Marquinhos rassicura i tifosi su Twitter

Marquinhos ha comunicato tramite la propria pagina ufficiale di Twitter che sta svolgendo fisioterapia per tornare il prima possibile in campo. Ecco la nota: “Fisioterapia per tornare più presto possibile“. Il giocatore è stato sostituito ieri da Castan in seguito ad uno scontro di gioco durante la gara contro l’Inter.

Non sembra trattarsi di un infortunio pericoloso ma il giocatore dovrà seguire le consuete verifiche per controllare la propria caviglia destra. Il giocatore intanto è già al lavoro per tornare per farsi trovare pronto nelle prossime gare. Questo fa ben sperare per un suo recupero in vista della gara contro il Cagliari, successiva alla trasferta di Bologna.

Photo Credits| Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Marquinhos rassicura i tifosi su Twitter”

  1. ragazzi taxi e balzaretti improponibili e lamela si è riaddormentato! torosidis al posto di balza già da domenica! ci ponevamo il problema del terzino destro e non ci siamo accorti di quello sinistro.. piris sta migliorando, ieri ha fatto una mega cappellata (ed è la seconda se non di più) mettendo la palla sui piedi dell’avversario dentro l’area piccola ma sta migliorando! almeno ci mette l’impegno, poi il fatto che è una sega ok.. però si impegna! i cross ogni tanto li azzecca almeno!
    domenica giocherei così:

    stek
    piris,burdisso,castan,torosidis
    pjanic,bradley,florenzi
    marquinho,osvaldo,totti

    marquinho ieri sera è entrato per 5 minuti ed ha fatto i miracoli! totti ha perso lo stato di forma di qualche gara fa e ancora non l’ha ritrovato! la panchina farà bene a lamela secondo me e osvaldo lo metto titolare perchè pablo è pablo! dobbiamo riprenderci in campionato e la vittoria di ieri è molto importante anche psicologicamente!

    P.s. MARQUINHOS UN MURO DELLA MADONNA! (scusatemi per il termine) ieri allo stadio sentivo continue urla con ricchi complimenti verso sto ragazzo! che fenomeno! 😉

    Rispondi

Lascia un commento