTA:

“E’ una squadra che viene da un risultato non positivo a Torino quindi sarà molto pericolosa, giocare lì non sarà facile, dovremo stare molto attenti e scendere in campo con la stessa voglia e mentalità mostrata contro la Juventus”.

GIOCARE CON TOTTI:

“Totti è la storia del calcio, è bellissimo giocare con lui, un campione”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

60 commenti su “Bradley orgoglioso di indossare la maglia della Roma”

  1. sinceramente la Roma e i tifosi,in questo momento,non avevano bisogna di queste incomprensioni.Sarebbe stato meglio so non avessi saputo niente!una cosa è certa che non si firmano contratti preliminare con sconosciuti e spiantati!

    Rispondi
  2. Uno sceicco che vive in umbria da 25 anni…e tifa roma???Bho.I veri sceicchi se vogliono far affari nn comprano società di calcio.Con le società di calcio ci si divertono,per loro son 2 spicci.Arrivano e in 2 giorni si comprano liverpool psg e tutte le squadre che vogliono.Questo secondo me nn porterà chissà qualdi soldi,si continuerà con la stessa linea,monte ingaggi sotto controllo fino alla costruzione dello stadio.Non mi aspetto acquisti da 40mln.E a me và bene cosi,in fondo a questa squadra mancano 2 o 3 pedine per diventare vincente in italia,e una volta in champion si potrà investire per qualche campione affermato.

    Rispondi
    • stai iniziando a capire il progetto..dopo due anni….ma quanti càzzi di anni hai? arrivi sempre in ritardo
      😆 😆 😆 😆 😆 😆

      Rispondi
      • 86….sto in pensione,600 euri al mese…ma c ho una casa di 72 metri quadri,piu grossa di quella dello sceicco,ho fatto una vacanza a new york,e ho viaggiato in prima classe,non in economy come lo zio tom…co 600 euri al mese… :mrgreen:

  3. aahhh..allora l’intermediario con la P era Padovano….bene , bene …l’immagine e’ tutto… ma che ce frega no?…tanto i migliori amici di baldino sono gente come maura e vialli…. ho un po’ di nausea….

    Rispondi
  4. io credo ragazzi a quello che molti dicono, nel senso, questo tizio qui che si dice uno straccione, ma lo si diceva anche degli americani e molti di voi lo pensano ancora che lo siano, ma vi ricordo che anche se spesi male gli americani in 2 anni hanno speso 110 milioni per il mercato.

    ha ereditato un sacco di soldi circa 2 miliardi di donnali no? queste cifre giravano. e che se priam erano bloccati ora sono sbloccati. quindi fa affari adesso. cmq aspettiamo magari è na bufala, magari no

    Rispondi
      • ho detto che ha ereditato da come emerge dai giornali. non è che lui ha un patrimonio di 2 miliarmi, ma questi 2 miliardi li ha ereditati.

        poi sai che c’è? io torno a fa il tifoso e spero che domani la roma vinca xke se non vince sticazzi dell’arabi, americani e cinesi.

        la roma e stop esiste x me

  5. Due parole sull’arabo.
    Indipendentemente dall’accordo preliminare firmato, io inizierò ad esultare quando ci sarà l’accordo ufficiale!

    Però volevo dire una cosa!
    Ma secondo voi gli americani ed Unicredit fanno entrare uno senza soldi senza informarsi se questo è davvero uno sceicco?
    Allora prendiamo il primo marocchino da mezzo alla stradae mettiamolo a capo della società così senza informarci solo perché pare un arabo (forse l’ho scritta in maniera un po’ razzista e non volevo).
    Io credo che se sto cristiano entrerà in futuro in società, sarà dopo a condizioni e controlli vari.

    Rispondi
    • ma secondo te entra in societa un pendolare?uno ke nn conosce nessuno??non credo…a me l unica cosa ke nn mi convince affatto e la figura di padovano

      Rispondi
      • infatti sono daccordo con le parole scritte da forzaroma_93

        per me gli americani, ma soprattutto al banca non penso ceda quote roma a uno qualsiasi. cioè non credo che se vado io e gli dico voglio il 10% della roma me lo danno. mi cacciano a calci nel culo

  6. Bradley mi piace per l’attaccamento alla maglia e la voglia che ci mette in campo!
    Ma è una discreta riserva e sicuramente non può fare il titolare pure il prossimo anno!

