Trigoria, la dirigenza cercherà di essere più presente

La dirigenza ha preso una decisione ben precisa, per cercare di cambiare le cose. Baldini, Sabatini, Baldissoni e Zanzi hanno deciso di voler essere il più presenti possibile: a bordo campo durante gli allenamenti, a Trigoria durante le riunioni, subito fuori dagli spogliatoi. Insomma, la dirigenza vuol far sentire la propria presenza ai giocatori. Già ieri, ed oggi si continuerà, lo staff tecnico, insieme a Sabatini, ha rivisto la partita di domenica, analizzando ogni errore. Sabatini parlerà con qualche giocatore, guardandolo negli occhi, soprattutto con Osvaldo. Ad aspetti prettamente tecnico-tattici ci penseranno Andreazzoli e staff, ma la dirigenza vuole intervenire sul carattere e sugli atteggiamenti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

103 commenti su “Trigoria, la dirigenza cercherà di essere più presente”

  1. Le famose Radio così come alcuni giornali odiano la nuova dirigenza perchè in molti (che prima percepivano introiti dalla roma) Ora non vedono più un cazzo.

    Quindi con chi prendersela di più che con Baldini che ha negato loro ciò che rossellina gli permetteva (ma baldini lo ha fatto intuire anche in una conferenza questo, fate finta di non sentire?)…Molti qui fanno il loro sporco gioco.

    Hanno dato all’allenatore tutte le carte possibili per giocarsela con tutte (e lo stesso zeman lo diceva)….Alcuni giocatori a livello psicologico dalla gestione Zeman ne escono MALISSIMO e si vede…Come vanno dati i meriti al boemo per aver migliorato la fase offensiva di altri.

    Ma la sconfitta fino ad ora e di tutti..

    Da Baoldini, Sabatini, Baldissoni, Zeman, Totti. E così via.

    Nessuno tra questi schieramenti si salva.

    Da che mondo e mondo chi ci rimette e sempre l’allenatore (pensiamo che ci son squadro che ne hanno cacciati già 2 nel corso dell’anno, ma solo noi facciamo sto casino)…

    Leggo critiche su critiche alla società..E ok sicuramente qualche errore e stato fatto..

    critiche agli americani..”se vanno via loro la roma la prende qualcun altro” Ah si?…E chi?…Loro fino ad ora almeno hanno investito….Qualcuno qui vuole il lotito di turno…e se lo meriterebbe pure, e sempre quel qualcuno direbbe, lotito almeno e terzo..Si certo con una squadra che entro 2 anni massimo va rifondata tutta, perchè dalla difesa agli attaccanti e una squadra di vecchi.

    Guardate oggi la posizione della Roma, Ma non guardiamo il reso.

    Oggi siamo noni si, facciamo cacare..

    Ma il ”progetto” (ed odio sta frase)….Non dipende esclusivamente dall’allenatore!…Parliamo di quanto ha speso l’inter prima di vincere?…Oppure esempi stranieri tipo city?…Ma in inghilterra di squadre simili e pieno, e neanche n europa si qualificano.

    La roma del Primo sensi prima di vedere una quarta posizione aspettò ben 4 anni..Con un 12 esimo posto in classifica, nel corso di questi 4 anni.

    Eppure non cambiò nulla Franco, perchè sapeva che per costruire ci voleva tempo.

    La gestione che hanno preso gli Americani e molto peggiore da quella che prese Franco..

    Si sono trovati debiti da pulire ovunque..
    Una società priva di marchio e senza marketing alcuno.
    Una rosa di giocatori vecchi, strapagati, e che ormai non potevano più andare bene alla causa, quindi completamente da rifare.

    Ma noi qui vogliamo risultati sportivi IMMEDIATI..

    Siamo pronti a bruciare dei 20 enni che poi magari se ne vanno e fanno i fenomeni con altre squadre, certo.

    Siamo pronti a buttare merda con la parola (laziale) che posso leggere solo da qualche provincialotto, su Chi ti ha ricostruito la squadra, prendendo un Marcos a 3/4 mln..Un Castan a 6..

    Commettendo anche degli errori, certo, ma sfido qualsiasi D.S a non fare errori nel prendere giocatori a bassa prezzo e giovani, che magari nel loro paese sono forti, ma cambiando realtà tutto e diverso.

    Baldini ha sbagliato le scelte dell’allenatore perchè voleva portare SPETTACOLO a Roma…bene, non si può fare, anche perchè questa piazza non tollera errori.

    Qui tutti siamo incazzati e Delusi..
    Ma stare giornalmente a dire ”Merda” a tizio o caio che indossano la maglia giallorossa, non lo tollero.

    Stare a leggere ”abbiamo un vice allenatore laziale” ennesima prova del provincialismo di molti tifosi…

    Attaccare Andreazzoli (come fanno alcuni)…Solo perchè ha preso il posto del boemo (e solo per una partita oltretutto) e ridicolo oltre che patetico.

    ”Andreazzoli fa il favore hai suoi amichetti”…E certo questo tecnico ha l’occasione della sua vita, gestendo una panchina DA ALLENATORE e lo fa tanto per far divertire e giocare i suoi amichetti..Mica per cercare il risultato e magari farsi notare, dalla Roma stessa oppure da altre società..

    NO CERTO…Uno che ha un occasione del genere la brucia per far fare come vuole agli altri.

    Ma ci siete o ci fate?
    Ci fate!

    Perchè non accettate ancora che sia stato cacciato il Boemo.

    Zeman che e sicuramente una figura forte per noi tifosi, che rappresenta ben più dello spettacolo…Che e stato un icona..

    Anche io non vedo Zeman come un semplice allenatore…Ma questo non toglie il fatto che dopo un intero girone d’andata, più un inizio di girone di ritorno CATASTROFICO e non solo nei risultati, ma specialmente nella GESTIONE dei giocatori, Zeman non parla, non ha mai parlato, e una squadra va gestita, ci devi parlare.

    Se decidi di mettere stek come secondo, prima ne parli con lui..E correttezza.

    Neanche questo ha fatto!

    Ma questo e solo un esempio tra tanti.

    Zeman andava esonerato..Ora e inutile fare le checche isteriche…E vedere laziali ovunque, che non ti vogliono far vincere, SI PARLA DI PROFESSIONISMO.

    Le contestazioni ci stanno, l’amarezza ci sta, l’incazzatura, ci sta tutto.

    Ma smettiamola di trovare un colpevole ad ogni costo..Perchè di questi 2 anni, tutti sono colpevoli, e in molti casi, siamo colpevoli anche noi tifosi.

    Sempre e comunque..

    FORZA ROMA!

    Rispondi
  2. Disfattisti del Kazzo.L’anno scorso tanti vostri amichetti hanno iniziato una contestazione selvaggia con una Roma ancora in E.L. e davanti l’Inter.Avete fatto cacciare Luis Enrique che per voi era portatore di tutti i mali,e preteso Zeman.Ora che ci troviamo noni,fate finta di niente e contestate senza ritegno società e dirigenti…Se gli americani cominceranno a rompersi i cojoni,e dovessero mollare,poi voglio vedere come va a finire…

    Rispondi
    • Piano.

      La Roma non ha cacciato nessuno, è stato Luis Enrique stesso a dimettersi, concepibile, visto che ha attribuito le prime colpe alla stampa che non l’ha fatto lavorare in modo sereno e poi a se stesso, per non essere stato in grado di impiantare la sua filosofia di calcio, nonostante non gli sia stato dato ne tempo (un pò da tutti, e pensa che ci sono comunque tifosi che lo rivorrebbero) ne un organico all’altezza di fare ciò che voleva.

      Onesti giocatori ma nulla di più, non si può applicare una difesa alta con Kjaer o con Heinze e Juan a fine carriera.
      Servivano terzini di qualità, ed ha avuto Rosi che ha i cingoli al posto dei piedi e Josè Angel (questo, ad esempio, è un errore suo) con Perrotta e Taddei dirottati dietro.

      Gli Americani sono gli artefici primi di quello che sta accadendo perchè sono in cima al quadro organizzativo e se qualcosa non funziona è perchè c’è qualche falla nel loro organigramma.
      Imputare tutto ai ragazzi? si, potrebbe essere, Baldini e Sabatini sono esenti da colpe? io so che sono reo confessi, o ci siamo dimenticati del mea culpa di sabatini targato Gennaio 2012?

      Andrebbero ristilati dei punti fondamentali, delle pietre miliari da seguire, una sorta di regolamento interno.
      Chiamateli soldatini “quelli della Juve”, ma sono irreprensibili in campo e fuori, sicuramente un esempio da seguire.

