L’agente di Goicoechea parla della situazione del portiere

Gustavo Nikitiuk, agente di Mauro Goicoechea, ha commentato la situazione del portiere uruguayano, decisivo in negativo ai fini del risultato della partita contro il Bologna.

SULLA GARA

Ho visto la gara e rispetto le critiche, tutte le partite siano fatte di buone e cattive azioni. Il calcio è questo.

SUGLI ERRORI

“Anche gli attaccanti posso sbagliare i gol, gli errori li fanno tutti. Sono cose normali che succedono durante la partita. Su Stekelenburg non voglio aumentare le polemiche. Ha chiesto scusa, adesso bisogna credere e sostenere la Roma. Lolandese è un grande portiere, poi è normale che il mister vede meglio luno che laltro.

SULLA ROMA

E naturale che se attacchi rischi di lasciare spazi ma è bello vederla giocare”.

SU GOICOECHEA

“Lui da il 100& ma ci vuole pazienza, in Italia è solamente da 4 mesi. Tutti i sudamericani dimostrano di essere forti dopo un po’ di tempo, il calcio in Sudamerica è diverso. Adesso il ragazzo è sereno ed a calcio devi esserlo. La critica ti fa crescere e ci deve essere sempre.

SUL POSSIBILE RISCATTO

Ne parleremo a fine campionato”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “L’agente di Goicoechea parla della situazione del portiere”

  1. vorrei solo dire una cosa. zeman di suo ha chiesto due giocatori.
    taxi e sto pippone.

    a voi le riflessioni su che genere di allenatore abbiamo in panchina. uno che in 35 anni non ha mai cambiato un modello di gioco, che se fosse stato vincente non gli si poteva imputare nulla, ma visto che in 35 anni ha sempre fallito qualche dubbio uno se lo fa venire.

    si permette di dire che mourinho sarà ricordato solo xke è un personaggio. ma lui come verrà ricordato x le vittore che non ha mai fatto?

    ammettesse qualche colpa e i molti errori fatti.

    Rispondi
  2. goiko a roma ha le ora contate,ha fatto qualke buon intervento ma tra derby,bologna,milan(ribattuta sbagliata)e altre imprecisioni nn è piu forte di stek anzi,nn credo verrà riscattato visto ke zeman molto probabilmente ilprox anno nn ci sarà

    Rispondi

Lascia un commento