Franco Baldini e Walter Sabatini commentano la scelta del nuovo tecnico

Il direttore generale Franco Baldini commenta la scelta. Parole raccolte da LaRoma24.it.

Abbiamo deciso di sollevare l’allenatore dal proprio incarico. Non potevamo fare altro, se non cambiare tutta la squadra. Abbiamo valutato attentamente ed abbiamo deciso di affidare la Squadra ad Andreazzoli che ha la nostra fiducia. Conosce i giocatori, è qui da tanti anni: decisione migliore da prendere, in questo momento; eviteremo di perdere altro tempo nella conoscenza dei giocatori. Abbiamo parlato con tutto il management, è un atto di responsabilità mio questo, quello di rimanere qui e prendere decisioni. Un compito che mi ha affidato la società

Parla anche Walter Sabatini:
Io sto malissimo per questa situazione. Questa stagione non finirà cosi, la squadra è forte e ci rialzeremo. Zeman è stato sfortunato, abbiamo avuto sfortuna in molte partite“.

Dei tifosi aggrediscono verbalmente i dirigenti della Roma, gridando “LAZIALI”, fra le altre cose. Sabatini risponde a tono, Baldini riporta la calma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

148 commenti su “Franco Baldini e Walter Sabatini commentano la scelta del nuovo tecnico”

  1. ..A STO PUNTO SOLLEVATEVE PURE VOI…CHE FORSE E’ LA COSA PIU’ GIUSTA! PERCHE’ L.E, ZEMAN,E TUTTE L’ARTRE PIPPE DE GIOCATORI CHE CIAVETE RIFILATO CHI CE LA MESSI M I N O N N O ???????

    Rispondi
  2. ho letto qualcuno che da la colpa alla tifoseria, che dice che la roma ha una tifoseria provinciale..a chi lo ha scritto alcune domande o considerazioni:
    1.scusa ma te de che cazzo fai parte?? sei tifoso, sportivo, simpatizzante, amatore, non tifoso…. che cazzo sei? o se ti reputi tifoso ti ritieni superiore alla tifoseria “provinciale?” in base a cosa?
    2. ci prendono per il culo da 2 stagioni con progetti, controprogetti, pseudoacquisti di mediocre livello (goicho, piris, bradley, taxi, balzaretti) spacciati per brillanti giocatori , zeman che nn ne imbrocca una o quasi, che non fa autocritica quando vediamo inesistente la fase difensiva o quando ha sbagliato formazione e se la prende con società e calciatori (che sicuramente hanno colpe ma non è professionalmente corretto scaricare le responsabilità)e la colpa è della tifoseria??
    3. la tifoseria provinciale come dici ha portato 25.000 abbonati solo per zeman, va ed è andata allo stadio finora pagando il biglietto o guarda le partite in tv pagando lautamente sky e mediaset…tu de che fai parte?? le vedi le partite? come cazzo le vedi? paghi? sei abbonato?? sempre per capire a quale minchia di titolo dai del provinciale alla tifoseria che MAI come in questa situazione è stata paziente, ha sopportato, ha sostenuto la squadra sempre e ovunque…adesso però ha detto basta perchè alle prese per il culo c’è sempre un limite e se per voi essere tifosi provinciali significa chiedere rispetto per la maglia che amiamo sono fiero di essere tifoso provinciale, che, detto da VOI, è un grande complimento. grazie.

    Rispondi
  3. mi dispiace per zeman ma era inevitabile l’esonero, considero baldini e sabatini dei gran signori che hanno sbagliato e ci mettono la faccia sempre, qua non vedo i giocatori a prendersi le loro responsabilità, in primis il capitano che in questi casi e sempre assente

    Rispondi
    • Bravo continua a rompe r cazzo a totti coem sicuramente lo avrai fatto pe zeman….vedrai mo co andreazzoli che svolta!!!! e soprattutto vedrai quella dell’anno prossimo…me auguro pe te e pe tutti quelli come te che r capitano se sia rotto le palle di sentivvi e smettesse davvero…così almeno forse iniziereste un pò a capì che la roma senza totti c ha ancora un botto da lavora prima di esse forte e vincente….

