Intervista di Zeman a Roma Channel

Zdenek Zeman oggi non terrà la consueta conferenza stampa pre-partita, ha rilasciato solo un’intervista a Roma Channel.

CATANIA – ROMA
Ne abbiamo parlato, noi parlaimo Sono contento se la squadra prende iniziativa, siamo abituati a fare gol ma ne sbagliamo troppi per scarsa determinazione. Dobbiamo migliorare lavorando.

UMORE
Ci siamo rimasti male per aver perso la partita. Nel secondo tempo siamo stati troppo passivi e non abbiamo mostrato di voler vincere.

FIORENTINA ED INTER
Sono partite importanti, ma non più di quelle già giocate. La squadra deve trovare la voglia di lottare e superare l’avversario. Abbiamo delle assenze ma è solo un problema di concentrazione.

POSIZIONE DEL TECNICO
La mia tranquillità si trova solo se vinciamo e facciamo buoni risultati.

TIFOSI DELUSI
Non siamo ben visti come quando vincevamo. Si trova sempre qualcosa da ridire. La squadra non ha mai deluso dal punto di vista della prestazione, è che ci errori che influiscono sul giudizio. Spero la squadra trovi la grinta e la voglia necessaria per competere. Possiamo competere con tutti.

OBIETTIVO AS ROMA
Il nostro obiettivo è vincere, partita dopo partita. La squadra se si applica e ha voglia può battere tutti.

LA LAZIO?
La Lazio sta facendo un buon campionato. E’ stata anche fortunata ma la fortuna aiuta gli audaci.

MARQUINHO
Scelta disciplinare: ha fatto una cosa che non doveva fare, non un calciatore, richiedo il rispetto del gruppo e rispetto dei ruoli. Sicuramente non siamo al meglio ma ho fiducia dei giocatori. Mancano i 3 attaccanti titolari ma anche gli altri possono giocare. Destro e Balzaretti non sono al meglio e domani valuterò la loro condizione. Poi ho convocato due Primavera.

FIORENTINA
Giocano un buon calcio, anche quando hanno perso hanno creato tante occasioni. Dovremo stare attenti a tutto.

COPPA ITALIA
Per me è sempre Coppa Italia, ce la dobbiamo giocare senza pensare alla partita con l’Inter. spero che la squadra riesca a compattarsi. All’estero viene data grande importanza alle coppe Nazionali.

DODO’
Il ragazzo con il Catania ha fatto bene, ma non ha ancora i 90′.

TOTTI
Può farcela per l’Inter, è in netto miglioramento.

PERROTTA IN FIGC
E’ un giocatore importante che ha fatto molto nella Roma e Nazionale. Spero che riesca a proporre qualcosa che ha visto durante la sua carriera per migliorare le cose.

Photo Credits | Getty Images

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp