Zdenek Zeman oggi non terrà la consueta conferenza stampa pre-partita, ha rilasciato solo un’intervista a Roma Channel.
CATANIA – ROMA
Ne abbiamo parlato, noi parlaimo Sono contento se la squadra prende iniziativa, siamo abituati a fare gol ma ne sbagliamo troppi per scarsa determinazione. Dobbiamo migliorare lavorando.
UMORE
Ci siamo rimasti male per aver perso la partita. Nel secondo tempo siamo stati troppo passivi e non abbiamo mostrato di voler vincere.
FIORENTINA ED INTER
Sono partite importanti, ma non più di quelle già giocate. La squadra deve trovare la voglia di lottare e superare l’avversario. Abbiamo delle assenze ma è solo un problema di concentrazione.
POSIZIONE DEL TECNICO
La mia tranquillità si trova solo se vinciamo e facciamo buoni risultati.
TIFOSI DELUSI
Non siamo ben visti come quando vincevamo. Si trova sempre qualcosa da ridire. La squadra non ha mai deluso dal punto di vista della prestazione, è che ci errori che influiscono sul giudizio. Spero la squadra trovi la grinta e la voglia necessaria per competere. Possiamo competere con tutti.
OBIETTIVO AS ROMA
Il nostro obiettivo è vincere, partita dopo partita. La squadra se si applica e ha voglia può battere tutti.
LA LAZIO?
La Lazio sta facendo un buon campionato. E’ stata anche fortunata ma la fortuna aiuta gli audaci.
MARQUINHO
Scelta disciplinare: ha fatto una cosa che non doveva fare, non un calciatore, richiedo il rispetto del gruppo e rispetto dei ruoli. Sicuramente non siamo al meglio ma ho fiducia dei giocatori. Mancano i 3 attaccanti titolari ma anche gli altri possono giocare. Destro e Balzaretti non sono al meglio e domani valuterò la loro condizione. Poi ho convocato due Primavera.
FIORENTINA
Giocano un buon calcio, anche quando hanno perso hanno creato tante occasioni. Dovremo stare attenti a tutto.
COPPA ITALIA
Per me è sempre Coppa Italia, ce la dobbiamo giocare senza pensare alla partita con l’Inter. spero che la squadra riesca a compattarsi. All’estero viene data grande importanza alle coppe Nazionali.
DODO’
Il ragazzo con il Catania ha fatto bene, ma non ha ancora i 90′.
TOTTI
Può farcela per l’Inter, è in netto miglioramento.
PERROTTA IN FIGC
E’ un giocatore importante che ha fatto molto nella Roma e Nazionale. Spero che riesca a proporre qualcosa che ha visto durante la sua carriera per migliorare le cose.
Photo Credits | Getty Images