Andreazzoli ripartirà da Stekelenburg, De Rossi e Totti

Rassegna Forza-Roma.com – Grazie ad Andreazzoli, secondo quanto riporta Il Romanista, la Roma ripartirà da alcune certezze tra cui il ritorno di Maarten Stekelenburg al posto di Goicoechea. Il portiere uruguayano, dopo la brutta figura rimediata contro il Cagliari, sicuramente non giocherà nelle prossime gare. Il giocatore è stato schiacciato dal peso delle pressioni nella piazza giallorossa e da numerosi errori durante la sua permanenza da titolare in porta.

Tornerà titolare anche Daniele De Rossi, a volte messo in discussione da Zeman con il greco Tachtsidis, un altro sospetto di tornare in panchina nelle prossime gare. In attacco il punto fisso sarà sempre Francesco Totti, il calciatore ha dimostrato di essersi allenato duramente in questi ultimi mesi e di aver trascinato la squadra più e meglio di altri nei momenti di difficoltà.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.