Diretta live Sampdoria 3 – 1 Roma

FINE PARTITA: male. Male. La Roma era partita bene, giocando un grandissimo primo tempo, senza permettere NULLA ala Sampdoria, ma nel secondo tempo, dopo il gol annullato, il primo gol della Sampdoria ha buttato giù la Roma, a cui poi sono anche girate male le cose. Ai bluerchiati sono stati concesse tre occasioni nitide: e tre gol sono arrivate. La prossima è la Juventus: serve la gara perfetta.

47’st: Delio Rossi provoca Totti con il dito medio e si scatena un parapiglia a bordocampo. Espulso Delio Rossi.

44’st: Romero esce bene su Lopez, anticipandolo.

41’st: esce Marquinho, entra Lopez.

40’st: esce Estigarribia, entra Tissone.

37′: Sansone cerca il tiro in porta, Stek blocca facilmente.

34’st: Marquinho cerca la botta da lontano, palla alta.

33’st: traversa colpita da Lamela, che di testa stava sorprendendo Romero.

31’st: GOL DELLA SAMPDORIA. Gol di Icardi, che di testa segna un gran gol.

29’st: GOL DELLA ROMA. GOL DI ERIK LAMELA. Al volo, su un rimpallo su cross di Florenzi, gol del Coco.

29’st: dentro Dodò, fuori Castàn.

28’st: Krsticic vicino al gol con un sinistro insidiosissimo.

27’st: GOL DELLA SAMPDORIA. Sansone segna su punizione, calciando benissimo.

26’st: infortunato Castàn, dovrà uscire.

24’st: ammonito Burdisso per un fallo su Icardi.

23’st: calcio Osvaldo e sbaglia. Para Romero. Ammonito Gastaldello per proteste.

22’st: CALCIO DI RIGORE PER LA ROMA. Osvaldo atterrato da Gastaldello.

21’st: entra Florenzi, esce Bradley. A scaldarsi anche Nicolas Lopez. Rischia di uscire Totti, troppe volte fuori posizione.

12’st: grandissima parata di Stekelenburg su un tiro di Poli, che va al tiro grazie ad un rimpallo.

10’st: GOL DELLA SAMPDORIA. Primo tiro in porta dei doriani, che puniscono la Roma con Estigarribia, con un diagonale imparabile.

5’st: GOL ANNULLATO ALLA ROMA. Prima era stato convalidato, dopo l’esultanza viene annullato. Era regolare. Fuorigioco chiamato quasi 10 secondi dopo.

4’st: Costa prova il gran gol con un tiro da oltre 35 m, ma la palla finisce alta.

1’st: De Silvestri a terra, problemi per lui.

1’st: entra Sansone, esce Soriano.

FINE PRIMO TEMPO: è una buonissima Roma quella vista fino ad ora. La squadra di Andreazzoli non ha rischiato praticamente nulla, ma è andata al tiro diverse volte, ben 8 volte, andando anche vicino al gol. Molto incisivo Lamela, male Totti. Pessimo campo.

41’pt: ammonito De Rossi, fallo tattico su Estigarribia.

40’pt: Roma vicinissima al gol!! Osvaldo libera Pjanic al tiro, ma poi trova Costa sulla traiettoria, che con il braccio attacco al busto devìa in angolo. Che occasione!

24’pt: Totti cerca ancora il tiro, questa volta dalla distanza ed in movimento. Palla fuori. Totti sta giocando lontano dalla porta.

21’pt: MIRACOLO DI ROMERO! Totti calcia sul primo palo, d’esterno: il portiere doriano vola e la prende. Angolo. Totti colpisce l’uomo in “barriera”…

20’pt: dalla stessa distanza, punizione per la Roma. De Silvestri stende Marquinho.

18’pt: punizione generosa per la Sampdoria, da circa 25 m. Calcia Estigarribia: barriera!

14’pt: miracolo di Romero su un tiro a giro di Lamela, che si era mangiato Costa.

12’pt: gran chiusura di Castàn su un cross di De Silvestri, che si era inserito da destra.

9’pt: CHE OCCASIONE! Bradley parte in contropiede e si avvia verso la porta: ha spazio, mira e tira, ma sbaglia! Roma al tiro ad ogni azione.

7’pt: cross di Bradley sull’altra fascia, Totti cerca di ripetere il gran gol del 2006, ma spara alto.

6’pt: Roma vicinissima al gol! Osvaldo salta Costa con un doppio passo e poi tira in porta: palla fuori.

5’pt: Obiang cerca un tiro cross da posizione defilatissima, palla fuori.

4’pt: Pjanic vicino al gol di testa! bello stacco del bosniaco.

3’pt: ancora Lamela! salta il terzino e crossa: Osvaldo anticipato da un difensore che manda in angolo. Batte Totti.

2’pt: subito Lamela pericoloso! lanciato da Bradley si avvia verso la porta con dei dribbling, ma il suo tiro è stato stoppato in partenza.

SI COMINCIA!

FORMAZIONE UFFICIALE: (3-5-2): Stekelenburg; Marquinhos, Burdisso, Castan; Lamela, De Rossi, Pjanic, Bradley, Marquinho; Osvaldo, Totti.

Siamo alla prima di mister Andreazzoli, ma siamo già ad una partita fondamentale. Il nuovo mister almeno a parole ha dimostrato di sapere cosa fare, di essere convinto dei propri mezzi e di poter portare in alto questa Roma. Oggi sarà il primo esame: conterà poco o niente la prestazione della squadra, visto il momento difficile. La Roma è a Genova solo ed esclusivamente per i tre punti, anche per riportare in alto il morale, che la Roma zemaniana aveva ormai sotto i piedi.

Per la rinascita, Andreazzoli si affida a Stekelenburg, De Rossi e Pjanic: uomini fondamentali di questa Roma. Le ultime voci parlano di una difesa a 3, ma non c’è nulla di certo, mai come oggi. Si attendono le formazioni ufficiali, attese per le 14:15 circa.

Seguite con noi la diretta live, dalle 14:30!

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

1.025 commenti su “Diretta live Sampdoria 3 – 1 Roma”

  1. I problemi della Roma sono chiari. Totti deve andarsene in panchina e giocare molto ma molto meno. Osvaldo va sbattuto in panca perché ormai crede di essere più importante di Totti. È poi sbagliamo troppi gol. È chiaro. Come può pjanic sbagliare quel gol?.. È pjanic che fa il fenomeno solo in nazionale e poi si mangia questi gol anti alla porta.

    Rispondi
  2. La Roma scoppia sempre dopo 45-60 minuti. Succede oggi, succedeve lo scorso anno. E’ sempre colpa degli allenatori o forse di alcuni nostri calciatori che non reggono fisicamente?

    Rispondi
    • Il problema non è di tenuta fisica, ma psicologica. Un problema ereditato dall’anno scorso. Ma l’anno scorso c’era zichichi.. E c’era pure lo psicologo!!

      Rispondi
  3. Tutti i tifosi sono scontenti i giokatori devono capire questo!nn si può essere noni,mancano 14 partite devono credere in loro stessi nn sbagliando cose elementari in quanto ai tifosi dobbiamo sostenere la squadra nn insultare il capitano

    Rispondi
  4. Quest’anno Abbiamo rifatto una difesa.
    abbiamo rifatto un centrocampo.
    Abbiamo cambiato 3 allenatori
    De rossi è stato fuori un campionato.
    Attacco rifatto.

    Fuori borini bojan borriello pizarro.

    tutto cambiato.

    l’unico rimasto è totti.

    Ed è sempre uno sfacelo.

    Sarà un caso.

    e non è cambui

    Rispondi
  5. un cosa poi..
    quello che ha fatto stekelenburg oggi e’ peggio di goicochea col cagliari.
    quella di goicochea e’ una bestialita’ , quella di oggi ci dice chiaro e tondo perche’ in olando il caro pippone non lo chiamano piu’ in nazionale.

    Rispondi
    • Eh già.. Non c’è pippa peggiore di una pippa presuntuosa. Almeno goicoechea è umile e si impegna. Quest’altro andrebbe messo dietro la lavagna con le orecchie da asino e la consegna del silenzio.

      Rispondi
  6. Zeman (che cmq ha le sue colpe e resta comprensibile la scelta dell’esonero) aveva parlato di mancanza di regolamenti interni. Oggi osvaldo ha deciso di testa sua e il tecnico, testualmente, ha detto di non sapere come mai le cose siano andate così. Zeman ha le sue colpe, ma che alla Roma manchi disciplina e professionalità non sembra proprio una panzana.

    Rispondi
  7. io non credo piu a niente,mi son rotto le palle.
    progetto? giovani? zemanlandia? bel gioco? stadio? yeti? ufo? andate a lavorare sempre se trovate un posto signorine

    Rispondi
      • er progggggetto……..ahahahahh…..ke vergogna….l unico giokatore ke adoro e il.coco lamela….spero ke vada in una squadra tipo barcellona senno fa la fine di totti….vent anni di carriera tre trofei….cioe quello ke vince una squadra forte in un anno

  8. In un ambiente normale un calciatore di 36 anni si mette a disposizione della squadra…
    non la squadra ed il tecnico al contrario a sua disposizione…
    il real ha salutato raul la juventus del piero… trovatemi una squadra ove un attaccante di 36 anni parte titolare sempre e cmq ed e’ intoccabile…

    Rispondi
    • il real ha messo ozil ronaldo benzema… al posto di raul, la juve ha vucinic, giovinco, vidal, pirlo, marchisio che giocano a tutto campo. levi totti e chi metti?? osvaldo che va dal parrucchiere? pjanic che fa il fenomeno solo in nazionale? lamela che fa una partita si e 6 no? destro che è infortunato?
      e comunque totti ha giocato male. 👿

      Rispondi
      • metti Florenzi… o non fai giocare osvaldo e gioca Florenzi. Io dico eravamo partiti che ci voleva equilibrio e poi mi mette tutti e tre in campo Lamela, Totti, Osvaldo..

      • il primo gol se c’era un terzino non lo prendevi… non si può pretendere che Lamela giochi come ha giocato e poi torni a chiudere su Estigarribia.. (anche se credo che abbia dato il 200% anche in virtù del fatto che in tribuna c’era il futuro allenatore della nazionale argentina)

      • sono d’accordo con te, pure io avrei messo florenzi e un terzino, ma il discorso era diverso, prendono le grandissime squadre e fanno i paragoni, bè il paragone non regge! 👿

  9. la settimana scorsa scrissi sulla mancanza di regole della squadra e indicai osvaldo come una delle mele merce della roma.. zeman è stato cacciato perchè non metteva de rossi e stekelemburg e xè litigava con osvaldo…oggi abbiamo visto tutti a cosa servono questi 3 giocatori…de rossi scandaloso e colpevole in due dei tre gol, stekelemburg che prende gol sul suo palo, osvaldo inutile e presuntuoso ha addirittura tolto il rigore a totti…povera rometta nostra… eh si ..tutta colpa di zeman anche oggi?

    Rispondi
  10. chi era il rigorista?Andreazzoli:bho 😯 ..sabatini:buon ptimo tempo,poi il secondo nn l ho capito! 😯 …c è qualòcuno che capisce qualcosa e sà qualcosa li dentro^o Famo tutti come caxxo ce pare?

    Rispondi
    • disse zeman….a roma ce un problema senno eravamo primi…..il problema l avete visto tutti qual e…..non ce allenatore ke tenga…..l ho sempre detto e lo ribadisco….via certe pippe e certi giocatori da roma……

      Rispondi
  11. Ma chi caz.zo se ne frega della lazio.

    Solo che una roma così schiava non si era mai vista.

    O visto campioni come pruzzo, conti giannini di bartolomei e mi fermo per carità di patria.

    ma uno schifo simile con un perdente di successo simile non si eras mai visto.

    E tutti a pecoroni.

    Rispondi
      • Io faccio il tifo per tutta la squadra perrotta compreso e angel pure.

        Massacrare angel è da romanisti, criticare il cadavere è da laziali.

        Per me angel era bravo.

        E’ stato rovinato da un allenatore senza palle.

        Quanto durerebbe in campo uno come il cadavere con mou o capello, o ancelotti, o mancini?

        Ma queste sono cose trascurabili.

        Al massimo bisogna saperlo doisare e farlo giocare i primi 40 minuti.

  12. aooooooo semo noni!!!!!!! stamo a fa schifo!!!!!! 👿 👿 👿 👿 👿
    e basta co totti!!!! e totti si, e totti no, e BASTA!!!!! ma sti cazzi se totti ha giocato bene o male, guardate che dovemo esse primi nella colonna di sinistra non di destra!!!! siamo la ROMA!!! 👿 👿

    Rispondi
  13. ma totti nn avra’ giocato bene, ok, ma perchè volete spostare sempre l’attenzione su di lui???

    il grande de rossi, presunto top player de sta ceppa, da tutti acclamato, nn ha azzeccato 1 lancio che fosse 1 (come sempre o quasi), perde una palla grave a centrocampo e prendiamo gol…

    osvaldo tira un rigore come farebbe mio nonno 86enne….

    e qui si parla di TOTTI che, come minimo, l’impegno ce lo mette sempre????????
    Allora è da ipocriti stare sempre a parlare di totti, e basta su.

    Rispondi
  14. Cmq siamo chiari: qua non si fa una colpa ad Osvaldo per aver sbagliato il rigore. Il rigore si può anche sbagliare, il problema è che ci deve essere chiarezza. I rigoristi sono designati. Andreazzoli a Sky, alla domanda “perchè il rigore l’ha tirato Osvaldo?” ha risposto “non lo so”. Con l’anarchia non si va da nessuna parte. Poi, tecnicamente, da fastidio vedere un rigore importante tirato pianissimo, rasoterra e neanche tanto angolato.

    Rispondi
    • se i giocatori si mettono d’accordo si può anche cambiare la gerarchia.
      quello che non è ammissibile è tirare un rigore quando perdi e tirare una mozzarellina scontata.

      Rispondi
      • Si, ma successe anche a contro lo shaktar quando era appena andato via Ranieri e lo spogiatoio era una polveriera.

  15. La Roma senza dubbio nel primo tempo si è dimostrata più compatta rispetto alle precedenti Rome, però, e qui non voglio dare la colpa ad Andreazzoli, ma sono 2 anni che parliamo di episodi… ritengo che sia sbagliato sparare sempre sugli allenatori, infatti, è possibile che siano sempre loro quelli sbagliati??? 3 su 3??? cambiamo allenatori su allenatori e prendiamo sempre 3 gol… qui il cerchio si stringe… per me ci sono delle mele marce nello spogliatoio che remano contro… dal momento che non ne ho le prove e non posso nemmeno lontanamente immaginare chi siano, e poichè è sbagliato accusare gratuitamente senza prove, meglio che stia zitto… ❗

    Rispondi
  16. Il fatto che Osvaldo sia stato osceno e che De Rossi abbia giocato male non deve costringerci a dire che Totti abbia giocato bene.

    Io poi penso che nel calcio del 2013 un calciatore che non corre non deve giocare. E’ cosi’ che vedo il calcio, anche perche’ di calciatori che passeggiano in campo ne vedo pochi in Europa

    Rispondi
  17. Totti con Zeman poteva far filtrare la palla da fermo per tutte le sovrapposizioni,e n e giovava.Tolto Zeman totti è tornato nullo,ddr è rimasto lo stesso..il portere è una pipp,a lo stesso,pjanic è un mezzo calciatore in oantofole..auguriamoci che lamela e marquinhos si confermino perchè sennò sò caxxi.

    Rispondi
      • Pjanic non è un mezzo giocatore ma neanche il campione per cui lo si vuol far passare, almeno non ancora. È un ragazzo promettente e che, seppur giovane, ha già un buonissimo numero di partite, anche in europa, alle spalle. Ma conta quello che si riesce a dare sul campo e il rendimento di Pjanic in questi due anni è ancora lontano dall’essere continuo o nettamente positivo. La differenza non la fa ancora. Ma sicuramente è un giocatore da tenere e su cui puntare. Che lo vogliano Barcellona e Bayern Monaco non significa nulla, anche loro hanno preso il loro bei bidoni, tipo Maxi Lopez, Demichelis, Chygrynskiy… il valore di un giocatore non lo fanno le voci di mercato ma ciò che dà in campo. Lo dico da estimatore di Pjanic.

      • Pjanic può dare molto di più,ma il suo rendimento in questi due anni è stato comunque elevato.Barcellona e Bayern,sono pronte a investire una cifra non indifferente,segno che quindi una certa stima a livello internazionale l’ha.

      • Elevato? E allora Hernanes, Marchisio, Vidal e Hamsik a che livello sono per rendimento? Stellare?

        Chygrynskiy pagato dal barca 25 milioni di euro.
        Non è la valutazione che ne fa un altro club a determinare il rendimento di un calciatore.

  18. Osvaldo, tranne il rigore che si è procurato pjanic lamela casta florenzi hanno giocato bene.
    Criticarli per osannare un punguiono dai capelli rossi è da romanisti?
    E anche de rossi non ha giocato malissimo, tranni l’unico errore.

    Rispondi
  19. se riesce a mettere lamela seconda punta, con un vero esterno che ti difende ( a sinistra marquinho rientrava sempre), leva totti in una condizione pessima, magari qualche partita la vinciamo, oggi ci mancava davvero poco cazzo, si deve avere il coraggio di togliere il capitano, a me fa solo che male vederlo giocare cosi, senza forze

    Rispondi
  20. @Andrea 9090:
    scuse accettate… siamo tutti in difficoltà e tristi per questo momento, ma in pochi per fortuna, usano la bestemmia… non voglio fare la ramanzina a nessuno perchè ognuno ha le sue idee, magari se hai troppa foga, dilla, ma non scriverla!

    Rispondi
  21. Ma quasi quasi inizio a fare il tifo per la lazio.

    Almeno non si mettono a 90 gradi difronte all’imperatore dei coatti di roma.

    E’ inguardabile.

    Ha fatto opena dal primo minuto.

    E lòa roma stava giocando meravilgiuosamente nel primo tempo nonostante lui.

    Rispondi
  22. la verità è che si sapeva che sta squadra faceva ride i polli, con un allenatore o un altro, la storia è sempre la stessa, toccava fa mercato e dicevano che eravamo apposto, questa stagione si poteva cambiare totalmente, dopo il 4-2 al milan, la frittata si è rigirata e ora loro stanno a 3 punti dalla champions e noi siamo al 9 posto, potevamo vincere molte volte nel 2013, ma ancora niente, la colpa non è di andreazzoli (poraccio è appena arrivato) o di zeman (non sa neanche cos’è la difesa), ne di osvaldo, de rossi e totti perchè non giocano in modo perfetto, la colpa è della dirigenza che non ha fatto nulla per cambiare la situazione, 10 sconfitte si potevano evitare benissimo! ne facevi 4 in meno e adesso stavi al 3 posto… adesso sono inutili dimissioni varie, cambi di allenatori o stravolgimenti tattici, l’unica cosa da fare è aspettare che finisce la stagione e sperare di non perdere altre posizioni, al massimo possiamo lottare per la coppa italia… poi il prossimo anno si vedrà…

    Rispondi
      • Totti ce mette l’anima e la visita medica je l’hanno fatta e non serve che je la rifanno gli utenti qui, ma purtroppo (1) gli serve un turno di riposo e (2) andrebbe sostituito fisso per primo a quanto pare

      • Hai ragione Peter, ma un conto è dire che ha giocato male, o comunque non ai livelli che gli competono, un conto è dire che abbiamo perso per colpa sua.
        Se osvaldo sbaglia un rigore, pjanic tira addosso al difensore, ddr si fa scappare un giocatore, lamela segna in furogioco non è colpa di ToTTi.
        Per alcuni si (non mi riferisco a te) è colpa di totti comunque.

  23. Io tutto questo astio quando l’anno passato totti sbaglio due rigori fondamentali, uno dei quali contro la juve non lo ricordo.

    peraltro provocato da altri e di cui si approprio per i suoi stupidi record.

    Rispondi
      • se il portiere si buttava dall’altra parte “quella cosa” era un gol. e ora non staresti a dire che a osvaldo non gliene fotte un cazzo della roma

      • La lazio per me è una squadra come le altre.
        Non mi offendo se mi dai del laziale, anche se non lo sono.

        Se totti oggi lo sbagliava aveva finbito la carriera e osvaldo come tutta la squadra si è rotto di provocare i rigrli e far segnare lui.

        Non è giusto che vinca i record con tutti queli rigori.

        E’ uno schifo.

      • apolllo, la lazio non è una squadra come le altre!!! 👿 il primo dovere di un romanista è tifare sempre la roma!! il secondo è ODIARE la lazio!!!! 👿 e poi odiare la juve!!!
        trovatemi un romanista che non è d’accordo! 😉 👿

  24. scusa scipio per la bestemmia, è la troppa foga…
    mi dispiace però trovarmi qui a commentare sempre gli stessi errori, si sapeva che lamela non poteva fare l’esterno destro, non rientrava mai e li ci hanno bucato sempre, totti cosi, in campo non deve stare, o giochiamo sempre con un uomo in meno, bradley nun segna, osvaldo non se sa che rigore ha tirato, pjanic tira addosso al difensore a 2 metri dalla porta, non se ne può davvero più sono 3 anni che facciamo ridere i polli, basta

    Rispondi
  25. La roma ha fatto un’ottima partita.

    Ma se non segni, e non segni per colpa del cadavere che da solo fastidio, poi ti puniscono.

    E’ così da due anni.

    la roma non ha giocato male.

    Si è solo fatta bucare in contropioede perchè non segnando si sbilancia.

    Rispondi
  26. e comunque PALLOTTA senza andare in germania puo’ rimanere a Roma , a PONTE MILVIO C’E’ GIA UN RISORANTE COL SUO NOME….molto noto peraltro. chiede un mutuino a unidebit a vai!!! e poi in piscina al foro italico

    Rispondi
  27. finche’ la roma sara’ ostaggio dei records personali di totti e dei suoi amici giornalisti sia di carta stampata che radiofonici che lo proteggono per ovvii interessi ci rimettera’ solo la roma… tutti gli allenatori hanno paura di non farlo partire titolare o di toglierlo dal campo perche’ poi sanno che vengono massacrati dalla sua stampa amica
    questa realta’ per chi non e’ ottenebrato dai miti e dalle icone e’ sotto gli occhi di chi riesce a farsi due ragionamenti

    Rispondi
  28. Cmq io ci andrei piano con i giudizi su andreazzoli.. son passati 6 giorni e 3/4 di squadra ha fatto si e no 2 allenaemtni con lui (causa nazionali).

    Ma non è questo il punto. Se manca la testa manca tutto, a prescindere dal modulaallenatore.

    Io SPERO si torni alla difesa a 4. Perchè non mi ha convinto vedere lamela/marquinho li a farsi sempre avanti e indietro. Si hanno 4 terzini.. si utilizzassero, la roma sarebbe piu “compatta”.

    Rispondi
  29. Io credo semplicemente che non ve la meritate sta società: indegni.

    Fossi Pallotta vi manderei a fanculo e dichiarerei fallita la Roma.
    Andrei in Germania e mi comprerei una squadra di serie B per costruire un progetto e mandarlo avanti con calma.

    Rispondi
  30. Il sesto posto è distante solo 5 punti oggi la colpa mè dei giokatori ke continuano a fare minkiate su minkiate andreazzoli nn c’entra niente e la dirigenza farà i conti a fine stagione,adesso ci sarà la juve possiamo rilanciarci ankora FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE

    Rispondi
  31. Quando troveremo un allenatore che avra’ le palle di tenere totti in panchina o di mandarcelo quando dopo 60 minuti sparisce dal campo avremo finalmente trovato un grande tecnico a prescindere se gioca offensivo o difensivo
    se la roma si libera di totti e di de rossi rinasce

    Rispondi
  32. duca sei una persona schifosa. Che di calcio non ne capisci niente si era già capito con le tue valutazioni sui giocatori,sulle colpe che dai alle sconfitte,sulle colpe che dai ad allenatore e dirigenza. ma insultare pesantemente i giocatori,andare contro la dirigenza,che non sarà la roma,ma rappresenta la roma,è da laziali e augurarsi sconfitte per far andare via baldini e sabatini..beh è da perona di mèrda,fattelo dire

    Rispondi
  33. …contro la juve: fuori Osvaldo, dentro Lopez. Fuori Totti dentro Florenzi. Troppa confusione nella tre-quarti sia al centro che a sinistra. Con meno sfiga e un po di culo possiamo giocarcela. Oggi rimprovero Osvaldo per il tipo di rigore non calciato deve essere cosciente que non si merita la titolarità, Stek poteva fare qualcosina di più, ddr anche…Totti …nun je la fa, per il resto Roma drammaticamente vulnerabile anche con questo modulo e troppo lenta davanti perchè spesso si pestavano i piedi. Così non va … ma psicologicamente la squadra è totalmente a pezzi….e pure noi. Comunque spero che contro la juve lo staio tifi Roma….a prescindere, se si comincia a fischiare è la fine.

    Rispondi
  34. Inutile dire che la partita è precipitata con l’errore dal dischetto. Si poteva andare sull’1-1 ed invece due minuti dopo siamo andati sul 2-0. Piuttosto: Castàn come sta? Che si è fatto?

    Rispondi
  35. I bilanci si fanno alla fine, anche se scommetto che in campionato ci salviamo e basta, e in tal caso è un fallimento, il secondo. Ma avoja da qui alla fine.
    La coppa può andare in mille modi.
    Certi giocatori però meritano d’essere fischiati subito per tutto il campionato… magari a fine partita e non all’inizio

    Rispondi
    • Concordo con i fischi solo alla fine…
      Farlo prima peggiorerebbe le cose…e creerebbe altri alibi…
      Forse meglio l’indifferenza

      Rispondi
    • SI MA I RISULTATI SI FANNO SUBITO.

      LA JUVENTUS SI E’ FATTA SUBITO DUE CONTI, LO SCUDETTO.

      E NOI? L’OBIETTIVO E’ PERDERE COME VACCHE.

      LA COLPA E’ DEI GIOCATORI, MA SE LI TIENI (BALDINI) PER BUTTARE 100 MILIONI DI EURO (COME DISSE BALDINI) PER TENERE DE ROSSI (IN PANCHINA CON ZEMAN E ORMAI A FINE CARRIERA) LAMELA (CHE TUTTI OSANNANO COME IL NUOVO MESSI MA CHE STAREBBE MEGLIO AL RIVER) E PJANIC (CHE GIOCA IN NAZIONALE COME FENOMENO E ALLA ROMA FA COMPASSIONE) E OSVALDO (CHE LO FA APPOSTA A FAR PERDERE LA ROMA, CHI DICE SFORTUNA E’ UNO SFIGATO IN NATURA).

      Rispondi
  36. noto che oggi i lecca-ani societari mangiante e affogna iniziano l’intervista parlando di arbitri….
    occhio che tirate troppo la corda…

    Rispondi
  37. Il primo tempo faceva bene sperare…poi il nulla…
    La partita è fatta di 95 minuti….
    faccio fatica a dare sufficenza piene dopo questa prestazione….
    Poi parlare dei singoli è una stronzata…
    C’è chi ha reso meno….purtroppo ogni errore lo paghiamo caro

    Rispondi
  38. La Roma oggi ha perso perché Osvaldo non ha fatto gol, perché Totti era sonnolente, perché DDR era in trance…

    Ma che c’entra la società, il modulo, Andreazzoli…?

    Rispondi
    • secondo me c’entra tutto, magari in un altro post scriverò due righe per risponderti meglio, qui si perde tutto troppo in fretta visto la valanga di post

      Rispondi
    • Ma per pietà… fino ad una settimana fa non ti sentivo dire “se e i giocatori”… A Catania hai forse detto “se Destro e Bradley sbagliano i goal davanti alla porta che copla ha il tecnico, il modulo, la società”…

      Rispondi
      • Sei un’ipocrita di merda e qui dentro lo sanno tutti. A seconda di come tira il vento e di come ti conviene, la colpa diventa prima di questo e poi di quello, Zeman è prima un grande e poi un demente, questo giocatore prima va applaudito e poi un coglione… Ma fai pace col cervello invece di sparare michiate a ripetizione.

      • Spiegami perchè se i giocatori a Catania si mangiano goal facilissimi la colpa della sconfitta è del tecnico mentre se si perde con la Samp società e allenatore non hanno alcuna colpa per le cattive prestazioni dei giocatori. Rispondimi.

      • principe merda lo dice a quel coglione di tuo padre e a quella troia di tua madre.

        Impara a parlare senza insulti.

      • ah ah ah ! 😆 Guarda chi dà lezioni di moralità ed educazione! :mrgreen: Intanto non mi rispondi… Coda di paglia?

      • perchè sono stati sbagliati 2 allenatori e perchè i buchi difensivi di quei 2 sono noti anche ai bambini di 3 anni..

      • E poi, come, tu puoi chiamarmi “spalatore di merda” e io no “ipocrita di merda”? Questo ti conferma per l’ipocrita che sei.

    • IL MODULO?

      BHE’ NON MI METTI LAMELA AL CENTROCAMPO, MA IN ATTACCO.

      NON MI METTI MARQUINHO MA FLORENZI.

      LA SOCIETA’? SABATINI FA PARTE DELLA SOCIETA’ E SE TI CHIEDONO DI ACQUISTARE CAMPIONI E TU GLI PORTI DELLE MEZZE SEGHE?

      Rispondi
  39. PER ME OGGI SOLO SFIGA ABBIAMO DOMINATO , SBAGLIATO GOL, E SE NON CI ANNULLANO IL GOL DI LAMELA VINCIAMO 3 A 0
    DIAMO FIDUCIA AD ANDREAZZOLI E SEMPRE FORZA ROMA

    Rispondi
      • Premesso che Sordi era Romanista…e nel contesto del discorso non centra nulla…
        Non avevo dubbi che il primo a sentirsi chiamato in causa fossi tu….
        Stranamente….
        ieri sera eri deluso?? 😀

  40. E cmq lasciamo in pace Andreazzoli che è quello che c’entra di meno in questo casino. Sosteniamolo e tifiamo la maglia. Ci dobbiamo rialzare, per forza!

    Rispondi
  41. I TIFOSI O I PROFANATORI SE NE STASSERO ZITTI.

    IO PARLO PERCHE’ ME SO STUFATO!

    CHI DI VOI SI CREDE TIFOSO DANDO FIDUCIA A CHI?

    AL FANTACALCIO O ALLA ROMA??

    NON SAPEVO CHE CI FOSSERO DELLE CIVETTE QUI.

    ANDATE DALLA LAZIO VISTO CHE QUANDO VINCE SIETE CONTENTI E QUANDO LA ROMA PERDE SIETE CONTENTI E DITE CHE VA TUTTO BENE.

    FATE IL MALE DELLA ROMA, ANNATENEVE!

    Rispondi
    • OPPURE L’ALTERNATIVA E’ DIRE CHE SI SPERA CHE LA SITUAZIONI MIGLIORI E CHE BISOGNA RINFORZARE LA ROMA A GIUGNO.

      NON DI FARE LE GALLINE SBRAITATRICI DI CAVOLATE E SI TUTTI SO STATI DEI VERI CAMPIONI!

      VOI QUANDO LA ROMA ERA IN CHAMPIONS, VOLEVATE UN’ALTRA SQUADRA E CRITICAVATE SPALLETTI. MO VI RITROVATE A GIUSTIFICARE LA ROMA QUANDO PERDE. NON DEVO DARE OPINIONI, LE VOSTRE PAROLE FANNO INTENDERE TUTTO, BRAVI! 😆

      Rispondi
    • Il senso logico qual’è???
      Andatevene….
      Chi viene??’ chi mette i soldi??? tu?
      Va bene l’incazzatura…ma un po di buon senso…

      Rispondi
      • TANTO LA ROMA E’ DELLA BANCA, E LE BANCHE MAGNANO I SOLDI, SE DAMO NA SVEJATA???

        CHI LI METTE I SOLDI??

        PALLOTTA, MA SE NON LI HA, E’ MEGLIO CHE ANDASSE ALTROVE.

        NON DIRMI CHE SABATINI HA COMPRATO FENOMENI…DA CHAMPIONS?

        VOGLIAMO METTERE LAMELA CON DZAGOEV CHE DIFFERENZA C’E’? 5 MILIONI DI EURO E UN ABISSO DI QUALITA’.

  42. Suvvia, dovreste essere contenti.. abbiamo perso, ma hanno giocato i vostri idoli De Rossi e Stekelemburg, con un ruolo da PROTAGONISTI..

    Su ragazzi allegri, avete visto ciò che volevate

    Rispondi
  43. Avanti con Andreazzoli.
    Una partita, la prima, persa in questo modo ci puo’ stare, una delle gare più sfortunate degli ultimi 2 anni, la cosa più triste é non capire questa particolare e delicata situazione.

    Rispondi
    • lamela e pjianic giocatori normali???? 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

      Rispondi
    • Hanno giocatro bene.

      Contro una squadra mediocre, che però ha vinto grazie ad un allenatore immenso.

      Se è lazial non me ne frega un caz.zo.

      Essere romanisti non significa essere coglio.ni.

      E delio rossi è uin grande allenatore.

      I gran signori come zeman lui e tuitti gli altri che pensano din essere grandi allenatorion solo perchè sanno parlare davanti ai micorfini mi hanno rottop le palle.

      Rispondi
  44. E cmq presi 3 gol piu ridicoli che con Zeman….di contro davanti giochiamo a casaccio!!Ah,lamela in 20 minuti da trequartista giocando in mezzo:2 gol,una traversa,un assist a lopez…massi,continuiamo a sacrificare l unico fuoriclasse che abbiamo per totti ed osvaldo,,ma si dai….

    Rispondi
  45. Ok ho capito che il capro espietorio del disatro sono osvaldo e de rossi.

    Ma perchè quando si vince è merito solo di totti e quando si perde è colpa di tutti gli altri.
    Osvalo il rigore se l’è procurato.
    La sua partita l’ha fatta..

    Totti non c’era neanche.

    Lo capite.

    E la partita era stata dominata un tempo intero.

    Era lì che totti doveva andare fuori come minimo e si poteva vincere come si stava doiminando nonstante il pinguino dai capelli rossi.

    Rispondi
  46. io l avevo scritto:tolto l ombrello pioverà letame in testa ai traditori di Zeman.Però non cosi presto!!!stek ha 1 gol e mezzo sulla coscienza.Ddr 2.Osvaldo lasciam perdere.

    Rispondi
    • Ma dai, dovreste essere contenti.. abbiamo perso, ma hanno giocato i vostri idoli De Rossi e Stekelemburg, con un ruolo da PROTAGONISTI..

      Su ragazzi allegri, avete visto ciò che volevate

      Rispondi
  47. Non mi prendete a parolacce, spero che l’inter ci sbatti fuori dalla finale di coppa italia perchè se la perdo contro la Lazie sarebba la più cocente sconfitta della storia della Roma…e con questi cadaveri sarebbe quasi certa.

    Rispondi
  48. In campo ci vanno i giocatori e oggi hanno giokato benino xò fanno errori sia in difesa ke in attacco è inconcepibile tutto questo si devono svegliare al momento sono tutti rincoglioniti

    Rispondi
  49. osvaldo presuntuoso testa di caxxo
    totti; nel momento in cui serviva(il rigore) non si fa avanti, e per il resto della gara c’è da chiamare chi l’ha visto
    a bradley bisogna fare la convergenza ai piedi
    marquinho ; non ho capito che cosa ha in più di florenzi per partire titolare (forse perché florenzi ha giocato in mezzo alla settima ?) resta il fatto comunque che marquinho è un’altra dei mediocri che abbiamo in casa
    de rossi: dovrebbe farci vedere quanto vale ed invece eccovi il terzo gol di icardi, dove non solo lo perde ma non accenna nemmeno a saltare per placcarlo
    stekelenburg , anziché riscattarsi affonda totalmente e mostra tutti i suoi limiti , il secondo gol è totalmente sua la colpa, e al terzo mostra tutta la sua poca esplosività, mentre al primo gol, vista la posizione defilata di estigarribea poteva coprire meglio lo specchio della porta
    burdisso indeciso in più di una occasione ma almeno si faceva sentire in campo comunicando sempre con i compagni
    castan , un paio di sbavature , ma dovrebbe fare comunque meglio ,
    marquuinhos; gara buona ordinata ed in finale è stato l’ultimo ad arrendersi
    florenzi, entra e si vede che c’è; non l’avrebbe mai detto nessuno a inizio campionato — omplice anche lo schifo totale in cui si trova la squadra attualmente ..
    10ima sonfitta stagionale .. non va bene ..
    Mr andreazzoli, passare da un estremo all’altro non è mai stato buono , specialmente se il dialogo dovrebbe farti scendere a compromessi , apprezzo tutta la sua buona volontà ma serve anche il bastone ….BALDINI anziché PROCURARGLIELO, VA IN CONFERENZA E RIMARCA ANCORA LA PAROLA TEMPORANEO, CHE SI Sa IANTA INDIFFERENZA SUSCITA NEI GIOCATORI
    E CHE CAZZO

    Rispondi
    • DIMENTICAVO ; LAMELA .. MOLTO BENE IN TUTTE DUE LE FASI …almeno uno buono in campo cel’avevamo , ma da solo chiaramente non basta ..
      c’è da recuperare la roma ,,, stiamo cadendo sempre più in basso

      Rispondi
  50. In tempi non sospetti dissi che avremmo rimpianto Rossella Sensi, i tempi sono arrivati. Dirigenza indegna e incapace, via laziali e banche dalla as Roma, ridatece Zeman

    Rispondi
  51. stekelenburg 5.5
    marquinhos 6.5
    burdisso 6.0
    castan 6.5
    lamela 7.0
    marquinho 5.5
    pjanic 6.0
    de rossi 5.0
    bradley 6.0
    totti 5.0
    osvaldo 4.5

    florenzi 6.0
    dodo 6.0
    lopez 6.0

    andreazzoli 5.5

    Rispondi
  52. poi sentire dire papera di stek mi fa ridere, ok ha fatto mezzo passetto sul secondo palo, ma lo fanno TUTTI i portieri di questo mondo. Diamo atto a sansone di aver calciato una bellisima punizione per potenza e precisione, a scendere appena sotto la traversa

    Rispondi
  53. De rossi nn può sbagliare quei palloni,osvaldo ha fatto pena la difesa ne prende sempre 3 oggi sia la difesa ke ddr e osvaldo si meritano un 2 pieno i peggiori in campo nn ke gli altri abbiano giokato da 8

    Rispondi
  54. Io sono ottimista
    Abbiamo perso ma la squadra mi é piaciuta a parte le distrazioni sfortunate di DDR e Stek e Osvaldo.

    Se avessimo avuto un attacco differente who knows.

    Migliori in campo Marquinho Marcos Lamela e Pjanic.
    Peggiori: Burdisso Totti Osvaldo e DDR

    Rispondi
  55. Non è possibile fare la difesa a 3. Mi spiace ma non va bene. serve difesa a 4. Anche perchè si hanno 4 terzini.

    Per il resto… è girato tutto male. Fatto sta che zeman o non zeman, tacht/goico/stek/de rossi poco cambia se non c’è la testa.

    Rispondi
  56. Ah, e un appunto: ora De Rossi, Stekelenburg ed Osvaldo, che sulla carta dovrebbero giocare sempre, spero ricevano una bella carrellata di fischi ed insulti perché se li meritano tutti.

    Rispondi
  57. EL PROJECTO?!…TRE ALLENATORI IN UN ANNO E MEZZO…BALDINI, UNA DIRIGENZA CHE DI CALCIO NON NE CAPISCE NIENTE. DE ROSSI SACCENTE, BURDISSO FINITO, OSVALDO FUORI CONDIZIONE DA DICEMBRE…TOTTI UNICO VERO CAMPIONE DELLA ROMA, LUIS ENRIQUE E’ FUGGITO SI…ZEMAN PER ME E’ UN GRANDE E ANDAVA FATTO LAVORARE TRANQUILLO!!! IL PROBLEMA E’ TUTTO L’AMBIENTE ED ANCHE I TIFOSI AHIME’ HANNO LA LORO RESPONSABILITA’…COMUNQUE FORZA ROMA ANCHE PER QUEST’ANNO E’ ANDATA MALE!!!TEMPI CUPI 🙁

    Rispondi
  58. dopo tutto questo schifo e non mi riferisco alla partita,io continuo a dire SempreForzaMagicaRoma.
    la capacità di produrre gioco c’è stata, maggior equilibrio in campo pure, rimane la sfiga (3 tiri 3 gol) e la mancanza di capacità nel finalizzare le azioni.
    delio rossi non lo scopriamo oggi è la solita merda d’uomo.

    Rispondi
  59. Non vinciamo da 6 partite,prendiamo da 3 partite 3 gol a partita anke oggi gol divorati,rigori sbagliati e gol regolati ke skifo nn ce ne va bene una anke oggi la squadra ha fatto skifo,nei momenti topici nn cè mai…meno male ke il pescara ha pareggiato

    Rispondi
  60. X DIGGIA
    In più uno che scrive in un sito Romanista….”il tuo capitano”…
    mi sembra chiaro faccia intendere che qui è un estraneo…
    Ci si può riconoscere o meno in una squadra o nei calciatori…ma mi sembra che sei andato oltre…
    Sul maleducato che mi hai dato…glisso….non ne vale la pena

    Rispondi
  61. Complimenti a tutti, davvero.
    Vorrei solo sapere DOVE SONO i tantissimi tifosi che in questi giorni si sono scagliati contro Zeman affermando di avere dei fenomeni in squadra, addirittura da scudetto.

    De Rossi il martire colpevolissimo sul primo goal

    Stekelemburg, il grande portierone messo ingiustamente in panchina, che fa la papera sul secondo goal.

    Voglio sapere DOVE SONO queste persone.

    Rispondi
      • Ma da che pulpito? Tu tifavi Luis (e lo fai ancora) e non la Roma. Tifi per Pjanic e Lamela e non per Totti. Sei il primo a fare figli e figliastri.

      • Principe,io tifo l’as Roma,te non lo so,non entro nella testa della gente,da come tifavi contro il tecnico che ci guidava l’anno scorso,qualche dubbio mi viene…

      • Un tecnico che continua a perdere va allontanato, e se si vuole che continui a restare sempre e cmq sulla nostra panchina a prescindere dai risultati, come facevi tu e i tuoi degni compari, allora non è in dubbio ma è un fatto CERTO che si tifa l’allenatore e non la squadra.

    • sei contento eh? cmq segnati questa: risorgeremo dal letame in cui siamo finiti per colpa di zeman. Oggi si sono visti i primi segnali secondo me…

      Rispondi
    • BASTA! Non si tifa Zeman, non si tifa Luis Enrique, non si tifa Spalletti, si tifa ROMA! Ormai la Roma fa pena in campo e sugli spalti! Basta figure di merd@ e tifiamo la nostra squadra! Ha bisogno di noi!

      Rispondi
      • Io non difendo la squadra, anzi! Ma è inutile pensare al passato. La situazione è questa e la Roma non può continuare a perdere, NON PUÒ!

