Tante le incomprensioni Zeman – dirigenza

Rassegna Stampa Forza-Roma.com. Il quotidiano Il Romanista quest’oggi riassume le incomprensioni che vi sono state tra Zeman e la dirigenza giallorossa circa l’utilizzo di alcuni giocatori.

I casi più spinosi riguardano in particolar modo tre calciatori: Stekelenburg, De Rossi e Mattia Destro.

Il portiere olandese è stato messo fuori poco dopo l’arrivo di Goicoechea, portiere suggerito tempo fa al boemo dall’ex collaboratore Francesco Mancini ed entrato subito nelle grazie dell’allenatore, costringendo il numero uno della nazionale olandese a disputare solo gare di Coppa Italia.

Daniele De Rossi oltre ai numerosi infortuni è stato spesso sostituito da Tachtsidis, il quale nel ruolo di regista, a detta del boemo verticalizza con più velocità e decisione.

Infine Destro avrebbe voluto maggior spazio, per l’under 21 infatti tanta panchina e tanti spezzoni di gara ma raramente titolare, solo in caso di assenza di Osvaldo.

Anche la società ha comunque le sue colpe: in un primo momento non è intervenuta, ha lasciato al tecnico ampia libertà. Adesso però, dopo le parole  del portiere olandese al sito del suo procuratore e dopo una serie di risultati negativi, è intervenuta, chiedendo a Zeman maggiore chiarezza con i ragazzi e maggiore dialogo.

In questi giorni la Roma deve ritrovare serenità e soprattutto continuità di risultati a partire da domani sera col Cagliari.

Photo Credits | Getty Images

 

 

 

 

 

Condividi l'articolo: