Candela non sorpreso da un eventuale esonero di Zeman

Rassegna Stampa Forza-Roma.com.Vincent Candela è stato intervistato da Il Messaggero per parlare del possibile esonero di Zeman. Ecco le sue parole in merito:

SUI PROBLEMI DEL BOEMO:

“Dagli allenamenti alle questioni tattiche. Zdenek ha sempre sofferto i giocatori che tirano fuori il carattere, con i giovani invece, più disponibili, ha lavorato molto bene. La squadra va difesa sempre soprattutto davanti ai media, poi se qualcosa non va, si prende il singolo giocatore e lo si può anche attaccare al muro”.

SULL’ESONERO:

“Con la squadra a disposizione tutti si aspettavano una posizione più alta in classifica, se venisse esonerato non mi sorprenderebbe”.

SUL GRUPPO: 

“Ogni calciatore è diverso, De Rossi e Stekelenburg andavano gestiti diversamente. Nessuno gioca contro l’allenatore, però la testa fa cose strane e in campo si porta cattivi pensieri. E se il gruppo è scollato non si può più rimediare in alcun modo.”

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Candela non sorpreso da un eventuale esonero di Zeman”

  1. io dico un altra cosa invece….finke nella roma giokera totti e derossi e finke a roma ci saranno i giornalisti spalatori e finti tifosi a roma nn si vincera nulla…..nn e possibile vedere ogni anno un allenatore nuovo e vedere in campo i due senatori…..70 anni in due!!!!!ma il pescara dell anno scorso l avete visto???11 sconosciuti ke hanno fatto i fenomeni….noi quest anno 11 fenomeni ke sembrano sconosciuti….e normale ke se nn segui l.allenatore ti ritrovi come stiamo combinati noi…..ma voi pensate ke se viene mister x la musica cambia????nooooooo deve cambiare prima l atteggiamento dei giokatori…..pallotta ha detto ke lo scudetto a roma arrivera nei prossimi 5 anni….quando nn giokera piu ne totti e ne derossi…..ironia della sorte….

    Rispondi
    • Zeman in 30 anni di carriera ha fatto “miracoli” col Foggia e col Pescara…il resto esoneri e campionati mediocri. Se ovunque andava faceva faville ti si può anche dare ragione…ma non facciamolo passare per il Maestro assoluto.
      Soprattutto nella gestione del gruppo quest’anno ha sbagliato tutto. Un allenatore moderno ormai deve tenere in considerazione anche queste dinamiche, alcuni giocatori vanno anche “coccolati” e fiduciati. Non è un caso che Zeman lavori meglio con giovani e onesti mestieranti che con giocatori con un certo spessore e personalità. Con chi ha litigato quest’anno? De Rossi, Pjanic, Stekelenburg, Castan, Marquinho, Osvaldo, Burdisso…taaaac.

      Rispondi

Lascia un commento