Brighi contro l’Irlanda, esordio da titolare?

Per Matteo la gara Italia-Irlanda potrebbe essere la partita del suo esordio dal primo minuto. Brighi oggi nella partitellain famiglia, sotto gli occhi attenti di Lippi ha giocato al fianco di De Rossi, suo compagno di reparto nella Roma, e Pirlo. Lippi stà valutando in queste ore l’Italia da mandare in campo contro l’Irlanda e Matteo Brighi è candidato ad un posto da titolare. Per l’occasione, Lippi dovrebbe apportare qualche ritocco alla formazione titolare. Il ct ha provato il romanista Brighi, al posto di Palombo, in un centrocampo a tre con Pirlo e De Rossi. In attacco, con il grave infortunio di Di Natale al ginocchio, dovrebbe invece trovare spazio Giuseppe Rossi. In rialzo anche le quotazioni di Pazzini, autore di tre gol in partitella dopo la rete del 2-0 segnata sabato. Lippi ha in mente di fare esordire anche altri due esordienti: Motta della Roma e Bocchetti del Genoa, il primo quasi sicuramente uno spezzone di partita lo giocherà sicuramente. Brighi, Motta e De Rossi i gladiatori giallorossi alla corte dell’Italia, tre giocatori che rappresentano il futuro della Roma e del calcio italiano.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Brighi contro l’Irlanda, esordio da titolare?”

  1. tommasi????brighi sa anche giocare a calcio………..tanti tifosi(almeno nei distinti sud)l’anno scoperto da un bel po’….è il mister che lo ha scoperto ora

    Rispondi
  2. Magari… se lo merita proprio alla grande!!! Un giocatore fantastico… non c’è che dire: questo è il suo anno!!! D’ora in avanti migliorerà sempre più… E’ IL NUOVO DAMIANO TOMMASI!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento