Secondo Pjanic la mancanza di equilibrio ha rovinato la squadra

Miralem Pjanic ha parlato nella conferenza stampa dopo l’amichevole con la Nazionale bosniaca contro la Slovenia. Il giocatore è tornato sull’episodio dell’esonero di Zeman commentando:

“Siamo dispiaciuti per lesonero ma la priorità è il bene della Roma. Lobiettivo era quello di stare nei primi posti ma veniamo da un periodo tosto, siamo piuttosto distanti. Qualcosa doveva cambiare, adesso spero che con il nuovo allenatore le cose si modificheranno. Siamo incappati in un momento negativo, ma possiamo recuperare. Sicuramente la mancanza di equilibrio ha fatto la sua parte. Abbiamo il miglior attacco del campionato, ma una delle peggiori difese. A me piace giocare in attacco, ma la squadra viene prima di tutto. In Italia c’è molta tattuca e bisogna mettere la stessa attenzione sia in fase offensiva che difensiva. Per noi non è stato così. Il nostro gioco offensivo in realtà è stata la nostra debolezza. Spero che la squadra possa migliorarsi e risalire”.

SUL BARCELLONA

“Non è vero che sono ad un passo dai blaugrana. Per un calciatore sempre qualcosa di speciale, uno dei migliori al mondo, ma io ho un contratto e sono soddisfatto. Ho solo bisogno di giocare. Chi mi vuole deve parlare con la Roma”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo: