Zeman, novità sul futuro dell’allenatore. Assogna rivela un dettaglio…

Il futuro di Zeman sarà deciso domani: altre ore di riflessione, per il dirigente e l’allenatore. Sky informa, infatti, che l’incontro decisivo è slittato a domani. Mai come ora, dicono i giornalisti di Sky, il futuro di Zeman è in discussione.

Assogna, di Sky: “Oggi Sabatini aveva detto di incontrare Zeman nel pomeriggio, ma il boemo dopo l’allenamento se ne è andato, lasciando Trigoria. Domani, però, tra i doppi allenamenti, ci sarà tempo per parlare tutti, anche con altri dirigenti. Sentendo tutte le componenti, la società mi dice: “perché escludete lo Zeman 2?“, ma qui si parla di parole forti, concetti che uno non può farsi scivolare addosso, come quello dei rapporti incancreniti. Mi sembra impossibile ricomporre questa frattura. La scelta di Zeman, che avviene sempre collegialmente, non è avvenuta in maniera unanime. Un matrimonio nato male, poi mettici la scarsa armonia tecnica e tattica fra allenatore e giocatori. Ci si è accorti tardi dell’impossibilità di raggiungere insieme un’armonia tattica. La sintonia fra Zeman e gran parte dei giocatori non è mai nata e te lo confermo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

211 commenti su “Zeman, novità sul futuro dell’allenatore. Assogna rivela un dettaglio…”

  1. TROPPE PAROLE…
    STIAMO RIUSCENDO TUTTI INSIEME, GIOCATORI, ALLENATORE, DIRIGENZA E PERSINO NOI TIFOSI A BUTTARE ALL’ARIA QUANTO DI BUONO FINORA AVEVAMO COSTRUITO…

    Rispondi
  2. una società seria non gioca a nascondino, se vuole parlare con l’allenatore sa dove trovarlo.. siamo alle comiche, siamo nelle mani di dilettanti con nomi altisonanti..

    Rispondi
    • Peggio: siamo davanti a dei lombrichi. Gente che non ha nemmeno il coraggio di dire “Zeman caro, sei licenziato” (e mi farebbe orrore).
      No. Questi personaggi hanno buttato là l’ipotesi.. Così.. Per vedere le reazioni della piazza. Se la piazza è favorevole, lo mandano via. Se la piazza si solleva a favore di questo grand’uomo, allora li daranno un’altra possibilità.
      Che coraggiosi…
      Personalmente sono fiero che la mia squadra del cuore abbia dirigenti così intraprendenti.. Senza paura..
      Lombrichi!!
      Dimettetevi voi!!
      Incapaci!!!
      Zeman è 100mila volte più uomo di voi!!
      Di voi dirigenti e di quanti vorrebbero l’esonero di Zeman! E io mi vergogno di tifare la vostra stessa squadra!
      Voi vi meritate questi dirigenti, non siete lupi ma pecore senza cervello

      Rispondi
  3. Nonostante tutto stimo ancora molto il boemo…..lo vorrei ancora almeno fino a giugno. …magari fosse allenatore della primavera !! Ci sarebbe un talento almeno ogni anno pronto x partita prima squadra

    Rispondi
  4. che amarezza…ogni giorno da un paio di anni ne subiamo una nuova, mi sono rotto i coglioni , scusate lo sfogo! prima rosella , poi i fallimenti della gestione pseudo americana, ma quando rivedremo una società forte , compatta, aldilà dei risultati sul campo! mi manca Dino Viola oggi più che mai…
    sono zemaniano convinto ma stavolta il boemo si è incartato da solo prima in una serie di deliri (goico, taxi, ecc ecc)e poi nelle continue contrapposizioni che ha creato anche con interviste fuori luogo su argomenti che soprattutto in una città come Roma dovevano essere affrontati nello spogliatoio; a questo aggiungiamo calciatori piagnoni e rosiconi che anzichè rimboccarsi le maniche e guadagnarsi il posto da titolare si comportavano come bambini! so stufo, scojonato, avvilito però andiamo avanti, sotto a chi tocca (intendo di allenatore) e speriamo che dopo 2 tentativi a vuoto il 3 vada bene..ormai nn so nemmeno su chi sperare

    Rispondi
    • Guarda basterebbe cacciare via Derossi. Anche a 10 milioni a sto punto.
      Vendere stekelenburg al primo idiota che se lo pija e mandare osvaldo in tribuna a ogni minima alzata di testa. Bisogna puntare su chi crede nella causa. Anche se è meno forte. Credere nella causa ti porta in alto, avere un nome pesante no. Altrimenti non sarebbe un gioco di squadra.
      Via le mele marce dalla Roma.

      Rispondi
      • il problema secondo te è de rossi? o forse osvaldo? il problema è una società che quando prende un allenatore tipo zeman sa a cosa va incontro e quindi a metà stagione o lo confermi o lo mandi via, non giochi a nascondino. ripeto che sono zemaniano ma non puoi trattare tutti i giocatori allo stesso modo, qua non siamo nè a foggia nè a pescara dove aveva un nugolo di bambini promettenti che pendevano dalle sue labbra e cmq anche zeman ci ha messo del suo, quando perdi non devi addossare le responsabilità alla squadra o a questo o quel giocatore , le colpe te le prendi anche tu (anche se non ne hai) altrimenti di che gioco di squadra stamo a parlà?

  5. Guardate io ora esco dal sito perché non ne voglio sapere di pensare la mia Roma in mano a tutta la gente nominata in giornata…io mi auguro resti zeman,con cui il prox anno,se lo lasciano lavorare,ci possiamo togliere tante soddisfazioni. Sicuramente far giocare il nano col numero 13 in porta e un suicidio,ma altrettanto lo è
    Lasciare andare un mister che costruirà qualcosa di importante..con così tanti giocatori nuovi e un gioco simile al gioco inglese…quello che fa spettacolo…quello in cui si corre verso la porta avversaria e non si gioca a palla pallina o a chi fa il catenaccio più insormontabile…quello con cui alla lunga si vince e si risollevano le sorti di un sistema calcio soffocato da debiti,incompetenza e catenacciari tipo mazzarri che tirano su squadre inguardabili che segnano senza toccare una palla…insomma per le nostre tasche meglio di zeman ora non c e nessuno,.e non solo per questioni economiche ma anche per questioni tecniche. Si può far tanto con lui in panchina ,
    Ma bisogna aspettare…..è fidarsi del mister senza voltarci alla prima difficoltà e perdere altri due anni..

    Rispondi
  6. cacciare zeman è veramente una follia!il miglior calcio,i migliori giovani,con una squadra con 8/11 nuovi e con media di 21 anni!una rosa ke ha raddoppiato il suo valore di mercato,ma cosa c….si vuole da uno ke insegna calcio spettacolo?una strettina di palle ai milionarios per meno baldorie e più sudore no?andiamo i motivi di 34 punti anzikè 41 li conosciamo tutti..comprateci un portiere.Sabatini, 7,5 mln x Stek era ed è una cazzata di mercato..dimenticavo, non sono romanista tifoso..scrivo da Taranto e ho visto il Licata 40 anni fa perdere 4 a 1 allo jacovone,ma anke il foggia di insigne ed immobile..mai diverito tanto..Zeman mi riconcilia con il gioco del calcio alla faccia degli Strama,Mazzarri,Allegri,Malesani e quanti altri..FORZA ROMA

    Rispondi
    • Pensandoci bene hai proprio ragione, non tanto perché zeman sia intoccabile, non lo è (specialmente in caso di fallimento a fine stagione, che adesso non si può sapere), ma perché prima dicevo che il primo problema era il terzino, e adesso, preso il quarto terzino (o almeno credo sia il quarto, visto che ha sbagliato tutti i cross), probabilmente il PRIMO problema adesso è il portiere, e non l’allenatore!!! Spero in un Viviano anche se mi spiace che Stek debba andarsene al posto di Goico! Baldini ricuci lo strappo, anche se è durissima!

      Rispondi
    • ma quali portieri? guarda che goico l’ha voluto zeman… poi tu citi licata, foggia, ecc… ecco, queste sono le squadre dove può allenare zeman

      Rispondi
      • omar,vorrei ricordarti ke per vincere lo scudetto alla Roma di Zeman furono aggiunti Batistuta,Montella,e spesi l’equivalente di 100nln di euriii,oggi con Zeman contestato il parco giocatori (non certo con follie salvo Destro) vale il triplo,se poi a te piace vedere giocare a palla “fa tu” (Napoli,Inter)e spacciare il catenaccio per ripartenze manovrate di alto livello qualitativo (Strama,Mazzarri,Maran per citare alcuni) ben pro ti faccia,ma il calcio è altra cosa..tu conoscevi Castan,Marcos,Piris,Taxis,Florenzi;romagnoli,Dodo eppure..senza Palacio,Cambiasso,Cavani..(a proposito se Cavani non giocasse nel Napoli quanti punti avrebbe Mazzarri?)se un giocatore commette un errore individuale in difesa (Catania,Udinese,Bologna – 7 punti x inciso) o gli arbitri (Catania,Bologna,Chievo,Samp,Genoa – altri 2 punti minimo) o gli attacanti segnano solo il 30% delle pallegol da due passi (tutte le partite) E’COLPA DELL’ALLENATORE??!!ecco la differenza tra il calcio che a me piace e quello ke piace a te!Zeman non è indispensabile o intoccabile,ma veramente gli preferiresti Malesani,Giampaolo,Blanc o qualke altro rottame??consiglio,cerca di guardare i movimenti di tutti in campo,non solo ki ha la palla e forse ti renderai conto di certe cose.se corri verso la tua porta l’attacante non lo prenderai mai..kiedilo a Burdisso (1°gol del BO),e kiedigli se l’attacante lo si fa girare con la palla nel movimento orizzontale (2°gol del BO),poi potrai dirmi se Zeman può allenare solo il Licata o il Foggia!

      • Complimenti vito!!!
        Hai veramente fatto una disamina assolutamente ineccepibile…
        Sono completamente d’accordo con te.
        ZZ va tenuto almeno fino a fine stagione però pretendo che vengano recuperati calciatori che non possono essere tutto ad un tratto diventati brocchi… DDR, Stek, ecc… non possono essere lasciati fuori… Trovagli una collocazione e buttali dentro… Tanto peggio di quello che stanno facendo sli pseudo titolari non possono fare…

      • Pe cambia musica ci vogliono i campioni quelli veri non quelli futuri ne quelli presunti….sei la Roma non la Juve e a vince uno scudetto co quattro pipe non ce la puoi fa….non è colpa di zeman in particolare ante perche l alternativa al maestro boemo sarebbe malesani,un nome una garanzia…ma le state a di?pensavate arriva zeman e famo i botti…certo cambiando ogni anno allenatori così diversi fra loro non se va da nessuna parte…se semo scordati che un certo capello il primo anno arrivò sesto?

  7. alla fine dopo sta conferenza stampa la tifoseria s’è distrutta.
    Pro-anti Zeman, pro-anti Totti, pro-anti Baldini,pro-anti marione ecc….na stronzata assurda..
    Colpa di chi? Di tutti.
    Sabatini, Zeman, Baldini, giocatori ecc.
    Un fallimento.

    Rispondi
    • Io sono pro tutti(a parte Marione…).Sabatini e Baldini,così come Zeman(anche se preferivo Luis Enrique)e anche Totti,che non voglio titolare perchè sono convinto che farebbe molto di più entrando a partita in corsa.
      Ma adesso con il Cagliari è fondamentale vincere,per rasserenare un pò l’ambiente.

      Rispondi
      • io invece mi son rotto di sto teatrino….passa la voglia di seguire il calcio.
        sta roma sta diventanto come un partito politico…Nauseante.
        Sempre stato pro società e allenatore. Anch’io preferivo Luis. Anch’io voglio che Zeman sia l’allenatore della Roma, anche il prossimo anno ma la situazione è patetica.

      • Sì è vero alla lunga risulta stancante questa lotta di fazioni,questo continuo esaltarsi e deprimersi da una settimana all’altra del nostro tifo.Così come la continua ricerca di capri espiatori,vuoi che siano i giovani più in difficoltà(Kjaer e quest’anno Tachtsidis)vuoi che sia l’allenatore di turno(Luis Enrique o Zeman).Sembra sempre di assistere allo stesso film,che finisce sempre malamente…

    • e venerdi comunque si vincerà 4-5 a 0 e potremmo riniziare tutto da capo.
      Zeman sarà nuovamente il maestro, baldini un grande e ideam sabatini

      Rispondi
      • Ti correggo se permetti: Zeman era e sarà sempre il maestro.
        Baldini e Sabatini.. non mi esprimo.
        È meglio.

  8. la difesa della roma di quest’anno burdisso rientrante da un’infortunio che gli si è fratturato pure il calzettone un annodi stop,castan venuto dopo neanche fermarsi un mese dal campionato brasiliano al primo anno di adttamento,marquinho anno lanciato da zeman arrivato in prestito,romgnoli classe 93 se nn sbaglio,piris arrivato in prestito che posso venire pure io

    Rispondi
      • io aggiungerei strepitoso,cioè abbiamo due difensori che nn si devono ammalare mai,mai farsi squalificare o infortunarsi,in effetti tutto è perfettibile nulla è perfetto tranne che è tutto perfettamente superficiale

      • Purtroppo Burdisso non sta rendendo granchè,ma come rincalzo della coppia titolare non appariva poi così malaccio.Lo stesso dicasi di Balzaretti terzino sinistro,che purtroppo sta disputando una stagione imprevedibilmente assai negativa.Sabatini ha fatto quanto era possibile,ma certe cose sono effettivamente non preventivabile.E’un grande ds,ma non un mago…

      • princeps, sabatini ha fatto grandi colpi…è stato un ottimo ds ma il problema secondo me è un altro

      • comunicazione !!!!

        una società deve farsi sentire, deve fare chiarezza, deve rassicurare i propri tifosi….e forse a roma c’è bisogno che usino un altro tipo di registro.

  9. qua però sta diventando un tutti contro tutti, chi contro pallotta, chi contro zeman, chi octro sabatini , baldini..non so a cosa potrà portare tutto ciò.. ci ripigliamo pradè, zozzella, ranieri, mexes ecc…??
    vi saluto, lasciate sul collo qualche testa, se vi riesce ..

    Rispondi
    • No !!! mandiamo a ffanculo tutti quanti e ci pigliamo gente nuova.
      Sono stato sempre pro Baldini, ma ste sceneggiate, incomprensioni sono da principianti.
      poi si sa che i tifosi romanisti si fanno tante seghe mentali ma mai un comunicato per smentire o fare chiarezza.
      se ne andassero a ffanculo.

      Rispondi
  10. peccato che nn fumo le canne dice che a sabatini gli è arrivato un carico di libanese puro, il più grande venditore di fumo di tutti i tempi

    Rispondi
  11. Sicuramente da venerdi la roma ricomincera a vincere
    sicuramente da venerdi i torti e i favori si pareggeranno
    sicuramente venerdi giochera marcos
    sicuramente se qualcuno da venerdi remera contro verra cacciato
    SICURAMENTE FORZA ROMA

    Rispondi
      • Si fotta l’Italia del rugby. Con tutto che sono sportivi e uomini VERI, non come sti pagliacci, sono anni che perdono SEMPRE. Perciò il Flaminio basta e avanza.
        Altrimenti, se il calcio deve prestare il campo a questo sport VERO, prenda in prestito da questo sport VERO un po’ della sua essenza. E passi da essere circo delle scimmie che si tirano la cacca a sport VERO. Come il rubgy.

  12. Ma com’è che altrove non ce stanno tutti s’attriti? O forse sì e non escono fori?
    Ma poi, daje, mò stamo a fa un campionato de mezza classifica ma quanno ariva la primavera, aivoja a bagnò er campo… niente neve, niente piscine in campo e andrò molto mejo… Che dite? Col Bologna c’era il sole?
    Animo regà la prossima se vince, alla grande, altrimenti sputateme in faccia… Sempre che me troviate, 😀
    SEMPRESEMPRESEMPRE FORZAROMA, e che se no?

    Rispondi
  13. Situazione reale…dico reale perchè sia in questo forum che nei siti dei giornali ho letto di tutto. I fatti: un andamento in campionato nom brillante ( fino a due settimane fa erano gli arbitri, la sfiga e i svarioni di destro che ci impedivano di essere primi), frasi di zeman un po fuori luogo, dichiarazioni di sabatini più che normali… E che succede? Che tutti interpretano, tutti sentenziano. La piazza romana è quella che è e neanche 100 anni d’americani riusciranno a cambiarla. Una cosa è certa sabatini e baldini non sono 2 coglioni e neanche Zemam vista l’età e l’esperieza. Quando lo hanno preso sapevano perfettamentecquello che poteva o non poteva dare. Zeman deve restare fino alla fine…poi si vedrà. Io sono più che soddisfatto di quello che ha fatto la società in questi 2 anni, i risultati raccolti non sempre sono proporzionati aglo sforzi. Forza roma

    Rispondi
    • si, ma fare processi davanti ai giornalisti mi pare da fessi. E’ farsi del male da soli.
      L’hanno gestita proprio male questa situazione.

      Rispondi
      • Ma dove sta sto cazzo de processo cje in tanto dite? Io dalle parole di sabatini non l’ ho dedotto ha solo ralato una situazione che è sottogli occhi di tutti perchè da sempre la roma è una piazza aperta

      • magari rileggiti la conferenza stampa.
        O forse sei un illuminato che ha captato un messaggio nascosto?
        Sabatini s’è comportato come un principiante.

  14. Anche il secondo avvento di Liedolm non porto’ risultati..
    Voi avete davvero la memoria corta: gli ostrascismi della Roma dal secondo anno di Ranieri, l’anno dei 7 allenatori, fuori al primo girone con capello…
    MA NON LO VOLETE CAPI’ MANNAGGIA A GIUDA PORCACCIO INFAME CHE NON E’ ZEMAN LA CAUSA DEI MALI DELLA ROMA???

    LUI E’ IL MIGLIORE E LO DATE VIA FACENDO RESTARE QUEL MERDOSO BALDINI, QUELLO SCHELETRO DI SABATINI E QUELLO SBATTI-CAZZO DI PALLOTTA?

    Aprite gli occhi collioni o non si vincerà mai un cazzo anche per colpa vostra.. Venite con me a Trigoria domani a difendere Zdenko e a intimare i dirigenti di comprarci uno alla Rooney

    Rispondi
    • la squadra s enon te ne sei accorto è cambiata totalmente in 2 anni, e c’è una dirigenza e una proprietà nuova..mi pare difficile accomunare i vecchi problemi a quelli nuovi..l’anno scorso tutto questo non c’era, e a me basta per far pensare che è l’allenatore a far sorgere problemi di questo tipo..

      Rispondi
      • I tottiani sarebbero ben contenti di avere un campionissimo alla Roma, degno di prendere il posto di Totti in campo. Se invece Totti si deve accomodare per far giocare Okaka, come l’anno scorso, allora è un altro discorso. A proposito, Okaka sta fascendo sfaceli allo Spezia…

      • E il primo a chiedere CAMPIONI per vincere, proprio all’inizio di questa stagione, è stato Francesco Totti. Ma manco quello vi andava bene, e gli avete dato addosso. Pure se dice le stesse cose che dite voi, su Totti bisogna cmq sparare, eh?

      • Bah!.Ormai è chiaro che fino a quando non si ritirerà,sarà impossibile fare accomodare in panchina Totti,e non parlo di adesso che abbiamo gli uomini contati in attacco.Comunque ,purtroppo,non è neanche il problema più grave in questo momento…

  15. tutti a pretendere che i giocatori rispettino regole . che poi nessuno sa se le abbiano rispettate o meno..ma un allenatore che attacca la società, dicendo anche cose non vere o fuorvianti, l’avete mai visto? non pensate che la società si debba far sentire anche in questo caso?

    Rispondi
    • e che zeman abbia sbagliato è palese, non come le presunte regole infrante dai giocatori, che sono solo supposizioni giornalistiche..

      Rispondi
      • Il certificato di Osvaldo? L’ha detto anche la sua ex che ha passato le vacanze di natale in argentina con la sua nuova fiamma. Il vaffanculo di Pjanic? Marquinho che insulta e sputa al secondo? L’intervista di Stek contro il tecnico e il compagno di squadra? Tutte invenzioni?

      • marquinho e stek hanno pagato, ed è poi zeman a fare le regole, e la società farà in modo che si rispettino..su osvaldo e pjanic nessuna certezza..o sai il bosniaco? oppure eri con osvaldo in sud america?

      • Nessuna certezza? Ma se l’ha confermato anche Zeman nella conferenza dopo il derby che l’ha mandato a quel paese?

    • io l’ho detto dalla partita contro la juve che la società doveva battere i pugni e farsi sentire,ma ovviamente qualcuno ci ha trovato un retro pensiero marionide,salvo dover rispettare un minuto di silenzio x commemorare il diritto di critica.forse il mister volevaun comportamento da parte della società che nn c’è stato. stranamente dopo le vittorie venute di fila molti giocatori a dire adesso facciamo quello che il mister ci chiede

      Rispondi
  16. mi sembra di sentire ancora le parole della presentazione di zeman,l’allenatore nn è stato preso x fare il parafulmine o x far crescere i giovani o x la campagna abbonamenti.no ninte di tutto ciò.conferenza stampa 28/1/13 sabatini : “dobbiamo essere grati al mister x aver valorizzato alcuni giovani”.il resto lo aggiungo io grazie x aver parato il culo a questa dirigenza e anche x la campagna abbonamenti

    Rispondi
  17. Ieri parate straordinarie di Sorrentino. Un portiere esperto, che conosce il campionato italiano, che da anni ha un rendimento costante, prende poco di ingaggio e si poteva prendere per due lire. Alla prossima, per piacere, basta prendere portieri sconosciuti o conosciuti ma che non hanno mai giocato in Italia.

    Rispondi
      • Hai ragione, tutti DS. Infatti è una bugia che da anni Sorrentino sia uno dei migliori portieri del campionato e che il palermo l’ha preso per due soldi. E non sta nè in cielo nè in terra che un portiere sconosciuto per la prima volta in italia potesse rivelarsi inaffidabile o che un nazionale olandese che però non ha mai giocato in italia potesse essere in difficoltà (ricordate Van Der Saar alla juve?). Tutte stronzate, infatti Goico e Stek sono i migliori portieri del campionato. Chiedo scusa.

  18. ragga parliamoci chiaro:
    Baldini? -uomo vero di calcio,da lui noi romanisti ni aspetiamo di fare molto bene ma fino oggi lui ha deluso? SI
    Sabatini?diretore sportivo diciamo di si..scoting talent ?absolutamente, lo rinraziamo per Pjanic,Lamela,Marcos,Destro e Dodo(speriamo che entra in forma)…ha deluso Sabatini???SI
    Zeman?maestro di calcio offensivo a la 4-3-3,uomo di caratere che dice la verita?SI..rispetato di tifosi?SI…ni ha deluso/Si,per che io credevo che lui si e cambiato un po ,mi sono deluso

    vedo che a Roma si respira una aria molto deludente..che si po fare ???io chiedo profilo baso a tutti dalla Baldini a ultimo magazaniere lavorati…punto
    con Zeman fino a campionato e dopo vedremo

    Rispondi
  19. Mi ricorda tanto quel 4-3 à genova, non e’ giusto.
    Fortemente deluso e amareggiato, lo stesso Sabatini da oggi e’ scaduto,meritano tutti un bel vaffanculo.
    Forza Roma

    Rispondi
  20. Ci sono attriti con alcuni giocatori.
    C’erano attriti anche con LE e ranieri e spalletti.
    Il prossimo allenatore avrà attriti con qualcuno.

    Come si gestisce la cosa? cambiando allenatore ogni volta?

    O forse è il caso che i giocatori si mettano l’anima in pace e si “adeguino” ai cambiamenti?

    ripeto… provate ad andare dal vostro datore di lavore e dirgli “ah ma io voglio quest’altra cosa perchè sono bravo li….”. vediamo la risposta.

    Rispondi
    • almeno se attriti ci fossero stati, con LE sono rimasti nello spogliatoio, il più delle volte..poi sta cosa di rapportare la vita di tutti i giorni al calcio ultramilionario mi sembra ogni volta fuori luogo..

      Rispondi
      • perchè poi sono supposizioni giornalistiche le storie di de rossi di pjanic..stek è forse l’unico ad aver sbagliato, ma se proprio vuoi rapportarla alla vita comune, se un’azienda mette da parte un manager per uno che prende meno della metà, senza esperienza e competenze, gli girano le palle e se ne va, uguale uguale..

      • Sempre dipendente sei. Un calciatore non deve contare una ceppa. Deve solo allenarsi e giocare a calcio. Punto.

        Cosi come un impiegato deve fare il suo lavoro.

        Il dirigente decide cosa far fare a chi.

        Vale per il calcio come altri sport come tutte le cose. Gerarchia.

      • non ho capito la cosa del manager.

        Cmq il calcio è un gioco, ma la “società” è un’azienda. E’ questo il problema. Non comprendere questa cosa.

      • Poi dimmi perchè un calciatore può dire “io voglio giocare perchè…” e un dipendente di un’azienda non possa dire “io voglio fare questo perchè…”

      • gerarchia appunto quello con lo stipendi o più alto conta di più..ancor più nella vita comune..poi dici: “non conta un cazzo” , permettimi di dissentire, perchè qui nessuno ha preteso qualcosa, al massimo decide di andarsene se la situazione rimane questa, proprio come nel lavoro della gente comune..

      • chi ha preteso cosa? de rossi? l’hai sentito tu?stek? l’abbiamo letto tutti, non pretende nulla, è solo scontento della situazione, che se non cambia lo porterà ad andarsene .. bhè?

      • Per “non conta una ceppa” intendo che NON può prendere decisioni su come/dove quando giocare.

        Come dici tu è libero di dire “me ne voglio andare”. Ma finisce li. non può fare altro.

        NIENTE GIOCATORI PIAGNONI.

      • Ma sei di coccio? ho fatto il nome di stek o de rossi? non mi sembra.

        Io parlo in generale. Perchè questa “libertà” che un giocatore può fare cosa e come vuole passa da troppo tempo.

        Inibirla a priori è sempre meglio. Poi s sia successa o no me ne frega poco. Sicuro i giocatori hanno troppa libertà.

        Se non sei d’accordo non ci posso fare nulla.

      • veramente faccio fatica a seguirti,
        chi ha preteso cosa? non so a quale articolo di giornale ti riferisci..

      • NON HO MAI DETTO CHE QUALCUNO HA PRETESO QUALCOSA.

        Il mio è un discorso in generale. Sottostare al potere dei giocatori (in questo caso l’allenatore non gli va a genio) è INAUDITO.

      • che ti incazzi a fare? semplicemnete basi le tue teoria sul nulla..cioè dici” i giocatori non devono ecc..” e poi “non mi importa se sia successo o meno” ma ci fai o ci sei? se non sai se è succesas una cosa del genere che parli a fà?

      • se nessuno ha preteso nulla, allora dov’è il problema? che zeman non sa gestire il gruppo e crea malumori diffusi..ecco qual’è il problema..

      • Vuoi negare che ci siano attriti tra allenatore e giocatori? non so i dettagli, ma qualcosa c’è.

        E questo è colpa dei giocatori. La gerarchia è chiara. L’allenatore decide (può anche sbagliare eh), ma non sta ai giocatori comentare o dire.

        piu chiaro cosi?

      • In tal modo le conclusioni si tireranno molto piu facilmente e le responsabilità sarebbero limpidissimo.

        Limpidezza che ora non c’è.

      • Zeman non sa gestire il gruppo… ok perfetto. Ma non spetta al calciatore dirlo o mettersi contro.

        Le responsabilità devono poter andare solo al tecnico. Se tutti parlano e fanno non si capisce una mazza (vedi con LE, ancora ci domandiamo se fosse colpa sua o della squadra o di altri).

      • Mirror, ma ascolta anche quello che dice il tecnico però. La conferenza stampa di un paio di giorni fa è chiara. Di chi credevi che parlasse di quelli quando ha nominato quelli che per degli “infortunelli” di chiamano fuori? Stek è stato fuori un paio di mesi per un infortunio al pollice e un problema al polpaccio? SVEGLIA! E l’allenatore non fa giocare chi si chiama fuori e non rema al 100% nella stessa direzione degli altri, per la squadra. La situazione con Stek è ormai compromessa e visto che NON possiamo giocare fino a fine stagione con Goico in porta, allora o si compra un altro portiere (ma mancano tre giorni alla chiusura del mercato, forse era il caso di pensarci una settimana fa? Si sapeva che c’era questo problema, e Sorrentino si è accasato a Palermo per due soldi) o si deve cambiare tecnico. Non se ne esce.

      • Poi ci credo che a parecchi dei nostri piacesse Luis: allenamenti BLANDI, giorni di riposo dopo le sconfitte, mai una doppia seduta. Cose successe con il beneplacito della società, visto che a volte sono capitate anche quest’anno e non con soddisfazione da parte dell’allenatore, cosa che ha detto chiaramente in conferenza stampa.

      • le decisioni fino a prova contraria le prende zeman e nessun altro..fin qua nulla di anormale..che poi ci siano malumori, a me pare una cosa normale, se nessuno va al di la di cio che il proprio ruolo gli compete..e anche qua ha sbagliato solo stek in questo senso. anche l’operaio che prende una miseria è scontento, non puoi impedirlo a lui o al giocatore che non gioca , è campione del mondo , è il più pagato , ha fatto una scelta di vita e sta in panca per un 20 greco sconosciuto..non puoi pretendere che non si scontenti, ed è proprio quello che è successo , niente di più..nessuno è uscito fuori dai propri ruoli..allora qual’è il problema? stek? ok ci può stare ha sbagliato, è sotto gli occhi di tutti..altri? NO

      • principe noi dall’esterno possiamo solo fare supposizioni, anche sabatini è stato chiaro sai? magari zeman ha interpretato male alcune cose, magari stek era davvero infortunato, noi che ne sappiamo? fare il processo ,senza testimoni mi pare una caxxata. può anche darsi che stek si stia comportando in maniera poco consona, e magari zeman si riferiva esclusivamente a lui..che ne sai? che vi esprimetea fare su cose che supponete, nel migliore dei casi?

      • E poi, con tutto il rispetto, sono due anni che sento parlare di Stek in questi termini: “è forte! è vicecampione del mondo”. In sudafrica MUSLERA è stato eletto miglior portiere del mondiale! Essere davvero forti significa dimostrarlo con continuità perchè chiunque può indovinare una manifestazione. Stek è un buon portiere, non un fenomeno ma un buon portiere, il problema è che qua questo buon portiere non l’abbiamo MAI visto, e di occasioni ne ha avute. La Roma non ha messo in panca Handanovic, o il Julio Cesar di qualche anno fa, o il buffon di qualche anno fa. La nazionale Stek l’ah persa non perchè non gioca a Roma ma perchè ha fatto delle esibizioni ignobili con gli orange sia all’europeo che nella partita col belgio subito dopo. Ed un portiere che in estate richiede l’allontanamento del preparatore dei portieri, non gioca bene, finge un problemino perchè scontento, e poi parla in un intervista definendo “inutile” l’acquisto di un compagno di squadra, dovrebbe fare prima di tutto autocritica. Poi che Zeman con Goico abbia preso una cantonata ENORME è palese.

      • Va bene, parliamo solo di fatti assodati e certi. In estate Stek e Lobont hanno chiesto di lavorare con qualcun altro e non con Tancredi? Cerca le notizie, fai una ricerca su google. Non ti fidi neanche di questo? Ok. Le prestazioni in questo anno e mezzo di Stek come sono state? Sufficienti? Si lamenta che così perde la nazionale: ricordi le partite di stek all’europeo e dopo? L’intervista che ha fatto recentemente è vera?

      • ma infatti io è da l’anno scorso che critico stek, e tutti a dire ” corpa de luis blablabla” qust’anno però dato che l’alternativa era goico, in qualche occasione l’ho difeso, ma solo per una paura fottuta di rimanere con l’uruguaiano in porta.. 😀

      • principe , ho a più riprese detto , che su stek siamo d’accordo..è il discorso in generale che non mi sta bene, chi sono gli altri a fare ciò?

      • Ok, ho capito il tuo punto di vista. 😛 Cosa intendi però con “chi sono gli altri a fare ciò?”

  21. Che situazione di mérda.
    Credevo che la Roma fosse cambiata ed invece si fanno i processi/accusa/difesa davanti ai giornalisti. Fessi tutti.
    Mi dispiace per Zeman, ha i suoi difetti ma a 65 anni questa era sua ultima possibilità.
    Sono stato sempre pro Baldini e Sabatini, ma questa situazione è stata gestita pessimamente.
    Una testa di càzzo come Stek, che dopo due anni manco parla italiano, che con Luis ha preso una marea di gol, con Zeman idem non doveva manco permettersi simili dichiarazione.
    La società doveva farlo nero. Idem per tutti gli altri giocatori.
    Uscita infelice l’altro giorno di Zeman, ma forse perchè non ne poteva più.
    Nun lo so…Ma una cosa è certa. Abbiamo perso.

    Rispondi
  22. Morto un papa se ne fa un altro!
    basta, mi sono rotto i coglioni.

    Lasciamo Zeman fino a giugno e poi fuori dalle palle tutti quelli che non vogliono il bene della Roma.
    Comunque vada é stato più catastrofico di Luis sebbene abbia una squadra 100 volte più forte.
    Luis se lo lasciavamo lavorare con calma ci portava in alto quest’anno e la società lo voleva confermare per questo.
    Zeman ha perso tante occasioni, ma resterà un sognatore.
    La società dovrà assumero uno per la comunicazione!

    Avanti…

    Rispondi
    • Che delusione pero’.
      E pensare che ci credevo io….nel 2016 già mi vedevo Lamela alzare la coppa campioni, pjanic la coppaitalia, lopez la supercoppa….
      Peccato. Dopo sto casino mi sa che ci tocca aspettare almeno fino al 2018.

      Rispondi
      • Non hai capito. Pochi hanno capito.
        Finche ci sarà questo sistema di potere in Italia, finche ci sarà il vento del nord, questa lega calcio, questi pagliacci e questI arbitri delinquenti, tu non vedrai mai la Roma vincere un cazzo.
        Anzi vedrai Lamela, Pjanic e Lopez alzare trofeo in altre squadre. Noi, finche continueremo a litigare fra noi anziché pretendere serietà dai nostri dirigenti, anziché sparate (perché sabatininpginlha sparata grossa), saremo sempre una colonia. Da sfruttare prendere per il culo e depredare dei suoi talenti. Dovete incazzarvi col sistema! Altrimenti continuerete a discutere di Zeman si Zeman no..

  23. ah quasi me ne dimenticavo bravo walter ad alzare la voce e fare il magnifico con zeman e i torti arbitrali o i cambi di campo in coppa muto zitto come un pesce bravo davvero bravo

    Rispondi
    • per immagine, non poteva far passare per vere le accuse di zeman alla stampa. nei cambi di campo o torti arbitrali invece la stampa non c’entra proprio nulla.

      Rispondi
      • Difende l’immagine? Dopo due anni gestiti in questo modo e con questi risultati, cmq ne risulta danneggiata sia la sua immagine di dirigente che quella del club.

      • i risultati per l’immagine sono una cosa, l’immagine danneggiata dall'”anarchia” paventata da zeman un’altra..

  24. Il prossimo allenatore della ROMA dovrà avere queste caratteristiche:
    far giocar bene la squadra e vincere
    non risultare antipatico a giocatori tifosi e
    giornalisti. :mrgreen:

    Rispondi
    • Non risultare antipatico ai giornalisti???
      Ma io vorrei che il nostro allenatore li mandasse a cagare in modo plateale 5 volte al giorno, puntando verso est cazzo!!!
      Ma siamo romanisti o finocchi!?
      (con rispetto per i gay ovviamente)

      Rispondi
  25. Zeman e un grande,Sabatini e tuta la dirigenza sono dei furbi che cercano soltando di fregare la societa Americana svenandola.Non per niente anche la Sensi e la scorsa dirigenza hanno fatto quel che hanno fatto prima di andare via.Il calcio in Italia compressa la Roma e nelle mani della mafia percio Zeman ,Luis Enrique ,non possono fare niente che essere messi da parte….

    Rispondi
  26. cmq complimenti a sabatini oggi finalmente è riuscito a portare il terzino destro dopo due anni quasi un bel colpo,e come ha detto torosidis in grecia abbiamo un detto meglio tardi che mai.soprattutto dopo che l’anno scorso la difesa faceva ridere quest’anno si prende zeman e il ds che fa ovviamente completa velocissimamente il reparto difensivo.io comprerei chi difende lui magari entrano meno gol in porta.ottimo scopritore di giovani grandissimo oratore PESSIMO DS

    Rispondi
  27. la situazione non è così semplice, non basta sedersi ad un tavolo e parlare in armonia..io zeman lo vedo un po troppo testardo e presuntuoso per riuscire a rivoluzionare il suo operato da oggi fino alla fine del campionato. mi spiace ma la soluzione più semplice è cambiare allenatore, per riguadagnare fiducia, armonia e risultati..
    per quanto riguarda la dirigenza, dato che qualcuno non perde mai tempo per criticare loro ,”volere la loro testa”, penso che sabatini abbia risposto anche a questo..nessuno si attaccherà alla poltrona e allo stipendio, sarà la proprietà che chiederà loro di rimanere nonostante i risultati, se pensa che sia la cosa migliore da fare. altrimenti , per la vostra gioia andaranno via. io onestamente non ho mai trovato dirigenti così umanamente e culturalmente validi, oltre a trovarmi piacevolmente sorpreso quando mi ritrovo in praticamente ogni opinione sportiva e non..

    Rispondi
    • Che saggezza improvvisa. Allenatore testardo, presuntuoso, che non cambia… eppure l’anno scorso “fiducia a Luis” e “adelante Luis”! Meglio tardi che mai.

      Rispondi
      • Veramente LE, con tutti i suoi difetti, ha cambiato 100 volte. Ed aveva anche una rosa con piu’ problemi di quella attuale.

      • principe ti rispondo in tutta onestà..io non vado dietro chissà quale dogma, penso e dico la mia di volta in volta. e devo dire che l’anno scorso luis aveva crato un gruppo unito e sereno, nonostante i risultati. il gioco di luis poi dal mio punto di vista era più difficile da assimilare, il barcellona ci ha messo anni, oltre a fornirsi dei giocatori adatti. zeman in una squadra sta al massimo 2 anni, il suo gioco è quasi immediato(cioè che vai bene o male quasi immediatamente), fai la preparazione un po di partite e si capisce subito se va bene o va male. luis e il suo gioco erano un prospetto sicuramente più lungo, sul quale ognuno ha la propria idea, non voglio tornare a discuterne, e sul quale io spero di averti fatto capire la visione, e le differenze che trovo con la situazione attuale.

      • non manco mai di fiducia nel prossimo, e poi avevo voglia di esprimere la mia visione di questi 2 anni..non volevo neanche essere messo tra quelli che si comportano sempre uguali , qualsiasi cosa vedano.

      • Che l’anno scorso la Roma ha avuto più espulsi di tutti in serie A, perchè le loro stronz@te e scene di isterismo in campo le hanno avute. E c’era pure il “mental coach” a tenerli “sereni”. Osvaldo le sue sparate fumantine le faceva anche un anno fa, così come Lamela, che quest’anno è un po’ più calmo, forse perchè riesce a combinare qualcosa in più in campo. Disciplina? Ce li siamo scordati i festini anche dopo sconfitte umilianti? Bel gruppo? Chiedi a Perrotta, o a Cassetti, che dopo una vita da terzino doveva arrivare un santone a dirgli che no, era un centrale di difesa. Figurati, che ognuno la pensi come vuole, ma se si deve rimpiangere qualcuno che ne valga la pena. Comprendo rimpiangere Spalletti, altri del recente passato no.

      • si parlava di atteggiamenti fuori dal campo, il campo non c’entrava nulla..ai giocatori con più agonismo capita..senza contare che spesso era l’ultimo uomo ad essere espulso, appunto per il gioco che si praticava..e l’espulsione di osvaldo su ciagarini non c’era assolutamente

      • Luiserighe ci ha dato la roma più brutta Sconclusionata autolesionista Scombinata degli ultimi 40 anni.
        Non aggiungo altro.
        A parte che volevo fargli causa per danno biologico ed esistenziale: ogni domenica rischiavo l’esaurimento nervoso.
        Se dovessi paragonarlo al mondo animale, me ne viene in mente uno molto dolce.. simpatico.. che raglia.
        Rimanendo seri, luiserighe meriterebbe la damnatio memoriae.

    • per me non é lui il responsabile ma tutta l’As Roma…

      Le sue esternazioni saranno anche frutto di frustrazioni (vedi la tournee, vedi Osvaldo il cacarellone…), ma anche lui ha sbagliato a lamentarsi pubblicamente, cosi come hanno sbagliato gli altri poi a difendere il loro operato.
      Zeman sarà pure un vecchio rincoglionito ma non credo che meritasse un trattamento simile nonostante non abbia mai parlato delle sue responsabilità.

      Per me sono tutti delle teste di cazzo!
      Queste cose andavanoi risolte a Trigoria non davanti ai cazzari di merda giornalisti.

      Rispondi
      • anche a me dispiace per zeman, e gli auguro davvero ogni bene, spero trovi una squadra in serie A..ma purtroppo non ho tanto da riproverare a sabatini per la conferenza che ha fatto. perchè se non la fa tutti a dire che la dirigenza non è presente e tutti dicono che cazzo gli pare, oppure che tutto ciò che zeman ha detto fosse vero, dando un immagine dalla Roma attuale non veritiera..e poi diciamocelo, se l’è cercata

  28. Come ho detto piu’ volte, il problema e’ alla radice. In questa squadra non ci sono abbastanza calciatori adatti a Zeman. Alcuni sono stati mandati via, altri li ha emarginati Zeman. Egli ha avallato le operazioni di mercato, ha costruito una squadra che deve giocare con il 4-3-3 intorno a Totti, una cosa tatticamente assurda.

    Io volevo Zeman per vedere e fare il suo gioco, non un ibrido tra Ranieri, LE e Zeman!! A questo punto, mi dispiace dirlo, ma si merita l’esonero per tutti gli errori commessi!!

    Se vogliamo far giocare l’11 attuale, forse e’ meglio un allenatore piu’ adatto.

    Rispondi
  29. Noi tutti siamo stati euforici per l’arrivo di zeman, la maggior parte della squadra no..è lo dimostrano i primi mesi, di solito le squadre di zeman partono forte calano a mezza strada e ripartono a marzo…noi abbiamo fatto un mese benino e il resto abbiamo corso 30 minuti…insomma nn è colpa di nessuno, ci abbiamo provato e nn è andata…

    Detto questo delegittimare un allenatore pubblicamente fa bene a risanare i rapporti “cancerogeni” citati da Sabatini? No

    Io farei con zeman fino alla fine poi ciao, ma se dopo queste parole teniamo zeman cosa dobbiamo aspettarci, il tracollo?

    Insomma la crepa c’è ed è definitiva, e ponno esse solo che cazzi amari

    Rispondi
  30. Il vero problema cmq è il fatto che ci sono attriti con troppi giocatori, e si sa che è più facile cambiare il tecnico piuttosto che mezza squadra. Mi dispiacerebbe questo allontanamento. L’attacco crea e funziona (una fase offensiva organizzata decentemente non si vedeva dai tempi di spalletti), il problema è quella difensiva, che è una costante negativa ormai da parecchie stagioni. Allo stesso tempo non posso fare a meno di pensare che bastava essere precisi a Catania (o che non ci fosse stata la paera di Stek con la samp) e che gli arbitri e i guardalinee facessero semplicemente il loro dovere nella prima in casa col Catania e a Verona per vedere la Roma al terzo posto. Però con i se e con i ma non si fa la storia. La difesa non può subire tutti questi goal. Una cosa sola mi vede in totale disaccordo col Mister: Goicoichea.

    Rispondi
  31. intanto drogba ufficiale al galatasaray, coutinho domani al liverpool per 10 milioni e leroy fer (centrocampista classe 90 nazionale olandese) passa dal feyenoord all’everton per 10 milioni.

    Rispondi
      • bah, magari esplode, tecnicamente c’è. Al momento possiamo dire che sono stati un capolavoro i 13 presi per borini, ancora aspettano il primo goal in campionato

      • “Magari esplode”… e torna la faziosità nei giudizi. Scusatemi, siete gli stessi che hanno definito un’ottima operazione la cessione di Borini per una cifra di poco superiore? Siamo tutti d’accordo che Borini in serie A avesse dimostrato qualcosina in più di Coutinho, e quindi quei due milioncini in più sono giustificati? E allora perchè come sempre l’operazione di Sabatini è una genialata e quella di un altro DS non è ponderata?

  32. non capisco come si possa difende un o l’altra parte (perché ormai siamo a sti livelli)?

    Per me hanno perso una buona occasione tutti di risolvere le cose in casa tra le mura di Trigoria.
    Adulti ma non troppo e poi troppe scene da big brother, Osvaldo che gli viene la cacarella….
    Dove erano tutti i responsabili? perché non si sono riuniti?

    Comunque la Roma non morirà, pero’ almeno imparate dagli errori.

    Rispondi
    • non lo so. Sicuro e’ che si e’ capito che la dirigenza e’ allo sbando. Il discorso che ai calciatori non sta bene Zeman e’ ancora piu’ ridicolo e fa paura, ragazzini di vent’anni e vecchi citrulli di trenta. Vediamo quanto durano gli americani. Sicuro che si incaprettano Sabatini e Baldini il prossimo anno.

      Rispondi
  33. Zeman grande di che? Facile fare il rivoluzionario con i soldi in tasca e fare li sputa sentenze senza aver mai dimostrato nulla…soli dimissioni e esoneri e figure di mer….

    Rispondi
  34. Gli errori di Zeman sono grandi quanto grattacieli nel deserto.
    Ma gli errori della dirigenza quali sono??
    Per me l unico errore che hanno commesso è assecondare troppo un folle.

    Rispondi
    • l’errore della dirigenza è stato quello di scegliere un allenatore le cui idee mal si sposavano con le caratterisitiche tecniche della squadra

      Rispondi
      • Non mi pare, l anno scorso la Roma ha giocato con il 433 e quest anno non si è passato al 352 ma sempre ad un 433. Poi un allenatore DEGNO è anche capace di adattarsi ai giocatori e non adattare i giocatori al suo gioco.

      • Ci aggiungo un gran bel casino dal punto di vista della comunicazione. La conferenza di oggi di Sabatini è la ciliegina sulla torta.

      • Totti gioca dove gli pare, molte volte ostacola anche il compagno vicino, ma non ditelo in giro sennò la gente si in cazza!

      • il 4-3-3 d zeman richiede 2 ali e non ci sono, un regista puro che non c’è (tachtisidis non è pronto), pjanic, de rossi e totti c’entrano poco con la sua idea di gioco visto che non sono previsti nè mediani nè trequartisti o intermedi di qualità…

      • @ screscre, Hanno fatto un sito nuovo sempre aggiornato, fanno sempre conferenze stampe,Non fanno conferenze stampe pilotate, non hanno chiuso a nessuno la porta di trigoria in faccia.
        Misà che in comunicazioni la roma non sia molto indietro.

        @sorellarose Nemmeno Zeman lo sa. E nel suo fare figli e figliastri, Totti puo fare come gli pare (se lo puo permettere) pero quando pjanic ha provato anche lui (hanno caratteristiche simili) è stato messo istantaneamente in panchina.
        Grande Zeman! E’ un allenatore imbarazzante. 😕

      • l’anno scorso giocavamo con un mediano centrale e de rossi era perfetto,gli intermedi potevano anche non essere corridori, infatti pjanic si trovava bene, e inoltre giocavamo col trequartista, cioè totti.

      • Noi abbiamo vinto lo scudetto con un finto 3-4-3, quindi poco importa la “purezza” e l’interpretazione alla lettera del modulo tattico. Quello che conta sono i risultati.

      • Quindi tu mi stai dicendo che quando una squadra cambia allenatore deve necessariamente cambiare 22 giocatori??
        No… E’ l allenatore che si “dovrebbe” adattare. Ma il sommo zeman questo non ha mai saputo farlo e questi sono i risultati.
        Con la miglior rosa in serie A siamo 8°.

  35. …ho letto che Malesani si rivede molto in L.E. quindi probabilmente arriverebbe un altro scienziato.
    Fate sapere in giro che a Trigoria non ci sono laboratori come al Gran Sasso??? 😆

    Rispondi
  36. Grande ZZ … Io sto con te…. Il mondo del calcio ha bisogno di te…
    Mente libera e “rivoluzionaria”…. nella vita e nel calcio….

    Grazie

    Rispondi
      • beh finche’ comperava servidei gomez dal moro pivotto bartelt carew lucenti ecc ecc ovvio che sensi guardava vincere gli altri 😆

      • Dino Viola compro’ la società (in una condizione disastrosa) e dopo 4 anni vinse lo scudetto e la serie più gloriosa della storia della Roma!

      • vabbè è uguale…scusate ma ci hanno provato con zeman e molti erano d’accordo me compreso. poi puo’ succedere che va male

    • Io non ho detto di cacciare Pallotta (Viola, Sensi… in questo momento il loro “emulo”, come posizione all’interno della Roma è Pallotta) ma di mettere in discussione i dirigenti. Sorellarose, ti ricordi quanti dirigenti ha dovuto cambiare Sensi prima di arrivare a costruire una grande Roma? Tantissimi. Se si caccia Zeman ora, viene assodato il fallimento di questa scelta, e visto che anche la scelta del tecnico dell’anno scorso è stata fallimantare, vi voglio solo ricordare che nè Luis Enrique nè Zeman si sono teletrasportati a Trigoria. Qualcuno li ha chiamati. Io Zeman lo terrei ancora, ma se la società sceglie di esonerarlo dopo aver INSISTITO CONTRO IL VOLERE DEL TECNICO PER FARGLI FIRMARE UN BIENNALE (Zeman voleva il solito accordo annuale) allora i dirigenti ammettono il loro secondo grosso errore. Chi sbaglia paga.

      Rispondi

Lascia un commento