Presa a sassate l’auto di Osvaldo

Insulti, uova e sassi sulla macchina di Daniel Osvaldo all’uscita di Trigoria. Dopo il rientro della squadra da Genova, una ventina di tifosi, stando a quanto riporta Repubblica, ha preso di mira Osvaldo, accusandolo di aver tolto il rigore dai piedi di Francesco Totti.

Le forze dell’ordine non sono riuscite a tranquillizzare i protestanti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

170 commenti su “Presa a sassate l’auto di Osvaldo”

  1. ECCO I VIOLENTI DI TURNO.. E ALLORA NINET’ALTRO HA SENSO, TANTO MENO IL CALCIO.. ANDATE A LAVORARE, CAFONI VIOLENTI, IGNORANTI DA TENERE AL GUINZAGLIO..

    Rispondi
    • la violenza non e mai accettata ma la superficialità e la presa per il culo da parte di pseudoprofessionisti nemmeno..,se c’era capello in panca o mourinho batteva il rigore seriamente per paura dei calci nel culo negli spogliatoi

      Rispondi
  2. E cmq quando alle radio si sente “Stanno distruggendo la Roma”, “richiamate Zeman” e altre caz.zate varie, riconosco veramente che abbiamo la memoria corta e che certa gente non apprezza gli sforzi che si stanno facendo…è ridicolo sentire “stanno distruggendo la Roma” a gente che spende milioni e milioni per dei viziati che non si impegnano

    Rispondi
    • Ma davvero c’è gente che da retta alle ..”radio romane”..?
      Sveglia ci sono le elezioni, il paese è a pecora e bisogna ricostruirlo!! Non facciamoci distrarre col circo, su!

      Rispondi
  3. queste persone non si vergognano? Prendere di di mira un ragazzo che sbaglia un rigore…ma su… se lo avesse segnato nessuno si sarebbe lamentato. Anche Totti sbaglia e gli è successo in più di un occasione.

    Insulti, uova e sassi usateli per altre occasioni e persone.. e non parlo deell’ambito calcistico…

    CHE VERGOGNA!

    Rispondi
  4. Sono un grande estimatore di Osvaldo e su questo sito ho sempre detto che, se ci mette impegno, è un attaccante tra i migliori. Tecnico, Veloce, intelligente.
    Ma quello che ha fatto ieri è inspiegabile, mi fa arrabbiare.
    Io dico una cosa: non so voi, ma ieri ci sono rimasto malissimo, nervoso, mi ha rovinato la domenica, perchè ci credevo, perchè la squadra sembrava più equilibrata, Andreazzoli è molto più serio, aveva messo un’ottima formazione. Invece la solita squadra senza palle ci ha fatto prendere per c… da quell’idiota di Rossi. Sono anni che prendiamo insulti da questi mezzi lazialotti perchè non ci mettiamo mai rabbia in campo e giochiamo senza nerbo…mah!

    Rispondi
    • Questo si, giusto ma vogliamo parlare del goal annullato per fuorigioco inesistente? Le cose probabilmente sarebbero andate diversamente… Cero poi osvaldo ne combina una delle sue…Quanti rigori calciati malissimo sono andati in rete? Ha scelto di tirarlo così e purtroppo ha sbagliato. Io ero allo stadio e vi ho detto tutto…Osvaldo è una prima punta e deve essere servito (vedi Bradley) non possiamo pretendere che da centrocampo salta tutti e fa goal. Se Bradley avesse fatto l’assist staremmo qui a pralare di un altra parita. Ma con i se e con i ma… Il calcio è fatto di episodi. Torosidis???

      Rispondi
      • Si, sono d’accordo, l’errore è da barzelletta, ma putroppo la Roma deve imparare ad essere più forte anche degli arbitri. Quello che discuto è proprio l’idea di tirare un rigore così, in una situazione delicata della Roma. Ieri lo stesso rigore lo ha tirato Balotelli, stessa idea. Ma la palla è tornata a lui per la forza che ci ha messo. Io ho visto la faccia di Osvaldo mentre partiva e non era decisissimo. Insomma, mi dispiace perchè Osvaldo è uno dei miei preferiti. Per quanto riguarda Torosidis, almeno Andreazzoli ha mostrato coraggio schierando tutti i presunti fenomeni che abbiamo. E di tutti questi presunti ieri si è salvato solo Lamela. Gli altri sono rimasti presunti (anche se io stimo e tifo Totti, De Rossi, Pjanic, Osvaldo), però corsa e impegno c’è stata solo da parte di Lamela e Florenzi quando è entrato, gli altri sono MOSCI, troppo mosci per una squadra che deve avere il sangue agli occhi.

      • Si, però se non lo fischi a Marquinho il gol lo dai, tutto qui. Certo non possiamo attaccarci a questo, altrimenti diamo altri alibi alle femminucce che vanno in campo

      • anche se il guardalinee ha sbagliato a fischiare dopo, ad essere onesti è stato giusto cosi’ perchè l’azione era irregolare in partenza.

      • Il fuorigioco c’era.. la terna non lo sapeva, credo abbiano annullato per principio; ma era veramente fuorigioco.

  5. Si,beh adesso mettiamo alla gogna osvaldo…FATE RIDERE. Ha sbagliato come tutti gli esseri umani. Probabilmente verrà messo in panchina ma vi ricordo che è cmq il miglio bomber che abbiamo…

    Rispondi
    • Quello che fa incazzare il popolo giallorosso, secondo me, non è tanto l’errore in sè, perchè sbagliare ci sta, purtroppo, nè il fatto che l’abbia “rubato” a Totti, ma il modo in cui l’ha calciato, come per dire “non me ne frega un cazzo”!!!

      Rispondi
  6. cmq tutti a parlare di osvaldo ma nessuno dice che lamela ha giocato da terzino? 🙄 contro la rube voglio qst formazione:
    portiere
    marcos derossi burdisso
    torosidis bradley florenzi marquinho
    lamela pjanic
    totti

    Rispondi
  7. ennesimo episodio di incivilta 🙄 a punire osvaldo non dobbiamo essere noi tifosi ma allenatore(con la panchina) e dirigenza(multa)…la roma è come l inter che non ha una dirigenza con le palle e comandano i giocatori ❗

    Rispondi
  8. Ma chissenefrega se Osvaldo decide de anda via, uno che tira cosi non glie frega niente della squadra e non diciamo che non puo gioca co Totti non c entra niente è un presuntuoso fuori lui e con i soldi un centrocampista di qualità e al posto suo nico lopez

    Rispondi
  9. Molte delle squadre che ci precedono….fanno dell’equilibrio il punto di forza….
    Qui non è vergogna difendere…anche xkè nel calcio la palla non ce l’hai x 95 minuti…
    Finchè saremo vulnerabili e prendiamo la media di 2 gol a partita non andiamo da nessuna parte…
    Ieri abbiamo fatto un primo tempo dove la Samp non ha tirato in porta….
    Nel secondo un passaggio sbagliato di DDR e purtroppo siam andati sotto..ci siamo smembrati e non eravamo più compatti…

    Rispondi
    • Posso chiederti…ma ieri Marquinho ti è piaciuto???
      DDR? Il buon Pjanic…da tutti osannato x classe e prospettiva….quando diventerà decisivo? e non mi dite è questione di posizione….se uno ha i colpi li ha e basta…
      Ieri siamo onesti ha sbagliato un gol…che x uno con la sua tecnica è impensabile…
      Purtroppo il momento è quello che è….se non facciamo risultati e l’umore resta così…cominceremo a sbagliare anche le cose elementari

      Rispondi
      • pjanic ha sbagliato un gol fatto (idem bradley), ma da trequartista mi è piaciuto.
        Quando è stato messo regista basso ha fatto pena.

        De rossi non ha fatto piu di tachtsidis. marquinho si intestardiva troppo.

        Ieri ognuno andava per conto suo e non va bene.

      • io penso che pjanic, de rossi, florenzi e marquinho possono fare meglio sicuramente e sta all’allenatore capire come. ma penso che bradley con quei piedi meglio di cosi non puo’ fare. bradley e taxidis a mio parere sono giocatori di basso livello, vanno bene nel chievo non in una roma

    • Buongiorno a tutti sono un nuovo utente …mi piacerebbe un saluto in diretta da parte di miti quali allenatorelander o il duca o peter pan

      Rispondi
  10. x duca
    forse non ci capiamo…
    Io sono il primo a dire…che proprio xkè a Roma è un ambiente diverso e x me molto più difficile da gestire….c’è poco da fare azzardi…
    Qui ci vuole qualcuno che sappia di calcio…qualcuno che imponga regole e faccia da scudo alla squadra…
    I santoni e i nomi esotici..x me rimangono fallimenti in partenza…
    Questo x la panchina…
    In campo con rispetto verso le giovane promesse…ci volgiono gente tosta… un buon mix tra giovani ed esperti…ma che parlino poco e sudino tanto

    Rispondi
  11. a me nn piace fare le formazioni, perchè mi sale il vomito quando scrivo il nome di quegli indegni… sempre fatto salvo l’immenso CAPITANO… e poi è inutile tanto chiunque giochi fa sempre schifo, si perde sempre e cmq.
    dispiace che ho gia’ prenotato i biglietti x Roma-juve.
    senno’ nn ci sarei andato.
    meriterebbero lo stadio vuoto ste merde.

    SOLO LA MAGLIA.

    Rispondi
  12. Il problema non è “lo batte totti o non lo batte totti”… il problema è che, se riesci a tirare il rigore, NON tiri una mozzarellina. Insomma li andava tirata una sassata. Magari andava fuori, ma almeno facevi vedere che eri inca..to e volevi spaccare tutto. Comportamento inaccettabile vista la situazione.

    ma questo non giustifica tirare sassi.

    Cmq ieri, a parer mio, andreazzoli ci ha capito poco/niente di tattica. Lungi da me dare giudizi ora (con 2 allenamenti fatti), ma vedere lamela/marquinho che devono farsi tutto il campo è improponibile. O si mettono piris/torosidis sugli esterni, oppure si fa difesa a 4.

    Ripeto (ed ormai ne sono sempre piu convinto), la formazione migliore sarebbe:

    Stek/goico (non mi sembra ci sia tutta questa differenza)
    Piris-marquinhos-burdisso-torosidis
    De rossi-Bradley
    Lamela-Pjanic-Florenzi
    Osvaldo/totti/destro.

    Marquinho e lopez possibili sostituti di lamela e florenzi. tachtsidis sostituto di bradley o ddr.

    In questo modo si sfrutterebbero:

    1) le doti difensive di piris (che in difesa se l’è cavata bene quando presente, almeno ltimamente. molti progressi ha fatto)

    2) Le doti offensive di marquinho e lamela alleggerendo i loro compiti difensivi

    3) l’estro di pjanic come trequartista (come regist abasso ha fatto pena ieri)

    4) La forza di “schermo” di de rossi e bradley

    Secondo me la roma rischierebbe poco e potrebbe creare il panico li davanti. Ovviamente anche i terzini dovranno aiutare a spingere e gli esterni alti a chiudere in difesa (magari attaccando subito i portatori di palla).

    Poi con totti prima punta, lamela-pjanic-florenzi avrebbero molte possibilità di inserirsi/fare gol. Con osvaldo o destro dovrebbero lavorare di piu per recapitare palloni in area.

    Secondo me il 4-2-3-1 è il modulo migliore.

    Rispondi
    • finalmente qualcuno che pensa come me che osvaldo e totti non possono giocare insieme.menomale! basterà per farlo capire a chi si siede su quella panchina che rincoglionisce tutti? vedremo…

      Rispondi
      • L’unico modo per far giocare quei due insieme è mettere osvaldo prima punta e totti trequartista.
        Oppure anche l’idea di zeman con totti esterno a sx ha funzionato.

        Ma le altre ipotesi sono da scartare.

      • capt totti esterno sinistra per 45 minuti va anche bene ma poi lo devi cambiare. io metto totti 60 minuti e poi osvaldo al suo posto sempre. poi se osvaldo rinsavisce metto lui e totti in panca perchè ormai è evidente che l’età incide molto

      • Ok, però possono cmq stare per 45 minuti con totti a sx ed osvaldo al centro 😉

        tu chiedevi come farli giocare insieme.. ti ho risposto. Poi se è per 50/60 minuti, dopo si può far quel che si vuole visto che uno uscirebbe :mrgreen:

      • Non capisco cosa dovrebbe saltare… metterebbe in campo cm1 de rossi e stek ed i migliori che la roma ha… non si rischia nulla mettendo una formazione tipo quella…

      • Salta se non mette Totti. Tu, giustamente, alterneresti Totti con Osvaldo o Destro. Se fa questo e perde non dura a lungo

  13. Apollo figlio di apelle…fece una palla di pelle di quaglia…e tutti i pesci vennero a galla a vedere se hai la coda di paglia….

    😆 😆 😆 😆
    Dai su…goditi il momento…+ 10 non capita sempre

    Rispondi
    • a me nn piace dare ad altri utenti l’epiteto di laziali, perchè ritengo che siamo tutti tifosi della Roma, magari ognuno a modo suo… ma nel caso di apollo è l’eccezione.
      lui è palesemente un complessato burino.

      poi ieri ha scritto pure “quasi quasi mi metto a tifare x la lazio” (parole sue)

      ci manca solo che scrive Riomma merxda ed è l’identikit del perfetto caciottaro!

      Rispondi
  14. io continuo a nn capire… continuo a nn capire com’è possibile tirare una mozzarella di rigore in quel modo… avrebbe dovuto tirare una sassata e sfondare il portiere!!!! x la situazione in cui si era, il momento delicato, l’affronto di togliere il rigore a totti… dopo nn puoi tirarlo in quel modo.

    Era un passaggio!!!!! un semplicissimo passaggio!!!

    perchè??????????????????

    Rispondi
  15. Totti è il vero presidente e allenatore unico della roma.

    E questi sono i risultati.

    Totti fa vendere.
    Porta soldi.
    Perchè c’è una tifoserie romana incolta e stupida che più perde più è contenta.
    Perchè si immedesima nel perdente.

    Ma compra.

    Rispondi
    • Al solito…argomenti di senso logico zeroooo

      Vediamo te lo spiego in maniera elementare….in maniera che i pochi neuroni in buona fede si raggruppino e concepiscano qualcosa di positivo…

      La Roma è una società quotata in borsa…che ha come proprietari in parte uomini d’affari americani e in parte una banca…ergo…si parla di business…tanti tanti soldini….

      A questa gente interessa rientrare e aumentare il capitale….non interessa loro ne Totti, ne me e te….
      Quindi scrivermi quello che hai appena evidenziato sopra….è stupido…
      potevi cominciare scrivendo: C’era una volta….
      Le favole sono x i bambini…
      Nella tua logica Totti decide x capitali di oltre 100 nilioni…e x giunta decide a perdere…
      RIDICOLOOOOOOOOO

      Rispondi
      • Ma sei un cazzaro di dimensioni epocali….
        Ma scusa xkè non vai a leggerti qualche articolo su come sta Mauri….sull’ulteriore dilazione nel pagamento delle tasse che ha chiesto Lotito… e via dicendo…
        Vai in cameretta e ti sistemi la classifica di questa giornata…almeno godi e ti rilassi x bene

  16. arrestate questa gentaglia o fateli lavorare gratis per il sociale.
    che poi osvaldo sia da cacciare via è palese, ormai si è bruciato il cervello qua.
    meglio mettere lopez che vedere osvaldo in campo con la maglia giallorossa

    Rispondi
    • Capisco la rabbia e la delusione….ma finchè noi tifosi saremo distruttivi e cos’ volubili….non otterremo mai nulla…
      Un secondo prima…uno x noi è un fenomeno sbaglia una partita è da cacciare….
      Vi ricordo che lo stesso trattamento è stato riservato a Menez,Borriello(2 volte), Vicinic….
      Questo significa…che qui la pressione è alla stelle…ed è stupida…

      Rispondi
      • giallorosso ma che ce ne facciamo di uno come osvaldo? è un buon attaccante sicuramente ma come testa sei veramente convinto che serve alla roma? meglio destro tutta la vita!!!!

      • dai ma quale pressione, la Roma nn vince da due mesi, sono 3 anni che ne perdiamo una si e l’altra pure… ma la gente s’è rotta pure le palle aho’… io vorrei vedere un’altra squadra qualsiasi in queste condizioni, che avrebbero fatto i tifosi????
        ogni partita è un’umiliazione!!!!!

      • rAGAZZI IO NON SONO DI rOMA…MA CI HO VISSUTO… NON MI VENITE A DIRE CHE QUI IL CALCIO SETTIMANALMENTE è VISSUTO COME ALTROVE…
        Se Capello dise..che vincere uno scudetto a Roma..proprio x la pressione che c’è sulla squadra è come vincerne 5 altrove..qualcosa vorrà dire….

      • nn sono d’accordo.
        prendi i giocatori forti, un allenatore con le palle e vinci anche a Roma.

        purtroppo questo nn avviene mai. E ogni campionato è peggiore del precedente.

        La pazienza ha un limite.

  17. Apollo sei stato zitto tutti questi mesi come un coniglio, perché non potevi sparlare del capitano visto ch e stato più volte il migliore in campo, con la media più alta di tutta la serie A (fino a dicembre), ed ora dici che sono tutti schiavi di Totti, quando si é visto benissimo che ieri non ha fatto neanche una polemica cn l amico osvaldo, ma di che parli? Ritornane nel tuo silenzio coniglio

    Rispondi
  18. Detto che la violenza non è giustificabile, bisogna chiarire che quei 20 tifosi della Roma non rappresentano tutti e che comunque scene come questa e anche molto peggio sono capitate in tutte le parti d’Italia, quindi basta co sta storia dei tifosidella Roma sono violenti. Premesso questo io francamente mi sono veramente rotto. Basta prendere pizze a destra e sinistra, basta vedere esultare DELIO ROSSI ( che il nostro caro Sabatini LAZIALE DI CURVA NORD voleva in panca), basta prendere 3 – 4 palloni a partita, basta sentire discorsi radical chic, basta giocatori che vano in campo pensando di farci un favore, basta con l’autogestione dei calciatori ci vuole una società che gli faccia capire dove sono e come si sta in un gruppo. Oramai anche quest’anno è andato e bisogna cercare di finirlo nel migliore dei modi. Personalmente io punterei su dirigenti che conoscono l’ambiente per risollevare il morale.

    Rispondi
  19. Pi vorrei dire la mia su quest annata, ma prima volevo farvi notare una cosa, avete notato che ieri in campo c erano quelli con lo stipendio più alto?
    E non mi dite che LAMELA terzino é una scienziata, quella di ieri era una formazione senza nessuna logica tattica, era l anarchia allo stato puro, “se la trovano da soli la posizione in campo”…andreazzoli

    Rispondi
  20. Quindi visto che é il primo lui a metterla sul piano fisico e della tamarraggine, ci sta che ci sia un idiota come lui che pensa di vivere in un film di gangster tipo “qui la legge finisce e cominciò io….”
    Quindi lui é il primo idiota che fomenta gli idioti come lui, si disse una regolata, volet vedere che se va alla juve si fa la scriba ai capelli, si veste in giacca e cravatta e gli insegnano anche il bon ton?
    Aveva ragione il boemo…NON CI SONO REGOLE…

    Rispondi
      • Succube del capitano????
        Ma vivi a Trigoria….sei affianco a loro…. sai come stanno le cose?
        Tu parli e sputi veleno x creare polemica…
        Non hai costrutto ne considerazioni che esulano da Totti…
        Ribadisco….mi sa che ha abusato di qualcuna a cui eri legato…
        E’ un astio…fuori norma…

  21. Come al solito alcuni dei nostri tifosi si fanno riconoscere!

    Per il resto, Osvaldo, De Rossi e Stekelenburg bisogna venderli a fine stagione.

    Il prossimo anno si deve puntare su Lamela, Destro e Pjianic ed usare Totti come panchinaro di lusso. Ovviamente, il prossimo allenatore della Roma mettera’ Totti titolare fisso. Ormai non mi faccio piu’ illusioni.

    Rispondi
  22. Innanzi tutto sono d’accordo che la violenza sia da condannare, ma il primo ad essere violento é proprio Osvaldo.
    Aereoporto di Genova:tifosi romanisti che lo accusano giustamente di aver calciato un rigore da applausi, e lui come un coatto qualsiasi si avvicina per minacciare i fisicamente.
    Episodio LAMELA: schiaffo
    Intervista calcio scommesse: io non denuncio un compagno di squadra (atteggiamento mafioso), lo attacco al muro.
    Intervista generica: come non accetti i fischi?

    Rispondi
    • hai ragione, ieri voleva mettere le mani addosso ad un tifoso all’aeroporto, lo hanno contenuto senno’ l’avrebbe fatto.

      osvaldo era un mio idolo ma m’è scaduto de brutto.

      Rispondi
  23. Scusate se sono maligna ma a me è parso che Osvaldo abbia tolto il rigore a Totti per sbagliarlo volutamente. Zeman capro espiatorio di una società senza p…..e!!!! Via l’80% dei giocatori e via i dirigenti marionette e laziali per giunta. Questi americani hanno fatto diventare una squadra di calcio un circo equestre. Crociere, Disneyland e cos’altro dovremmo aspettarci ancora??? 😡 😡 😡

    Rispondi
  24. Caro Apollo….davvero non so se sei Romanista o meno….
    Probabilmente godi x questi 2 anni così penosi…e bacatamente devi trovare il picco più alto a cui appigliarti x aumentare questo orgasmo…
    Non ti leggo mai che dici…. che papera Goigo…che errore Piris… DDR ha responsabilità ieri su 2 dei 3 gol… o l’allenatore, o i dirigenti….ma solo e sempre Totti…. Noi prendiamo oltre 40 gol è colpa di Totti…noi siamo come pecore in campo…è colpa di Totti…
    Ma poi mai una critica costruttiva…mai qualcosa di senso logico…
    Solo Totti..con epiteti che è ovvio che non possono essere di un Romanista…
    il cadavere,ilmorto, quello finito…
    Vedi…io sono romanista non Tottiano…e quando gioca male lo dico… ieri 8/11 in campo x me son stati insufficenti….ma si perde in 11 e si vince in 11… i singoli risaltano su casi eclatanti…vedi Goigo col Cagliari…
    Quindi….tornando a noi…a meno che Totti non abbia insultato la tua dignità di uomo…sollazzando qualche persona a te vicina…ti pregherei di allargare le tue vedute…al concetto ROMA

    Rispondi
    • Ma sì
      Società schifosa.

      Baldini e sabatini schifosi.

      Zeman e luis schifosi.

      Borini schifoso.

      Angel schifoso.

      Bojan schifoso.

      Lamela schifoso.

      Osvaldo schifoso.

      E via dsicorrendo..

      Solo totti è immenso.

      E io sono laziale perchè penso che totti li ha masscarati tutti assieme alla tifoseria.

      Cioè se uno fa il tifo a favore di tutta la squadra dirigenti allenatori calciatorin presenti passati e futuri è laziale.

      Se uno fa il tifo per totti è romanista.

      In realtà è solo un coatto de roma.

      Rispondi
      • Apro parentesi…io non ho difeso Totti…perchè la cosa è ridicola di suo…
        Però trattandosi del miglior calciatore di tutti i tempi della “nostra storia”…e questo non lo dico io….ma gente come B.Conti,Losi,Pruzzo,Candelà,Cafù,Aldair, evia dicendo…suppongo che un minimo di rispetto lo possa meritare?!?
        Detto ciò…se uno gioca male..o fa male x la squadra..io lo dico….
        Tu invece è ovvio che sei prevenuto e non in buona fede…
        In quel che scrivi non c’è costruttività ma polemiche sterile solo x il gusto di offendere…
        Mi hai fatto un elenco ridicolo…di cose che non ho detto ne pensato….a dimostrazione della povertà di argomenti…e a conferma di buttarla in caciara…
        p.s. x la cronaca non sono romano e vivo mooolto lonatno da Roma

      • E poi il concetto Totti li ha massacrati tutti è da sbellicarsi….sembra che Totti a Trigoria faccia di tutto x il male della Roma….
        Cazzarola è così influente che…. gli fregano pure i rigori sotto gli occhi…
        siamo seri..please

      • Quella gente era di un altro pianeta.
        Per questo ha sempre mantenuto una eleganza e un rispetto degli altri che totti non avrà mai.

