Mercato, Sabatini ha in pugno Cassani

Walter Sabatini, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe bloccato Mattia Cassani. Il rapporto fra il direttore sportivo ed il ragazzo è ottimo e Sabatini non avrebbe alcuna difficoltà nel chiudere il suo acquisto, sapendo che in casa Viola è una riserva e che Pradè non si opporrebbe ad un prestito.
Sabatini ha il giocatore in pugno, ma prende tempo e valuta anche altre possibilità…

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Mercato, Sabatini ha in pugno Cassani”

  1. Assolutamente indispensabile! Va benissimo, purchè non giochi mai più Taddei (je vojo bene ma bbbasta!)
    PorcaTroia è l’unico brasiliano che non soffre de saudade!! Tornà a casa no eh??

    Rispondi
  2. Beh come riserva è perfetto. ANche come titolare in molte squadre. Piris/dodò o balzaretti ok, ma serve un terzino di ruolo come sostituto 😉

    Rispondi
    • si la mia….ma giocatori con i contro coglioni mai???o anche il prossimo anno accamperemo la scusa della mancata champions?se cosi’ fosse e sti cazzi!!!!!dato che i soldi non sono un problema portate a roma jovetic , dede’ , piszceck , santon , casemiro e dazagoev poi vediamo se non si vince il campionato con queste 4 squadrette di merda che girano in serie a . quaglie di merda secondi in classifica insegnano . figurati se con uno squadrone potremmo preoccuparci poi di loro o dei rubentini del cazzo che pareggiano a parma o si devono fare regalare i rigori al 90′ col chievo e cazzi vari .

      Rispondi
      • Tutti giocatori giovani e che a me, personalmente, piacciono! Inoltre li ritengo un acquisto piuttosto facile da fare ma vallo a dì a Sabatini!!! Intanto per acquistarli credo che Zeman non deve rimanere alla Roma..

  3. Mah…non saprei….
    Cassani ha 29 anni…quasi 30…e non mi sembra sia il giocatore che può migliorarci….che ci può far fare il salto di qualità…
    Certo….in mancanza di alternative e se solo in prestito….giocando su entrambe le fasce….potrebbe esser utile alla causa…

    Rispondi
    • Dopo aver rivisto Taddei ieri sera (pensare che ci abbiamo fatto una stagione intera), se non trovano un titolare in questa sessione quantomeno una riserva di ruolo è necessaria.

      Rispondi

Lascia un commento