      Ma la colpa è anche nostra che tiriamo le pietre ad un giocatore che ha sbagliato un rigore e non gli chiediamo in modo civile, invece, il perchè paia stia giocando per fare un favore a quelli che l’hanno al fantacalcio per non farli rimanere in 10 (che poi tra l’altro io ho sia Osvaldo che Romero in squadra, solo che Romero l’ho lasciato fuori ed Osvaldo l’ho messo dentro, causandomi un doppio malus che mi ha fatto perdere una partita ormai vinta, mannaggia alla miseria).

      In tutto ci vuole il giusto equilibrio, nell’acquisto dei giocatori da parte del duo baldini – sabatini, nello schierarli in campo da parte degli ex L.E. – Zeman e dell’attuale Andreazzoli, nelle regole che deve imporre la società ai suoi dipendenti e nella civiltà che dobbiamo dimostrare noi tifosi.
      Sai che c’è? che fino ad ora, l’equilibrio di cui ti ho parlato il paragrafo precedente, è venuto meno un pò da tutti e, credo, sia la causa di questa tragedia sportiva (perchè nonso sinceramente come identificarla).

      E’ una Roma che va ridisegnata e noi tifosi, dobbiamo impegnarci ancora di più di quanto già non abbiamo fatto con Zeman e luis Enrique, dove si è visto davvero l’amore che i tifosi hanno per questa squadra che, abituata ai vertici della classifica, si è ritrovata per 2 anni filati (escluso l’ultimo di ranieri/Montella, comunque abbastanza opaco) a raschiare la merda dai cessi pubblici di tutti gli stadi dove siamo andati per perdere.

      Animo.

      Rispondi
  3. …gli schieramenti e le fazioni, sono sempre
    esistiti ed esisteranno sempre
    …è da sperare che nessuno si auguri il peggio, x vedere avvalorare le proprie convinzioni
    …è da augurarsi il bene…in questo caso della ROMA da qualsiasi parte esso venga.

    Rispondi
    • bè da quello che intuisco, così, a naso…da quando sono arrivati gli americani, è che molti ma molti tifosi attendono le sconfitte come sciacalli e come iene per poter dire”ecco, io l ‘avevo detto”!
      Nutro qualche sincero dubbio sul fatto che TUTTI si agurano il bene delle Roma…

      Rispondi
      • …io la penso esttamente come te e ti dirò di più
        …molti non hanno capito che la proprietà americana, nutre fiducia verso questi dirigenti, a prescindere dai risultati che è ovvio sperano che prima opoi arrivino, quindi dire in continuazione a giugno via Baldini e Sabatini, a meno di terremoti improvvisi non stà ne in cielo ne in terra.

      • Purtroppo questa gentaglia che dice via Sabatini e via Baldini NON ha un’idea propria, si fa condizionare da ciò che dicono quei quaquaraqua che per palesi motivazioni ce l’hanno con i nostri dirigenti.
        Io propongo a questi tizi di ascoltare meno le idee degli altri, di non fondare sulle idee degli altri le proprie, ma di far funzionare il cervello e di “RAGIONARE”!
        E sono convintissimo che molti di questi che oggi rivogliono Zeman, sono gli stessi che quando Zeman fu scelto dicevano che era una scelta assurda e spalavano letame sulla dirigenza?
        Perchè? risposta troppo scontata…ovviamente per andare contro la dirigenza e contro la proprietà (sempre a causa di idee altrui)!

      • …il tifoso è troppo condizionato dai media
        lo sappiamo tutti, invece dovrebbe pensare solo a tifare e stare vicino alla squadra, soprattutto nei momenti difficili.
        …poi certo ognuno ha i propri giocatori preferiti, i moduli di gioco ecc. ma tutto dovrebbe finire con la classica discussione da bar
        ….quì invece vedo veleno…ma tanto tanto veleno.

      • tu dici di non rompere il caxxo e tifare Roma.
        noi tifiamo Roma e ci siamo rotti noi il cazzo di vedere ormai i nostri colori ridotti ad una barzelletta…
        se te va bene ‘sta situazione e’ un problema tuo

      • rega’ nn dite fesserie
        il tifoso è condizionato dai risultati e dalle prestazioni

        le partite le vedemo tutti, e sta Roma è indecente. Punto.
        nn c’entrano un cazzo i giornali o le radio o quello che ve pare… anche la lazio è una squadra di Roma, ce stanno un sacco de radio che parlano della Lazio e nonostante tutto so terzi e quasi se giocano lo scudetto, e so 3 anni che ce stanno sopra.

