Canovi su crisi Roma, “Responsabilità anche dei dirigenti”

L’avvocato Dario Canovi, tramite l’agenzia Personal Press Agency, analizza lo stato pessimo della Roma, affermando che la colpa della crisi dei giallorossi non può essere attribuita solamente agli allenatori ma vi è una responsabilità evidente anche dei dirigenti.

Ecco le parole dell’avvocato in merito:

“Quando una squadra va male e non ottiene risultati l’allenatore non può essere l’unico responsabile e sotto accusa, vi è una responsabilità dei dirigenti che non si ferma solo alla scelta del tecnico, ma anche dei giocatori. Le colpe dirigenziali non vanno sottaciute, già in estate molti calciatori presi l’anno scorso furono allontanati dalla Roma, segno di errori di valutazione”.

Photo Credits | Getty Images

 

 

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Canovi su crisi Roma, “Responsabilità anche dei dirigenti””

  1. La scoperta dell’acqua calda verrebbe da dire…ma per fortuna qualcuno la dice sta scontata e banale verità…la responsabilità è dei dirigenti…nella scelta sbagliata degli allenatori (ci metto pure luigi enrico) e dei giocatori…ma molti…e davvero non mi spiego il perchè…qui continuano a difenderli…boh…forse saranno pagati per queste difese a oltranza…e lo spero anche che siano pagati…almeno avrebbero un motivo plausibile (anche se non condivisibile) per difenderli a spada tratta…altrimenti non mi resta che pensare che siano persone disturbate mentalmente o semplicemente degli idioti.

    Rispondi
  2. che palle….sempre le solite storie.
    la roma di andreazzoli deve prendere ancora forma…Diamogli tempo.
    Per quanto riguarda Osvaldo. A me non mi sta simpatico, ma è un giocatore forte…e comunque i rigori li tira meglio di totti.
    totti ultimamente ne ha sbagliati parecchi.

    forza roma ffanculo tutto il resto

    Rispondi
      • per te tottiano, zemaniano càzzaro è tutto strano
        parlano i numeri.
        osvaldo è il primo che sbaglia totti ne ha già sbagliati 4-5

      • Anche in un Roma-Juve dell’anno scorso sbagliò il rigore del 2-1.Ma anche quest’anno ha sbagliato un rigore che poi ha ricacciato in rete sulla respinta del portiere,anche se non ricordo quale era la squadra rivale.

      • duca, l’anno scorso ha sbagliato il rigore contro la Juve, molto più importante che quello sbagliato da Osvaldo.
        Tutti li sbagliano!

      • beh totti ne tira tanti, osvaldo ne ha tirato uno e l’ha sbagliato (de merda)

        ma cosa dite??????????
        ma poi avete la fottuta faccia tosta di dire cazzaro ad altri 😆 😆
        i primi siete voi……….

      • E certo il Cazzaro Nero(alias Zemanlander,il Duca,etc)che dice cazzaro agli altri.Poi vedi nell’articolo precedente che fa la cronaca di una sconfitta nostra per 4 a 0 con la Juve,inventandosi marcatori,situazioni,etc.Proprio una personcina seria e matura…
        A CAZZAROOOOO!!!!

  3. Visto che parlate di L.E.,forse sarebbe importante ricordare che dopo la sconfitta con la Juve che generò la contestazione facendo precipitare le cose,si trovava in zona E.L. davanti l’Inter…e il tutto con una squadra molto meno forte di questa.
    Poi capisco che va di moda dire che è un allenatore scarso,ma a 5 giornate dalla fine lo scorso campionato era in E.L.e questo è innegabile…

    Rispondi
    • noi siamo innamorati di Luis, pero’ quello che dici é vero e spesso qui si ha l’abitudine di etichettare il suo lavoro come se avesse allenato il Chelsea.

      Rispondi

Lascia un commento