      • E sicuramente non serve a niente tifare per questo o quell’allenatore, o solo per qul giocatore e non per un altro. La MAGLIA! Bisogna tifare la MAGLIA!

      • Anche noi abbiamo bisogno di qualche gioia ogni tanto…nn si puo star male ogni settimana. Questi mercenari stanno una pacchia anke quando perdono

      • Ma che mi quoti princeps! Che mi quoti? Che tu sei uno dei primi a tifare solo per alcuni giocatori e non per altri. Stek 6? STEKENEBURG 3 in pagella! Bla bla bla, “è inutile l’acquisto di un altro portiere”… e poi si addormenta su un calcio di punizione? De Rossi “io poi gioco solo quando c’è Pjanic…”. Eccola qua la ricompensa! Pjanic è un fenomeno a prescindere! La Roma ha i migliori dirigenti del mondo a prescindere! In estate a voglia di dire servono terzini BUONI! Andreazzoli la prima cosa che ha fatto li ha fatti FUORI.
        Ma che mi quoti? Cosa? Ma per favore…

  62. E MORTA..I VOSTRA CE VOLEVATE PORTA’ PURE DELIO ROSSI COME ALLENATORE!!!
    annatevene tutti..
    PALLOTTA ER RISTORATORE
    SABATINI L’AQUILOTTO
    PUPO IL CANTANTE
    FENUCCI IL LAZIALE
    MUZZI IL LAZIALE
    OSVALDO LA MERDA..
    E MOLTI , MOLTI ALTRII..
    FORZA AS ROMA W TUTTI I ROMANISTI VERI CHE SI FARANNO SENTIRE!!!

    Rispondi
  63. ma osvaldo quando entra in campo sembra che stia cazzeggiando…. ma porca puttana abbassateli la cresta a sto coglione e mettetelo in panchina porca troia!

    Rispondi
  64. E dopo i 6 punti regalati a Delio Rossi l’anno scorso, continuiamo a dare soddisfazione a certi personaggi. L’ennesima beffa…
    STRINGIAMOCI ATTORNO AD ANDREAZZOLI, che non poteva certo avere la bacchetta magica, e questo lo si sapeva, ma per piacere:

    1) gli alibi non ci sono più, il tecnico è stato allontanato, e certi giocatori hanno dimostrato di essere bravi a chiacchiere fuori e mai a far parlare il campo. SILENZIO E PEDALARE PER LA ROMA, perchè perdere palloni e perdersi le marcature da fermo, addormentarsi su un calcio piazzato, tirare un rigore IMPORTANTISSIMO come se si stesse giocando sulla spiaggia con gli amici, non è il modo migliore di rispondere alle critiche.

    2) basta con la favola della Roma come uno degli organici più forti e completi del campionato. Conta il RENDIMENTO e non la carta.

    3) si collega a quanto appena detto. SOLO QUI facciamo passare per fenomeni giocatori talentuosi ma che hanno TUTTO ANCORA DA DIMOSTRARE.

    Forza ROMA SEMPRE! SENZA RIMPIANGERE NESSUN TECNICO, voglio essere chiarissimo a riguardo, ma guardando SOLO AVANTI.
    Basta amarezze! LA ROMA MERITA DI PIÙ! FORZA!

    Rispondi
  65. Osvaldo si è mangiato un rigore, ma se l’è anche procurato.

    Cosa ha fatto totti una intera partita?
    Olrtre regalare palloni all’avversaio?
    E vagare per il campo come un pinguino con i capelli rossi?

    Abbattetelooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?

    Fatelo per carità!

    E’ uno scempio.

    Rispondi
    • come al solito perdiamo malamente e tu parli solo e comunque di totti…
      Vai a sfogare la tua gioia x questa sconfitta nella tua cameretta….o magari parla di Roma squadra

      Rispondi
    • Abbattetelo non si dice cmq al capitano della Roma. Ditelo a Mauri, a Buffon, a Cannavaro ma non al capitano della Roma. Non ha fatto nulla di trascendentale ma neanche meno della maggioranza dei compagni. Una bella punzione, un paio di filtranti, tra cui quello dell’azione che ha liberato Pjanic. Oggi Lamela su tutti ma poi chi ha fatto bene? Ora è un merito sbagliare un rigore?

      Rispondi
    • E ricordo che Borriello, per aver fatto la stessa cosa contro lo shakthar (voler battere il rigore personalmente per sbagliarlo malamente) è stato lapidato.

      Rispondi
      • Ok ho capito che il capro espietorio del disatro sono osvaldo e de rossi.

        Ma perchè quando si vince è merito solo di totti e quando si perde è colpa di tutti gli altri.
        Osvalo il rigore se l’è procurato.
        La sua partita l’ha fatta..

        Totti non c’era neanche.

        Lo capite.

        E la partita era stata dominata un tempo intero.

        Era lì che totti doveva andare fuori come minimo e si poteva vincere come si stava doiminando nonstante il pinguino dai capelli rossi.

      • Forse non hai capito che si vince e si perde insieme. E non parlare di facili capri espiatori perchè il tuo è sempre e cmq Totti, anche contro ogni logica, a prescindere dalla prestazione.

    • Impossibile noi abbiamo la rosa più forte del campionato. Abbiamo perso solo per ingannare la juve sul nostro reale valore, adesso risorgiamo e con uno splendido filotto di vittorie 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

      Rispondi
  66. amore de papà non fa niente se hai sbagliato il rigore, di sicuro il prox lom segni…..e tu daniè è stata olpa del terreno figlio mio nun te preoccupà e tu stek forse pensavi che la tirava sull’altro palo vabbè pazienza……siete tutti figli miei

    Rispondi
  67. Che dire?De Rossi ,Osvaldo e Stek i peggiori.Il primo sbaglia un passaggio elementare ed esce 1-0.Il secondo un rigore che dire dilettante è dire poco.Il terzo che non si rimuove tra i pali guarda che 3-1 a preso.I peggiori nemici di Zeman i peggiori in campo fanno schifo davvero.De Rossi se ha fine stagione te ne vai sarebbe meglio.

    Rispondi
  68. Comunque la nostra è una squadra a pezzi psicologicamente, basta pigliare mezzo gol che va tutto in frantumi… Altro anno da buttare, molto molto pericoloso peraltro… E poi sabato c’è la giume, la vedo molto molto male…

    Rispondi
    • la psicologia è un alibi…

      il problema è il manico, e non c’entra nulla andreazzoli che mi pare preparato. ma verrà ucciso anche lui… tanto le responsabilità sono di altri

      Rispondi
  69. X DIGGIA
    PREMESSO CHE NON MI INTERESSA DARE DELL’IGNORANTE A NESSUNO…E X GIUNTA A UN ESTRANEO…
    hO DETTO VIVA L’IGNORANZA….A UN COMMENTO NON A UNA PERSONA…
    sE HO…O MENO LA TERZA MEDIA….NON VEDO COSA CONTI IN QUESTO MOMENTO…
    cMQ LA PESNIAMO DIVERSAMENTE…
    IO PARLO DI PRESTAZIONE DI ROMA…TU DI TOTTI…

    Rispondi
  70. Andreazzoli non ha gli attributi.E’ succube dello spogliatoio,si incaponisce su De Rossi (deleterio) e Totti (fermo) per non parlare di Stek,penoso sulla punizione prevedibilissima di Sansone.Ha cercato e trovato la sponda dei senatori,ma non ha trovato il gioco vincente.Il coraggio,scomodando il Manzoni,uno non se lo può dare.

    Rispondi
  71. io non la vedo così nera, la prestazione di squadra non è stata negativa, sono mancate le individualità, sopratutto i 2 attaccanti. Rispetto a zeman la produzione offensiva è rimasta inalterata, in campo però si è visto più equilibrio, infatti la samp ha tirato poco in porta, 2 goal da palla inattiva tra l’altro, purtroppo è stato molto cinica. Per me siamo sulla strada giusta per risorgere

    Rispondi
  72. La sconfitta ci puo’ stare.
    Io continuo a sostenere la mia squadra, sono libero di farlo e se a qualcuno da fastidio… cazzi suoi.
    Io penso con la mia testa, voi con la vostra.

    Rispondi
  73. E MORTA..I VOSTRA CE VOLEVATE PORTA’ PURE DELIO ROSSI COME ALLENATORE!!!
    annatevene tutti..
    PALLOTTA ER RISTORATORE
    SABATINI L’AQUILOTTO
    PUPO IL CANTANTE
    FENUCCI IL LAZIALE
    MUZZI IL LAZIALE
    OSVALDO LA MERDA..
    E MOLTI , MOLTI ALTRII..
    FORZA AS ROMA W TUTTI I ROMANISTI VERI CHE SI FARANNO SENTIRE!!!

    Rispondi
  74. La classifica meglio non vederla 💡 Mi viene da piangere! Così non si va da nessuna parte.. Prendiamo Blanc adesso prendiamo Sannino cazzo prendiamo qualcuno che ha già allenato ed è un allenatore VERO

    Rispondi
  75. UN GOL PRESO X DE ROSSI….UN RIGORE TIRATO NON CAPISCO XKè DA OSVALDO…E POI IN QUEL MODO…
    PAPERE SU PAPERE… UNO CHE NON SEGNA MAI…FA IL FENOMENO SU PUNIZIONE…. ICARDI CHE SALTA SOLO…E DICO SOLO….

    Rispondi
  76. partita storta.. tutto qui’.. calma, pazienza e diamo tempo al mister.. comunque l’arbitro coglione non ci ha aiutato.. sempre forza roma..

    Rispondi
  77. Bah, veramente non so che dire… Sono convinto ormai che questa squadra, a parte ogni cosa che si può dire sul piano tecnico, è nata sotto una cattiva stella… Errori a parte, non ce ne va bene una che sia una! Credo che se ci mettessimo in 10 dietro la linea del pallone piglieremmo comunque almeno due gol a partita… Sconcertato, veramente… Si va in lotta retrocessione, a quanto pare…

    Rispondi
    • Il problema non è la cattiva stella. Qui bisogna chiedersi se i giocatori fanno vita da atleti oppure no. Se qualcuno beve oppure no. Se qualcuno ha altri vizi o stravizi oppure no. E poi misurare l’attaccamento alla maglia. Chi non ne dimostra, sta fuori. Per questo vado dicendo sempre che serve DISCIPLINA; non un allenatore nuovo.
      Che facciamo, se perdiamo le prossime 3-4 partite (con la Juve rischiamo di prenderne 7, sappiatelo. Perché loro sono seri e giocano e i nostri no) cacciamo pure andreazzoli?? E poi pure quello che verrà dopo?? I risultati non si fanno mangiando gli allenatori, ma rinforzando il loro lavoro e stabilendo una disciplina FERREA. Come voleva Zeman.
      Come avrebbe voluto qualunque altro allenatore di buon senso..
      Non ci credete? Guardate oggi.. Allenatore nuovo e squadra scomparsa dai radar dopo 45 minuti per poi imbarcare i soliti 3 gol. Tra l’altro, con Zeman 2 li facevamo.. Oggi manco quello. Vabbe, forza andreazzoli, su..
      Ma capite che il problema non è il cambio tecnico. Ma la condotta.
      E il portiere.
      Perché uno che prende gol su punizione sul SUO palo. E poi un altro da polli su angolo e un altro in diagonale che poteva evitare avanzando dalla linea di porta per chiudere lo specchio.. Soprattutto, uno che si permette di contestare il mister (chiunque sia) e di dichiarare che il suo compagno è un acquisto inutile.. Uno così oggi a marassi per me avrebbe visto quanto è comoda la tribuna.
      Oltretutto di portieri ne abbiamo 3. Più uno giovanissimo che a sto punto.. Diamogli una chance..

      Rispondi
  78. Società e giocatori di vacche.

    L’allenatore cambia poco o nulla qui ora tocca mannà via i senatori: da baldini a sabatini e de rossi.

    BASTA DIFENDERE CHI???

    LAMELA VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!
    PJANIC SOLO IN NAZIONALE!!!!!!!!!!!

    OSVALDO FIJO DE P*T*

    FAN C* A TUTTI!

    Rispondi
  79. Cazzo io domani c’ho un esame all’università e volevo distrarmi 1 ora e mezza prima di ricominciare a studiare e devo assistere a sto schifo?
    Osvaldo se si rompe le palle di giocare la smetta, Totti se non ce la fa a giocare 60 minuti si faccia da parte e così tutti gli altri.

    Basta!

    Rispondi
  80. Pero’ quanto siete pesanti.
    La Roma ha giocato una buona partita ed é stata sfortunata nelle occasioni da gol.

    L’unico errore che rinfaccio ad Andreazzoli é il cambio in attacco.
    Con Lopez al posto di Totti la partita non sarebbe cosi disastrosa.
    Osvaldo non era da schierare titolare.
    Bene Lamela e Marquinho.

    Rispondi
  81. Il vero problema è la gran quantità di palle goal che buttiamo.Avremmo dovuto chiudere il primo tempo con 2-3 goal di scarto e parleremmo di un’altra partita.Non è la prima volta che accade e a,questo punto,non può essere più un caso…

    Rispondi
  82. Dodò non si può guardare, ribadisco che gli artefici della sconfitta di oggi sono stati gli arbitri, De Rossi, Stekelenburg e Osvaldo…povero Zeman, adesso crocifiggetelo laziali

    Rispondi
  83. e comunque Totti anche oggi ha giocato a 37 anni ’93 minuti…Giocati MALISSIMO…..inguardabile…abbiamo giocato in 9 (senza Osvaldo anche)…Serve un allenatore CHE ABBIA LE PALLE!!!!!!!!

    Rispondi
  84. Facciamo pietà!!! Vergogna.. Dovrei anche sostenere Andreazzoli? Che in 2 ore di partita ha sbagliato Modulo-Giocatori-Cambi.. Ma perché non hanno preso un allenatore vero? Bha.. Baldini si inventerà l’ennesima scusa

    Rispondi
  85. vojo bene ad andreazzoli, me pareva tanto motivato e carico… ma io dopo 2 allenatori su 2 sbagliati NN AVREI MAI PERMESSO ar gatto e la volpe de sceglie pure il terzo…
    questi 2 hanno fatto piu’ danni della grandine, nn ve rendete conto?

    Rispondi
  86. ahahah ma dove sono finiti tutti i grandi intenditori che chiedevano la testa di zeman, quelli che stek è un fenomeno, quelli che De rossi è un campione…. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Questa rosa è sopravvalutata, non ci sono campioni, solo mercenari senza grinta….

    Rispondi
  87. levate la maglia a chi non gioca per essa! me sò rotto er cazzo! ho finito le parole, e stanno a finì pure le parolacce.. toccherebbe ammazzarli tutti!

    Rispondi
    • Solo uno ha giocato davvero per la maglia. Non Totti, non derozzi. DAMIANO TOMMASI, un anno di contratto al minimo sindacale nel 2006. Gli altri si devono vergognare.
      In panchina ci potrebbe stare guardiola, non cambierebbe NIENTE.

      Rispondi
    • ma ancora co sto allenatore?? che cosa ha sbagliato andreazzoli?? lha preparata bene possibile che sempre a critica??? ma ndo volemo anna… diciamo che il guardalinea che annulla il gol è da fermare 3 giornate. arbitro inguardabile. poi oggi gira tutto male. a me nn è dispiaciuta la roma.. certo è una squadra convalescente ma famo lavora questo aurelio. subito a taglia le gambe . un po di cervello caxxo.

      Rispondi
  88. cmq gravi errori personali…de rossi due gravissimi errori…stekelenburg una sega….totti invisibile ed osvaldo inguardabile…invece di fare polemica con la dirigenza fatela con i giocatori…

    Rispondi
  89. non dite che sono indegni, non state centrando il problema

    non hanno personalità

    ma come mai gli altri qualche partita riescono sempre a vincerla e noi non vinciamo mai

    Rispondi
  90. la soluzione era quella prospettata proprio dalla dirigenza appena insediata…via Totti(ovvero in panca), via de rossi (3ììtanti milioni) ed ora direi via anche quel presuntuoso di osvaldo..solo che a roma se non fai giocare totti e se vendi de rossi ti uccidono…purtroppo…

    Rispondi
    • giusto mago Merlino si poteva prendere. ma lo volete capire che va cambiata la squadra…vice campione del mondo, campioni del 2006…basta serve gente che ha voglia di stare in campo

      Rispondi
  91. Una squadra piena di giocatori sopravvalutati e di giocatori come Osvaldo che della maglia nn gliene frega un cazzo.Togliete a questi schifosi la maglia della roma che nn se la meritano.

    Rispondi
  92. Sempre i soliti problemi. Giocatori che sbagliano goal su goal. Attaccanti che non corrono. Portieri che non parano. Ma che abbiamo fatto di male per meritarci questo?!

    Rispondi
  93. Sempre i soliti problemi. Giocatori che sbagliano goal su goal. Attaccanti che non corrono. Portieri che non parano. Ma che abbiamo fatto di male per meritarci questo?!

    Rispondi
  94. Osvaldo sei un rincoglionito.
    Primo, il rigore non c’era; perché è osvaldo che ha travolto gastaldello, non il contrario.
    Secondo, il rigorista e Totti: tira Totti, punto.
    Terzo, tiri così? Sei un rincoglionito.
    E io mi sono fatto una matta risata isterica grazie a te. Adesso vai in panca. E portati quel citrullo di stekelenburg che prende gol su punizione sul suo palo!!! Eccolo il portierone!!!!!

    Rispondi
  95. Osvaldo sei un rincoglionito.
    Primo, il rigore non c’era; perché è osvaldo che ha travolto gastaldello, non il contrario.
    Secondo, il rigorista e Totti: tira Totti, punto.
    Terzo, tiri così? Sei un rincoglionito.
    E io mi sono fatto una matta risata isterica grazie a te. Adesso vai in panca. E portati quel citrullo di stekelenburg che prende gol su punizione sul suo palo!!! Eccolo il portierone!!!!!

    Rispondi
  96. ma si batte cosi’ un rigore ?
    osvaldo presuntuoso
    questi giocatori hanno bisogno di uno psicologo
    ma il tifoso delle Roma che deve fare ?
    qua è un rodimento ogni domenica

    Rispondi
  97. Dalla rincorsa lunga si era capito che avrebbe sbagliato, cmq i grandissmi de rossi e osvaldo ci stanno facendo perdere la partita, oltre all’errore arbitrale su lamela. Date le colpe a zeman adesso

    Rispondi
  98. AHAHAHA ma che barzelletta triste è diventata questa squadra…questo rigore è la dimostrazione di quante prima donne ci sono in squadra

    Rispondi
  99. OSVALDO M’HAI ROTTO I COGLIONI CHE DIO TI FULMINI, MA E’ MODO DI TIRARE UN RIGORE???????

    nn je ne frega nnt della Roma a ste merdeeeeeeeeee merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Rispondi
  100. me pare de esse tornati ai tempi der tiki taka stitico… 😯
    osvaldo nn azzecca na partita da quasi 2 mesi, in pratica da quando abbiamo vinto l’ultima volta.

    io nn so piu’ che pensare.
    ho appena guardato la classifica e mi viene da piangere.

    Rispondi
  101. primo commento che ho fatto oggi sul modulo: lamela non può sempre tornare da quella parte, non è un esterno.. e infatti l’abbiamo preso da lì..

    Rispondi
  102. È una GRANDE Roma..!!!
    Con Daniele Trinchetto Derossi in regia spacchiamo le passere ai culi..!! :mrgreen:
    Allora: se per 20 e passa partite giochi con la difesa a 4, e all’improvviso il quarto difensore non c’e più.. è normale che Ti ritrovi con l’avversario libero al tiro. Tiro che NON era imparabile. Per un portiere ben posizionato, s’intende.
    Il nostro gol NON era regolare: c’era un fuorigioco di partenza e io preferisco perdere he vincere in modo disonesto. Sono romanista non giuventino.
    Forza Roma

    Rispondi
  103. Non buttiamo la croce addosso a De Rossi,prima del goal della Samp,aveva giocato abbastanza bene.Coraggio,non possiamo perdere una partita così,dopo un dominio assoluto nel primo tempo.

    Rispondi
  104. quando cazzo lo leva totti porcodio? cambiano gli allenatori sempre la stessa merda, ma chi vi si incula, io spengo tutto e vado a farmi un pippone, fottetevi

    Rispondi
  105. lamela non è un esterno, tac non rientra, e ecco il gol, dopo che da quella parte non era la prima volta che non rientrava, fino a quando non si mette in panchina qualcuno con le palle non andremo mai da nessuna parte

    Rispondi
  106. @Matteo:
    da quello che ho visto il gol era giustamente IRREGOLARE… il fuorigioco fischiato non era di Lamela, ma bensì di Marquinho… così mi pare di aver capito…

    Rispondi
  107. Purtroppo il fuorigioco c’è, ma il primo, non il secondo. Chissà quale ha fischiato…
    Cmq potremmo anche cambiare qualcosa in attacco, e far uscire Totti o Osvaldo. Anche Florenzi al posto di Bradley non mi dispiacerebbe. PErò siamo vivi. Forza!

    Rispondi
  108. quando smetteremo di pensare che sia bello vincere 4-2 5-3 ecc… Cominceremo a capire che la grande squadra è quello che sa dosare le energie…che non ha cali durante il match…che sa quando soffrire e quando chiudere la partita…
    Mi auguro che oggi riusciamo a portare a casa i 3 punti….
    Che in questo momento x il morale e l’entusiasmo sono fondamentali

    Rispondi
  109. Comunque è solo la prima partita del nuovo cilclo.

    La cosa veraqmente innovativa è la difesa a tre.

    Finora va bene.

    Se regge si può iniziare a ragionare.

    Rispondi
  110. Sicuramente una discreta Roma.
    Non male e migliorata sicuramente rispetto a prima.

