Preziosi: “Ho ricevute le scuse della Roma”

Enrico Preziosi al Secolo XIX svela un retroscena riguardante le dichiarazioni di Canovi, agente di Thiago Motta, su un possibile trasferimento del brasiliano alla Roma. Preziosi cita una telefonata di scuse da parte della Roma e poi scherza su i giocatori della Roma: “Pradè mi ha chiamato su input di Rosella Sensi, per scusarsi a nome della Roma per la situazione che si è creata. Pradè ha poi precisato che non c’è nulla di vero e che se ci fosse interesse la società giallorossa si farebbe viva direttamente con il Genoa e non con il procuratore. Comunque, chiudiamo qui la polemica e andiamo avanti, il Genoa sta giocando per un sogno”.
 Prima della chiusura, però, una battuta: “Se voglio comprare Totti e De Rossi per metterli insieme a Thiago e Milito? Bisogna vedere se sono all’altezza di giocare nel Genoa… Lasciamo stare, scherzo…”. E poi l’ultima stoccata al procuratore e ai procuratori in generale: “Canovi si è comportato malissimo. Gli ho parlato, mi ha detto di non aver dichiarato esattamente quello che è stato riportato. Invece ho sentito la registrazione e ha detto proprio quello… Peccato, purtroppo è dimostrazione che anche con agenti con cui si hanno rapporti da molto possono accadere cose spiacevoli. Già a gennaio era dato per sicuro Milito all’Inter e poi si è visto che non si è mosso da Genova, ora Thiago Motta alla Roma… Canovi pensi di più a Forestieri, che ha trascurato e per il quale ha chiesto stipendi fuori dal normale vista la giovane età. Sono molto arrabbiato con lui”.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Preziosi: “Ho ricevute le scuse della Roma””

  1. [quote comment=”49396″]stiamo parlando di uno che hanno beccato con il sorcio in bocca….con una valigetta piena di soldi…..ma su di chi parliamo???[/quote]
    sorcio in bocca???

    Rispondi
  2. stiamo parlando di uno che hanno beccato con il sorcio in bocca….con una valigetta piena di soldi…..ma su di chi parliamo???

    Rispondi

Lascia un commento