Tachtsidis e Torosidis contro il Cagliari dal primo minuto?

Per la gara di domani contro il Cagliari saranno tanti gli assenti da parte dei giallorossi. Infortunati Balzaretti e De Rossi, al loro posto giocheranno Tachtsidis ed il nuovo acquisto Torosidis, presente anche nella sfida contro il Bologna. Il calciatore greco infatti, durante il 3 a 3, è subentrato a Piris giocando la parte finale della difficile sfida contro i rossoblù.

Il numero 35 però dovrà battere la concorrenza di Dodò, anche lui pronto a prendere il posto di Balzaretti. Possibile anche una staffetta tra i due visto che il brasiliano non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Tachtisidis invece, in gol proprio nella scorsa giornata, vuole confermare la fiducia di Zeman anche in questa gara, il giocatore non sente la concorrenza di De Rossi e minimizza sulle critiche che giungono dalla stampa.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Tachtsidis e Torosidis contro il Cagliari dal primo minuto?”

  1. Supponiamo che DDR sta ancora male, non è giusto rischiarlo e aggravare l’infortunio che sta recuperando.

    Poi è la partita col Cagliari mica contro la Juve.

    Quindi fare così, e se non fosse così, a meno che qualcuno non si sia infortunato all’ultimo minuto, allora comincio a stufarmi di Zeman e della società, perché so 2 anni che creano situazioni ridicole.

    Stekelenburg
    Marquinhos-Romagnoli-Castan
    Torosidis-Bradley-Tachtsidis-Dodò
    Pjanic-Osvaldo-Totti

    Lamela sta rendendo molto poco, anche se ha fatto tanti gol, ma conta la continuità. Lamela preferisco che giochi nel suo ruolo in cui ha sempre giocato, come trequartista o come ala a sinistra.

    Uno come Lamela è da sfruttare a partita in corso, magari se Totti si stanca e per non rischiarlo si sostituisce, oppure se Pjanic non rende, o comunque in ogni caso.

    Lamela in panchina non vuol dire non considerarlo, anzi, metterlo in panchina e poi a partita in corso vuol dire che le sue qualità sono ampliate e utili. supponiamo di inserirlo al secondo tempo tra il 65° e il 75° minuto. Lui è veloce, a volte però perde troppi palloni al piede sui contrasti e sul pressing degli avversari, però considerando gli avversari stanchi e considerando la velocità di Lamela, potrebbe fare 2 gol in 25 minuti, per le sue qualità. Gli avversari oramai stanchi non reggono al 90esimo minuto, mentre Lamela giocando per 25 minuti, ancora è fresco e rapido.

    Ma sono tattiche, qui non dipende dai giocatori (dei giocatori dipende il rendimento effettivo in campo) ma dall’allenatore. Io penso così. 😉

    Rispondi
      • non ricordavo xD

        vabbé allora Lamela al tridente farei così

        Osvaldo-Totti-Lamela

        anche proverei, se poi non funzionasse si rinvertirebbero i ruoli xD

      • na cosa, ma ho letto una notizia che diceva che domani emissari del Barca andavano a Roma per vedere Pjanic come giocava 😯

        Se non gioca, come fanno a dire che vanno a vedere Pjanic ahha 😆

    • Tanto non risponde, è da stamattina che provo a dirgli certe cose, ma niente…le sue sono frasi standard…non pensate da lui..quindi non ha la capacità di replica…

      Rispondi
  2. Qualcuno ha etichettato come “pochezza” la mia affermazione che Sabatini sia laziale. Come se non fosse un fatto risaputo da tutti e come se fosse normale che un dirigente di una squadra vada davanti a tutti i giornalisti a dire che la sua fede è opposta a quella dei colori che per lavoro dovrebbe rappresentare.

    No comment, documentatevi.

    Rispondi
    • Io non penso sia laziale, anzi, visto che è cresciuto calcisticamente nella Roma.
      La sua affermazione di essere stato laziale nel momento in cui lavorava per la lazio non fà altro che fargli onore.
      In ogni caso non credo sia interessante.
      Io lo giudico per il lavoro che fa. Certe cose ottime, altre meno, altre poco buone. E’ necessario inoltre ricordare che il budget a disposizione non permette di fare mercato tipo City, United, Barca, real e compagnia cantante.
      Io penso ci vogliano capacità e pazienza.
      Speriamo che io non mi sbagli!

      Rispondi
    • E anche se fosse laziale dove sta il dramma? allora Colantuono non potrebbe allenare l’Atalanta perchè dichiaratamente giallorosso, così anche Serse Cosmi dovrebbe smettere di allenare! C’è una cosa che si chiama professionalità che ti permette di lavorare BENE al di là del proprio credo calcistico. Criticare un professionista perchè non si condivide la fede lo trovo di una grettezza mentale abbastanza lapalissiana. poi vedi tu.

      Rispondi
    • Ma che ti frega se è laziale o no?
      Un uomo si giudica dalla sua professionalità e dal suo lavoro, e per me Sabatini il suo lavoro lo fa alla grande!!!!
      Poi può essere pure laziale col figlio Napoletano, la mamma juventina e il padre interista!

      Il tuo ragionamento non ha il minimo senso, e non voglio dire tutto ciò che penso…!
      Ragiona CON LA TUA TESTA…no co quella degli amici tuoi!

      Rispondi

Lascia un commento