Ufficiale, spostata la semifinale di Tim Cup per Roma-Cagliari

Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, vista la richiesta della Società Cagliari Calcio S.p.A. di non rinviare ad una data successiva la gara Roma – Cagliari dell’1 febbraio 2013; acquisito il parere favorevole delle Società AS Roma S.p.A. e FC Internazionale S.p.A. al rinvio al 17 aprile 2013 della gara Inter – Roma, semifinale di ritorno della TIM Cup, inizialmente in programma mercoledì 30 gennaio 2013; dispone che:
– la gara ROMA – CAGLIARI, della 4ª giornata di ritorno del Campionato di Serie A
TIM, si disputi venerdì 1 febbraio 2013, alle ore 20.45
;
– la gara INTER – ROMA, semifinale di ritorno della TIM CUP 2012/2013, si disputi
mercoledì 17 aprile 2013, con inizio in orario da stabilire
.
PUBBLICATO IN MILANO IL 18 GENNAIO 2013
IL PRESIDENTE
Maurizio Beretta

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Ufficiale, spostata la semifinale di Tim Cup per Roma-Cagliari”

  1. Ormai il calcio in itaGLia è questo

    Matteo per favore, se fai un altro articolo su questo coglione metti un’altra foto, questa fa ribaltare lo stomaco 😆

    Rispondi
  2. Non trovo le parole per edsprimere il mio disgusto verso Cellino, un montato demente presidente di una squadra da serie B che si atteggia a padrone del calcio.

    La cosa grave è che trova terreno fertile e ascolto nelle pieghe (piaghe) della nostra burocrazia e “giustizia” distorta e percorsa da mille interessi di bottega e di potere.

    Rimpiango il buon sano vecchio calcio, quello che si giocava tutto la domenica pomeriggio e le coppe al mercoledì… e nessuno aveva niente da ridire.

    Qualcuno riesce a spiegare a questo uomo di m… (e a tutti i degtrattori dei colori giallorossi) che se una mattina lui si sveglia e vuole contraddire l’ordine di un’autorità dello Stato cheha vietato lo svolgersi della gara, non può pretendere di avere ragione e non deve accusare la Roma di aver rubato la partita a tavolino?

    Rispondi
  3. Bastaaaa…!!!
    Ma che caxxo è diventato….partite riviate a giorni e orari assurdi…oggi non si gioca perchè c’è il rugby…inversioni di campo a 1 settimana una dall’altra…partite sospese perchè i tifosi insultano un giocatore dell’altra squadra…trasferte vietate…stadi con ristoranti e parchi giochi…6 arbitri…allora ditelo: facciamo tutto da soli basta che voi ci date i soldi…!!!
    Un pò di sano calcio anni 70/80 quando in trasferta andavi da solo e non scortato da uomini in blu…quando potevi mandare affanculo chiunque dell’altra squadra e non ti vedevi tirare un pallone in curva e andarsene negli spogliatoi…meno male che io me li so goduti tutti quegli anni…adesso se non fate qualcosa voi giovani vi trovate ad applaudire e esultare quando gli altri segnano se no passate pe razzisti o incivili…vi trovate a subire orari e giorni di partite quando e come vogliono loro…Non vogliono più tifosi ma gente che paga e sta zitta…che non crea problemi…che se pure la sua squadra perde dopo va al ristorante dello stadio o al megastore e spende soldi per pranzi o gadget…che non contesta se sbagli stagione…o che non si incaxxi se gli rubbi na partita.
    Secondo voi…viste le due semifinali di coppa italia…quale sraebbe la migliore per loro…??? …e tranquilli sarà quella…

    Rispondi
    • anche le 3 coppe europee erano belle. la vera coppa campioni, la coppa coppe e la uefa. la roma che vinceva al 93 esimo col broenby…bei tempi, dove gli arabi si facevano i ca zzi loro

      Rispondi
      • Mamma mia le lacrime quella partita..
        Oggi solo la nostalgia.
        Sti giovani oggi non hanno spina dorsale: gliel’hanno strappata via. E se non fanno niente per riprendersela….

    • hai ragione su tutto lavecchiaguardia 😉 il calcio era un altra cosa , bei tempi, ma con ste mmerde che comannano e tutto il bisnes che hanno creato intorno a questa industria (perchè è questo che è diventato il calcio )quegli anni vissuti ce li potemo pure scordà 🙁

      Rispondi
    • Quanto te caposco…purtroppo non è solo il calcio che ormai fa schifo ma tutta la società civile è impantanata di schifezze, non c’è più una notizia al telegiornale che si possa definire tale, senza manco pensare a quella che chiamano politica e che invece sembra r salotto di 4 stronzi arricchiti interessati solo ai cazzacci loro….è si che sarebbe ora che tutti quanti, giovani e meno giovani, je dessimo na svejata a tutte ste merde…cellino pe primo…ma tocca esse arroganti e prepotenti come e più di loro pe fallo, ma noi siamo gente per bene (purtroppo o per fortuna) mica come loro e quindi non sarà facile invertire la rotta…e comunque c’ha solo del ridicolo che una semifinale abbia 3 mesi tra l’andata e il ritorno…ma ormai l’Italia è la patria del ridicolo…che schfio…vabbè va forza Roma sennoì stamani mi demoralizzo troppo…ciao a tutti..e intanto asfaltamo l’intermerda domani sera…daje!!!

      Rispondi

Lascia un commento