        Ed è gente che ne ha combattutre e vinte di battaglie.

        Che totti si sogna solamente.

  25. Gesto assolutamente da condannare la violenza non a scuse,detto questo penso che e giunto il momento per il nostro presidente di fare un bel viaggetto a Roma,bisogna assolutamente mettere serenità a questo abbiente e solo la figura di Pallotta puo farlo,Baldini non mi sembra avere piu il polso di una volta, la situazione sta degenerando………………

    Rispondi
  26. continuo a leggere ovunque che ci hanno annullato un gol regolare… FALSO
    nn c’era il fuorigioco di lamela, fischiato dall’arbitro, ma c’era il fuorigioco di marquinho (se nn sbaglio) nella stessa azione, due tocchi prima… l’azione era irregolare in quel momento.

    nn attacchiamoci a cose inesistenti, addirittura il Romanista l’ha scritta in prima pagina sta cazzata.

    Famo ride, dentro e fuori dal campo.

    Rispondi
  27. certo che “tirare” un rigore in quel modo, in quel momento storico della partita e della stagione… è veramente introllerabile.
    Intollerabile. Sembra fatto a posta. Lento, rasoterra, centrale.
    Un bambino di 5 anni avrebbe fatto di meglio.

    Rispondi
  28. PREMESSO CHE QUANDO SI PERDE SI PERDE TUTTI….
    ANDATEVI A RIVEDERE I GOL SUBITI.
    Il primo è un passaggio assurdo di DDR a metà campo…che permette il contropiede alla Samp…Castan aveva scalato in mezzo e il lato sinistro con Lamela oltre la metà campo è vuoto…Estigarribia e gol…
    Il secondo x quanto abbia fatto 2 belle parate…e sul palo si Stek… tiro forte…ma ha fatto un solo passo…era lì sul suo lato…
    Il terzo è da oratorio…vi prego guardatelo…Calcio d’angolo
    7 romanisti in area…dico 7…. solo 3 Sampdoriani…e l’unico attaccante Icardi…fa un solo passo avanti tra Burdisso e DDR….gol…
    Questa è una squadra fragile psicologicamente….ci sono limiti mentali enormi…

    Rispondi
    • Finalmente qualcuno che se ne accorge.. la fragilità mentale di questa squadra la dobbiamo a luiserighe.. Quel signore l’hanno scorso ha talmente centrifugato questa squadra, o quel che ne rimane (è sufficiente, se mini i pilastri..), da traumatizzarli psicologicamente (si sono abituati ad arredersi e a perdere con serena rassegnazione) e anche tatticamente (molti si sono dimenticati i fondamentali: sarà un caso che il primo gol nasce da un errore di Derossi e il terzo ha visto Icardi saltare da solo proprio vicino a Derossi?). Questi sono dati di fatto evidenti. Questa squadra gioca male, si arrende, e non ne fa un dramma. Non lottano. C’è poco da stare a chiedersi quali siano i problemi: sono questi! Zeman aveva rimesso parzialmente in piedi la squadra a livello tattico (segnavamo molti gol, l’anno scorso non tiravamo nemmeno in porta vi rendete conto? Purtroppo ne prendevamo anche tanti, ma era un problema di concentrazione, non di gioco zemaniano.. Infatti Pure ieri 3 pere! E a difesa schierata! Zeman non c’entrava! Pazienza. La giuve probabilmente ci asfalterà, purtroppo)
      Per quanto riguarda rimettere in piedi la squadra a livello psicologico, di tenuta mentale, Zeman ci ha provato.. Ha detto che serviva disciplina e un regolamento che la facesse rispettare!! L’hanno minacciato di esonero, delegittimandolo. Poi graziato, poi esonerato per davvero. Vi sembra serio tutto questo? Non vi meravigliate per favore se la squadra continua a perdere.. C’è gente che ha troppo potere e che va rimessa pesantemente in riga. Forse qualcuno pensa di avere il dominio sullo spogliatoio e sulla squadra.. Forse. Spero di no. Certo, vedere quello che la squadra può fare (Milan, fiorentina, Inter ecc) e poi vederli perdere in casa col Cagliari in quel modo.. Qualche dubbio ti viene.
      Sempre forza Roma!

      Rispondi
  29. questa indignazione e’ tutto un programma.
    forza pagliaccio travestito da attore famoso VATTENE DA ROMA!
    questa tifoseria , quella che porta ancHe i bimbi allo stadio , NON TI MERITA E NON LA MERITI.

    Rispondi
  30. Lo tiro io…!!!…io l’ho guadagnato e io lo tiro…!!! Una volta presa questa decisione…tira in porta…non passare la palla al portiere….e se vuoi la mia opinione…ti è andata pure bene che erano solo 20 su 1 milinoe di tifosi avvelenati che girano adesso pe Roma.

    Rispondi
  31. Osvaldo ha sbagliato e probabilmente prendera’ una multa.
    Ma prendere a sassate l’auto é da deficienti.

    Inoltre non é il primo e non sara’ l’ultimo caso in cui accadra’ una cosa simile.

    Se segnava manco ve ne accorgevate che s’era rubato il pallone di totti

    Rispondi
  32. Ci si chiede perché l’Italia va a rotoli!
    La gente si “ribella” solo ai calciatori con atti incivili e inutili.
    Ma andate a prendere a sassate l’auto di berlusconi, l’auto di monti. Facciamo rivolte e contestazioni contro chi merita davvero di ricevere contestazioni.

    Ricordo un’immagine vista su fb in cui si vedevano immagini dei greci, spagnoli ecc che si ribellavano contro i soprusi che subivano ed erano comparati agli italiani che l’unica cosa che sanno fare é guardare calcio e criticare.

    Scusate l’italiano pessimo ma é anche l’alba 😆

    Rispondi
  33. Complimenti ancora una volta a quei tifosi che ritengono che aggredire un giocatore in questo modo sia una cosa intelligente ! è vero prendono fior di soldi per dare quattro calci a un pallone … ma pare venga considerato un lavoro anche questo! è un rigore caxxo. da un momento all’altro questo è diventato na pippa clamorosa… quando fece gol di rovesciata o segnava ogni domenica un fenomeno . ma per favore ! co le ova a prossima vorta fatece na frittata che è mejo

    Rispondi
  34. “viziati” , “non lavorano un caxxo”, “il lunedi riposano”.. siete davvero ridicoli, quando fate parlare la vostra invidia..andateci voi a giocare in seire A, perchè i nostri calciatori non fanno ne più , ne meno di ciò che fa un qualunque giocatore di serie A. ma tutta quest’attenzione non potete dedicarla a qualcosa di più importante? quanta mer** in questo sport, e soprattutto quanta ignoranza
    ribadisco, ridicoli!

    Rispondi
  35. mi sono rotto il cazzo veramente.. se lo tirava totti e lo sbagliava se la sarebbero cmq presa con altri.. magari sempre con osvaldo che ha fatto poco in questo periodo

    io non c’ho parole.. in un momento così invece di incoraggiare la squadra i geniacci vanno a lanciare i sassi.. ma cristo santo che vuol dire tifare? vuol dire sostenere la squadra..

    a sostenerla quando se vince so boni tutti.. è quando se perde che tocca tirà fuori i cojoni! quelli veri! e invece voi ve rifugiate dietro l’anonimato, fate i grandi con una voce che non avete.. gesti pietosi e ridicoli come contestazioni, sassaiole, insulti e fischi

    tifoseria di mezze seghe e mezzi uomini! e poi sti dementi vorrebbero che la loro squadra vincesse qualcosa.. come se se lo fossero meritato..

    mo me raccomando lamentateve poi a giugno se i pochi buoni che abbiamo se ne vogliono andare.. voglio proprio vedè.. complimenti cazzari!!!!!

    Rispondi
    • ma poi in quasi 100 anni non s’è vinto meno di un cazzo.. mo siete tutti sofisticati.. so bastati un par de secondi posti nelle annate in cui non c’era nessuno a compete con noi e l’inter per diventare un top club, un club abituato a grandi imprese, un club vincente

      ao sveglia.. per carità vado fiero di tutti i trofei che abbiamo vinto perchè ce li siamo sempre sudati.. ma so 4 cazzate.. er resto della storia è mezza classifica e qualche posto più su (poco de più)

      fatela finita, dateve una calmata.. ricominciate a tifà oppure cambiate squadra che è meglio per tutti

      Rispondi
  36. Previsione azzeccata! 😆
    L’ho detto appena sto stronzo ha sbagliato il rigore levandolo al capitano e sbagliandolo calmorosamente che, tornati a roma, lo avrebbero tartassato.
    Osvà…i rigori falli batte a TOTTI.
    Qua giochi nell’As Roma…no nelle SS Lazie dove il primo scemo che arriva in squadra batte i rigori al posto del suo capitano e del capitano di tutta la squadra e dei tifosi.
    Nessuno nega le tue potenzialità, ma pe mo i rigori falli batte a chi sa fa e a chi sa prendersi delle responsabilità in un caso come questo, dove un rigore sbagliato ha deciso la partita.
    Ripeto, sei a Roma e nella Roma…e non in piazze dalle semplici risoluzioni.
    Ora segna alla Rube e riscattati.
    Tu e tutta la squadra SEMPRE FORZA AS ROMA

    E FORZA ANDREAZZOLI! 🙂

    Rispondi
  37. Io penso che persone che prendono a sassate la macchina di uno xche ha sbagliato un rigore siano dei minorati mentali…poi vogliamo vincere lo scudetto…x favore, cerchiamo di stare tutti più calmi che è meglio…

    Rispondi
  38. Ciao a tutti. Non scrivevo da circa un anno.
    Le cose purtroppo non sono cambiate.
    Secondo me la Roma è una squadra sbilanciata nei valori tecnici. Mi spiego meglio. Ci sono grandissimi giocatori: Totti(il migliore da secoli),Pjanic, Lamela, De Rossi(quando è sereno è il numero uno in Europa nel suo ruolo) e Marquinhos. Altri medio/forti come Osvaldo, Destro, Castan, Florenzi. Il resto sono tutte delle seghe allucinatni come Tachxidis, Goicoechea, Piris, Balzaretti(purtroppo), Burdisso(dopo l’infortunio), Dodò(l’Italia non è il Brasile), Bradley(giocatore super mediocre buono per una squadra tipo Torino) ect.
    A tutto questo aggiungerei che abbiamo avuto degli allenatori molto ma molto particolari nel loro modo di giocare e nelle loro scelte. Luis Enrique forse in Spagna diventerà il nuovo Guardiola, ma il suo calcio in Italia non sarà mai incisivo e si è rivelato un fallimento totale. Zeman, al quale resterà per sempre la mia ammirazione per il calcio spettacolo nella sconfitta come nella vittoria, si è rovinato da solo facendo giocare il portiere (goico)e il centrocampista(taxi) più scarsi della storia recente della Roma, paragonabili solo ad Abel Xavier o Scurto. In più con Zeman lo sanno pure i muri che non si vincerà mai, che non ha mai vinto nulla e che non è un allenatore adatto a questo nuovo corso della Roma. Ho voglia di dire qualcosa anche su dirigenza e proprietà: Pallotta di calcio non capisce un tubo ma senza lui la Roma adesso non esisterebbe, cmq ci ha messo i soldi(direi abbastanza) e l’entusiasmo. Baldini ha esaurito la credibilità che si era costruito ai tempi di Capello ed evidentemente ha grandi colpe di mancanzza di fermezza e lungimiranza( non si possono prendere luis enrique e zeman in una piazza come Roma che aspira a qualcosa di importante). Sabatini ha preso grandissimi giocatori: Lamela, Marquinhos, ottimi come Castan e seghe come Piris, secondo me è quello che ha meno responsabilià rispetto agli altri.
    La Roma secondo me ha bisogno l’anno prox(questo è l’ennesimo andato a putthane), di un allenatore serio, capace, normale, duttile e sereno. La Roma manca completamente di personalità e di orgoglio. E’ una fortuna avere Totti, ma il fatto che dipendiamo quasi esclusivamente dalla tecnica e dalla grinta di uno che ha 36 anni suonati dovrebbe far riflettere molti. La Roma ha bisogno di due terzini veri e non 4 pagliacci come piris, dodo e balzaretti, ha bisogno di due innesti a centrocampo e con quell’attacco può sicuramente arrivare terza e, con un lamela, un destro e un marquinhos più esperti sicuramente tra un paio d’anni può vincere lo scudetto.

