Dirigenza della Roma delusa da Zeman

Angelo Mangiante, giornalista di Sky, rivela tutta la delusione della dirigenza della Roma per le parole del boemo. Le parole rilasciate in conferenza stampa dal tecnico, effettivamente, suonavano più che altro come una strigliata a tutti: dai giocatori, alla società, a chiunque. Parole non piaciute alla società che prima ha reagito con freddezza, poi ha espresso la propria delusione. “Dichiarazioni da rilasciare nelle mura di casa“, secondo la dirigenza. Si aspettavano che l’allenatore parlasse direttamente con loro. In questo momento, dice Mangiante, c’è un solco molto profondo fra Zeman E i giocatori (attaccati anche loro: si aspettavano di ascoltare quelle parole in altra sede) e la società, quindi il resto della Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

46 commenti su “Dirigenza della Roma delusa da Zeman”

  1. forza roma spero zeman no se vada se si andiamo in serie b se ne accorgera la dirigenza che dovrebbe appogiare a zeman che e piu facile aiutare uno che tutti se le vogliamo perdere tutte avinti con lesonero di zeman cosi ci vederemo noi tifosi della roma in serie b

    Rispondi
  2. zeman sei grande ti capisco quello che passa che i terzini non sanno attacare bisogna prendere gente que sappia correre anche senza palla quello che manca e saper correre senza palla e pare che se lo sono dimenticati spero i un recupero di stagione e possiamo vindere la coppa italia che non e poco spero che per il prossimo anno ci sia zeman nella roma sarei felice

    Rispondi
  3. per me zeman non si puo cambiare per ovvi motivi uno un allenatore bravo come lui non chi e piu bravo di lui sono occupati per me zeman e il meglio che puo avere la roma e solo tempo di eliminare un po di senatori del campo e darla imano a lui e giusto che metta delle regole alla squadra per me alla roma manca un grande attacante un buon centrocampista e un difensore con esperienza che manca per me la roma puo arrivare ancora terza se credono in loro forza zeman ssi il migliore

    Rispondi
  4. LA DIRIGENZA HA SCELTO ZEMAN anche per la sua onestà e sincerità.. zeman sarà un non vincente, MA QUESTA DIRIGENZA DEVE METTERSI IN DISCUSSIONE prima dell’allenatore.. IL PROGETTO FA RIDERE, CARA DIRIGENZA SCHIZZINOSA..

    Rispondi
  5. intanto stacchetto pubblicitario volskswagen

    mister cosa gli ha detto per motivarli così? sembra una presa per il culo 😛 …

    Rispondi
  6. Fermo restando che SempreForzaMagicaRoma anche in caso di posizionamento champion vorrei che il boemo fosse allontanato. Ho sempre detto di non amare questo personaggio, troppo pronto a criticare tutto e tutti e pochi mea culpa.
    Detto ciò concordo sul fatto che in campo ci vanno i giocatori, rimane che la sora maria (capello) stava antipatico a tutti ma si faceva rispettare ed erano tutti campionissimi quindi molto propensi a fare le primedonne !!!
    Colncludo: SempreForzaMagicaRoma quale che sia il condottiero, tutti uniti verso la vittoria !!!
    T.F.A. a tutti tranne che ad illo.

    Rispondi
  7. Non so se posso postare la risposta di Baldini alle parole di Zeman io lo faccio poi magari Matteo ci scriverà un articoletto

    “Le parole di Lotito? Non parliamo quasi mai della Lazio, non è una nostra ossessione come evidentemente lo siamo noi per loro perché ogni 5 minuti parlano di noi. Dovrebbe bastare la classifica che hanno per non parlare di noi. La disciplina è dipendente dalla credibilità del proprio ambiente e dai risultati che si ottengono. Le parole di Zeman? I nostri calciatori sono contenti a parte episodi di incontinenza verbale che capitano anche a dirigenti e allenatori. Il comportamento della squadra è assolutamente da sottoscrivere. Io credo che Zeman abbia invitato a fare di più e lo accogliamo. E sotto gli occhi di tutti che una squadra con questo potenziale potrebbe aspirare a un posto più alto. All’interno di una struttura è meglio essere avvocati difensori che non giudici. Quello di Zeman era solo un invito e nulla più”.

    Rispondi
  8. ma tutti a parlare del regolamento di zeman e nessuno si è accorto che gg in attacco abbiamo totti-osvaldo-pjanic senza nessuna riseva in panchina? 🙄 contando che totti ha 36 anni e pjanic adattato rimangono solo osvaldo e lamela fino a meta marzo dopo l infortunio di destro e zeman dice che non serve un attaccante

    Rispondi
  9. Visto che ad OGNI conferenza stampa si tira fuori di tutto, perchè non fare un bel silenzio stampa per qualche settimana?

    vivrebbero meglio tutti. Giocatori, dirigenza, allenatori e tifosi!

    Rispondi
  10. Spalletti non gli stava bene tropo lavoro, Ranieri parole sue diceva che ci voleva la frusta per farli lavorare,lo spagnolo ok 40 minuti di palleggi e poi tutti a casa si puo fare.I giocatori del Pescara non si lamentavano cosi e correvano per 90 minuti,forze perche non erano cosi famosi e avevano voglia di diventarlo,un nuotatore si allena 7-8 ore al giorno un tennista un pugile fa sacrifici enormi e quanto guadagnano????
    per non parlare di chi fa sacrifici enormi per una medaglia olimpica,ora dico che questi giocatori hanno stufato con le loro dichiarazioni non hanno vinto nulla e si permettono sempre di criticare,fatte i professionisti lavorate per quelle 2 ore al giorno e fatte vedere sul campo il sudore onorando chi va allo stadio guadagnando solo 1000 euro al mese.E sinceramente non credo che certi argomenti non sono mai stati trattati in privato,per esternarli pubblicamente vuol dire che si e un po stufi di certi atteggiamenti,sono bambini viziati che purtroppo hanno bisogno di regole.

    Rispondi
    • parlanne in pubblico non ha senso…dai solo il via alle chiacchiere e sinceramente mi pare strano che una sociatà non intevenga se qualcuno non vuole allenarsi 🙄

      Rispondi
      • dici ?????
        io mi ricordo molti giocatori con la pancia e in sovrappeso,ripeto sono sicuro che in privato se ne parla e pure tanto,ma alla fine non si fa poi cosi tanto per migliorare la situazione,il lavoro serio e professionale e fondamentale,poi si puo discutere su scelte tecniche e risultati ma il lavoro la serietà e la prima cosa

    • Guarda che di Spalletti e Ranieri sono rimasti Totti, De Rossi e Burdisso (oltre a Perrotta e Taddei che sono ai margini della rosa). Sono cambiati tutti (e molti sono cambiati anche tra la scorsa stagione e quella nuova).
      La pure e semplice verità è che se non si vedono i risultati in campo i giocatori si scoraggiano anche in allenamento (chi me lo fa fare a farmi il culo doppio rispetto agli altri se poi la fatica fatta non si traduce in risultati?). È un pensiero che può venire fuori anche inconsciamente.
      Io in campo ne vedo poche di primedonne, forse Osvaldo vittima del suo personaggio. Ma i 120 minuti di Fiorentina-Roma, o qualsiasi altra partita, si vedono giocatori che anche stremati finiscono tutte le partite buttati in avanti come chiede l’allenatore.
      De Rossi è quello che dopo l’europeo era a Trigoria da solo a farsi le doppie sedute di allenamento mentre i compagni erano in tour negli USA.

      Rispondi
  11. Io credo che nessun giocatore voglia perdere. feeling o no, mi auguro che i giocatori abbiano voglia di vincere.

    Sono stufo di comemntare qua e la.

    DAJE ROMA DAJEEEEEEEEEE

    Rispondi
  12. forse il mister ha fatto queste dichiarazioni per dare qualche scossone ad un gruppo piatto che non reagisce. un po come fece con pjanic. prima, de rossi ecc.
    che cmq la società ha qualche pecca è appurato.
    ma io penso che se le cose non vanno bene la colpa vada suddivisa in parti uguali fra tutti. giocatori. mister e società.
    il mister ha un modo tutto suo di esternare le cose e la società lo sapeva benissimo, quindi se non gli stava bene perche prenderlo quest’estate?
    una volta preso e sapendo il suo modo di lavorare bisogna appoggiarlo in tutto e pertutto altrimenti non ha senso averlo preso.
    boh spero solo che i giocatori oggi facciano gruppo. facciano i professionisti.
    a bologna oggi dobbiamo vincere è un altro treno che sta passando x il terzo posto dopo che la lazio ha perso ieri.

    Rispondi
  13. mi dispiace ma zeman ha sbagliato come aveva sbagliato derossi dopo juventus-roma…certi problemi devono rimanere all interno delle mura di trigoria ❗ ci puo stare che stek lasci interviste inopportune ma 2 personaggi come zeman e ddr sanno come è l ambiente romano e sanno che certe parole fanno rumore piu di una bomba atomica

    Rispondi
    • ammazza già stai a pensà al dopo zeman e che cazz ahahah.
      io non sono un zemaniano ma se va via zeman vuol dire che la roma sta andando giu. e spero di no spero veramente che la squadra arrivi in europa e poi puo pure andare via il mister

      Rispondi
      • io penso che vada via a prescindere dai risultati, si è logorato il rapporto con società e giocatori. Però questa piaga delle prime donne caccia allenatori va estirpata. Ormai a Roma i giocatori fanno come ca.zzo gli pare, già spalletti si esonerò per questo

  14. Concordo alla lettera con ecovian e, come centurione, penso anche io che mangiante, come spesso capita, travisi le dichiarazioni d ZZ contro lo stesso.
    Penso che il problema di ZZ con le panchine delle grandi non risieda nel tipo di gioco o altro, ma nella sua determinazione, funzionale al suo credo calcistico, di imporre regole valide per tutti.
    A fronte di tali imposizioni società come il Pescara assecondano e i giocatori, più o meno di buon grado, si adeguano, cogliendone i frutti a fine stagione.
    Alla Roma prime donne come DDR o auoto proclamatisi tali tipo marquinho o stek, pensano invece di potersi opporre, o peggio imporre diversi allenatori o metodi più graditi. Temo che ZZ verrà silurato x questo e senza polso non andremo da nessuna parte. Forza Roma e forza ZZ e quel paese le prime donne viziate

    Rispondi
  15. io vado controcorrente e dico che Zeman avrà tutti i limiti che si vuole, ma il fatto che i giocatori rilascino dichiarazioni ad minchiam e a volte sconvenienti per la squadra (De Rossi, Osvaldo, Stekelemburg) mi fa pensare che forse il boemo non abbia poi così torto. La società invece che “restare delusa” dovrebbe interrogarsi se non è il caso di dare una sferzata e un cambio di rotta al proprio management. si può crescere tutti insieme anche grazie alle critiche che arrivano dall’interno. Si possono discutere i modi, ma, secondo me, non certo i contenuti….

    Rispondi
  16. beh,prima avevo dei dubbi,ma ora,dopo Mangiante,mi sto convincendo anche io che Zeman l’anno prossimo non siederà sulla panchina della Roma…io sono contento,perchè lui non mi piace come allenatore,non tanto per il gioco quanto per come gestisce i rapporti con i giocatori,però è vero pure che è il terzo anno che cambieremmo allenatore,così il progetto va a farsi fottere,quindi non so se sperare che Zeman rimanga o no… 🙄

    Rispondi
      • mah,Peter,il giornalismo di oggi è strano,io ormai mi fido solo di quello che dice la società,se la società non emette alcun comunicato io mi trovo nel buio,in questo l’unica cosa che “la società” può fare è rappresentata dalla vittoria di oggi,gara straordinariamente importante 😎

  17. Credo che il sig. Mangiante abbia le travvegole e veda cospirazioni dove non ci sono..
    Ma quale attacco alla società!!!
    Ma quale delusione!!
    Ma cosa cazzo state dicendo!!!
    Ho letto attentamente l’intervista di Zeman, e ha solo chiesto maggiore disciplina, senza attaccare nessuno, come è giusto che sia!!
    I giocatori sono professionisti? Sono strapagati?? Allora zitti e pedalare!! Sudore e fatica!!
    Da tempo si cerca in tutti i modi di strumentalizzare l’ambiente della Roma perchè Mr. Zeman è uno che da fastidio e la Magica potenzialmente tra qualche anno potrebbe veramente far paura a tutti..

    Rispondi

Lascia un commento