      Rispondi
  4. Baldini e Sabatini devono andarsene a casa e rimanerci!!!!!!! sono incapaci di gestire stà banda di giocatori senza palle!! sono solo dei mercenari sulle spalle di noi poveri tifosi che spendono per vederli giocare come ieri!!!!!

    Rispondi
  5. Complimenti alla professionalità dei giocatori.

    Zeman ha le sue colpe, cosi come la dirigenza, ma una squadra non può decidere l’allenatore.
    Andreazzoli o altri, se qualche giocatore lo prend ein antipatia che si fa? si ricambia?

    troppo potere hanno i giocatori.

    Rispondi
  6. Ragazzi saranno i giocatori e quello che volete ma serve solo una persona dotata di buon senso per non mettere goicoechea in porta. E questa é la scelta piú clamorosa ma ce ne sono altre. Io apprezzo molto Zeman ma é veramente troppo dogmatico. Squadra che vince non si cambia ma squadra che fa ridere i polli si cambia finché non si trovano i giusti equilibri per vincere. Lui non ha saputo cambiare e me ne dispiaccio.

    Rispondi
  7. Andreazzoli sarà anche un bravissimo tattico,ma non ha mai allenato?Ce la farà a prevalere sui ras dello spogliatoio?Credo di no.La Roma mi sembra un liceo a lungo autogestito che, a fine anno produce somari e non studenti acculturati.Per questo avrei preferito una chiamata a gettone del romanista Serse che almeno la soddisfazione di sbattere al muro qualche divo se la sarebbe tolta.Quanto ai portieri nè Goicho nè Stek,il primo per motivi contingenti,il secondo perchè ha la testa altrove.Dentro Lobont o il ragazzetto baltico,fa lo stesso.

    Rispondi
    • A prendere per le palle questi giocatori di m..a non deve essere l’allenatore ma questi dirigenti strapagati che a hanno dimostrato di non essere all’altezza di capire
      La situazione interna allo spogliatoio.
      Quindi con dispiacere ma penso che Baldini debba prendere atto del suo fallimento e tranne le conclusioni.

      Rispondi
  8. Ragazzi ma è tre anni che a febbraio scriviamo sempre le stesse cose contro Ranieri, poi contro Luis Enrique e ora contro Zeman.
    Ora o sono tutti stupidi o chi comanda a trigoria sono i senatori. È la disamina e sempre la stessa con Ranieri la partita a Genoa contro il Genoa, lo scorso anno a Bergamo contro l’Atalanta e quest’anno contro il Cagliari.
    Poi vi ricordate cosa disse Spalletti quando fu esonerato dalla Sensi sparò pesante contro i giocatori ed in particolare contro Totti.
    A Roma dobbiamo iniziare a aprire gli occhi e mi dispiace perché Totti e Derossi sono dei leader ma paradossalmente sono i mail di questa squadra e se vogliamo farla diventare vincente se ne devono andare.
    Un saluto

    Rispondi
    • Poi sul prendere goal anche il catenacciaro di Ranieri quando la squadra gli ha voltato le spalle ha iniziato ad incassare una media di tre goal a partita.
      Tanto per chiarire che le colpe vanno imputate totalmente alla squadra.
      Ma l’agente visto Osvaldo ieri? Sembrava il dodicesimo giocatore del Cagliari vi sembra colpa di Zeman?

      Rispondi
      • Ma non dico che Totti ha giocato male perché sicuramente ieri e stato il meno peggio ma lui è’ una delle cause di questa sciagura.
        Dovrebbe essere un leader dello spogliatoio ma nella realtà non conta un c…o.
        Ieri era solo nessuno le segue è probabilmente ci sono molti malumori tra i nuovi perché è’ sempre titolare a prescindere e questo non va bene.
        Ma ve lo ricordate come conte ha gestito del Piero l’anno scorso alla Juve. Anche se giocava bene giocava bene che andava gli ultimi 10 minuti facendo capire a tutti che era l’allenatore che comandava.
        Da noi l’allenatore non conta una mazza e quindi i risultati non possono essere che questi

  9. Io concordo sul fatto che cambiare lamentalità di questa squadra voglia dire togliere quelli che sono stati gli elementi di continuità tra il passato e il presente. Basta con i romani che comandano lo spogliatoio, scelta dolorosa ma inevitabile. E’ ora di tirare fuori le palle e cambiare. Se costruiamo il futuro intorno a totti e de rossi ci ritroviamo sempre nella stessa condizione…ovvero anarchia romana nello spogliatoio e allenatori che passano senza incidere…dobbiamo veramente cambiare qualcosa, prima di rovianare anche quelli nuovi che potrebbero essere il nostro futuro…

    Rispondi
  10. Pensate davvero che andando via Zeman cambierà qualcosa? Purtroppo niente.
    La verità e chiarissima il problema sono alcuni giocatori
    Dello spogliatoio che fanno il bello e cattivo tempo da diversi anni ormai e i risultati in campo sono chiari.
    Noi a incazzar i con l’allenatore di turno e loro a godersi i miliardi e a fare i ca…i loro.
    Ieri era evidente che qualcuno giocava contro Zeman, l’anno scorso contro L. Enrique e tre anni fa contro Ranieri; la Roma a quanto pare interessa e fa soffrire solo noi tifosi ai giocatori non gli frega niente, e ora di prendere atto.
    Purtroppo a Roma ci vuole una rivoluzione nel parco giocatori con le cessioni di Totti e Derossi per primi, perché penso che il marcio sia in quelli che da più tempo sono presenti e che ormai comandano lo spogliatoi.
    Se non cambiamo tutto anche il prossimo allenatore anche si chiamasse Guardiola fallirà miseramente e noi
    Continueremo da dare colpe a destra e manca.
    Un saluto

    Rispondi
    • Non so i punti ma sicuramente prenderemo meno gol; tutte le squadre hanno giocatori che giocano contro l’allenatore appena gli si presenta l’occasione sul piatto d’argento, ma solo noi abbiamo avuto un allenatore che non li gestisce e un portiere, scelto dallo stesso allenatore, primo essere vivente della nostra famiglia con le mani non prensili. Vedrai che si può risolvere piano piano anche senza poter cacciare, fino a giugno, i giocatori svogliati.

      Rispondi
  11. Enrico, ma ovvio che tifavo/tifo Zeman. Io non l’avrei esonerato, ma dalle dichiarazioni di Baldini si capisce che nello spogliatoio c’erano troppi problemi.

    Ma dire che è colpa di Baldini e non di Zeman mi pare una cosa assurda.
    Zeman è stato voluto da gran parte dei tifosi….Accusare ora Baldini è da ipocriti.
    Baldini è stato un grande ad avergli concesso la possibilità d’allenare la Roma.

    Rispondi
    • Chiamami Vasaio. Ho risposto a zemanlander non a te. Anch’io tifavo zeman prima di leggere la formazione di ieri. Baldini ha comunque fatto bene a dare una possibilità a Zeman, che l’ha sprecata, ma adesso se non centrasse nessuno degli obiettivi (coppa Italia e/o Europa League) sarebbe giusto metterlo in discussione, e per fortuna a decidere non sono quelli che vogliono le sue dimissioni per antipatia.
      Sabatini invece deve fare solo il DS perché ha preso dei campioni, e per quanto riguarda la scelta degli allenatori non so quanto c’entri lui.

      Rispondi
    • se Baldini avesse preso Zeman perchè lo volevano i tifosi allora dimostrerebbe una volta in più di essere un incapace, perchè non segue un progetto ma le voci di popolo.

      Rispondi
  12. Ragà ma possibile nessuno lo abbia capito? L’allenatore ce l’abbiamo in squadra, non c’è bisogno di spendere soldi… Chi è? E’ Francesco Totti!!! 😆

    Rispondi
    • quindi se adesso giocheranno meglio è perchè ce l’avevano con zeman ? ma per favore. goico al posto di stek , tax al posto di de rossi … ha litigato con tutti da pjanic a castan.

      ma dai non ci copriamo di ridicolo

      Rispondi
  13. Il Perdente.

    Ciao Mister,

    la vita e’ un incontro di boxe falsato dove i colpi bassi sono la norma e tutto ciò’ che e’ leale viene deriso. Sin da prima dell’incontro già’ sai che non hai alcuna possibilità di vittoria ma la sfida l’accetti comunque.
    Tu sul ring ci sali e combatti, a dispetto di tutti, lealmente, perché’ questo e’ GIUSTO e FONDAMENTALE prima e aldilà’ di ogni tecnica o tattica.
    Ma uno dopo l’altro arrivano i colpi, si aprono le ferite e sebbene ti provochino quel profondo dolore tipico dell’ingiustizia, non un muscolo del tuo viso si contrae, perché’ tu resisti e gli altri, guardandoti, avranno vergogna e timore, e non oseranno farsi beffa di te.
    Caro Mister, il mondo fa schifo e restare in piedi e’ difficile. Tu ci riesci.
    Ti auguro di non crollare mai, sino alla tua ultima battaglia.

    Tu sei il mio esempio e, se questo significa perdere, che sconfitta sia.

    Rispondi
  14. Zeman ha sbagliato tutto allenando in Italia, il suo calcio qui non darà mai risultati purtoppo. Difese chiuse, catenaccio e contropiede, batteranno sempre il suo gioco alla lunga.

    Il suo calcio sarebbe apprezzatissimo in Spagna invece, dove anche le piccole se la giocano a viso aperto fino alla fine e li forse avrebbe qualche possibilità in piu di vincere qualcosa o perlomeno di competere.

    Rispondi
    • eh sì, prima la scusa era ke nn aveva grandi squadre, mo è ke in Italia nn va bene…Zeman è un allenatore da SERIE B, in serie A è un PERDENTE

      Rispondi
  15. La mia premessa è che, sulla carta, se devi costruire un progetto, oggi come due anni fa, se mi chiedi su quali dirigenti puntare io rispondo Baldini e Sabatini.

    Però, purtroppo, a malincuore, tralasciando le stronzate sui laziali e compagnia bella, ognuno risponde del proprio lavoro. 2 anni di Luis Enrique e Zeman e di fallimenti non sono giustificabili. I due allenatori sono stati scelti da qualcuno.

    Mi piange il cuore ma l’alternativa è solo che Zanzi o chi per lui li attacchi il muro e si ponga al di sopra del duo per gestirli e limitarli. Perchè si è visto che da soli al vertice non sanno lavorare e non lo hanno mai fatto.

    Qualcosa deve cambiare.

    Rispondi
    • la scelta louis è stata giusta, difficile era scegliere al contempo 11 giocatori nuovi, hanno voluto troppo, la scelta zeman era invece sbagliata, come lo è stata anni fa. Quindi 1 a 1 se poi fai la conta dei giocatori sballati e di quelli azzeccati, vedrai che l’ago della bilancia è ancora positivo.

      Rispondi
    • Visto come si era comportata la tifoseria l’anno scorso con Luis Enrique,si era pensato che con un tecnico benvoluto da quasi tutta la piazza,ci sarebbero stati meno problemi.E’stato un errore di valutazione,ma il lavoro di Sabatini va giudicato per i giocatori che ha portato a Roma,ed in un anno e mezzo sono arrivati:Pjanic,Lamela,Osvaldo,Castan,Marquinhos,etc.Non male direi.