    C’ha due ferri da stiro al posto dei piedi

    Rispondi
    • ahahah aho 2 commenti volevo fa. e li ha fatti tu al posto mio. la pensamo allo stesso modo.
      strano xke io comincio ad esse vecchietto e molte volte le idee so diverse 😀

      Rispondi
  7. a me della storia dell’arabo importa poco…..
    ma vi pare che pallotta sigli un accordo con uno che finge d’essere ricco ma in realtà è un morto di fame?
    secondo voi sti americani prima di siglare un accordo non s’informano prima?
    ma come ragionate?

    Rispondi
  8. l’unico che non mi piace è balzaretti.
    non capisco come gli sia venuto in mente a sabatini di comprarselo.
    ma al palermo giocava bene?

    a taxi invece gli darei ancora qualche possibilità, bradley è un discreto giocatore, fa comodo averlo in rosa.

    Rispondi
  9. Si vabbè che hanno comunicato l’accordo, però anche il Getafe aveva l’accordo con gli Arabi che poi e risultato finto! Quando lo vedrò vestito da Arabo & so fa le foto con Saba Baldini & Pallotta ci crederò al 100%

    Rispondi
  10. troppe pippe mentali, pure se non arriva lo sceicco va bene lo stesso!!stiamo a vedere, senza fare le isteriche..per quello già c’è ducazzate e spalatori vari. se non viene nessuno sceicco, ripeto va bene lo stesso.
    p.s. ducazzate, dei 6 che non sono rimasti rispetto all’anno scorso 4 erano in prestito e heinze aveva il contratto annuale..io non li considero errori, il giocatore è in prestito proprio perchè si vede prima di comprarlo come va, idem per il contratto di un anno, glielo si rinnova se lo si ritiene opportuno. non si è perso niente!! quindi i soldi baldini e sabatini li sanno spendere!! hai pagato i prestiti e gli stipedi e li hai avuti per un anno..poi rimane angel…unico errore fino ad ora. questo è oggettivamente perlando, ma te sei in malafede.

    Rispondi
  11. a me in tutta sta storia dello sceicco l unica cosa ke nn mi quadra e michele padovano….che centra sto tizio ke stava seduto all olimpico vicino allo sceicco?ma siete sicuri ke e quello seduto vicino a padovano lo sceicco???dove sono le prove???mah…..non capisco il ruolo da intermedario di uno con il.curriculum.di padovano…..pallotta apri gli occhi……mah

    Rispondi
  12. Se e vero ragazzi che Michele Padovano sta facendo da intermediario per fare entrare questo sceicco nella Roma la cosa mi puzza molto.
    Michele Padovano il 10 maggio 2006 viene arrestato nell’ambito di una inchiesta della Procura di Torino su un traffico di hashish, accusato di avere un ruolo nell’organizzazione a delinquere che spacciava la droga giunta dal Marocco attraverso la Spagna. L’indagine porta al sequestro di 23 quintali di stupefacenti e all’arresto di 33 persone.Insieme a lui furono inizialmente coinvolti anche i due ex calciatori Nicola Caricola e Gianluca Vialli. Nel 2010 torna a lavorare nel mondo del calcio venendo assunto come consulente di mercato dalla Pro Patria, ma il 15 giugno 2010 rassegna le dimissioni. Il 28 ottobre 2011 il PM Antonio Rinaudo chiede che Michele Padovano venga condannato a 24 anni di carcere. Il 12 dicembre seguente il tribunale lo ha condannato alla pena di otto anni e otto mesi di reclusione.Padovano giocò dal 1987 al 1990 nel Cosenza Calcio, anni culminati con la morte violenta del suo amico centrocampista Donato Bergamini (18 novembre 1989). Il padre di Bergamini dichiarò nel 2001: “Donato mi aveva confidato che Padovano fumava spinelli… Mi aveva raccontato che Padovano a Cosenza era stato fermato dalla polizia per faccende di droga – non mi ricordo se arrestato o solo fermato – e lo avevano rilasciato perché era intervenuta la dirigenza della società, che era riuscita anche a non far finire la faccenda sui giornali… Sono convinto che Padovano sa tante cose che potrebbero essere collegate alla morte di Donato, ma non le ha volute dire, probabilmente per paura”

    Rispondi
  13. credo nella roma che verra’, sono fiducioso e sabatini dovra’ fare un mercato inteligente predendo giovani forti da crescere tipo lamela ma anche 3/4 calciatori gia’ forti in primis paulinho

    Rispondi
  14. E comunque Assogna, Romanista e sempre molto informato sulla Roma, ha detto di aver parlato con l’entourage dello sciecco e ha detto che nemmeno lo sceicco sa di quanti soldi dispone e vuole investire pesantemente sulla Roma e io di Assogna mi fido perchè ci prende sempre, ergo…

    Rispondi
    • Forse non lo sa quanti soldi ha Perché ha appena ottenuto un eredità importante?? e magari essendo tifoso della Roma ha voluto investire su essa?? è magari le condizioni di cui parla il comunicato è proprio quella relativa all’ottenimento del patrimonio ereditato e delle giuste garanzie economiche attinenti ad esse…Ovvero finchè non avrá formalizzato l’acquisto dell’asse ereditario??

      Rispondi
      • Può essere, può essere tutto… di sicuro è uno che ha TANTI soldi almeno 1-2 miliardi… però, di sicuro, e me lo sono fatto spiegare da una persona che è coinvolta nella finanza, la parte del comunicato che dice che l’entrata in società si verifica se si realizzano certe condizioni… beh, le condizioni si verificheranno sicuramente, bisogna vedere la tempistica, e in effetti il discorso dell’eredità calza…!

      • Esattamente…secondo me non lo sa perché non lo conosce veramente poiché lo ha appena ereditato. Poi si le condizioni sono quelle secondo me. Sono d accordissimo poi sul fatto che pallotta ed unicredit non tratterebbero mai con uno come quello descritto dai giornali. Infatti lo avevo giâ detto nell’altro post sullo sceicco..sarebbe assurda una trattativa simile….sembra una barzelletta…un arabo perugino che vive in provincia in una catapecchia….Ma dai….comunque 1-2miliardi di patrimonio non è che siano troppi anche parlotta ne ha di più…forse intendevi 12????

    • e poi secondo voi Unicredit e gli Americani farebbero entrare nella Roma uno che vive in Umbria in una semi-catapecchia, che ha una moglie impiegata, un figlio carabiniere… ❓ ❓ ❓ ❗ ❗ ❗
      AHAHAHAH 😆 😆 😆 😆

      Rispondi
      • Esattamente…secondo me non lo sa perché non lo conosce veramente poiché lo ha appena ereditato. Poi si le condizioni sono quelle secondo me. Sono d accordissimo poi sul fatto che pallotta ed unicredit non tratterebbero mai con uno come quello descritto dai giornali. Infatti lo avevo giâ detto nell’altro post sullo sceicco..sarebbe assurda una trattativa simile….sembra una barzelletta…un arabo perugino che vive in provincia in una catapecchia….Ma dai….comunque 1-2miliardi di patrimonio non è che siano troppi anche parlotta ne ha di più…forse intendevi 12????

  15. Ottimo giocatore, sarebbe grande se oltre al fisico ed alla corsa fosse dotato di ottimi piedi!! Per carità, tuttora fa buone cose, ma anche troppi errori… Comunque daje Bradley!

