Sondaggio. Dite la vostra su Zeman!

Forza-Roma.com vi offre come al solito la possibilità di interagire e di dire la vostra in qualsiasi modo: rispondete al seguente sondaggio, per farci un’idea di come la pensi il tifo romanista. Zeman sì, o Zeman no? giusto aspettare giugno o mandarlo via subito, per salvare il salvabile?

[poll id=”164″]

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

75 commenti su “Sondaggio. Dite la vostra su Zeman!”

    • mandare via zeman è un suicidio,significa veramente non capire un cazzo!piuttosto Baldini dovrebbe fare la voce grossa in Lega, non dimenticate ke nel Palazzo la Roma non è stata mai amata,ora con gli americani ancora meno!!e Sabatini comprare un portiere (steke 7,5 mln che cazzata!),un centrale (Burdisso che papere!),completare la rosa,la società deve imporre le regole,l’allenatore le ha già date e tocca alla società farle seguire..Selvaggi qui a Taranto veniva “azzeccato” in discoteca dal presidente Fico e non giocava la Domenica,oltre a prendersi i ceffoni,non è storia metropolitana,vista con i miei okki!parliamo di calcio e lasciamo il gossip ai milanisti ed interisti..persino a Napoli sono diventati meno cazzari.senza Zeman questa squadra è un disastro sul piano tattico e ricorderei a sabatini ke a Firenze hanno solo tirato fuori le palle,non era questione di modulo,perkè non lo fanno tutte le domenike?vediamo 50/60 minuti di calcio fantastico,mettessero dentro il 50% delle pallegol saremmo primi con la Juve, e senza gli errori individuali(non di modulo!!)-vedi Piris,i portieri,Burdisso,Balzaretti- e gli errori arbitrali (rigori pro e contro,fuorigioco di 2 mt,reti annullate) almeno 8 punti in più e 10 gol in meno.ah!,la memoria corta, e questo con il 433 e lo Zeman ke si vuole cacciare!!

      Rispondi
  1. io sono deluso di risultati fati di Roma ,con Zeman fino a giugno poi si vede…
    se lo esonero a Roma si succede un terremoto di 8,7 gradi du scale Richter e cadono tutti parliamoci chiaro:Baldini e Sabatini

    Rispondi
  2. non so cosa votare da una parte vorrei mandar via ZZ perchè mi fa incazz are la sua testardaggine in alcune sue scelte tipo goico,taxi e anche, a volte, di totti.
    dall’altra forse è meglio aspettare la fine del campionato.
    certo che in giro non c’è niente di valido tra malesani e cosmi è cento volte meglio de rossi.
    c’era buon allenatore,anche se lo odio e mi fa ribrezzo solo guardarlo, delio rossi è riuscito a cambiare la samp in poche partite sarebbe stato un ottimo cambio anche subito (mi faccio scifo solo averlo pensato)

    Rispondi
  3. Se questi dirigenti cacciano Zeman, quando il problema non è Zeman, ma i dirigenti stessi (in un qualsiasi contesto, è il capo a rispondere dei fallimenti. E poi quali fallimenti? Possiamo ancora fare oltre 30 punti e siamo quasi in finale di coppa: dov’è il problema!??), e tuttalpiù i giocatori, alcuni dei quali sono molli, svagati, svogliati e irritanti.
    Per non parlare di gente che dovrebbe essere leader e da anni rema contro. Giocando bene 1 partita e male le 4 successive. Per poi prodursi in atti isterici, violenti, sconclusionati e controproducenti. Dannosi per la squadra. Gente a cui non darei la fascia di capitano, ma il foglio di via. E subito.
    Salvo Totti, a cui dobbiamo eterna gratitudine per la sua carriera e ammirazione per quanto sta facendo quest’anno, a dispetto di età e problemi fisici, sembra essere ringiovanito. È la preparazione atletica, per chi non lo avesse capito.
    Quella che l’anno scorso manco si sapeva cosa fosse.
    Se cacciano Zeman, allora ci meritiamo un altro luiserighe. ci meritiamo di fallire, di essere umiliato dalla lazio e di sprofondare in zona retrocessione.
    Veramente, mi passa la voglia di tifarla una squadra che prende una decisione simile. Mi sentirei profondamente schifato. Zeman è un maestro e un signore. A lui darei le chiavi della squadra per due decenni, come minimo.
    Perché se questi bambocci presuntuosi lo seguissero (e si vede quando lo fanno) vincerebbero TUTTO.
    Ma in questa squadra evidentemente ci sono delle prime donne.. delle stronzette che vogliono decidere loro da chi essere allenati e come. Se questo viene permesso, sarà la fine. L’anarchia. E nessuna squadra vince nell’anarchia.
    Ho i colori di questa squadra impressi dentro da quando avevo meno di un anno. Ne sono passati molti. Ma non sottoscrivo questa scelta e se la società prendesse questa decisione non ho intenzione di sostenerli, nè di incoraggiarli. Perché la Roma merita dirigenti e giocatori migliori, per un allenatore di questa levatura, sia umana che professionale.
    E se non lo capite, sono problemi vostri. Forse dovreste rivedere un attimo la vostra scala di valori e di priorità.

    Rispondi
    • riguardo a Totti non sono assolutamente d’ accordo, perché sono anni che anche lui inizia il campionato a spron battuto poi, quando natura lo sminuisce, prende a mugugnare e destabilizzare spogliatoio e “ambiente”, tramite stampa e i suoi idiotifosi dagli spalti con cori spregevoli verso il malcapitato di turno, senza che lui s’ impegni chiaramente a rabbonirli e dicendogli papale che il futuro in campo per lui è inammissibile … e a sto punto per me non merita neanche una posizione dirigenziale, cosa che gli americani per altro già gli hanno negato … per cui è comprensibile, ma non ammissibile, il suo presenzialismo, imposto al solo scopo di risaltare il suo “personaggio” … altrimenti che senso avrebbe pubblicizzare anche il pupo ? (cercatevi di l’ altr’ anno l’ articolo in questo sito) … se invecchiasse bene, farebbe da nonno ai tanti pischelli e aiuterebbe Zeman con quel poco (secondo me) ch’ avrebbe capito dalla lunga militanza nella squadra ma, da come si constata domenicalmente in campo, non è alla sua portata, preferendo figure barbine che lui, sicuramente, se ne discolperà …

      Rispondi
  4. poi ricordo, ai tanti beoti esagitati, ch’ anche l’ altr’ anno, prima del contratto di DEROSSI ci fu bel gioco e meglio risultati … giusto fino a lì, ché poi, col suo degno compare ripresero l’ anarchismo che oggi, palesemente, si ripropone … col danno maggiore ch’ ha fatto proseliti l’ esempio di cui l’ Osverto s’ è sbrigato a seguire (ammonizioni e supponenza …) certuni ad incaponirsi a giocare per se (Lamela …) e taluni, da remissivi, tirano a campare svolgendo al minimo il compitino, sogiocati dalla prestanza, e presenza, fuori dal campo di chi s’ è sempre arrogato una specie di diritto alle “jus prinae conclusazio”, tipo i rigori e punizioni che ormai so solo gavettoni … tipo tiracci in porta quando c’ è un suo compagno in ottima posizione ma, da premuroso del suo status, dimenticato, o non visto volutamente, e non servito … vista così, nel gruppo, sale solo la demotivazione (Marquinos …) la frenesia inconcludente (Destro …) e l’ applicazione di movimenti a capocchia tanto per reggere, scorati, i 90 minuti … e finire sfiniti di fatica

    Rispondi
  5. il CIALTRONE si distingue quando, o perché, non ti permette di lavorare, per poi denigrare qualunque cosa che si faccia, dato che meno ci capisce più s’ incaponisce, dice lui, a giudicare e, da facinoroso represso, pronto a prevaricare … e sotto, dentro, in, questi colori ce n’ è un infinio …

    Rispondi
  6. Ma che colpa a Zeman se i giocatori non segnano.quando fanno quello che lui dice la Roma gioca quando smettono prendiamo gol.Quindi invece di incolpare l’allenatore ,facciano tutti un esaminò di coscienza!!!!

    Rispondi
  7. siamo in mano a degli incapaci dai giocatori ai dirigenti finendo a zeman se la roma e ridotta cosi’ e solo colpa loro siamo le marionette della serie a

    Rispondi
  8. Io esonererei subito zeman e promuoverei come traghettatore alberto ddr.

    Recuperei tra i i titolari ddr e stek.

    Sistemiamo la difesa e tiriamo avanti,perche ancora manca tutto il girone di ritorno e abbiamo ancora chance per arrivare in champions cosa fondamentale per diventare grandi.