    Ma lo ridico, NON BASTA!

    Aspettiamo il secondo tempo, ma i problemi non sono del tutto svaniti.

    MANCANO I VERI CAMPIONI!

    Bradley è insufficiente 4,5 – 5 ogni partita.
    Marquinho è nettamente inferiore a Florenzi.

    Lamela delude spesso.

    Osvaldo è l’uomo invisibile. Ma perché rimane sempre in fuorigioco? Non sopporto queste cose.

    E’ vero, tante occasioni, ma vedo una Roma troppo staccata: centrocampo e attacco non sono connessi.

    La difesa è ottima, compreso il portiere. (se capitassero in futuro errori è normale, ma si vede chi è forte e chi non lo è).

    Io farei così nel secondo tempo (al massimo al 65 minuto):

    Stekelenburg
    Marquinhos-Burdisso-Castan
    Torosidis-Bradley-De Rossi-Florenzi
    Pjanic
    Lamela-Lopez

    E inoltre basta con gli egoismi: se uno può andare a segno è meglio passarla.

    Ripeto, a questa Roma mancano i veri campioni. Rimane questo il problema. Altro che aspettare che diventino…

    Il prossimo anno dovrà cambiare qualche cosa sotto questo punto di vista.

    Ribadisco: è inutile essere superiori ad altre squadre, questa è tutta chiacchiera. Se su 8 tiri 6 sono fuori e 2 in porta, non vincerai mai. Servono giocatori che fanno 6 tiri in porta e 2 fuori. I tiri devono essere come quelli della Juve, ecco perché è prima in classifica. I fatti sono diversi dal dire di aver fatto.

    La Roma è superiore, ma non sottovalutiamo la Samp. Devono giocare 90 minuti, non 45.

    Rispondi
  111. Quanti piagnoni….abbiamo creato almeno 4 palle gol nitide….
    La Samp nulla….
    Qualcuno si ricorda l’ultima partita e avversario che ci ha giocato contro…a cui non abbiamo concesso un solo tiro verso la porta????
    Siamo una squadra..e dobbiamo pensare e giocare come tale…
    Spero riusciamo a sbloccare il risultato…ma come volevasi dimostrare…questa rosa poteva acere più equilibrio

    Rispondi
  112. Quanti piagnoni….abbiamo creato almeno 4 palle gol nitide….
    La Samp nulla….
    Qualcuno si ricorda l’ultima partita e avversario che ci ha giocato contro…a cui non abbiamo concesso un solo tiro verso la porta????
    Siamo una squadra..e dobbiamo pensare e giocare come tale…
    Spero riusciamo a sbloccare il risultato…ma come volevasi dimostrare…questa rosa poteva acere più equilibrio

    Rispondi
  113. Ok abbiamo sbagliato due palle gol abbastanza facili, ma almeno ci abbiamo provato e non abbiamo subito le solite amnesie da calcio a testa di minchia in difesa.

    Un po’ d’ottimismo non guasta, sempre a lamentarsi.

    Erano belle quelle partite a culo aperto come una cozza tipo Chievo Napoli Catania…?

    Rispondi
  114. Mi piace. Manca solo profondità, tutti si allargano molto e al centro non c’è mai nessuno.

    Ma Pjanic regista mi piace un casino, i 3 dietro fanno bene, Stekelenburg ha i guanti puliti.

    La squadra gira. Le idee a volte non sono molto chiare ma giochicchia.

    Non mi sta piacendo Marquinho che, per me, è un giocatore che spezza la partita subentrando e poi in questo schema non mi fa impazzire.

    Rispondi
  115. Comunque vada oggi,sono però sempre più convinto che questa squadra avrà un gran futuro.Basterebbero 2-3 rinforzi di valore in estate,e un Totti finalmente in panca,e potremmo lottare per lo scudetto già dal prossimo campionato.

    Rispondi
      • Lamela oggi mi sta piacendo.Non giudico per le carte d’identità,ma temo che tu giudichi invece a seconda del nome:basta che leggi Totti,e per te gioca bene a prescindere da quello che gli vedi fare in campo

      • Ragazzi, ma perchè De Rossi gioca sempre con solo il braccio sinistro coperto? Pure in nazionale lo fa. Ma che ha, qualche tatuaggio per l’ex-moglie che non vuole far più vedere?

      • Ah ah, fai ride davvero. No, io Totti lo giudico per le prestazioni, e non mi sembra che oggi stia facendo peggio dei compagni. Nelel occasioni che abbiamo creato c’è sempre e ha fatto pure una bella punizione. Niente di eccezionale ma neanche peggio dei compagni.

      • Inoltre non mi oppongo ad un eventuale sostituzione di Totti. Tutti nella rosa devono essere a disposizione ed avere le loro occasioni di giocare. Se entrasse Lopez per Totti lo capirei: bisogna giocarsi tutte le carte a disposizione.

  116. Benissimo così. Mi sta piacendo molto Castàn a tutto campo e mi piace l’idea di Andreazzoli: non hai terzini “degni”? Allora giochi senza. Purtroppo questo trasformismo è precluso a chi non cambia mai modulo, e pur stimando Zeman, non si può negare che applicare sempre e cmq lo stesso modulo, anche quando i giocatori non hanno tutte le caratteristiche per farlo, è un limite e non un pregio. Sapersi adattare è una grande qualità. Note negative: Brabley, come sempre, ha grande volontà ma davvero dei piedi di legno. Nell’occasione che ha avuto ALMENO lo specchio della porta andava centrato. De Rossi bravissimo in copertura ma dovrebbe lanciare di meno perchè spesso sbalgia la misura del lancio. Attaccanti che si accendono ad intermittenza, con Totti e Lamela che hanno alternato cose buone a cose meno buone. Osvaldo un po’ più estraneo alla manovra ma anche lui ha fatto qualche buona giocata. Romero, che è un portiere che fa molti errori (è bene ricordarlo), sta ripetendo la partita dell’andata con ottime parate: bravissimo su Lamela e soprattutto su Totti. Cmq VA BENISSIMO COSÌ, siamo più coperti e rischiamo di meno. La strada è quella giusta. Ora bisogna essere più cattivi sotto la porta altrimenti sappiamo troppo bene come finiscono poi le partite. Una buona Roma fino ad ora. Forza!

    Rispondi
  117. Bellissima Roma,in un campo difficile per tutti,ha imposto il proprio gioco e sfiorato il goal più volte.Ora però spero di non vedere i cali vistosi nella ripresa che si verificavano con Zeman.

    Rispondi
  118. Ragazzi,totti può rendere se gli altri s inseriscono,se gli altri nn si muovono è un peso morto e basta.è chiaro che giochiamo sull iniziativa o di pjanc o lamela,per cui uno tra osvaldo e totti è di troppo.

    Rispondi
  119. La Roma vista fin’ora non mi è dispiaciuta…
    Equilibrata e tatticamente accorta…
    Abbiamo creato e rischiato quasi nulla…cosa a cui non siamo abituati….
    A chi scrive di Totti come al solito più che per partito preso che x contenuti…va oramai la non curanza…xkè tanto il buon senso sta altrove…

    Rispondi
  120. ma che avete da lamentarvi? stiamo giocando un’ottima partita e non abbiamo rischiato nulla..ho letto pure che osvaldo è inesistente…mi sa che state guardando un’altra partita…ma è così difficile fare i complimenti e caricare la squadra? avete una mentalità tutta vostra

    Rispondi
  121. cioè bradley c’ha i piedi fucilati e lo sappiamo tutti, ma pjanic cazzo perchè nn ha tirato di prima quella palla rasoterra in area!! e dai!!!
    cambiano gli allenatori ma ci mangiamo sempre 300 gol a partita!

    male come spesso succede de rossi, tutti i lanci che fa sono lunghi e scoordinati…

    x il resto sono contento finalmente di vedere un minimo di solidita’ difensiva!

    Rispondi
  122. Buonissima Roma, sono d’accordo… meritavamo qualcosina di più, però, speriamo di prendercela in questo secondo tempo… una cosa che ho notato è il grande possesso palla… bisognerebbe chiedere al mister, a fine partita, se è una sua indicazione o se è frutto di un non trovare sbocchi tra le fila doriane… Cmq speriamo bene e FORZA ROMA ❗ ❗

    Rispondi
  123. questa roma di andreazzoli convince, vediamo la tenuta nella ripresa, partita non semplice visto il catenaccione della samp, cmq la produzione offensiva è stata sufficiente e 0 tiri subiti

    Rispondi
  124. squadra disordinata,molto. E’ normale visto che hanno lavorato per soli 2-3 giorni,ma secondo me ci sono comunque cose che non vanno. Totti è inadatto per questo modulo e tipo di gioco. marquinho in fase offensiva è bloccato…farei entrare lopez per totti con nico che si scambia con lamela

    Rispondi
  125. Cambiano gli allenatori, cambiano i calciatori, ma la musica e’ sempre la stessa: si sbagliano maree di goal. Ma come si fa a prendere l’avvesario con 7 metri di porta aperta? L’altro la porta nemmeno la prende?

    Stiamo giocando molto bene, ma ci vogliono i goal!

    Rispondi
      • Si,e con ciò?Se giochiamo a casaccio meglio 2 punte piu mobili non credi?Ha un senso logico il nostro gioco d attacco?a me nn pare,è lasciato tutto a lamela e pjanic,poi fanno loro,ma hanno 2 morti che giocano li davanti con loro.

  126. La roma ha giocato costantemente nel campo avversario, una punta in più non farebbe la differenza ma solo confusione, e si rischierebbe di perdere.

    Mentre sarebbe opportuno che quelle che già giocano siano più efficaci.

    Ma con totti peso morto non si va da nessuna parte.

    Dentro florenzi al posto di totti.

    Rispondi
  127. de che stamo a parla se non ci danno mai un rigore, lamela li non può stare, non rientra mai, dentro florenzi, fuori totti, e lamela seconda punta, mi fa male vedere il capitano cosi, non ce la fa

    Rispondi
    • Hai ragione: Lamela starebbe meglio da seconda punta, dai 25 ai 10 metri dalla porta non di più. Farebbe gol a pacchi. Totti è semplicemente stanco. Ha fatto un girone d’andata notevole (grazie alla preparazione fisica) ma ora è stanco. È giusto farlo riposare un paio di partite, i ricambi ci sono. Sulla fascia starebbe benissimo Piris, che fa dei cross notevoli e non dovrebbe difendere troppo (anche se è migliorato tantissimo). Com’èche diceva Er mister? “Florenzi lo vedrete in un ruolo inedito”. Abbiamo visto: panchinaro. Per far giocare marchino che ha i piedi a banana e non si inserisce. Ok…
      Avanti così forza Roma!!

      Rispondi
  128. Bravo Andreazzoli!

    Partita dominata e controllata dalla Roma, senza subire neanche una preoccupazione.
    Ne avessimo giocate di partite cosi senza subire avremmo 10 punti in più.

    Finalmente i corner sono corner!