    Rispondi
  16. Allora analizziamo la situazione…
    -Partiamo dalle notizie UFFICIALI:
    1)lo sceicco si chiama in quel modo.
    2)Non c’è NESSUNA fonte ufficiale che dice che abita da 25 anni in Umbria, ma questa notizia è uscita solo dai giornali…

    Quindi da quello che sappiamo questo sceicco potrebbe anche abitare in pianta stabile in Africa e non avere residenza italiana, sbaglio? Cmq l’unica cosa “importante” è che se gli Americani e Unicredit hanno sottoscritto un’accordo con questo signore, significa che ha le credenziali (i SORDI) per far parte della Roma…

    Rispondi
  17. bradley non mi dispiace come gioca ,non e’ un fuoriclasse ma non e’ neanche scarso deve essere piu’ preciso quando ha l’oppurtunita’ sotto rete 😉 😉 😉

    Rispondi
    • Anche io ho dei dubbi su questo aspetto, ma si dice sia un omonimo… e cmq di sicuro un minimo di patrimonio familiare ce l’ha e ce l’avrà… se entra in società, HA I SOLDI PER ENTRARCI… NON è UNO SPROVVEDUTO O IL PRIMO ARABO CHE PASSA!!! Magari potrebbe essere soltanto uno che anticipa il vero sceicco che c’è dietro… cmq di questo sceicco non sappiamo praticamente nulla se non che Unicredit e gli Americani lo hanno ritenuto idoneo ad entrare a far parte della Roma… NON C’è NULLA DI CUI DUBITARE ❗ ❗ ❗

      Rispondi
    • ciao raga x come la penso io non credo sia una bufala dopo tutto il casino che successo nei giorni scorsi, quindi buttare altro veleno me pare eccessivo!!!! forza romaaaaaa 😛 😛 😛 😛

      Rispondi
  18. altro ke mr. kebabb perugino!!!!!!NOTIZIE AS ROMA – Come sottolinea l’Ansa, Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi vive da oltre venti anni in Italia. Lo sceicco è nato a Nablus, una delle piu’ grandi citta’ della Cisgiordania (piu’ comunemente conosciuta come Palestina, ndr) e appartiene, secondo quanto appreso dalla nota agenzia di stampa, alla famiglia Reale Saudita e non giordana come circolato nelle ultime ventiquattro ore. Il suo business e’ concentrato nei mercati del petrolio e dell’energia, essendo proprietario di raffinerie e pozzi che avrebbe ereditato. Allo stato attuale di lui si sa poco se non che in Italia non ha mai investito e che le sue attivita’ sono sparse tra il Medioriente e alcuni paesi africani. Viene descritto come un tifoso della Roma, tant’è che alcune volte è stato notato sugli spalti dello stadio Olimpico…..questo e un principe altroke

    Rispondi
    • L’avevo letto anch’io… ma questo che vive in Italia da 25 anni e più precisamente in Umbria, forse si tratta di un caso di omonimia… cmq una cosa è sicura, questo sceicco, quello della foto, esiste, e sta cosa è già un passo in avanti… ❗ :mrgreen: Cmq non penso che sto sceicco abbia una moglie che fa l’impiegata, un figlio carabiniere, ma propendo a pensare che quello che vive in Umbria è solo un omonimo…
      Mi piacerebbe conoscerne il patrimonio però…

      Rispondi
      • be sembra ovvio il discorso…..un petroliere ke abita li o ke ha delle makkinette mah non combaciano…..kissa ki kazz e….

  19. Bradley e uno dei giocatori più sottovalutati di quest’anno.

    nella prima fase dell’anno ha fatto un ruolo che ha portato via a lui tanta energia, ed e per questo che poi si sbaglia tanto, ma e uno di quei giocatori che TUTTE le quadre vogliono avere, Serio, A disposizione per la squadra, Corre e lotta su ogni pallone. fa muro..

    In una squadra non puoi avere solo tecnica, serve anche la sostanza, bradley porta la sostanza.

    C’è chi non riesce a vedere quanti goal ci ha evitato, e nello stesso tempo quanti inserimenti ha fatto..

    Questo schema lo dovrebbe migliorare, e far vedere di più le sue qualità.

    Forse anche gli scettici se ne accorgeranno.

    Io amo i veri professionisti come lui!

    Rispondi
  20. Orgoglioso??? E ce credo!!! A questo non gli pare ancora vero di stare lì…magri in campo si impegnerà pure…ma rimane comunque un giocatore da squadretta salvezza…

    Rispondi

Lascia un commento