    Rispondi
    • finiamola di parlare delle uova sulla macchina di Osvaldo come esempio falso per dire che noi Romanisti siamo gli unici a fare queste cose. E’ totalmente falso. Nella “correttissima” Torino hanno incendiando le sedie delle curve negli anni di buio con ferrara, zac e del neri. Nella “rispettosissima” Milano hanno lanciato un motorino in piena contestazione. Nell’ “educatissima” Firenze hanno distrutto la sede della società quando hanno venduto baggio. Nell'”esempio” Barcellona hanno intimidito e attaccato Rijcaard quando 3 anni prima di vincere la champions contro l’arsenal si trovava in zona retrocessione. Quindi fatela finita, la Roma ha una tifoseria rispettabilisima, passionale, ambiziosa e numerosa. Il resto so chiacchere da bar o (peggio) da radio.

      Rispondi
  39. Cannibale ma…Ricordi i tifosi del Liverpool e la strage dell’Heysel?Ricordi la morte di Antonio De Falchi?Ricordi…?No,non ricordi niente.Torna al tuo paese natio,ti aspettano

    Rispondi
  40. HIGUAIN9 scrive:
    11 FEBBRAIO 2013 ALLE 01:13
    Quello che dici tu nn è una scusante per comportarsi così contro una persona, oltre che un calciatore che ha sbagliato un rigore, ma prima di tutto osvaldo è una persona. Mi vergogno di leggere queste cose che succedono quando si parla della mia squadra, mi vergogno domani di aprire il giornale e accendere la tv e sentirmi dire che hanno preso a sassate un nostro calciatore solo perché ha sbagliato un rigore. Mi vergogno.

    Rispondi
    • Buonasera a tutti sono anni che vi seguo e leggo i commenti di tutti voi complimenti per il sito per quanto riguarda le notizie della roma è l’unico che seguo!questa è la seconda volta dopo la morte di SIC che scrivo qui, volevo dire che una cosa del genere era successa con vucinic,per quanto riguarda caratterialmente sono molto simili sia lui che osvaldo,diciamo che sono crocie e delizia, ma trovo irrispettoso e da vandali un atteggiamento del genere qualsiasi possa essere stato l’errore del giocatore perchè prima di essere tale siamo tutti delle persone, e non bestie… ricordo che a vucinic vennero tirati sassi contro la macchina con la moglie in macchina, come si dice errare è umano perseverare è diabolico. Le contestazioni dovrebbero essere pacifiche e non in questo modo. Scusate le tante righe! Buona serata a tutti e sempre Forza Roma ragazzi! quello è l’importante!!!

      Rispondi
  41. peter io vengo dal mondo del rugby quindi puoi immaginare,ma al tempo stesso ho frequentato gli stadi calcio.quello che vado ripetendo da diverso tempo e che nel vocabolario esiste la parola scusa,e inoltre aggiungo che qualche personaggio dovrebbe fare un bagno di umiltà.invece ogni giorno che passa c’è un continuo rilancio.io sono grato alla società e spero che prma o poi arrivino i risultati,ma forse la dirigenza e dico nn ha capito in che mare naviga.spero che prima o poi inoltre arrivino delle scuse verso tifosi civilissimi cioè la quasi totalità che in due anni fin’ora aldilà degli acquisti e delle spese hanno visto uno scempio totale.x nn lasciare dubbi io personalmente nn giustifico il gesto e mai lo potrei giustificare

    Rispondi
    • Eh, come si può giustificare…

      Sarebbe giustificabile qualora fossero dei disabili mentali scappati da un centro di cura, quindi tale in modo ufficiale con tanto di pensione di invalidità, perchè non riesco a concepire gente con raziocinio che fa di queste puttanate.

      Mamma mia che vergogna.

      Rispondi
      • ed io sarei quello che spara cazzate, hai appena insultato i romani, i disabili mentali, i pensionati invalidi… io mi vergogno anche di te!

    • mario, non credo tu faccia parte di quella schiera di imbecilli che anche sul forum spara cazzate cariche di violenza.

      Ma in questo clima pieno di tensioni le radio, i giornali, i social networking hanno la loro responsabilità…

      Moltissimi utenti fanno gli indignati ma dentro di loro gioiscono che questo stia accadendo ai giocatori, alla dirigenza, alla Roma.

      Sono una minoranza concordo, anche qui dentro, ma poche volte ho visto il resto prendere le distanze.

      Rispondi
      • come ho detto prima x la violenza fisica, e quella verbale poi nn dovrebbe essere mai e poi mai accostata allo sport.infatti invitavo l’amico cannibale del quale apprezzo molto i suoi post generalmente ad evitare di usare parole come mongoloide.detto ciò però nn si può continuare a mistificare o a negare a seconda dei casi.ci vuole chiarezza e trasparenza tutto qui.nn è che tutte le squadre possono o vincono tutti insieme

  42. Purtroppo quando si arriva a toccare il fondo c’è gente che reagisce male…e questa a stelle e strisce finora ha visto le strisce solo sul proprio culo…visto che qui oramai tutti a questa Roma rifilano 3 o 4 gol…ci tocca veder esultare il presidente del Cagliari…oggi Delio Rossi che pareva avesse preso chissà quale rivincita…ci tocca vedere Lichtsteiner che fa il gesto 4 a Lamela…Mauri che esulta…i Napoletani che cantano o surdato nnammutato…insomma veramente non so più quali menzionare…ho perso il conto…poi si certo…è solo un gioco…ma certe umiliazioni non tutti sono capaci a metabolizzarle con lucidità e razionalità…

    Rispondi
    • Quello che dici tu nn è una scusante per comportarsi così contro una persona, oltre che un calciatore che ha sbagliato un rigore, ma prima di tutto osvaldo è una persona. Mi vergogno di leggere queste cose che succedono quando si parla della mia squadra, mi vergogno domani di aprire il giornale e accendere la tv e sentirmi dire che hanno preso a sassate un nostro calciatore solo perché ha sbagliato un rigore. Mi vergogno.

      Rispondi
      • Beh credo che sia riduttivo dire “solo perchè ha sbagliato un rigore”…il rigore sbagliato di Osvaldo è la punta di un Iceberg…che ha finito con lo scatenare la rabbia di qualche Ultras arrivato al limite della sopportazione…poi si certo…non sono comportamenti civili…ma credo che da chi si becca milioni e milioni di euro all’anno,e mi riferisco a tutta la squadra,si pretenda almeno un minimo di dignità in campo….

  43. Siamo lo zimbello di tutta italia.

    Non solo a livello di società, ma a livello di squadra e di tifo, siamo il peggior esempio che l’Italia e forse l’Europa possa offrire.

    Ma dove si son viste mai queste cose, solo con la Roma, sempre e solo i nostri tifosi si devono far distinguere.

    Sono questi i momenti in cui la mia fede vacilla prepotentemente, perchè mi rendo conto che sia un fenomeno al quale non si può porre rimedio, poichè alla stupidità tale non c’è.

    Rispondi
    • Se ci pensi, ha tutto senso: sono due anni che leggiamo di tutto sui giornali e sentiamo di tutto sulle radio (io non compro giornali sportivi e non ascolto le radio, ma molti lo fanno). Non è strano che gli animi si siano scaldati spesso e anche di molto: si chiama sobillazione.
      Se uno crede ai giornali o alle radio, e lo fa senza spirito critico e senza discernimento, facilmente diventa uno strumento ottuso nella mani di chi ti vuole manipolare. Pensateci: arrivano degli investitori. Panico nei club più potenti: oddio adesso la Roma diventa forte. Panico nel palazzo: adesso bisognerà ridividere il potere. Decisione: questo progeto va azzoppato. E giù con giornali, radio e altro. I media credo abbiano agito anche in buona fede. Ma cosa cambia? Il progetto È azzoppato. Due anni e le cose vanno male. Non facciamoci strumentalizzare, o ci trasformeranno in bestie prive di raziocinio e pronte anche a gesti violenti e insensati. Poi perô saranno loro stessi a condannarci, a emarginarci. E avranno distrutto la Roma usando proprio i suoi tifosi!
      Il delitto perfetto. Ma pensateci! Nei secoli è con le rivolte che si sono ribaltati i regimi. Succede la stessa cosa: con i media hanno diviso il tifo, l’hanno messo contro la squadra, hanno messo la squadra contro l’allenatore e il progetto (una parola che non sopporto) va a rotoli.
      Non facciamoci usare..

      Rispondi
  44. Ecco bravi!Sarà contento il Duca che si aspettava le contestazioni..questi sono i frutti!a dire che c’è gente che li avvalla pure in questo forum!Vergogna!

    Rispondi
    • quindi contestare è un sinonimo di violenza,se cosi fosse evitiamo di postare più di tre persone alla volta,ancora ci arrestano per riunione illegale 😯 😯 😯

      Rispondi
      • mario non é necessario che tu generalizzi o minimalizzi un discorso che sembra chiarissimo, qui c’é gente che dalla mattina alla sera emana violenza dalle parole digitate.

  45. Come fate ad indignarvi di queste notizie se poi siete gli stessi che usate la stessa violenza virtuale in un mondo che non é altro che uno sport per poveri imbecilli?

    Se fossi Osvaldo lascerei la Roma, se fossi Pallotta farei fallire la Roma…. Roma é indegna!

    Rispondi
      • ma tu puoi scrivere tutto quello che vuoi! puoi anche scrivere ” osvaldo vengo a prenderti di notte e ti stupro”, un conto è scrivere una cazzata qualsiasi, un conto è fare certe cose inammissibili

      • Quindi se parlo o aggredisco verbalmente mio figlio con frasi tipo: se sbagli ti strappo gli occhi, o se vieni tardi ti faccio stuprare dal vicino albanese a mia figlia????

      • quello è un altro conto, ma qui siamo solo su un sito in cui si parla goliardicamente di roma, non ho mai letto alla fine cose del genere qui su, e poi siamo tutti anonimi, quanto può nuocere?

    • Sempre a sproposito, parli sempre a sproposito, dovrebbero metterti le manette alle dita perchè scrivi solo stronzate.

      E’ incredibile, hai una percentuale di puttanate scritte clamorosa, delle volte interrogo anche i miei familiari sui tuoi post.

      Ma come ti viene e, soprattutto, come ti permetti di paragonare dei COMMENTI su un SITO INTERNET a dei gesti del genere…
      Contestare, tra l’altro, non vuol dire necessariamente la sassaiola contro lo stronzo di turno, così, a titolo informativo.

      Veramente guarda.

      Rispondi
  46. Questo è sbagliato. Sbagliare un rigore ci può stare. Dare del rincoglionito a chi ha sbagliato il rigore, in un momento di foga, ci potrebbe anche stare.. diciamo. Oggi ho dato del rincoglionito a osvaldo per il rigore sbagliato, per esempio. Quindi l’insulto ci puo anche stare, a patto che non sia troppo pesante; se goliardico meglio ancora. Ma le sassate no. Perché si rischia di procurare danni a cose e persone. Soprattutto le lesioni, in presenza di occupanti, possono essere anche gravi.
    Ragazzi, va bene dire che sono indegni e rincoglioniti e via dicendo, ma non esageriamo: questi sono reati. Se lui adesso decidesse di andarsene ne avrebbe tutte le ragioni. Per me farebbe bene ad andarsene, con tutto che stravedo per lui. Per il potenziale che ha. Ma lo chiamo roncoglionito perché coi mezzi che ha non si impegna abbastanza e sembra un roncoglionito. Ma non mi sognerei mai di tirargli un sasso. Ragazzi questo per fortuna è soltanto calcio.. Ci sono problemi più grandi cerchiamo di non perdere il senso delle proporzioni..

    Rispondi
    • Di sicuro alla giuventuse esprimerebbe il suo reale potenziale. Lì devi rigare drittissimo, sennó la dirigenza ti mette fuori. Mettono fuori te, non l’allenatore. Chiunque esso sia.

      Rispondi

Lascia un commento