Criscitiello afferma che Mazzarri potrebbe essere il futuro allenatore della Roma

Michele Criscitiello, direttore del portale Tuttomercatoweb.com, ha commentato i possibili sviluppi che riguardano il futuro allenatore della Roma. Ecco le sue parole:

Mazzarri,  nonostante le future smentite, è stato avvicinato, seppur non direttamente, da Franco Baldini. De Laurentiis vuole confermarlo ma in questo momento non ci sono i presupposti per andare avanti. Lo stesso ha dichiarato anche lo stesso allenatore. Per la Roma è ancora in pista Allegri, ma l’allenatore del Napoli ha scavalcato tutti dando il via ad un valzer di panchine. Per questo, per il dopo Zeman, si è scelto un traghettatore come Aurelio Andreazzoli. Non è stato scelto un allenatore che ha preteso almeno un anno e mezzo di contratto”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

38 commenti su “Criscitiello afferma che Mazzarri potrebbe essere il futuro allenatore della Roma”

  1. a tutti i criticoni su questo allenatore ricordo che ha fatto sempre BENISSIMO riesce a dare il massimo dai suoi giocatori, oltre che con il Napoli (miglior difesa con gente come Aronica Grava Britos ecc), con la Samp dove aveva due ottimi giocatori davanti e basta e sopratutto ancora ricordo il MIRACOLO con la Reggina. A me non fa impazzire come gioco ma credo è un allenatore vero, che non si basa sul suo modulo ma si adatta alla squadra. FAcendo un paragone con l’attuale napoli:

    Campagnaro – Marcos
    Cannavro – Burdisso
    Britos – Castan
    Maggio – Torosidis
    Inler – De Rossi
    Bherami – Bradley/Florenzi
    Armero – Balzaretti
    Hamsik – Pjianic
    Pandev – Lamela
    Cavani – Totti

    Rispondi
  2. a roma serve un allenatore. niente di piu, ne un giovane come L.E. ne un anarchico come zeman, ma un allenatore. e mazzarri lo è. dove è andato ha fatto piu che bene ricordo con la reggina con punti di penlizzazione la salvò dalal B. con la samp l’ha portata in champions e con il napoli sta facendo cose egrege. a me nn piace. ma se venisse non mi dispiacerebbe.

    Rispondi
  3. Mazzarri??? ma per favore….Non ha nulla di speciale st’allenatore…non mi è mai piaciuto e mi sta pure antipatico…è un piagnone….a Roma ci vuole qualcuno con un carattere di ferro…un pò come fu Capello…oggi come lui vedo Mourinho…ma a quello devi dargli i campioni veri…mica i vari Taxi,Bradley,Piris e segacce varie…

    Rispondi
  4. Mazzarri per piacere no! Anche se i numeri sono dalla sua parte non lo sopporto e soprattutto le sue squadre hanno un gioco osceno vecchio di 20 anni.

    Rispondi
  5. Se davvero dovesse arrivare Mazzari significherebbe ammettere il fallimento totale del progetto proposto dalla nuova societa’ : mentalita’ offensiva, bel gioco, valorizzazione dei giovani etc… In ogni caso non mi sento di biasimare una scelta del genere piu’ in linea con la vera natura della piazza romana. La verita’ e’ che la societa’ si e’ resa conto che la tifoseria piu’ rumorosa,benche’ in minoranza, vada assecondata, d’altrode a che serve fa la guerra??? Certo e’ triste sapere che un gruppo di incompetenti possa condizionare delle scelte cosi’ delicate ma questo e’ il calcio…. a questo punto, lo dico davvero senza ironia, punterei su Mazzone…. vi assicuro che dal punto di vista tecnico non e’ cosi diverso da Mazzari o Ancellotti…..

    Rispondi
    • con questa roma mazzarri vince lo scudetto…

      viviano

      marquinhos chiriches castan

      jung sandro ddr florenzi balzaret

      osvaldo lamela

      panchina:rafael,burdisso,campagnaro,torosidis
      dodò,pjanic,bradley,marquinho,totti,nico lopez,destro

      Rispondi
  6. mazzarri?? il suo gioco è più noioso di quello di luis enrique! ieri sera poi ho visto la partita di europa league dell’inter e mi chiedo se si meritano veramente di occupare quella posizione della classifica! partita noiosissima da parte della m.erdablu, due recuperi a centrocampo, palla per palacio e goal! quanta monotonia, ormai in serie a giocano tutte allo stesso modo!

    Rispondi
  7. se,Mazzarri non va da nessuna parte senza Cavani, considerando che in Europa il suo calcio prende schiaffoni anche dalle squadre ceche. A questo punto meglio Allegri,che con una rosa (a parte l’attacco) da metà classifica sta facendo un ottimo campionato e con un gioco che riesce a creare un ottimo compromesso tra bel calcio e tipico equilibrio italiano

    Rispondi
  8. l’ho scritto pure sotto, sarà bravo, ma brucia tutti i giovani, non li fa giocare (uvini) o poco (vargas, insigne…).
    abbiamo questo benedetto progetto giovani? allora mazzarri è l’ultimo da prendere. 😉
    sbagliare il quarto allenatore sarebbe un suicidio, pensateci bene prima di prenderlo!!!

    Rispondi
    • io invece non sono d’accordo..penso che insigne lo stiano gestendo alla grande…ha giocato tutte le partite di campionato…molte delle quale solo a spezzoni, vero, però senza caricarlo di eccessive responsabilità…i tifosi lo vedevano come il nuovo lavezzi, mazzarri è stato bravo a farlo giocare con la testa libera e senza l’ombra del pocho sulle spalle…chi invece secondo me sta bruciando un giovane è il genoa con immobile anche se ballardini sta cominciando a gestirlo meglio…mia personalissima opinione eh non sto criticando la tua :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
      • ma certo, pure la mia è una personalissima opinione!! e la tua va rispettata senza dubbio (non te preoccupà, sono romanista di roma ma i sassi non li tiro, strano è?? :mrgreen: 😐 )!!
        certo tu immagina se hai la possibilità di mettere marcos e invece mette burdisso. lui teneva in panchina uvini o fernandez per mettere aronica!! :mrgreen: e secondo me insigne gioca troppo poco, ma sempre secondo me!! :mrgreen:

Lascia un commento