  4. Molti dei vostri commenti sono di un’assurdità unica…!!!
    Quando c’era Rosetta Cenci nessuno di voi pensava determinate cose…vi siete dimenticati che Sora Rosetta quando la Roma perdeva spariva dalla circolazione per poi riapparire dopo una vittoria?!
    Qualcuno di voi ha mai chiesto la testa di Rosetta e Bidè quando facevano acquisti come Barusso, Pit, Zamblera, Mido, Adriano, Cicinho e compagnia bella? NO MAI!
    Avete mai preteso tanto dalla precedente gestione? NO MAI…

    Povere menti pilotate da mentecatti papponi che trovano ogni rubinetto chiuso e cercano di creare zizzania…

    Pensate a tifare Roma e non rompete il ca**o!

    Rispondi
      • bè e dato che l’hai chiesta e ottenuta, e dato che il progetto stilato dalla dirigenza è quello di vincere entro 5 anni, abbi la decenza di aspettare!

      • ma posso contestare non allenatori come LE o maestri del niente come zeman? posso contestare l’acquisto di taxidis, bradley e scarponi vari?

    • Premetto che non rimpiango Rosella ma mi pare che quando lei era presidente c’era pieno di contestatori!!!!
      Ci siamo già dimenticati i sassi contro Vucinic e Menez???

      Rispondi
      • cosa c’entrano Vucinic e Menez? io sto parlando a livello dirigenziale…
        Poi vi fossilizzate su sto fatto che Sabatini è laziale…e pure se lo fosse? qual è il problema??? non vedo alcun tipo di problema, per me conta la professionalità di una persona, non la fede…il lavoro è professionalità non queste stron****!!!

      • Ricordo che anche la Sensi è stata contestata… Cmq a me che sono laziali non me ne frega un caz.zo!!! Io guardo come lavorano!!!

      • Portare a Roma gente come Pjanic(voluto da mezza Europa), gente come Destro(voluto da tutta Italia), gente come Marcos (un giocatore VERO, fortissimo già ora, ma in prospettiva fenomenale), gente come Lamela(Talento assoluto argentino), gente come Nico Lopez(stella e protagonista assoluto del sudamericano) significa lavorare male????

      • pretoriano quelli che dici tu sono begli acquisti (l’unico vero potenziale fenomeno che vedo tra quelli è Marcos), nessuno lo mette in dubbio, ma che mi dici dei vari angel, piris, gago, bradley, tachtsidis, goicoechea, kjaer, heinze, bojan ecc. ecc.?

      • si forse gli ultimi mesi, ma con questi nemmeno dipo na settimana gia li avete condannati, e lasciateli lavorare con calma, tra due anni vedremo dove ci hanno portato.

      • ma no peter rosella e pradè sono stati osteggiati, insultati e addirittura minacciati x molto meno!
        te ricordo che la Roma se giocava gli scudetti e Rosella girava con la scorta!

      • soprattutto con la juve ; ma se perdiamo il nostro ‘amico’ Krueger dovra’ tornare a fare i disegnini..

      • …vedi, al contrario di molti utenti di questo sito,io tifo x prima la ROMA, poi il resto
        …quindi voglio il suo bene, a prescindere da chi l’allena e da chi gioca
        …certo anche io ho le mie preferenze…ma non decido

    • se richiamano Zeman fanno una figura di mer.da!!!
      Prima lo cacciano e poi lo richiamano??
      E poi i giocatori non lo vogliono quindi è inutile secondo me…

      Rispondi
  5. ERA ORA ! Di fatto si certifica che Zeman aveva ragione quando parlava di problemi comportamentali.. è sempre soddisfacente vedere che si aveva ragione.

    Rispondi
  6. tanto ve ne andrete c’e’ poco da fare , solo sui qualche sito come questo c’e’ ancora chi , essendo aquilotto come voi , vi difende…
    FORZA ROMA FORZA BOEMO W IL CALCIO PULITO , abbasso affaristi da 4 soldi e steccaioli

    Rispondi
  7. Sta storia dei giocatori.. che tristezza.
    Certe volte credo che voi siate più capaci di chi ora manda avanti l’As Roma…
    Pero’ quando penso che per 20 anni avete taciuto mettendovi a pecorino in un paese senza speranza… allora capisco che non é professionalità quella che voi volete trasmettere ma solo frustrazioni.

