Andreazzoli direttamente in conferenza pre-gara

Stando a quanto ci risulta, al momento, non è prevista nessuna conferenza stampa di presentazione per il nuovo tecnico della Roma e, quindi, Andreazzoli dovrebbe andare direttamente in conferenza stampa pre-gara, saltando quindi la conferenza stampa di “presentazione”. Appuntamento a sabato, quindi, con le prime domande al nuovo tecnico Giallorosso.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

50 commenti su “Andreazzoli direttamente in conferenza pre-gara”

  1. ahò! Me sembra un marine :mrgreen: ma se spiega tutto !!! Er generale Patton, daje che mo se ricomincia con la canzoncina: Taaa Ta Ra Ta TA Tattaaaa….Taaa Ta Ra Ta TA Tattaaaa….Taaa Ta Ra Ta TA Tattaaaa…. Dajeèèèèèè !!!!!!

    Rispondi
  2. cmq rivedendo la foto sembra una faccia da film horror o cmq cattiva 😀 trovassimo in andreazzoli un clone cattivo di spalletti che finalmente striglia a dovere questa banda di sfaticati?

    Rispondi
      • se veramente ha le stesse idee tattiche di spalletti con in aggiunta un carattere tosto e si gioca bene le sue carte forse abbiamo gia’ in casa l’allenatore anche per la prossima stagione… mi ispira fiducia speriamo bene

      • Zeman sicuramente ha sbagliato a esternare in pubblico la mancanza di disciplina dei giocatori e la mancanza di regole. Ma c’è da chiedersi perché non si è sentito di poter chiedere aiuto alla società?

      • credo che da tempo vivessero da separati in casa zeman e buona parte dei giocatori e la societa’… quell’uscita pubblica del boemo per me di fatto e’ stata una sorta di testamento anticipato avendo fiutato che le sue sorti oramai erano legate ad un filo ed aveva tranne pochi fedelissimi tutti contro

      • Non ci saranno rivoluzioni, darà solo un po di equilibrio fino a giugno. Sa benissimo che la dirigenza sta già vagliando il nuovo tecnico, quindi a lui non conviene inimicarsi nessun giocatore, ne fare voci grosse o scelte estreme, se vuole rimanere nello staff della Roma in futuro.

    • sembra una faccia cattiva, nn sarebbe male che al momento opportuno alzasse un po’ la voce e se necessario anche le mani su quelle mezze seghe che abbiamo in squadra… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  3. secondo me dovremmo metterci in campo con un più pragmatico 4-3-2-1
    stek
    piris marcos castan balza
    florenzi de rossi bradly
    lamela pjanic
    osvaldo

    con questa squadra potremmo dire la nostra contro chiunque

    Rispondi
      • secondo me no. facendoli correre meno acquisirebbero più precisione. con pjanic che può dare una mano al centrocampo sarebbe l’ideale. quest’anno seno sembrati scarsi perchè giocare con i meccanismi di zeman è difficilissimo per i centrocampisti .
        se devono far giocare totti a tutti i costi , possono mettersi con 4-3-1-2 togliando lamela e mettendo totti davanti insieme ad osvaldo o destro.

      • bradley e florenzi possono essere delle buone riserve, nulla di piu’.
        de rossi è a livelli imbarazzanti ormai
        altri come tachtsidis e marquinho nn migliorano certo il reparto, anzi.

        l’unico che si salva e da un po’ di qualita’ è pjanic

        x me il centrocampo è il reparto che andra’ piu’ rinforzato in estate, ma con GIOCATORI VERI, nn le solite scommesse.

    • Bella formazione ma la vedono meglio con il 352 steck burdisso marcos castan bradley de rossi balzaretti torosidis pjanic lamela destro o osvaldo

      Rispondi
  4. Io spero in un futuro prossimo ove l’allenatore sia considerato un normale tassello inteso nel senso che deve essere capace di tirare fuori il meglio dalla rosa che ha quanto gioco motivazioni e risultati… questo e’ l’ abc… ove riesce gloria e conferma ove non riesce tanti saluti e grazie e sotto un altro…
    ma dobbiamo anche normalizzarci sotto un altro aspetto importante… Totti deve essere visto come il piu grande giocatore che la roma finora ha avuto nonche’ un fuoriclasse… ma un tassello degli 11 seppur particolare… La roma non deve essere totti… la roma deve essere la roma a prescindere da totti o chiunque altro..
    detto questo in bocca al lupo mr andreazzoli e forza roma

    Rispondi
  5. Spero che per il futuro possa nascere un altro Totti “CALCISTICAMENTE” parlando ma MAI PIU ripeto MAI PIU dare ad un calciatore questa importanza mediatica quasi fosse un semidio o peggio mettere il singolo dinanzi alla squadra…
    aver reso Totti mediaticamente intoccabile e’ uno dei pilastri per cui la roma va male…
    la stampa e’ ipocrita da un lato dice di criticare serenamente un allenatore per le scelte che fa… ma basta far accomodare totti in panchina e subito l’allenatore di turno finisce nell’occhio del mirino…
    ora leggo che difatti tutti iniziano a fare la formazione partendo da totti centravanti titolare indiscusso… facendo analogie con la roma di spalletti… ma era il 2006… sono passati sette anni… magari totti fara’ ancora bene ma vogliamo iniziare a considerare la roma squadra e soprattutto abituarci al fatto che cmq sia a breve dovremo cmq fare a meno di lui?
    nessuna squadra al mondo considera imprescindibile un giocatore tantomeno della sua eta’ ed in un ruolo quello avanzato solitamente non adatto ad allungare la carriera ad un giocatore…
    magari checco ci deliziera’ ancora con giocate delle sue ma io penso che la vera rifondazione della roma potra’ partire solo quando avra’ smesso di giocare…

    Rispondi
    • aggiungi anche derossi…..io ribadisco finche e vekki senatori continueranno a calpestare l erba dell olimpico nn vinceremo mai.un cazzo…..e i guai nostri nn sono finiti…okkio…..se pelo.di carota gioka con il 4-2-3-1 ci sara da scegliere tra totti osvaldo destro ki sara il terminale offensivo…..ci sara da ridere…..spakkeranno.di nuovo lo spogliatoio…..poveri noi…….solo.qui a.roma.succedono ste cose…..aspe e.abbiamo una bella.squadra!!!!!!

      Rispondi
  6. Da qui a domenica conterò le sedute di allenamento,chi partecipa,chi si dà malato,chi fà fisioterapia.Possibile che un calciatore di 37 anni sia piu presente in allenamento che un ddr,o uno osvaldo,o di tanti altri?Dopo natale si allenavano regolarmente in 12,i soliti.Possibile che c è chi sputava,chi insultava madri,chi parla quando e come vuole,e questa società parla di birichini?Ma dov è la serietà americana?è dal 2009 che nn ci sono i comportamenti justi,per dirla alla spalletti,e ancora stiamo a discutere sugli allenatori.

    Rispondi
  7. Alle 14:30 mi vedrò West Bromwich-Tottenham per vedere come gioca il Tottenham di André Villas Boas.. L’Allenatore che abbiamo rifiutato in Estate, adesso sta facendo molto bene con il Tottenham.. Adesso 4 in classifica sopra Arsenal & Liverpool ed a vabbé -20 dal primo posto, ma pienamente in Champions League 😡

    Rispondi
  8. Spero vivamente per lui che si ritorni al 3-5-2 o al 4-2-3-1

    Stekelenburg
    Marquinhos-Romagnoli-Castan
    Torosidis-Pjanic-De Rossi-Totti-Florenzi
    Osvaldo-Lamela

    e poi mettere Lopez al secondo tempo, tipo al 65° minuto

    Rispondi
    • Secondo me la formazione migliore sarebbe:

      Stekelenburg
      Piris-Marquinhos-Castan-Torosidis
      bradley- de rossi
      Lamela-Pjanic-Florenzi/marquinho
      Osvaldo/totti

      4-2-3-1. Bradley e ddr sarebbero una muraglia davanti la difesa (e quindi piu coperta). Li davanti c’è tecnica e qualità a non finire.

      Rispondi

Lascia un commento