      Rispondi
    • Baldini mi ha deluso moltissimo,pensavo che fosse stato l’uomo forte della Roma,vista la poca vicinanza degli Americani..ma da questo punto di vista ha sbagliato tutto aldilà delle scelte sugli allenatori,quindi penso che lui se ne dovrebbe andare per far posto ad una persona che si adatti a fare questo tipo di ruolo..un presidente onorario che si faccia sentire,uno con una forte personalità. sabatini ha fatto anche lui errori,sottolineo e continuerò a sottolineare che in ogni sessione di mercato non tappi tutti i buchi della rosa: a gennaio dell’anno scorso quando mancavano evidentemente difensori. All’inzio di quest’anno dove mancavano un terzino e une sterno alto e anche a gennaio dove i problemi non si sono risolti,tappando il posto da terzino ma con la consapevolezza che serviva un vero regista e un portiere per far andare via Stek. Però c’è da ammettere che ha fatto grandissimi colpi: Pjanic e marcos su tutti: due fenomeni..lo diverrà anche lamela,ma è ancora poco maturo anche se non mi faccio problemi a dire che per me ieri è stato il migliore in campo.

      Rispondi
  16. adesso possiamo affermarlo ke Zeman era, è e sarà sempre un allenatore PERDENTE?Visto ke adesso la squadra e i soldi li ha avuti, e ha fallito miseramente pure stavolta

    Rispondi
  17. Zeman mi ha deluso anche da un altro punto di vista!
    Si era capito che i giocatori non lo seguissero più, si era capito che i dirigenti stavano perdendo fiducia in lui!
    L’esonero era inevitabile!

    Faceva più bella figura dimettendosi!

    LE tecnico non mi piaceva!
    Ma il LE uomo e motivatore ha fatto più bella figura del boemo!

    Rispondi
  18. Capitolo VII scrisse la scorsa estate.

    ” Tanto tra un paio di mesi scriverte “via sto zingaro da roma” e se arriverà spalletti scriverete ” via i pelati da roma”.

    😆 😆 😆 😆 😆 😆
    come siete prevedibili.

    Rispondi
  19. Io proporrei Andreotti come allenatore della Roma….! 😀
    Sicuramente conosce molto bene da tanti anni la Roma e Roma ma anche l’Italia…!!! 😆

    Rispondi
  20. Zemanlander, Piero è più forte di te.
    Stai cedendo.

    “Ridatece Zeman” eh.
    Non era forse un grande quest’estate Baldini a prendere Zeman. Ora deve dimettersi?
    La coerenza è il tuo forte

    Rispondi
  21. Che tifosi pietosi e decerebrati quelli che hanno gridato “laziale”a Sabatini.Altro che complotti del nord,è a causa di un ambiente come questo che qui si vince poco

    Rispondi
    • Hai ragione: la città eterna ha una tifoseria provinciale sa quarta categoria.
      Non meritiamo alcuna vittoria, alcuna soddisfazione. Zeman l’hanno fatto fuori anche i tifosi, abboccando a tutte le polemiche montate ad arte da giornali e radio: grazie ai tifosi ci sono riusciti!
      Adesso sanno di avere un potere immenso, e un esercito di tifosi manipolabili. Sono contento per Zeman: meglio non avere a che fare con questo club e con questi tifosi. Lui è un signore, e si è trovato in mezzo a un indecoroso branco di bestie senza raziocinio.
      Usiamo il cervello per cortesia..
      O succederà ancora!

      Rispondi
  22. dai me raccomando, ora avanti con andreazzoli (?) almeno finchè i giocatori porelli nn se stancano e iniziano a perdere le partite a posta, come fecero con spalletti, con ranieri e mo pure con zeman!!!

    Rispondi
  23. Ragazzi… c’è qualcosa di strano: andate a cercare Zeman su Wikipedia: c’è scritto che Zeman sarebbe stato esonerato dietro consiglio di Moggi!!!! Mah! 😆

    Rispondi
  24. Il nuovo allenatore è Andreazzoli, ho capito bene? Se si sono contento, è la scelta migliore. Perchè ingaggiare Blanc adesso avrebbe significato una decisione che ci avrebbe legato più in là di giugno e sarebbe stato rischioso, perchè figlia del caos di queste settimane. Meglio un traghettatore quindi, e meglio ancora interno per le ragioni esposte da Baldini. Se dovevamo aspettare che Giampaolo si ambientasse stavamo freschi!

    Rispondi
      • Il problema ulteriore di ingaggiare un allenatore a medio termine era che ora come ora l’unico degno di nota era Blanc e forse Rijkaard. A giugno invece forse ci sarà qualche movimento sulle panchine di Serie A e questi mesi serviranno a riannodare i fili del discorso e capire in maniera ponderata come operare per il futuro. E la scelta del tecnico sarà fondamentale.

      • a marzo si “annodano” i fili che portano ai giocatori che si comprano d’estate…non si può sempre comprare giocatori a prescindere dall’allenatore…magari prendi tutti fenomeni alla messi ed invece ti servono dei “ragionieri” alla derossi

    • l’erba del vicino è sempre più verde, non c’è niente da fare. L’unica cosa che rimproveravo a Baldini era che ha dimostrato finora poco coraggio e poca ponderatezza nelle decisioni. Oggi si è ripreso un po’. Ma da qui in poi anche lui si gioca tanto. Su Sabatini non ho nulla da dire. Ma se in futuro la macchina giallorossa non dovesse decollare allora anche loro dovranno prendere la strada di casa.

      Rispondi
  25. Un progetto serio parte da un allenatore serio…Avevamo la possibilità di Blanc ma ovviamente ha rifiutato! Luis Enrique,Zeman,Andreazzoli…Ci rendiamo conto? 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
  26. 42 gol subiti cn Castan e Marquinhos…Spalletti giocava cn Loria e Diamoutene, Cassetti e Riise centrali, e prendeva meno gol
    ah beh ma è la squadra ke lo ha cacciato, lui poverino nn centra nulla

    Rispondi
  27. …dalle parole di Baldini è chiaro che la squadra, o parte di essa era contro Zeman.
    …credo anche che lui vorrebbe prendere a calci in culo molti giocatori.

    Rispondi
      • …vero lui è il primo responsabile di quello
        che è successo, gli è stata data una grande occasione e non l’ha saputa sfruttare.

  28. Ma con questi càzzo di sti tifosi dove si vuole andare?
    da “aridatece Zeman ” a ” Boemo via”
    Ma ogni scusa è buona per attaccare Baldini.

    Romanisti? No, siete solo rubentini ma non ve ne siete ancora accorti.
    Baldini è stato un grande ad aver concesso a Zeman d’allenare la Roma.
    Ma quest’ultimo con la sua arroganza ha distrutto tutto in pochi mesi.

    Rispondi
    • Basta con i tifosi perdenti e contenti. Ognuno si giudica sulla base dei risultati. Se i risultati fanno pena, tutti a casa….dopo due anni buttati sono tutti indifendibili, ma le scelte le fa la società…quindi loro sono i principali responsabili dei fallimenti.

      Rispondi
  29. un traghettatore ci serviva…questo o un altro è uguale. Un altro anno buttato però non ce lo toglie nessuno.

    Ora vediamo se a Giugno getteremo le basi per buttare un altro anno…

    Rispondi
  30. Ma nn conosco andreazzoli ma era il vice tattico di spalletti nn penso sia un incompentente.
    Cmq in campo ci vanno i giocatori e basta che andreazzoli mette i migliori e fa le scelte piu normali ,il che significa dire se puta caso passiamo in vantaggio ,stiamo piu accorti e concentrati e cerchiamo di portare a casa il risultato ,no che si continua a spinge per fare goleade che poi puntualmente fanno a noi e finisce sempre come un punteggio tennistico .
    4-3 o anche un 5 a 4 ricordo anni fa con zeman contro l’inter,3-2 quando vincevano 2 a zero mi pare a genova…dai barzellette mai viste .
    Ciao zeman

    Rispondi
    • si la penso come te basta una persona normale che non sia cosi ottusa da non capire che il portiere non e da roma e con quello che a fatto ieri a fatto calare le braghe a tutta la squadra, poi vorrei sapere come si fa ad attaccare totti che e tutta la stagione che lotta come un leone questo da voi tifosi non me l’aspettavo ,Zeman non cambia mai le sue idee anche le cose piu evidenti lui non le ammette e stato una delusione

      Rispondi
  31. Almeno Andreazzoli non potrà fare peggio del boemo. Basta che metta 4 stronzi in difesa che restino in difesa, palla a Pjanic o Lamela o Osvaldo o Totti e qualcosa succede.

    Vediamo un po’. Comunque è il tattico di Spalletti, non l’ultimo stronzo che passa.

    A sto punto meglio lui di Giampaolo e a Giugno si vedrà.

    Rispondi
      • io ti quoterei la formazione ma mi sa che ora la squadra ha bisogno di assestarsi e di dimenticare questa epopea. ora metterei una squadra più accorta, magari un 442 con florenzi sulla fascia.

  32. Piero, opinione tua personale, ci mancherebbe, non acconsento assolutamente, la dirigenza e la proprietà devono assolutamente rimanere. L’unico a doversene andare era il boemo e così è stato.
    Su andreazzoli non mi esprimo… illuminatemi, magari l’han fatto per scaramanzia, si sa non c’è due senza tre… andreazzoli fa il botto ed il quarto è quello giusto Spalletti, Rijkaard, Hiddink, Blanc, vanno tutti bene, anche altri che ora non mi vengono in mente, scegliete chi vi pare tanto con questi giocatori e poche altre pedine, con un gioco normale si vince ovunque.

    Rispondi
  33. finalmente il boemo è stato cacciato. ora Andreazzoli metta la squadra in modo normale e poi saranno i giocatori a dimostrare cio’ che sanno fare

    Rispondi
  34. la vedo nera……..via un allenatore buono e nn hanno.capito ke e colpa delle pippe ke formano la squadra dell as roma……cacciate li sordi…….nn vogliamo mummie in mezzo al campo…ki gioka.contro l allenatore nn e un professionista…e solo un buffone

    Rispondi
    • Ma come fai ancora a difendere Zeman! ci vuole coraggio….Un allenatore assolutamente impreparato, 30 anni di carriera sono lì a dimostrarlo..parlano i numeri e sono impietosi!

      Rispondi
  35. Forza Roma Forza Baldini.
    Zeman ha rotto uno spogliatoio, gli hanno concesso una possibilità unica e la distrutta con la sua arrogaza.
    Si vedeva che non c’era feeling.

    Rispondi
    • zeman quello che s’è permesso di giudicare (antipatico che sia) un allenatore che con un gioco brutto fino alla noia ha vinto tutto quello che c’era da vincere ed ancora vince…lui no, lui non è un attore, non è un provocatore, no, lui è il maestro…de sta minchia….SempreForzaMagicaRoma
      Scusate lo sfogo, ma quando ce vò ce vole

      Rispondi
  36. Andreazzoli… ha mai allenato andreazzoli?
    ok magari x condurci ad una salvezza tranquilla potra’ anche bastare… ma se puntavamo ad un posto in europa o alla Coppa Italia mi sa che questa scelta è la pietra tombale!
    se proprio si doveva cambiare, blanc con la sua esperienza internazionale e il suo passato da allenatore vincente, seppure giovane, sarebbe stato molto piu’ rassicurante… ma qui si va ad improvvisazione!!

    Rispondi
  37. TE NE DEVI ANNA’
    t’hanno fatto sceglie pure il terzo allenatore, mo vedremo se farai l’en plein!!! 3 su 3!!!!!
    in una societa’ seria a quest’ora staresti a servi’ i gelati ar bar de Trigoria!!!!!

    Rispondi
    • Capra, leggi le dichiarazioni di Baldini.
      ” non potevamo far altro se non cambiare tutta la squadra”.
      Significa che gran parte dei giocatori erano contro Zeman.
      E i tuoi commenti assomigliano a quelli dei juventini tipo questo.

      geppe
      geppe tramite iPhone ®alle 14:51 del 02/02/2013

      Boemo a casa! Sar?? ancora colpa di Moggi?!? Silenzio e a casa! Il prossimo Baldini! Roma m e r d @

      Rispondi
      • capra lo dici a qualcun altro!
        io nn ho scritto che zeman nn andava esonerato, ho scritto che baldini in una societa’ seria nn doveva avere piu’ il minimo credito x prendere nessuna decisione!

        leggi prima di parlare!

Lascia un commento