Dopo la trasferta del Massimino, i giallorossi sono immediatamente scesi in campo in vista della preparazione dei quarti di Coppa Italia contro la Fiorentina (Stadio Artemio Franchi, calcio d’inizio ore 21). I giallorossi si sono ritrovati al Bernardini attorno alle 15 e hanno aperto la seduta per le 15:30. I gruppo, dopo il classico riscaldamento fisico, è stato impegnato in una serie di esercitazioni fisiche caratterizzate dagli allunghi. Il lavoro si è concluso con un focus sulla fase tattica.
Osvaldo ha svolto fisioterapia e corsa in esterno.
Seduta fisioterapica per Balzaretti, colpito da un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra, e Destro, a causa di un trauma contusivo alla caviglia destra.
Fisioterapia e lavoro in palestra per Romagnoli.
Totti, nel pomeriggio di oggi, è stato sottoposto a controlli strumentali (ecografia e RMN) che hanno evidenziato una elongazione al retto femorale sinistro. Il calciatore ha quindi iniziato il percorso terapeutico e nei prossimi giorni sarà sottoposto a nuovi accertamenti.
Appuntamento a domani, quando la squadra scenderà in campo per l’allenamento delle 10:30. Nel pomeriggio, poi, il gruppo partirà alla volta di Firenze.
Photo Credits | Getty Images