De Rossi pronto a rientrare con Sampdoria e Juventus

De Rossi salterà la gara contro l’Inter a causa di una lesione di primo grado al flessore della coscia destra. Il calciatore si era infortunato anche al girone d’andata, sempre nella partita contro i nerazzurri, alla caviglia. In quella sfida, giocata a San Siro, la Roma vinse per 3 a 1 e Capitan Futuro uscì nel secondo tempo. Il giocatore tornò in seguito per la partita contro la Sampdoria subentrando al posto di Tachtsidis nel secondo tempo. In trasferta a Torino, contro la Juventus, tornò titolare in campo.

Il giocatore in questa occasione sarà disponibile già per la sfida contro i blucerchiati dato che la sfida a Marassi sarà di scena tra 18 giorni il 10 febbraio. La settimana successiva sempre la sfida contro la Juventus (17 febbraio), in questo caso all’Olimpico.

Photo Credits | Getty Images

 

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.