    Poi il prossimo anno vediamo,per me se cavani parte mazzarri lascia ed io lo prenderei al volo,altrimenti se ddr fa bene ce lo lasciamo.
    Ma per cortesia nn vendiamo stek o ddr per le fisse di zeman,che nn ha mai vinto nulla perche:
    1)nn è un trascinatore e nn ha carattere e nnn sa stimolare la squadra magari alzando anche la voce.
    2)LA DIFESA è UNO SCHIFO ,NN CERTAMENTE NEGLI UOMINI,MA NELLA SISTEMAZIONE,PEGIOR DIFESA DEL CAMPIONATO DOPO IL PESCARA.
    zeman ha fallito e va mandato via prima che si finisca ancora settimi o ottavi e si rifonda ancora tutto,cerchiamo di cambiare traghettatore e rimetterci nelle posizione che ci competono.

    Rispondi
  9. ma Roma è sempre stata la piazza più ambita per gli scansafatiche, per chi accampa onori e meriti passati da un’ altra parte e a promesse future incanta babbioni e cialtroni nostrani che, sotto le vesti del tifo, non sanno altro che dare fondo alle proprie miserie settimanali (diciamo solo di settimana)
    da sempre è piazza per campar di rendita e, anche se venissero con tutta la vèrve e furia agonica giovanile, fanno presto ad uniformarsi a ciò che gl’ indigeni (come lo fu Conti, Giannini, Aquilani, e ad oggi Totti, DdR …) insegnan loro, per poi prendersi i meriti (parlo dei record, per esempio ?) senza mai menzionare, e ringraziare, chi in tanti anni l’ ha messo in grado d’ ottenerli
    secondo me è piazza da perenne baldoria e mal gli càpita a chi ha abnegazione nel lavoro il suo metodo per ottenere risultati, dato che l’ intruglio, l’ inghippo, è sempre bene accetto e, se risaltato, o sgamato, sempre perdonato, in nome dell’ impero che fu o del “fateci largo che passamo noi …”
    è sta piazza di labili, beoti e facinorosi che impedirà una seria programmazione anche in ciò che dovrebbe essere un diversivo alle fatiche quotidiane, sempre perché sotto la libertà d’ espressione ci si allarga per vomitare, sempre verso qualcuno, le proprie miserie e angherie
    Zeman va lasciato lavorare e supportato nella disciplina che richiede, altrimenti sarà come sempre fu, anarchia per ottenere meriti di chi cerca affermazione personale a scapito del collettivo
    per cui fuori dalla rosa chi si sente appagato dopo qualche buona prestazione, mostrando in campo egoismo e svogliatezza, supponenza e arroganza, altrimenti non resta altro che sognare sulle enormi possibilità … e pugnettare sui risultati conseguiti (?)

    Rispondi
  10. chissà perchè QUESTO SITO è SEMPRE STATO OSTILE A ZEMAN E ORA PROPONE UN SONDAGGIO ESTREMISTA, ZEMAN Sì – ZEMAN NO.. la verità sta sempre nel mezzo e non serve cambiarlo ora.. CI SI DOVEVA PENSARE PRIMA E LA DIRIGENZA IN QUESTO HA PESANTI RESPONSABILITà, INUTILE CHE LO IGNORATE..

    Rispondi
  11. per chi ha visto ieri la partita, è impossibile incolpare l’allenatore.. gli errori sui goal subiti sono della difesa che era piazzata ! Se c’è qualcosa, beh quello è solo il gioco dell’allenatore, ma se poi gli dai degli interpreti scadenti è chiaro che non puoi fare i miracoli. Bradley, Burdisso, Balzaretti, Goico, sono giocatori o immaturi o mediocri, dai quali non ci si può aspettare granché.
    La cosa da fare è una sola : continuare a dare fiducia a Zeman, farlo sentire in una botte di ferro e iniziare a lavorare per dargli giocatori più adatti a partire da giugno, in vista della prossima stagione.

    Rispondi
  12. La colpa non è di zeman e sono dell’idea che si deve andare avanti con zeman…

    detto questo io avrei preso un allenatore più difensivista tipo mazzarri o montella ma ora non c’è di meglio in giro

    Rispondi
  13. x me è giusto esonerare zeman perchè bisogna recuperare DE rossi e Stekelenburg. Zeman non sarebbe riconfermato a prescindere percio’ almeno salviamo il patrimonio, tanto peggio dell’ottavo posto non possiamo fare

    Rispondi
    • ma si, il prossimo anno sistemiano la fascia sinistra (totalmente) quella centrale di centrocampo e siamo in ordine! per il prossimo campionato.

      Rispondi
      • …forse sarò una voce fuori dal coro, ma io me la prendo di più con i giocatori.
        Può darsi che sbagli, ma tra società, allenatore e giocatori, io considero loro i primi responsabili di questa situazione.

      • io non me la prendo neanche troppo con i giocatori visto la giovane età.
        Pero’ la fascia sinistra con i più anziani é quella che fa cagare di più!

      • …sulla fascia sx è vero, ma siccome questa mattina sono in fissa con ZZ, ti dico che sono convinto che se lo avessero seguito come dovrebbero fare dei seri professionisti, avremmo rotto il culo a molte squadre.

    • sull’impegno non discuto, spesso e volentieri mi sembrano svogliati. Però per me è pure vero che se non sei d’accordo con l’allenatore e non credi che quello che ti chiede sia fattibile allora magari sei demotivato e si vede. Ora dobbiamo solo fare una scelta, ovvero cercare di far rendere l’investimento (mettere i nostri calciatori nelle condizioni di rendere al meglio), oppure pensare che abbiamo un gruppo di lavativi, tenere Zeman e dare via tutti quelli che non sono a loro agio…

      Rispondi
    • …ma loro sono pagati x giocare!
      X un motivo o x un altro c’è sempre qualcosa che non va bene, una volta l’allenatore, un’ altra volta gli allenamenti e via dicendo.
      Ma quando pensano a fare il loro dovere?

      Rispondi
  14. fino a Giugno, come è stato fatto con Lucho, poi saluti e baci…anche se arriviamo terzi e vinciamo la coppa Italia (sul primo ci credo poco, sul secondo chissà, in una partita secca può succedere qualsiasi cosa)…

    Rispondi
    • Io, prenderei Zeman, Goico, Taxi, Balzaretti e Totti e li metterei su una zattera, e poi la spingerei al largo alla foce del tevere, sperando che la corrente la porti in mare aperto…

      Rispondi
      • a questo punto ci metti pure DDR così risparmi sui soldi !!!!!!!!!! xché ha rotto il cazzò pure lui….. altrimenti imputare tutti i problemi a Taxi allora siamo messi male

    • me ne sbatto dello stile se poi me la devo giocare con Catania e Parma…va bene lo stile, ma quando bisogna cambiare, bisogna cambiare!

      Rispondi
      • Adesso prendo un traghettatore fino a Giugno, pure un Serse Cosmi qualunque, in qualche modo do un segnale forte all’ambiente. Poi inizio a lavorare per avere un Allenatore degno di tale nome per la prossima stagione, smettendola di predicare calcio spettacolo esotico…

      • …a questo punto un traghettatore non credo possa risolvere tutte le cose che non vanno, e sono molte!

  15. Esonerarlo adesso sarebbe da temerari. Io ho votato contro l’ esonero, ma va anche detta la realtà delle cose: se la squadra, in blocco, si opporrà a lui, per quanto possa essere ingiusta la cosa, dovranno esser prese le giuste misure.
    Nel caso dovesse essere esonerato, non punterei assolutamente su mezzi allenatori come Cosmi, Malesani o altri. La scelta più saggia sarebbe affidare la squadra ad Alberto De Rossi, non so secondo voi…

    Rispondi
    • Di sicuro la scelta più saggia sarebbe De Rossi, ma io gli prenderei un Serse Cosmi, solo per fargli capire cosa significa essere presi a calci nel culo!

      Rispondi
      • beh senti per adesso il progetto americano si è sepolto da solo con i risultati. Magari una lapide ci starebbe pure bene!

      • Gia, era meglio sicuramente andare in bancarotta e ricominciare dal calcio dilettantistico, lasciando questa città in balia di una squadra (la Lazio) storicamente mediocre…

    • ragazzi capisco l’idea di continuare con zeman fino a giugno.. ma ci rendiamo conto dei rischi? Un altro anno senza europa avrebbe ripercussioni devastanti!! 😯 😯
      per non parlare dei pochi “campioni” che abbiamo che chiedono di essere ceduti..
      e il povero nuovo allenatore che arriva che si ritrova una squadra nuova per 6/7 undicesimi e ce risemo.. dimissioni oggi stesso!! 😈 😈

      Rispondi
    • su Roma Channel
      la conferenza non ha nulla a che fare con la situazione, magari se ne parlerà, ma é per la presentazione di Torosidis.

      Rispondi
  16. Se Zeman viene esonerato, io non seguo più la squadra fino a fine stagione. Non voglio far parte di una società che tratta in questo modo una persona del suo calibro, mi farebbe ribrezzo gioire per i 3 punti presi con i soliti 1-0, esultando per l’anticalcio

    Rispondi
  17. Aspettiamo giugno e’ il mio voto,ma se zeman dovesse essere esonerato nn mi dispiacerebbe panucci,almeno lui le teste calde le prenderebbe a calci in culo.

    Rispondi
  18. Ho votato per andare avanti anche se non ho nulla a che fare con i Zemaniani.

    Pero’ avete visto, voi che dicevate quando c’era Luis: con qualsiasi altro allenatore avremmo avuto 20 punti in più!!
    Si 20 punti in più di suturo che vi avrei dovuto dare io ora!! :mrgreen:

    Rispondi
  19. qui si pensa ai punti che ci separano dal 3 posto, io dico che alla 16 giornata ce ne mancano ancora 8 per essere matematicamente salvi

    Rispondi
  20. di può fare molto meglio di così con questa rosa. l’anno scorso luis aveva una squadra mediocre. quest’anno zeman ha una squadra da prime 4 posizioni. siamo ottavi in allontanamento. io dico finiamo con lui la stagione, poi però il tipo di allenatore deve essere molto diverso . niente maestri professori o esperti vari. serve gente di primo pian oper fare il salto di qualità. e non dite che non abbiamo la forza economica per prendere questi allenatori. siamo tra le squadre che hanno speso di più in europa . non saremo il city ma un allenatore di primissima fascia lo troviamo

    Rispondi
    • Allenatore di prima fascia?? E Zeman che cos’è?? Prova a mettergli in mano il Barcellona e vedi se non ti prende a calci nel culo pure i marziani!! Questo è un signor allenatore, che lavora con quello che ha, da sempre. E proprio per questo dovremmo interrogarci sulla bontà di quello che ha. Che professionisti ha a disposizione? Che materiale umano si ritrova? È gente seria? È professionale? Si allenano bene, fanno vita da atleti? O fanno li stupidi, le primedonne, gli svogliati..?
      In tal caso sono io ad augurare a Zeman di trovarsi una squadra migliore, perché vorrebbe dire che questa Roma è indegna di un uomo e di un professionista come lui.
      E sospetto sia così perché questa squadra negli ultimi anni mi ha più volte fatto vergognare. Penso a Genoa Roma 4-3, una partita che ritengo abbiano perso apposta. Uno schifo.
      Leggo che alcuni vorrebbero puntare su stekelenburg.. su derossi.. Gente che andrebbe ceduta al miglior offerente. SUBITO. Ma sapete che vi dico? Teneteveli. Ve li meritate.
      Onore a Zeman, uomo vero in un mondo di pupazzi senza cervello e senza cuore.

      Rispondi
  21. Dopo il Milan, squadra definita da tutti la più scarsa tra le big, ci ha sorpassato pure il Catania…ottavo posto…cosa dobbiamo aspettare per prendere provvedimenti? che ci superi pure il Palermo?

    Io non ce l’ho con Zeman, ma questa Roma non è cresciuta nemmeno un pò. Segnamo tanto (non molto più degli altri ad essere onesti), ma solo il Pescara prende più goal di noi…così siamo una squadra mediocre. Allora se siamo e sono tutti convinti che la Rosa è competitiva, bisogna prendere provvedimenti e cambiare l’allenatore. Se invece usiamo Zeman come parafulmine di una squadra mediocre, allore avanti con Zeman fino alla fine.

    Però un segnale ci vuole e deve essere bello forte…così stiamo scivolando nell’assurdo domenica dopo domenica…

    Nessuno vuole una squadra vincente in tempo zero, ma siamo seri, il Milan era in lotta per la retrocessione e adesso ci è davanti e punta il terzo posto…mi volete veramente dire che in un campionato così mediocre non potevamo lottare per arrivare terzi? Beh si lo potevamo fare, mettendo in campo una squadra che sappia fare uno straccio di fase difensiva, che giochi da squadra e che adatti il modulo agli uomini e non viceversa.

    Rispondi
    • si vabbè io il catania non lo considero da qui a maggio di certo non sarà sopra di noi,ci possiamo scommettere una pizza!!io guardo lazio ,inter,milan e fiore.il milan ci ha superato ma minimo c’hanno 9 punti regalati dall’arbitro (tanto si sapeva che l’aiutavano a risalire)
      Cmq la classifica è corta,ancora è presto io ho fiducia..

      Rispondi
      • magari è come dici tu, magari invece devi cominciare a guardarti anche dal Parma…aspetta di finire il giro con Cagliari, Atalanta, Juventus…poi vediamo dove siamo e dove sono gli altri.

Lascia un commento