    Rispondi
  8. …i giocatori forti e giovani ci sono, la base è quella
    …ora integrarla con giocatori forti e d’esperienza
    …mi auguro che a giugno, non sia fatto il mercato solo sui giovani, altrimenti staremo da capo a dodici.

    Rispondi
  9. Ma è fuffa…

    In che modo darebbero una spinta in più…?

    I ragazzi, sul campetto si dicono “Oh guarda, c’è Walter, dai diamoci dentro” Oppure “Oh guarda, Franco è li, facciamogli vedere quanto valiamo”…

    Come se fosse determinante una cosa simile.

    Determinanti sono le scelte che si fanno ad inizio anno e l’esito della passata campagna acquisti è sotto gli occhi di tutti:

    – Un allenatore che lancia la propria squadra in attacco in modo totalmente scriteriato;

    – Seppur con un gioco utopico, Zeman ha avuto a che fare con giocatori di scarsissimo livello in molte zone del campo;

    Non solo, si ha la percezione che “giovane è bello”, ma i ragazziniche devono maturare hanno anche i loro contro, ossia che quando le cose vanno male tirano i remi in barca e si lasciano andare alla deriva, serviva uno o due giocatori da grandi appuntamenti e palcoscenici, ma no, noi siamo troppo belli e quindi prendiamo Goicochea e Piris in ruoli nevralgici.

    Provate ad immaginare se Marcos non si fosse rivelato il fenomeno che è, minimo stavamo insieme al Genoa.

    Rispondi
  10. Io spero solo che a fine anno saranno cacciati a calci in culo entrambi…si sono rivelati due completi incapaci…dallo scorso anno non ne hanno azzeccata una…in qualunque altra società normale al mondo sarebbero già stati buttati fuori da un pezzo…

    Rispondi
      • duca: uffa sempre co sta storia…. strumetalizzi cio che ti pare per anda a parare li dove vuoi tu.
        Se vinciamo il merito é del capitano, se gioca male é perché Andreazzoli l’ha messo in campo… uffa me sembri mio nipote di 5 anni.

      • ma che vuol dire.. se te dai 6 mesi ad un allenatore per insegnare il gioco a 23 giocatori di cui molti stranieri e molti nuovi.. se dopo 3 partite già stai a trigoria coi striscioni a rompe i cojoni.. se dopo un errore di un giocatore già attacchi l’etichetta “pippa” e poi se pò pure spanà il culo in allenamento ma resta sempre “pippa”, e viene pure fischiato senza motivo.. ma che pretendi? se può lavorà così?

        pure uno col carattere di osvaldo sta a diventà sfiduciato e insicuro.. figuramose quelli più vulnerabili

        io personalmente a sta piazza non darei niente.. anzi me farei l’autogol apposta.. e visti gli errori in tutte le partite da una parte me viè pure il dubbio che non so l’unico a pensarla così……

      • guarda che è una domanda seria!
        lupastro giustamente fa intendere che la colpa è dei giocatori (che è vero sotto tanti punti di vista)… benissimo… ma come ci sono arrivati sti giocatori a Roma?
        la domanda sorge spontanea…

      • guarda che i giocatori erano tutti buoni.. pure taxi ha fatto una stagione fenomenale al verona.. destro un mostro al siena.. castàn protagonista dei successi del corintians.. balza bellissimo europeo.. florenzi ha sfondato le reti al crotone.. poi quelli che c’erano già pjanic, lamela, osvaldo.. so tutti buoni

        a zeman pure non je se poteva dì niente.. ha rotto il culo a tutti col pescara di ragazzini

        cioè sulla carta è stato fatto tutto bene.. il problema è che poi a parlà è il campo e non le statistiche.. e là è mancato qualcosa.. secondo me la pazienza e la fiducia.. perchè ripeto, dopo 3 partite c’era già chi rompeva il cazzo, fischiava, insultava

        poi col tempo si son create spaccature nello spogliatoio, si sono sommati altri problemi.. ecc ecc.. alla fine s’è arrivati a questo schifo.. giocatori che sbagliano a porta vuota, giocatori che sbagliano passaggi semplici o stop.. giocatori demotivati e insicuri

        a parer mio non se ne esce di certo con le sassaiole a trigoria e gli insulti.. bisogna intanto rifare ordine, e va bene.. ci si stanno mettendo.. e poi far sentire il sostegno..

        dai cazzo almeno andamose a prende l’europa league.. sticazzi della champion e del terzo posto, se ne riparla il prossimo anno.. ma l’europa ci serve

      • vabè come te pare.. io l’ho detto.. sta piazza non se merita niente, io me farei l’autogol apposta e poi me ne andrei via

        conta che i giocatori sono umani, hanno una famiglia.. perchè se devono fa insultà davanti ai loro figli da una massa di stronzi?

        alla fine non so neanche tifosi della roma, c’hanno la loro vita, e tanti c’hanno le loro origini oltre oceano.. mo vabè che pigliano i milioni pe sta qua.. però sto schifo prima o poi fa perde la pazienza pure a un santo

        ci sta l’errore, ci sta la critica dopo l’errore.. ma insulti e fischi a prescinde ogni volta che se scende in campo no

      • mi riferisco all’ambiente in generale.. da una parte il tifoso che insulta, dall’altra il giocatore che gioca male

        pare una gara a chi è più stronzo.. a me sinceramente sta passando la voglia di seguire le partite a forza di assistere a questi scenari

        con la samp abbiamo preso 1 gol.. e dico 1 mica 100.. e i sguardi dei giocatori erano terrorizzati.. si leggeva perfettamente nei loro occhi “oddio no, ci risiamo, n’altra sconfitta.. stavolta se incazzano davvero.. no ve prego.. fatece segnà”

        manco il tempo de ripigliasse dal panico che è arrivata la seconda castagna e a quel punto è stato delirio

        non può essere normale questo.. se te fa un gol la samp te metti a ride e je ne butti 3 in porta in 5 minuti.. non esiste che te impanichi contro una squadretta

        ci vuole sostegno, ci vuole fiducia.. se deve ricomincià.. così non stiamo andando nella direzione giusta

  11. ma dopo quel bicchiere che ha in mano…sabtino e’ andato a dire che ‘TOROSIDIS UN GIOVANE TERZINO CHE CI HA ELIMINATO IN CHAMPIONS LILILILIGGGHHEE??’

    Rispondi
  12. nella vita è normale che chi sbaglia deve pagare e baldini e sabatini hanno sbagliato quasi tutto. dal rinnovo di de rossi, agli allenatori scelti, a certe pippe acquistate. ripartiamo dai pochi bravi che ci sono poi io penso che tutti servono ma che nessuno è indspensabile

    Rispondi
  13. ma no , non ci posso credere .
    ad un passo dalla B dopo che tutti hanno invocato una ‘presenza’ loro decidono di essere ‘presenti’?
    ma per favore , non umiliate ulteriormente i tifosi ROMANISTI!
    seguite JOSEPH e annatevene tutti!!!

    Rispondi
  14. alla buonora!!
    dopo 2 anni di figure di merda a iosa si svegliano solo oggi?? cos’è, paura di perdere il posto?????

    questi fino ad oggi se so grattati le palle, ecco la verita’… rimandavano sempre tutto al faremo, vedremo, miglioreremo, lavoreremo… avranno finalmente capito che se le cose vanno malissimo, e continuano ad andar peggio, nn si risolvono da sole x miracolo?????

    io resto coerente. Via sabatini e baldini a giugno, sono in confusione piu’ che mai.

    Rispondi
      • Boh… Chi ce capisce è bravo…
        quello di cui sono convinto è che a Roma manchino delle regole…
        Secondo te Osvaldo alla Rubentus avrebbe fatto quello che ha fatto qui? E non parlo solo del rigore, mi riferisco anche alle innumerevoli espulsioni e allo schiaffo a Lamela dello scorso anno… 🙄

      • ovvio che nn l’avrebbe fatto.
        li’ ci sono regole serie e ferree.
        o se anche l’avesse fatto l’avrebbe pagata cara, come quagliarella che solo x aver detto “mi piacerebbe un giorno essere allenato da zeman” s’è fatto 3 sett de tribuna….
        qui da noi invece la multicina di 3.000 euro e il rimprovero di papa’ baldini “nn lo fare piu’ eh, mi raccomando! no dai nn piangere, vuoi un bacino?”

        solo a Roma i giocatori hanno tutte ste liberta’. SOLO QUI.
        anarchia.

      • ahahahahahahah
        “il rimprovero di papà Baldini” mi ha fatto cascare dalla sedia…
        Cmq hai ragione…

Lascia un commento