Lite Burdisso – Delio Rossi, ecco i retroscena

Rassegna Stampa Forza-Roma.com.  Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il calciatore Nicolas Burdisso avrebbe detto: “Siediti testa di …” al tecnico Delio Rossi il quale a seguito di questa frase ha mostrato il dito medio al romanista scatenando il parapiglia finale nel match tra Sampdoria e Roma.

A dirla tutta, il tecnico della Sampdoria ha passato l’intera gara in maniera molto nervosa, e non è la prima volta che accade, soprattutto dopo l’espulsione ha incitato pericolosamente i tifosi della Sampdoria.

Le parole di giustificazione del tecnico ex Fiorentina sono state: “Se non vengo provocato io non reagisco, non è mai successo. Chi era lì sa bene come sono andate le cose, lo sanno anche Totti e De Rossi“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Lite Burdisso – Delio Rossi, ecco i retroscena”

    • in campo possono volare anche le parole tipo quelle di burdisso soprattutto in quei momenti di frustrazione, ma un allenatore de 60 anni ste cose le dovrebbe sapere e soprattutto deve dare l’esempio..solo che delio rossi gode ogni volta che ci batte ed è uno zotico di prima categoria ; non ha scusanti

      Rispondi
  1. Delio Rossi secondo me dovrebbe,non essere squalificato ma irradiato dal calcio,un allenatore sessantenne della sua levatura, con 40 anni di esperienza che mostra il suo dito medio in segno di sfottò all’avversario di fronte alle telecamere e a milioni di spettatori(bambini compresi)non merita di allenare in serie A.lui nel suo ruolo dovrebbe insegnare educazione..per non parlare della violenza dei pugni con la quale l’anno scorso è andato a colpire un suo giocatore di 20 anni seduto inerme in panchina..il suo comportamento è ingiustificabile ,nonostante lui tenti sempre di farlo.Per ultimo anche se di meno conto,trovo irriguardoso agli occhi dei telespettatori pure il suo continuo masticare un gomma americana con la bocca aperta..maleducato!L’essere laziale a questo punto lo metto in secondo piano.Mi dispiace per coloro che lo volevano pure alla panchina della Roma,ma mai non sia!

    Rispondi
  2. scusate eh ma nn vedo articoli su quel pippone di Stekelenburg!! Ma i dico per di.o..ma come se fa.il portiere ce sta pe para o no?Che metta Lobont..in conferenza sto pupazzo ha detto.. sono i primi a move le chiappe..e allora? de rossi se ruba la palle come un cojons e piamo il prim… co stek ogni tiro e’ un gol.. pure sul palo suo..mah e totti a rega io capico tutti lo adoro ma nn po gioca tutte le partite ..nun je la fa.. bradley rega fa ride.. si recupera palloni ma c’ha due piedi.. ce manca il regista.. e damo pizarro via alla fiorentina..no comment

    Rispondi
  3. .. io dico che Andreazzoli nn è il rimedio per la Roma. E’ un ottimo secondo ma nn ha le palle per la gestione delle cose. Già si è presentato azzerando i discorsi di moduli ed altro quando poi ieri ha già fatto aprziale retromarcia. Ma la cosa più imbarazzante è l’assoluta incapacità di gestire la squadra in corsa. capisco che Bradley debba giocare per la proprietà ma è inguardabile. ieri Osvaldo (cazzata del rigore a parte) è stato indolente. Sono un pò tutti troppo fenomeni… nn mi piacciano più. Ed andreazzoli è troppo amico di tutti i calciatori perchè essendo il tattico raccoglieva le confidenze di tutti. Ma ora …. sei il 1°, svegliati!

    Rispondi
  4. ma io dico, sono gli episodi a sfavorire la Roma o è la Roma dei giocatori a non saper sfruttare gli episodi???

    Diciamo sempre episodi, ma la realtà è ben altra.

    Non possiamo giustificare nessuno: non si può dire gol annullato, marquinho era in fuorigioco e nell’errore di non fischiarlo subito c’è stato una fortuita correttezza.

    Non diciamo sfortuna o episodi, me da fastidio.

    Non dite che gli episodi sono il caso bradley che davanti la porta cilecca sempre.
    Non dite che De Rossi per due volte è stato sfortunato, quella è incapacità.
    Non dite che Pjanic non fa pressing perché è sfortunato.
    Non dite che Osvaldo tirando in quel modo e rubando il rigore a Totti, sia stato sfortunato (poteva essere potente e fuori, ma non piano come un passaggio al portiere)
    Non dite che siamo sfortunati a non aver visto Lopez e Florenzi per metà partita, è l’allenatore a sbagliare e decidere.

    E’ solo sfortuna? Contenti a chi ci crede.

    Rispondi
  5. apportate tutte le dovute considerzioni questa squadra comunque si porta dietro un alone di sfiga tremendo. Tutti gli episodi vanno sempre a sfavori, fuorigiochi millimetrici, rigori sbagliati, scarpari avversari che imbroccano calci di punizione d’antologia. Io credo che il saba e baldini debbano far vedere questa squadra da un esorcista, una bella seduta di gruppo direi. Poi compramo ste benedette bambolini vodoo con le maglie dell’avversario e riempiamole di aghi prima della gara cazzo

    Rispondi
    • se nella vita hai poche soddisfazioni la roma non è la squadra che fa per te

      se mi chiedessero di riassumere in una frase i miei quindici anni di tifo giallorosso direi

      il colpo di grazia del weekend o

      la ciliegina sulla torta del baratro

      Rispondi
  6. se è cosi’ hanno sbagliato entrambi, ma di piu’ burdisso perchè ha cominciato e ha mancato di rispetto ad un allenatore avversario e una persona piu’ anziana di lui.

    ma sinceramente di questo episodio nn me ne puo’ fregar di meno, io sono avvilito x i risultati della Roma e nn voglio spostare l’attenzione su ste cazzate xk abbiamo gia’ un’infinita’ di problemi.

    Rispondi

Lascia un commento