    Bene tutta la squadra ottimo il centrocampo.
    Male l’attacco, Totti lento e troppi errori.
    Lamela ha fatto qualche bella giocata ma anche tante imprecisioni.
    Osvaldo dov’é?

    Rispondi
      • Ciao, io sono di Torino, sono tifoso della Roma dall’ età di 8 anni, e lo sono con tutta la mia anima. Da 800 Km di distanza ho una obbiettivita diversa, guardo le cose in modo differente. Sono stato a Roma una decina di volte, radio romaniste dove si da spazio alla gente, sento sovente una comunicazione urlata, polemica, gente a trigoria che protestava manco stesse cadendo il governo.
        Mio spiace ma il problema della Roma sono i Tifosi, che hanno tempo da perdere di andare a tirare calci alle auto dei calciatori, a urlare, con striscioni da terza elementare serale, poi la squadra deve diventare un tutt uno con sti tifosi, che anche se in minoranza contagiano l’ ambiente.
        Guardiamoci in faccia , per una capitale 3 scudetti in 100 anni, non è statisticamente possibile. A madrid c è calore, ma gli spagnoli preferiscono far festa che rompere i coglioni allo stadio. Il tifoso deve essere uno spettatore, pagante, applaude se va bene , fischia se va male. Ed io sono anni che subisco le battute degli juventini ….. comportatevi da civili. OVVIO NON CE L HO CON VOI, MA CON QUELLI CHE FANNO COSI

      • Er Pallotta d’accordo con te su questo,basta vedere i casi Vucinic,Menez,L.E.,ora le contestazioni per l’esonero di Zeman.Sono tutti esempi in cui buona parte del tifo ha mostrato il lato peggiore di sè stesso.

    • Ciao Pallotta,
      sono anche io di Torino, ho 15 anni e mezzo e vado a scuola con lo zaino della Roma…quando ti vuoi vedere la prossima trasferta (quest’anno neho viste 4) insieme io ci sono!!
      Qui è dura, ma il coraggio non ci manca!!

      Rispondi
      • IL fatto è che i tifosi non hanno capito ancora che urlano e basta e rovinano i risultati, poi fanno festa per un secondo/terzo posto. Morale della favola è che i primi ad essere perdenti sono i tifosi stessi, perchè nelle piazze vincenti ne ci si esalta per un seconbdo posto, ne si scende in piazza se le cose vanno male. Nelle grandi piazze i tifosi, vedono la partita, escono dallo stadio e vanno a fare la spesa, se si vince un trofeo si fa festa e poi il giorno dopo si pensa ad altro

  129. Solo con Zeman: Stek non era bravo coi piedi, De Rossi non giocava bene, Marq non riusciva ad entrare negli schemi, Totti & Pjanic non potevano giocare bene ecc.. Ma quante cazzate.. Forza Roma Forza Aurelio

    Rispondi
  130. 10 minuti e 3 volte palla in porta 😉 bene bene a dimostrazione che questa squadra é realmente grande!

    Qualcuno rimpiange Taxidis? :mrgreen: e il suo creatore?

    Rispondi
  131. Cmq, meglio dirlo subito, prima della partita: dovesse andare male oggi, bisognerà cmq essere indulgenti e pazienti. Ci vuole tempo per cambiare gioco, e Andreazzoli di certo non ha la bacchetta magica. L’importante sarà ritrovare entusiasmo. Diamo tempo al tempo.

    Rispondi
  132. come.previsto e un 3-4-1-2….non un 3-5-2….pianic in quella posizione mi piace…anke lamela e marquinho come estrni di centrocampo me gustano….speriamo

    Rispondi
  133. ci devo riuscire a capirlaaa!!!
    forse mette marcos a destra??
    burdisso ddr castan
    marcos pjanic bradley marquinho
    lamela totti
    osvaldo
    ??? ❓ ❓ :mrgreen:

    Rispondi
  134. Per me sarebbe stata perfetta con Torosidis al posto di uno tra Totti, Lamela e Pjanic. 3412 perfetto.

    Vabbè, comunque ora non ho elementi per giudicare, non la riesco a capire ‘sta formazione.

    Rispondi
  135. Andreazzoli:

    dialettica incantevole!
    formazione sorprendente!
    rivalutazione dei giocatori denigrati!

    Ora speriamo abbia il coraggio di sostituire i giocatori poco produttivi e utili e cambiare atteggiamento per difendere il risultato.

    Rispondi
  136. prima cosa: FORZA ROMAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
    seconda cosa: speriamo di vincere!!!
    terza cosa: però la formazione non l’ho capita. ha lasciato 4 terzini in panchina, ha fatto una difesa a 3 con solo romagnoli a dare il cambio, e ha messo lamela lì? sicuramente non sarà un 352, lamela nello stesso ruolo di lichstainer?? non lo può fare ed è sprecato!! ❓

    Rispondi
  137. Ero sicurissimo che avrebbe utilizzato un 3-5-2. Mi fa piacere che ci sia spazio per Marquinho: se lo merita per la professionalità e l’impegno sempre dimostrati. Mi lascia dubbioso solo al posizione di Lamela. Voglio vedere come interpreterà il ruolo, se svarierà molto e come si comporterà sia in fase di possesso che di non possesso. Chissà che tipo di lavoro gli ha chiesto Andreazzoli. Godiamoci la partita e voltiamo pagina, per forza di cose. La Roma viene prima di tutto e tutti. Forza Roma, oggi più che mai. La partita non è semplice.

    Rispondi
  138. questo modulo potrebbe essere il famoso MM usato dall’ungheria degli anni 50, cioè il 3-2-3-2, cioè un interessante pagina wiki sul tema.

    Rispondi
    • Sicuramente è una formazione molto coraggiosa,segno che non si vuole rinunciare all’idea di un gioco offensivo.Speriamo che tutto vada per il meglio,io forse avrei preferito un pò più copertura a centrocampo,però sarebbe bello vincere con una formazione così spregiudicata.

      Rispondi
  139. Formazione un pò troppo spregiudicata.Tre centrali difensivi;nessun terzino;Pjanic,Marquinho,Totti,Lamela,Osvaldotutti insieme.Non so speriamo bene…

    Rispondi
  140. con 3 difensori e de rossi e bradley bloccati davanti alla difesa è più coperta di quanto si possa pensare. Cmq fino a che non la vedremo in campo non sapremo quale è la vera disposizione

    Rispondi
  141. FORZA ROMA ❗ ❗ ❗ La formazione, devo essere sincero, mi piace molto, speriamo lo sia anche a partita in corso e a fine partita… anche se apparentemente non sembra, siamo più coperti rispetto alla Roma di Zeman, infatti, abbiamo 3 centrali e 2 o 3 centrocampisti centrali pronti a fare da schermo con i 2 esterni (Lamela e Marquinho) pronti a scendere per coprire… con Zeman invece si difendeva con molti meno uomini, quindi…

    FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAA ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  142. Non so come si presenterà sul piano dell’equilibrio, ma questa formazione tutto sommato mi piace. Secondo me comunque più che un 3-5-2, sarà un 3-4-1-2 con Pjanic trequartista… Credo che Lamela sarà un po’ sacrificato, ma vediamo come gira la squadra prima di giudicare…

    Rispondi
    • per me sono a 4,con burdisso e marquino terzini,ddr bradley davanti alla difesa,pjanic e lamela esterni,totti trequartista.Poi dipende dalle situazioni di gioco

      Rispondi
    • boh… osvaldo-totti-lamela-pjanic-marquinho tutti assieme non li aveva messi neanche il vincente.

      Se abbiamo beccato il terzo matto in due anni mi do all’hockey.

      Comunque, ovviamente, non do giudizi adesso. Vediamo.

      Rispondi
  143. Mario73: buona giornata e buon lavoro!
    su Zeman abbiamo delle opinioni opposte! si puo’ o no???
    Mi sono messo una cinta mettallica ai pantaloni.. non si sa mai!

    Rispondi
  144. Un 3 5 2 con Pjanic e Marquinho sulle fasce, abbinati a Osvaldo, Totti e Pjanic…

    Mi sembra troppo… troppo… troppo offensiva.

    Speriamo bene… non mi convince per niente.

    Rispondi
  145. Dalla formazione ufficiale il timore è che Piris, Balzaretti, Dodò, Torosidis presto sputeranno per terra in direzione dell’allenatore o gli diranno delle parole in bosniaco oppure gli diranno “L’hai preparata come una crociata e invece era solo una partita”. 😆

    Rispondi
  146. Formazione ambiziosa, con molti calciatori di qualita’. L’allenatore ha sicuramente coraggio. Speriamo che abbia anche fortuna, almeno quanto il laziale “culovic”

    Rispondi
    • se riesce a fare quello che lui pensa ovvero mettere nelle migliori condizioni ogni giocatore allora si,avremmo fatto un vero passo avanti. la cosa che mi preoccupa è nel lungo andare,quando per vincere devi avere un gioco forte e deciso,per questo io lo ritengo solo un “traghettatore”

      Rispondi
  147. Stavo vedendo il sito ed ho notato che WordPress e Wolkswagen hanno un marchio simile. Credevo che anche Forza-Roma.com avesse stretto qualche accordo. 😀

    Rispondi
  148. Daje regà, meno angoscia!
    Speramo solo che Skete non dia de matto, tipo: “Se l’ha fatto Goico’NC’ERA, lo posso fa pur’io!”
    Dice che Sabatini sta a pensà per futuro a ‘n artro portiere… straniero… Er filippino dello stabile suo!
    DAJEROMADAJEEEEEEEEEEEEEE!!!!

    Rispondi
  149. Linciatemi pure ma lamela e pjanic sono entrambi sopravvalutati…..forse tra qualche anno diventeranno fortissimi ma ora non danno garanzie

    Rispondi
  150. Linciatemi pure ma lamela e pjanic sono entrambi sopravvalutati…..forse tra qualche anno diventeranno fortissimi ma ora non danno garanzie

    Rispondi
  151. Per me la roma migliore da qui fino a fine campionato è questa….

    stek

    marquinohs burdisso castan

    toros. bradley ddr florenzi balzar.

    osvaldo totti

    Rispondi
  152. ma io dico, a chi ha realizzato questa splendida pagina web (non ce l’ho con la redazione), senza scomodare l’AJAX (non la squadra olandese)… mettere la diretta testuale dentro un iframe no? così si poteva far fare il refresh solo su quella… mah… 🙄 A me non importa nulla perché ho bloccato il refresh 😎

    Rispondi
  153. Io prenderei in considerazione due moduli: 4-2-3-1: Stekelenburg; Piris Marquinhos Castan Torosidis; De Rossi Bradley; Lamela Pjanic Marquinho; Totti. Nel secondo tempo chance a Dodo’ Florenzi e Osvaldo o Lope! Oppure 3-5-2: Stekelenburg; Marquinhos Burdisso Castan; Torosidis De Rossi Bradley Pjanic Marquinho; Lamela Totti!

    Rispondi

Lascia un commento