Nuovo stadio Roma, per l’ippodromo ci sarà una soluzione alternativa

Pasquale Calzetta, presidente del XII Municipio, è stato intervistato dal sito gazzettagiallorossa.it per commentare la chiusurai dell’Ippodromo di Tor di Valle per far spazio al nuovo stadio della Roma. Ecco le sue parole:

SUL PROGETTO

Si è ancora alla fase di predisposizione da quallo che coosco. Le proteste dei dipendenti non rallenteranno il processo perché per lippodromo è prevista una soluzione alternativa. E’ giusto che la categoria evidenzi la situazione ma va accellerato l’iter.

SULLA ROMA

Ci siamo sentiti ultimamente della conferenza stampa organizzata ad Orlando ma in seguito non li ho sentito. Adesso infatti la questione è in mano allamministrazione centrale.

SULLE INFRASTRUTTURE

Se ne sta tenendo conto anche perchè ci sono problemi ambientali con Acea e con le varie vie limitrofe. Quando verrà presentato il progetto spero che vengano prese in considerazione queste realtà.

SU ZEMAN

Mi dispiace per il suo esonero. Il boemo rappresenta una mentalità che affascina”.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.